T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

KING CRIMSON - 40th Anniversary Editions CD/DVD-A

+2
nd1967
DACCLOR65
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

KING CRIMSON - 40th Anniversary Editions CD/DVD-A - Pagina 2 Empty Re: KING CRIMSON - 40th Anniversary Editions CD/DVD-A

Messaggio Da pallapippo Ven 2 Ott 2009 - 9:58

pallapippo ha scritto:Solo da Play. Ripeto, finora era sempre andato tutto liscio (ed infatti, nella consapevolezza di ciò, mentre aspettavo quello di agosto ne ho ordianti altri quattro...). Penso (e spero Hoping ) che sia un semplice ritardo.
Aggiornamento: oggi arrivati altri 2 Oki (per cui ne ora ne manca solo uno del gruppo di 4 ordinato il 17). Per quanto riguarda quello ordinato il 21/8, ieri sera ho visto che il suo "status" è in pratica tornato indietro, essendo passato da "Packing" a "Awaiting stock" (o qualcosa del genere): non c'è problema, basta che non sia andato perso.

Ma meno male che non era un farmaco salvavita... Wink .

Hello
pallapippo
pallapippo
Membro classe oro
Membro classe oro

Numero di messaggi : 5514
Provincia : Pistoia (Montecatini Terme)
Impianto :
Spoiler:

Torna in alto Andare in basso

KING CRIMSON - 40th Anniversary Editions CD/DVD-A - Pagina 2 Empty Re: KING CRIMSON - 40th Anniversary Editions CD/DVD-A

Messaggio Da DACCLOR65 Ven 2 Ott 2009 - 11:20

pallapippo ha scritto:
pallapippo ha scritto:Solo da Play. Ripeto, finora era sempre andato tutto liscio (ed infatti, nella consapevolezza di ciò, mentre aspettavo quello di agosto ne ho ordianti altri quattro...). Penso (e spero Hoping ) che sia un semplice ritardo.
Aggiornamento: oggi arrivati altri 2 Oki (per cui ne ora ne manca solo uno del gruppo di 4 ordinato il 17). Per quanto riguarda quello ordinato il 21/8, ieri sera ho visto che il suo "status" è in pratica tornato indietro, essendo passato da "Packing" a "Awaiting stock" (o qualcosa del genere): non c'è problema, basta che non sia andato perso.

Ma meno male che non era un farmaco salvavita... Wink .

Hello

Laughing
DACCLOR65
DACCLOR65
Gran Cerimoniere
Gran Cerimoniere

Numero di messaggi : 19633
Provincia : Panormus City
Impianto : GPL
Amplificatore: ONKYO A933
Diffusori: PARADIGM MONITOR 9
Sorgenti: SACD DENON DCD 1500-AE, PHILIPS CDR 600, PHILIPS DVDR 3355, TOSHIBA SD-3300
Tape: JVC TD-V662
Cuffia: SONY MDR IF-140
Liquida: PIONEER BDP-170-K + SAMSUNG M3 Portable Series

http://www.progarchives.com/

Messaggio Da pallapippo Mar 13 Ott 2009 - 17:19

Tutti arrivati. Quindi, per quanto mi riguarda, l'affidabilità di Play.com è al 100% (sarà che qua ai postini non piace la musica? Hehe ).

Hello
pallapippo
pallapippo
Membro classe oro
Membro classe oro

Impianto :
Spoiler:

Messaggio Da DACCLOR65 Mar 13 Ott 2009 - 17:22

pallapippo ha scritto:Tutti arrivati. Quindi, per quanto mi riguarda, l'affidabilità di Play.com è al 100% (sarà che qua ai postini non piace la musica? Hehe ).

Hello

Ok
DACCLOR65
DACCLOR65
Gran Cerimoniere
Gran Cerimoniere

Numero di messaggi : 19633
Provincia : Panormus City
Impianto : GPL
Amplificatore: ONKYO A933
Diffusori: PARADIGM MONITOR 9
Sorgenti: SACD DENON DCD 1500-AE, PHILIPS CDR 600, PHILIPS DVDR 3355, TOSHIBA SD-3300
Tape: JVC TD-V662
Cuffia: SONY MDR IF-140
Liquida: PIONEER BDP-170-K + SAMSUNG M3 Portable Series

http://www.progarchives.com/

Messaggio Da nd1967 Mar 13 Ott 2009 - 17:25

pallapippo ha scritto:Tutti arrivati. Quindi, per quanto mi riguarda, l'affidabilità di Play.com è al 100% (sarà che qua ai postini non piace la musica? Hehe ).

Anch'io ne ho ordinati parecchi in questi ultimi mesi e mi è arrivato sempre tutto.

Scusa Lorenzo ma mi sa che li da te c'è un postino furbacchione.

E ho notato che i problemi ci sono sopratutto nelle città grandi (palermo, Milano, Roma,ecc.) piu' che nei piccoli centri (tipo Cavaion). Ed è per quello che la posta prioritaria non me la faccio mai mandare al lavoro (a Verona) perchè anche lì sono successi dei casini (e sono a 30 km dalla città)!

nd1967
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 12826
Provincia : Verona
Occupazione/Hobby : Musica, Fotografia, Hi-Fi, Fumetti, Libri, Cinema
Impianto : Preamplificatore Sonus Mirus AAVT
Finale TA 3020 by Vincenzo
Lettore CD Micromega Stage 2
Giradischi Project 6.9
Diffusori Dynavoice Challenger M-65 EX

http://www.bnbsusanna.it

Messaggio Da Vincenzo Mar 13 Ott 2009 - 17:34

nd1967 ha scritto:Scusa Lorenzo ma mi sa che li da te c'è un postino furbacchione.
Mi sa che al CMP di Palermo c'è qualche furbacchione di troppo!! KING CRIMSON - 40th Anniversary Editions CD/DVD-A - Pagina 2 418483

Vincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Numero di messaggi : 3644

Messaggio Da ingemar Mar 13 Ott 2009 - 19:13

pallapippo ha scritto:I soldi li prendono al momento della conferma d'ordine.
solo se il prodotto è "In Stock". Se è "Out of Stock" addebitano solo quando diventa "Packing". E puoi annullare in qualsiasi momento, prima del "Packing", senza costi.
ingemar
ingemar
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Numero di messaggi : 1581
Impianto : sorgenti: Marantz CD63SE, SYSTEMDEK IIX con Stanton 681 EEE MkII-S;
pre: QUAD 33
finale: QUAD 303;
speaker: Tannoy Cambridge T-115

http://www.yellowblueandgreen.com/

Messaggio Da pallapippo Mar 13 Ott 2009 - 23:05

ingemar ha scritto:
pallapippo ha scritto:I soldi li prendono al momento della conferma d'ordine.
solo se il prodotto è "In Stock". Se è "Out of Stock" addebitano solo quando diventa "Packing". E puoi annullare in qualsiasi momento, prima del "Packing", senza costi.
Se però, com'è accaduto a me in un caso, quando compri è "In stock", loro ti addebitano... e poi rimane "Packing" per un mese. Risultato: un cd pagato in 21 agosto è arrivato oggi.

Comunque, non c'è problema, anche perché è valsa la pena di aspettare Wink (vedi: http://t-class.niceboard.org/dischi-audiofili-f48/emerson-lake-palmer-live-in-poland-t4685.htm#72338 ).

Hello
pallapippo
pallapippo
Membro classe oro
Membro classe oro

Impianto :
Spoiler:

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili