T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cuffia (sovraurale) per quattrocchi ??

3 partecipanti

Andare in basso

Cuffia (sovraurale) per quattrocchi ?? Empty Cuffia (sovraurale) per quattrocchi ??

Messaggio Da MaxDrou Lun 4 Nov 2013 - 16:13

Ciao,

vorrei provare delle cuffie con una performance decente e un buon rapporto prezzo.
Per ora direi max. € 50,-
Prioritá alla comoditá sulle orecchie (per un utente con vista non proprio da aquila - porto gli occhiali ) :-)

Quali sono i vostri suggerimenti?

Saluti

Max

MaxDrou
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 324
Provincia : Düsseldorf
Impianto : TA 10.1 + Creek OBH 21 + HD 595 + Carver CM 1065 + Luxman PD??+ Cabasse Java +
DAC Bushmaster 7530 CDP Cambridge Audio Azur 340 + S.M.S.L. AD18

Torna in alto Andare in basso

Cuffia (sovraurale) per quattrocchi ?? Empty Re: Cuffia (sovraurale) per quattrocchi ??

Messaggio Da turo91 Lun 4 Nov 2013 - 16:20

Con tutte le sovraurali ti faranno male orecchie per la pressione sule stanghette per esperienza.
Meglio le circumurali.
turo91
turo91
Membro classe argento
Membro classe argento

Numero di messaggi : 4587
Provincia : Sbilanciato
Impianto : Laughing

Cuffia (sovraurale) per quattrocchi ?? Empty Re: Cuffia (sovraurale) per quattrocchi ??

Messaggio Da Mr. Scratch Lun 4 Nov 2013 - 21:48

Beh, se i padiglioni non sono troppo grossi e/o la pressione non è eccessiva gli occhiali si possono portare anche con le sovraurali. Io riesco a indossare le mie PortaPro e le h/k CL anche indossando gli occhiali.

Di contro tra le mie fullsize solo le MA900 e le Aviator mi permettono di portare gli occhiali senza problemi. Anche se sono comodissime, con la pressione delle X1 alla lunga divento insofferente (al contrario, se non porto gli occhiali non mi causano alcun problema). Le MMM schiacciano a manetta, impossibile indossarli. Laughing

@MaxDrou: nel tuo range di prezzo io consiglio le CitiScape Downtown (circumaurali supermorbide) e le CAL! (sovraurali). Sui bassi vincono le Downtown a mani basse in quanto a estensione, velocità e precisione, le CAL! invece sono un pelo più bilanciate ma hanno comunque un suono caldo e tendono al "bassoso" e al "coinvolgente". Sono entrambe molto comode e leggere, le Philips isolano bene e le CAL! non isolano per niente. Se hai qualche problema di sudorazione o comunque ti dà fastidio tener qualcosa di caldo vicino alla testa, le CAL! sono le più indicate.

C'è altro? Al momento non saprei. Razz
Mr. Scratch
Mr. Scratch
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 344
Provincia : Reggio Emilia
Impianto :
Spoiler:

Messaggio Da MaxDrou Mer 6 Nov 2013 - 11:27

Innanzitutto scusate il ritardo della mia risposta (l' influenza mi ha buttato giú!)
Grazie per le indicazioni. Effettivamente sovraurali o circumrauli per me l' importante é che la pressione sulle orecchie /stanghe degli occhiali non sia eccessiva e quindi che abbiano un buon confort. Se avete alri suggerimenti volentieri altrimenti esploreró le opzioni da voi giá citate. Ciao.
Max

MaxDrou
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 324
Provincia : Düsseldorf
Impianto : TA 10.1 + Creek OBH 21 + HD 595 + Carver CM 1065 + Luxman PD??+ Cabasse Java +
DAC Bushmaster 7530 CDP Cambridge Audio Azur 340 + S.M.S.L. AD18

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili