Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2
+29
ftalien77
Kevin4677
AruraikniM
potowatax
Masterix
Giancarlo
dankan73
fritznet
sickshotshow
alessandro1
Eulero
Faber75
Pier
Rick1982
mauz
florin
Biagio De Simone
crixx
Albert^ONE
zakkmendy
kalium
franz159
erduca
lello64
ghiglie
Dante
Edoardo
cestma
Ornito
33 partecipanti
Pagina 14 di 15
Pagina 14 di 15 • 1 ... 8 ... 13, 14, 15
Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2
E' appena arrivata la risposta di Stan...
Hi Marco,
the HiFace 1 has a technical problem. It has an output that is far too high for the modern DAC chips that operate at 3.3Volts. So HiFace redesigned their converter and made a MKII.
I have been trying to get a HiFace1 off ebay so I can see if I can modify the firmware code in the BM, but no luck so far. I am however bringing out my own asynch USB to coax/optical converter next month.
Stan
Masterix- Membro classe argento
Numero di messaggi : 4098
Provincia : AN (Jesi)
Occupazione/Hobby : Motociclista/Operaio
Impianto :- Spoiler:
- sorgente - Musica liquida da PC con Foobar2000
DAC - Audio-gd NFB-1 ES9018
ampli - Denon PMA-1500ae
diffusori - Klipsch RB-81MKII
cavo USB - Audio-gd USB cable
cavi segnale - Thender silver DIY
cavi segnale - Mogami W2534 XLR
cavi potenza Wf - QED Silver Anniversary XT
cavi potenza Tw - Ricable U40
amp cuffie - Audio-gd NFB-1 Amp
cuffie - HifiMan HE400i
cavo cuffie - Mogami W2534
Masterix ha scritto:E' appena arrivata la risposta di Stan...Hi Marco,
the HiFace 1 has a technical problem. It has an output that is far too high for the modern DAC chips that operate at 3.3Volts. So HiFace redesigned their converter and made a MKII.
I have been trying to get a HiFace1 off ebay so I can see if I can modify the firmware code in the BM, but no luck so far. I am however bringing out my own asynch USB to coax/optical converter next month.
Stan
è una bella notizia... non sei contento che tra un po' potrai comprare il suo bel trasportino?
lello64- Membro classe diamante
Numero di messaggi : 14434
Provincia : bologna
Impianto : x+y
"o questo o quello, ça va sans dire" diceva mio nonno
@masterix
vendi l'HF1 per pochi copechi e compri un HF2 usata (o un altro trasporto compatibile). se non hai uscita toslink dal pc purtroppo non c'è altra soluzione. secondo me è inutile buttare soldi per il toslink sul pc perché il trasporto ti rimane mentre invece il pc prima o dopo lo cambierai. io ho la porta toslink sul pc e l'HF1 l'ho venduta.
quello che mi piace della corrispondenza arrivata dai due produttori è che entrambi si danno dei "vecchi" a vicenda
@masterix
vendi l'HF1 per pochi copechi e compri un HF2 usata (o un altro trasporto compatibile). se non hai uscita toslink dal pc purtroppo non c'è altra soluzione. secondo me è inutile buttare soldi per il toslink sul pc perché il trasporto ti rimane mentre invece il pc prima o dopo lo cambierai. io ho la porta toslink sul pc e l'HF1 l'ho venduta.
quello che mi piace della corrispondenza arrivata dai due produttori è che entrambi si danno dei "vecchi" a vicenda
mauz- Membro classe argento
Numero di messaggi : 3404
Provincia : (BI)
Impianto :
NVA a30px
ION Obelisk 100
Royd Merlin
Raspberry PI 4
Topping E30
SONY CDP338ESD
SONY XDR F1HD
Raspberry PI 3B+
Allo DigiOne
Topping E30
Topping L30 II
HiFiMan Deva Pro
SoundMAGIC HP1000
Avevo letto più o meno tutti i thread sul BM MKII, ma questa cosa della HiFace 1 me la ero scordata.
Anche perchè io l'ho usato per mesi uscendo in coassiale da uno Squeezebox Touch e, quando ho installato Edo sullo SBT, ho trovato una HiFace2 usata.
Anche io consiglierei a Masterix di cercare una HiFace 2 usata.
Anche perchè io l'ho usato per mesi uscendo in coassiale da uno Squeezebox Touch e, quando ho installato Edo sullo SBT, ho trovato una HiFace2 usata.
Anche io consiglierei a Masterix di cercare una HiFace 2 usata.
franz159- Appassionato
Numero di messaggi : 493
Provincia : New York
Impianto : Raspberry PiB+, IQ-Audio Pi Dac+ con Rune Audio
Geek Out 720 Usb Dac
Creek Evolution 50A
B&W CM5
MacBook Air con Audirvana+ 2.5.x
Raspberry Pi2, IQ-Audio Pi Dac con Kodi
Raspberry Pi3, Chord MoJo Dac su USB
Musical Paradise MP-301 MK3
Lepai LP7498E+
Elac UB5
non ne ho letto altrove qui sul forum, ma ho visto che il Signor Beresford ha realizzato un trasporto asincrono e alimentabile separatamente che potrebbe andare bene col BM
discussione su art of sound: http://theartofsound.net/forum/showthread.php?33385-Beresford-ASYNCH-1-USB-CONVERTER
la scheda del prodotto: http://www.homehifi.co.uk/S2/usb.htm
purtroppo, ancora una volta, rinuncio al trasporto. il mio mac mini (Later 2012) ha tutte e quattro le uscite USB 3.0 e questo costituisce l'unica incompatibilità di fatto. quindi se si usa mac e non si dispone di un modello con uscite 2.0 non funziona (e anche niente hub di mezzo). nel frattempo ho però contattato Stan che mi ha risposto che ci sta già lavorando e che farà sapere
discussione su art of sound: http://theartofsound.net/forum/showthread.php?33385-Beresford-ASYNCH-1-USB-CONVERTER
la scheda del prodotto: http://www.homehifi.co.uk/S2/usb.htm
purtroppo, ancora una volta, rinuncio al trasporto. il mio mac mini (Later 2012) ha tutte e quattro le uscite USB 3.0 e questo costituisce l'unica incompatibilità di fatto. quindi se si usa mac e non si dispone di un modello con uscite 2.0 non funziona (e anche niente hub di mezzo). nel frattempo ho però contattato Stan che mi ha risposto che ci sta già lavorando e che farà sapere
Impianto :
NVA a30px
ION Obelisk 100
Royd Merlin
Raspberry PI 4
Topping E30
SONY CDP338ESD
SONY XDR F1HD
Raspberry PI 3B+
Allo DigiOne
Topping E30
Topping L30 II
HiFiMan Deva Pro
SoundMAGIC HP1000
ah!, mi era sfuggito che ne aveva "accennato" Lello
Impianto :
NVA a30px
ION Obelisk 100
Royd Merlin
Raspberry PI 4
Topping E30
SONY CDP338ESD
SONY XDR F1HD
Raspberry PI 3B+
Allo DigiOne
Topping E30
Topping L30 II
HiFiMan Deva Pro
SoundMAGIC HP1000
A praticamente due anni dal viaggio intrapreso, nel pomeriggio mi è ritornato a casa il mio Bushmaster.
Ringrazio Sergio, artefice anche questa volta dell'arrivo a casa mia dell'amato Beresford e anche quanti lo hanno tenuto, sembrerebbe appena uscito dalla catena di montaggio, e se non fosse per il manualetto purtroppo mancante nella confezione (e per i due anni persi), direi che potrei cominciare a godermelo come se fosse appena acquistato, ma potrebbe essere che lo abbia in casa in qualche cassetto, e comunque non sara un problema penso, visti i miei rapporti diretti con Stan, mi fornirà l'intera enciclopedia britannica.
Come disse il tenente La Rrosa in mediterraneo: MMMinchiaaa, due anni ohh, non ci posso credere............
Ringrazio Sergio, artefice anche questa volta dell'arrivo a casa mia dell'amato Beresford e anche quanti lo hanno tenuto, sembrerebbe appena uscito dalla catena di montaggio, e se non fosse per il manualetto purtroppo mancante nella confezione (e per i due anni persi), direi che potrei cominciare a godermelo come se fosse appena acquistato, ma potrebbe essere che lo abbia in casa in qualche cassetto, e comunque non sara un problema penso, visti i miei rapporti diretti con Stan, mi fornirà l'intera enciclopedia britannica.
Come disse il tenente La Rrosa in mediterraneo: MMMinchiaaa, due anni ohh, non ci posso credere............
Biagio De Simone- Membro classe diamante
Numero di messaggi : 10423
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.
Biagio De Simone ha scritto:A praticamente due anni dal viaggio intrapreso, nel pomeriggio mi è ritornato a casa il mio Bushmaster.
Complimenti vivissimi a Sergio e buona musica a Biagio
fritznet- Membro classe diamante
Numero di messaggi : 10090
Provincia : querceto
Occupazione/Hobby : morto che pialla
Impianto : lol-fi
Grazie Federico, Sergio ancora una volta è stato risolutivo. Aspettava da due anni che gli dicessi come andava il dac che lui mi aveva consigliato, e alla fine mi ha dato l'ultimatum.
Adesso mi manca solo di recuperare tutti i pezzi dell'impianto che nel frattempo ho mandato in giro, e sicuramente molto presto gli farò avere notizie, diciamo un altro paio di anni.
Adesso mi manca solo di recuperare tutti i pezzi dell'impianto che nel frattempo ho mandato in giro, e sicuramente molto presto gli farò avere notizie, diciamo un altro paio di anni.
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.
ma non lo metterai mica da parte come una vecchia sposa...
Impianto :
NVA a30px
ION Obelisk 100
Royd Merlin
Raspberry PI 4
Topping E30
SONY CDP338ESD
SONY XDR F1HD
Raspberry PI 3B+
Allo DigiOne
Topping E30
Topping L30 II
HiFiMan Deva Pro
SoundMAGIC HP1000
Stai scherzando??? Cit Crozza/Landini.
Per me è ancora"quasi" vergine.....................
Per me è ancora"quasi" vergine.....................
Accidenti Biagio, in 2 anni l'ho ascoltato, riascoltato e persino rivenduto (a malincuore).
Facci sapere come va! Mi raccomando l'alimentazione.
Facci sapere come va! Mi raccomando l'alimentazione.
ghiglie- Membro classe bronzo
Numero di messaggi : 1884
Provincia : AN, TO, Roma
Occupazione/Hobby : oompa loompa dell'IT
Impianto :- Spoiler:
Play:Praim Neutrino/Daphile + JLSounds XMOS/4396 -> Breeze TPA3116 Fullmod/MAEL19v -> JBL Control One
Pause:LMS+squeezeplay-R2(AtomD510M0@Gentoo) , GeekPulse Infinity 2V0 , DIY noDAC, NAD C325[/url]
HP: DT990Pro, SuperLux HD-681, HD-668B
Sansa Clip+ RockBox / Koss PortaPro /Xears XE200Pro Bamboo / JVC HA-S400 / Rock Zircon / KZ ATE&ATE-S / ...
Ciao, lo so che lo hai venduto, lo avrei voluto comprare io, a quel prezzo poi. Credo ogni tanto ti mancherà, ovviamente sai come va e quello che ne penso, solo che ora a distanza di tanto tempo mi potrebbe pesare di meno metterci le mani dentro e tentare di collegarlo con la WAveIO in I2S, e magari in tempi non biblici ci riesco, nel caso non mancherò assolutamente, in quanto il mio contratto di sponsor con Stan non è ancora scaduto.
Figurati come sara contento di sapere che il vecchio bushmaster potrebbe dare del filo da torcere al giovane e prestante Caiman II.
Figurati come sara contento di sapere che il vecchio bushmaster potrebbe dare del filo da torcere al giovane e prestante Caiman II.
continuo a pensare, anzi ora ne sono davvero sicuro, che chi necessita di tutti quegli ingressi digitali non trova nulla di paragonabile
ma chi ne dovesse usare solo uno è meglio che si rivolga a bussolotti da 80 euro
spesso trasportano anche poi....
questa roba costa troppo, si sente per nulla meglio dei bussolotti, e, parlo dell'mkII, definirlo anche ampli cuffie è demenziale
aggiungiamo poi, parlo fino all'mkII, che il software ha dato noie ad una percentuale di persone che non ha precedenti (smentitemi se sbaglio) e che detto software è residente su chip senza accesso esterno. questo significa letterine con il tizio, smonta, vai alla posta per restituire il chip vecchio ecc ecc
insomma, un rompimento di palle pazzesco, costo esorbitante dell'oggetto per le prestazioni e gentilezza zero
per fare capire
ho un problema in garanzia, devo scambiarmi il chip con l'inglese.
l'inglese mi dice: te lo mando gratis basta che mi rimandi indietro il vecchio. però c'è un software nuovo, se vuoi te lo programmo con quello basta che mi dai x sterline
fate le vostre valutazioni e pensate ai firmware che cambiano continuamente nei vostri dispositivi... cosa pensereste se vi chiedessero dei soldi?
ma chi ne dovesse usare solo uno è meglio che si rivolga a bussolotti da 80 euro
questa roba costa troppo, si sente per nulla meglio dei bussolotti, e, parlo dell'mkII, definirlo anche ampli cuffie è demenziale
aggiungiamo poi, parlo fino all'mkII, che il software ha dato noie ad una percentuale di persone che non ha precedenti (smentitemi se sbaglio) e che detto software è residente su chip senza accesso esterno. questo significa letterine con il tizio, smonta, vai alla posta per restituire il chip vecchio ecc ecc
insomma, un rompimento di palle pazzesco, costo esorbitante dell'oggetto per le prestazioni e gentilezza zero
per fare capire
l'inglese mi dice: te lo mando gratis basta che mi rimandi indietro il vecchio. però c'è un software nuovo, se vuoi te lo programmo con quello basta che mi dai x sterline
fate le vostre valutazioni e pensate ai firmware che cambiano continuamente nei vostri dispositivi... cosa pensereste se vi chiedessero dei soldi?
Biagio De Simone ha scritto:Ciao, lo so che lo hai venduto, lo avrei voluto comprare io, a quel prezzo poi. Credo ogni tanto ti mancherà, ovviamente sai come va e quello che ne penso, solo che ora a distanza di tanto tempo mi potrebbe pesare di meno metterci le mani dentro e tentare di collegarlo con la WAveIO in I2S, e magari in tempi non biblici ci riesco, nel caso non mancherò assolutamente, in quanto il mio contratto di sponsor con Stan non è ancora scaduto.
...quasi mi vergogno a quotarti...
Conosco poche elettroniche dedicate a questo tipo di lavoro ma, leggendo i vostri commenti, capisco che la soddisfazione che dona quando ascolto questo dac, non può essere solo una "mia" sensazione per chissà quale effetto psicoacustico.... e questo grazie a Marco...
Numero di messaggi : 1842
Provincia : Roma (IT) / Newmains (UK)
Occupazione/Hobby : Scuola / Viandante
Impianto : Cliccare per leggere:
- Spoiler:
------------------------------------------------
SETUP PRINCIPALE
MEDIA PLAYER: Daphile con Logitech Music Server
CD PLAYER: Sony CDP 970
TURNTABLE: Technics SL-d303 con testina AT3600
TRASPORTO: Audio-gd DI-V3s,
DAC: Bushmaster MK1
PSU per DAC e trasporto: DYI 2xLT3080 con mobile in legno autocostruito
AMPLI: Denon PMA-520AE
CAVI SEGNALE: Proel autocostruiti con connettori Nakamichi
CAVO DI POTENZA: WURTH 2xAWG12 High resolution audio interconnecting cable
DIFFUSORI: Klipsch RP-600M
SETUP IN CAMERA
SORGENTE: MacBook Pro late 2016,
STORAGE: Synology DS214se,
DAC/AMPLI CUFFIE: Fiio E10 / Little Dot I+
CUFFIE: Beyerdynamic DT990 Pro 250 Ohm, JVC HA-S400-B-E, Skullcandy Aviator
DIFFUSORI ATTIVI: Cambridge Soundworks digital 2.1
In panchina:
AMPLI: Technics SU-700 classe A
DIFFUSORI: Autocostruiti DCAAV Faital 3fe22
AMPLI: Breeze Audio TPA3116
DIFFUSORI: Vintage Sony SS-70[/size]
Giovanni ma sono molto contento che sia capitato a te, e che lo apprezzi molto di più delle "scatolette" da 80 euro.
Lello, mannaggia, proprio non riesci a fartelo piacere, meno male che almeno qualcosa di positivo gli e lai trovata, e magari riesci ad utilizzarlo in quel modo.lello64 ha scritto:continuo a pensare, anzi ora ne sono davvero sicuro, che chi necessita di tutti quegli ingressi digitali non trova nulla di paragonabile
per fare capire
Personalmente non ho mai creduto che fra MK I ed MK II ci fossero molte differenze, le differenze con i bussolotti io comunque le sento, c'è da dire che c'è bussolotto e bussolotto, ma in generale le sento, però non faccio testo, come sai sono sordo.
Ho avuto il tuo stesso problema,anche a me ha sostituito la eprom con il nuovo software, ma non so se mi ha riservato un trattamento di favore, ma non solo non ho pagato una sterlina, ma nemmeno la eprom vecchia li ho mandato, che pure mi aveva chiesto di recapitargliela perchè mi spiego che era un pezzo di difficile reperibilità sul mercato e la mia una volta avuta l'avrebbe riprogrammata e spedita a qualcun altro, discorso tutto sommato giusto mi sembra.
Io comunque per una serie di cose non sono più riuscito a spedirla, credo di averla in qualche cassetto sperduto, e Stan non mi ha chiesto mai niente, dimostrandosi comunque disponibile.
Ovviamente se le cose stanno come dici tu, concordo con te che non mi sembra proprio corretto, e sicuramente meglio sarebbe per un prodotto che abbia l'ambizione di essere venduto in giro per il mondo, avere la possibilità di aggiornamento direttamente scaricando i driver dal sito così come fanno praticamente tutti, così si eviterebbero problemi di spedizioni all'estero prima di tutto, e non solo.
Biagio De Simone ha scritto:
Ho avuto il tuo stesso problema,anche a me ha sostituito la eprom con il nuovo software, ma non so se mi ha riservato un trattamento di favore, ma non solo non ho pagato una sterlina, ma nemmeno la eprom vecchia li ho mandato, che pure mi aveva chiesto di recapitargliela perchè mi spiego che era un pezzo di difficile reperibilità sul mercato e la mia una volta avuta l'avrebbe riprogrammata e spedita a qualcun altro, discorso tutto sommato giusto mi sembra.
non so nel tuo dac, ma nel mio il fantomatico chip era un pic per nulla costoso
http://www.ebay.it/itm/Microcontroller-PIC-16F628-PIC16F628A-PIC16F628A-I-P-/250723780112
due euro e mezzo a prenderne uno, pensa un po' a prenderne delle quantità
trovi sia costoso?
E ci mancherebbe...ahahahahBiagio De Simone ha scritto:Lello, mannaggia, proprio non riesci a fartelo piacere, meno male che almeno qualcosa di positivo gli e lai trovata, e magari riesci ad utilizzarlo in quel modo.lello64 ha scritto:continuo a pensare, anzi ora ne sono davvero sicuro, che chi necessita di tutti quegli ingressi digitali non trova nulla di paragonabile
per fare capire
Personalmente non ho mai creduto che fra MK I ed MK II ci fossero molte differenze, le differenze con i bussolotti io comunque le sento, c'è da dire che c'è bussolotto e bussolotto, ma in generale le sento, però non faccio testo, come sai sono sordo.
Io comunque per una serie di cose non sono più riuscito a spedirla, credo di averla in qualche cassetto sperduto, e Stan non mi ha chiesto mai niente, dimostrandosi comunque disponibile.
Ovviamente se le cose stanno come dici tu, concordo con te che non mi sembra proprio corretto, e sicuramente meglio sarebbe per un prodotto che abbia l'ambizione di essere venduto in giro per il mondo, avere la possibilità di aggiornamento direttamente scaricando i driver dal sito così come fanno praticamente tutti, così si eviterebbero problemi di spedizioni all'estero prima di tutto, e non solo.
AruraikniM- Novizio
Numero di messaggi : 4
Provincia : watertown
Impianto : (non specificato)
Lello Lello, ma mi vuoi far fare polemica con ciò che non ho mai detto? chi ha detto che lo trovo costoso? Mi sembra invece di aver detto altro,e per correttezza aggiungo che mi disse che in quel particolare momento aveva difficoltà a reperirne sul mercato, non che fossero costosi.
In generale ritengo sempre di aver detto che Stan ha usato sapientemente pochi selezionati componenti.
Per selezionati, se sono stato poco chiaro quando al tempo descrissi l'interno del Bushmaster, chiarisco adesso, non ho mai inteso pezzi da gioielleria, ma tutt' altro , e cioe scelti e messi insieme in un disegno minimalista, per i loro meriti sonori, tenendo presente soprattutto il prezzo, o meglio il famoso rapporto qualità/prezzo.
Detto questo aggiungo che per quanto mi riguarda, dovendo tenere presente la sola componentistica, potrei addirittura dire che il bushmaster poteva costare di meno, anche se bisogna tener conto costi di progettazione ed economie di scala che ovviamente appesantiscono un po dal punto di vista del costo di produzione il prodotto di Stan, rispetto a quello di un grosso marchio abituato ad altre tirature.
Dal punto di vista del suono invece, potrei dire invece che Bushmaster non vale un euro di meno di quanto è costato, e questo lo dico avendolo provato con concorrenti anche più costosi, non metto limiti alla provvidenza, ma per i bussolotti da 80 euro la vedo dura,
ovviamente tutto secondo me.
La caratteristica che tu citavi di poter collegare più sorgenti, lo rendono praticamente super versatile, al contrario come già dissi al tempo, la mancanza dell' USB è da considerare la più grossa carenza in questo dac, non a caso il CAIMANO II è andato a colmare questa assenza, anche se a prezzo superiore.
Ovviamente non sto parlando del prodotto perfetto, e mi sembra da quello che ho detto lo si è capito, ma comunque di un buon compromesso seppur nelle sue innegabili limitazioni,
e fra queste oltre alla mancanza dell'Usb, metto anche la difficoltà dell'aggiornamento, nel modo in cui lo hai descritto
E vero che a me è andata bene, ma mi rendo conto benissimo che altri abbiano potuto avere dei problemi, come quelli che hai descritto, ed è giusto in questo senso farlo presente.
In generale ritengo sempre di aver detto che Stan ha usato sapientemente pochi selezionati componenti.
Per selezionati, se sono stato poco chiaro quando al tempo descrissi l'interno del Bushmaster, chiarisco adesso, non ho mai inteso pezzi da gioielleria, ma tutt' altro , e cioe scelti e messi insieme in un disegno minimalista, per i loro meriti sonori, tenendo presente soprattutto il prezzo, o meglio il famoso rapporto qualità/prezzo.
Detto questo aggiungo che per quanto mi riguarda, dovendo tenere presente la sola componentistica, potrei addirittura dire che il bushmaster poteva costare di meno, anche se bisogna tener conto costi di progettazione ed economie di scala che ovviamente appesantiscono un po dal punto di vista del costo di produzione il prodotto di Stan, rispetto a quello di un grosso marchio abituato ad altre tirature.
Dal punto di vista del suono invece, potrei dire invece che Bushmaster non vale un euro di meno di quanto è costato, e questo lo dico avendolo provato con concorrenti anche più costosi, non metto limiti alla provvidenza, ma per i bussolotti da 80 euro la vedo dura,
ovviamente tutto secondo me.
La caratteristica che tu citavi di poter collegare più sorgenti, lo rendono praticamente super versatile, al contrario come già dissi al tempo, la mancanza dell' USB è da considerare la più grossa carenza in questo dac, non a caso il CAIMANO II è andato a colmare questa assenza, anche se a prezzo superiore.
Ovviamente non sto parlando del prodotto perfetto, e mi sembra da quello che ho detto lo si è capito, ma comunque di un buon compromesso seppur nelle sue innegabili limitazioni,
e fra queste oltre alla mancanza dell'Usb, metto anche la difficoltà dell'aggiornamento, nel modo in cui lo hai descritto
E vero che a me è andata bene, ma mi rendo conto benissimo che altri abbiano potuto avere dei problemi, come quelli che hai descritto, ed è giusto in questo senso farlo presente.
A rieccolo il giornalaio di RomaAruraikniM ha scritto:E ci mancherebbe...ahahahahBiagio De Simone ha scritto:
Lello, mannaggia, proprio non riesci a fartelo piacere, meno male che almeno qualcosa di positivo gli e lai trovata, e magari riesci ad utilizzarlo in quel modo.
Biagio De Simone ha scritto:Lello Lello, ma mi vuoi far fare polemica con ciò che non ho mai detto? chi ha detto che lo trovo costoso? Mi sembra invece di aver detto altro,e per correttezza aggiungo che mi disse che in quel particolare momento aveva difficoltà a reperirne sul mercato, non che fossero costosi.
volevo dire: per un componente che costerà a chi ne prende delle quantità meno di un euro puoi mettere in condizione il cliente di andare a sbattersi per una spedizione?
ti è stato detto che in quel dato momento era di difficile reperibilità e ti è stato chiesto di rimandarlo indietro
dopo due anni a me viene fatta fare la stessa operazione
stiamo parlando di un 16F628a, di sicuro non ci saranno tanti esperti di microcontrollori tra le tue amicizie, ma di sicuro conoscerai qualche smanettone che negli anni del sat a sbafo ne ha comprati a bizzeffe di questi pic.... fatti dire se sono di difficile reperibilità
comunque adesso ce l'hai sottomano. confrontalo con il bussolotto di fernando... oppure con il bussolotto di maurarte .. ce l'avrai un douck no? qualche bussolotto da 80 euro di tendenza dei giorni nostri? io sono convinto che si possa spendere almeno la metà, avere una affidabilità maggiore, e sentire perlomeno allo stesso livello. basta essere obiettivi. dico obiettivi perchè c'è chi ha parlato bene dell'uscita cuffie di questo oggetto. c'è chi ha sentito non solo miglioramenti con il cambio di firmware, ma addirittura ha sentito il rodaggio sul chip con il firmware cambiato.... non dirò chi è nemmeno sotto tortura... lo dico solo per fare capire come ci si incaponisce su un oggetto e ci si condiziona. e a volte si condiziona anche una platea, in buona fede intendiamoci, ma succede.
in questi giorni, per esempio, su vhf sto assistendo ad un fenomeno di allucinazione collettiva; tra un po' ci saranno mercatini pieni di little dot mkII
Ultima modifica di lello64 il Gio 29 Gen 2015 - 12:04 - modificato 1 volta.
Biagio De Simone ha scritto:
A rieccolo il giornalaio di Roma
chi è il giornalaio di roma?
Lello, io non so cosa mi vuoi fare dire di più, ritengo di essere stato molto più obbiettivo di te nel giudicare questo"bussolotto",ritengo di averne ascoltati molti altri, almeno credo, ma magari tu mi potresti dare qualche notizia di più in proposito, ritengo che secondo me suona più tosto bene ancora oggi, ritengo che tu sei liberissimo di pensare che suoni peggio dei bussolotti da 80 euro, alla fine di gusti si tratta, e magari d'orecchio, però come sai io sono giustificato perchè sordo, ritengo che in molti lo hanno provato e ne hanno potuto constatare personalmente le prestazioni, non necessariamente positive, ma mi sembra di leggere che in molti ne sono rimasti soddisfatti, ritengo di non essere responsabile di nessuna allucinazione collettiva, nel caso me ne scuso,ma mi sembra una forzatura, ritengo invece che un comportamento reiterato come il tuo ma non solo, poi alla fine giustifichino signori come il "giornalaio di roma", nonostante ritengo di aver individuato e criticato nel tempo comportamenti non proprio consoni del Signor Bereford, come anche quelli invece apprezzabili, ritengo che non sia il dac migliore del mondo, e ci mancherebbe, ma anche un dac tutto sommato godibile anche per il costo e la versatilità, ritengo che il mondo per me non deve essere necessariamente tutto nero, ne tanto meno tutto bianco, ritengo al momento di aver detto tutto e spero soprattutto di essere stato almeno questa volta compreso.
Comunque sono a disposizione, potrebbero esserci degli sviluppi, ma non è detto.
Tutto questo ritengo secondo me, e nel mio impianto, da dove a suo tempo passo anche il famoso Vdac II
Comunque sono a disposizione, potrebbero esserci degli sviluppi, ma non è detto.
Tutto questo ritengo secondo me, e nel mio impianto, da dove a suo tempo passo anche il famoso Vdac II
biagio non voglio farti dire nulla... figurati .... tanto alla fine ognuno rimane nella sua allucinazione...
però una cosa va notata
se non sono cambiate le cose nel sito ufficiale del produttore c'è solo un thread di riferimento, quello a questo forum tra tutti i thread in giro per il mondo
sarebbe stato più proficuo usare un thread in inglese per una platea più vasta, ma no, lui fa puntare (o faceva puntare, non ho controllato) qui
non è che niente niente... la butto li.... siamo stati buonini rispetto ad altri forum?
però una cosa va notata
se non sono cambiate le cose nel sito ufficiale del produttore c'è solo un thread di riferimento, quello a questo forum tra tutti i thread in giro per il mondo
sarebbe stato più proficuo usare un thread in inglese per una platea più vasta, ma no, lui fa puntare (o faceva puntare, non ho controllato) qui
non è che niente niente... la butto li.... siamo stati buonini rispetto ad altri forum?
Pagina 14 di 15 • 1 ... 8 ... 13, 14, 15
Argomenti simili
» Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 1
» Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2
» Beresford Bushmaster
» [MI] Beresford BushMaster MK1
» [TO] Beresford BushMaster MK1
» Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2