T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Problema con Surround Speakers per TV e CD.

2 partecipanti

Andare in basso

Problema con Surround Speakers per TV e CD. Empty Problema con Surround Speakers per TV e CD.

Messaggio Da Ricing Force Ven 8 Ago 2014 - 23:15

Ciao, non so è è la sezione giusta, comunque vi espongo lo stesso il mio problema.
Mi sono iscritto perchè avrei bisogno di un consiglio per un problema che ho riscontrato con il mio sistema Surround Speakers che ho a casa.
E' un impiantino piccolino, della Logitech che ho messo vicino alla TV per poterla amplificare, dato che il suono della TV non mi soddisfaceva.
Sotto la TV c'è anche un lettore CD Marantz a cui ho collegato sempre il mio piccolo impiantino Logitch tramite uno sdoppiatore jack da 3,5.
Il problema che ho riscontrato è che quando ascolto il lettore CD il volume è molto basso, pur regolando al massimo la manipolina del lettore CD il volume è basso, come "soffocato".
Ho notato però che se scollego un Jack, quello della TV, il volume del lettore CD torna alto.
Qual'è il problema? perchè se tutti e due i jack sono collegati il volume del lettore CD è così basso? come posso risolvere il problema?
grazie, ciao.

Ricing Force
Novizio
Novizio

Numero di messaggi : 2
Provincia : Ravenna
Impianto : Marantz

Torna in alto Andare in basso

Problema con Surround Speakers per TV e CD. Empty Re: Problema con Surround Speakers per TV e CD.

Messaggio Da rx78 Sab 9 Ago 2014 - 19:00

Ciao il problema e molto semplice usando uno sdoppiatore il segnale in ingresso viene dimezzato ecco xke suona piu piano....x ovviare puoi prendere un amplificatore x cuffie ke aumenta il segnale oppure usare un cavo singolo e attaccare un apparecchio x volta Sad  Sad  Sad  Sad 
rx78
rx78
Membro classe argento
Membro classe argento

Numero di messaggi : 2112
Provincia : torino
Occupazione/Hobby : elettronica
Impianto : breeze 3116 con casse bose acoustimass 3

Problema con Surround Speakers per TV e CD. Empty Re: Problema con Surround Speakers per TV e CD.

Messaggio Da Ricing Force Dom 10 Ago 2014 - 12:57

Ok, ho capito, grazie...
Mah però se mi devo comprare un amplificatore per sta cosa di poco conto mi sa che ne uso uno solo.  Smile 

Ricing Force
Novizio
Novizio

Numero di messaggi : 2
Provincia : Ravenna
Impianto : Marantz

Messaggio Da rx78 Dom 10 Ago 2014 - 23:04

Certo sta a te valutare se ne vale la pena oppure no
rx78
rx78
Membro classe argento
Membro classe argento

Numero di messaggi : 2112
Provincia : torino
Occupazione/Hobby : elettronica
Impianto : breeze 3116 con casse bose acoustimass 3

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili