T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Indeciso

2 partecipanti

Andare in basso

Indeciso Empty Indeciso

Messaggio Da Plut0 Dom Nov 16, 2014 12:41 am

Salve gente, per la mia postazione pc *usata per gaming e guardare film* mi sono state consigliate due cose:

RIGUARDO LA PARTE CASSE: scythe kro craft + amp sdar 3000
MENTRE
RIGUARDO LA PARTE CUFFIE: DAC+Amp Fiio E10k + HD-681 evo

Però mi e' venuto in mente che invece di prendere tutta sta roba e andare a spendere comunque una bella cifra perché non farmi home theater 3.1 o 2.1 *anche se con un budget di +-200€*

TIPO => GXT 638 DIGITAL GAMING SPEAKER 2.1
o
qualcosa del edifier tipo C3x o S330D 2.1

Che ne pensate ?
Se pensate che sia una buona idea pensate che il modello scritto sopra possi andar bene o sapreste consigliarmene qualcuno di migliore *no blu ray* ?

Plut0
Novizio
Novizio

Numero di messaggi : 5
Provincia : pistoia
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Indeciso Empty Re: Indeciso

Messaggio Da andzoff Dom Nov 16, 2014 6:37 am

ciao Plut0,
intervieni nel T-Forum senza passare per la sezione presentazioni, e scrivi tre post tre con lo stesso messaggio.
Se io fossi un moderatore ti bannerei subito, ed anzi invito  i moderatori a farlo.

In questo forum si parla di Hi-Fi. Qui gli impianti hanno due canali. Il concetto è: due orecchie, due casse.
In ambito hi-fi non si può confrontare un impianto Hi-Fi  (entry level) con un impianto gaming 2.1 o 3.1.
Sono due cose diverse.
Secondo me devi decidere: ti serve un impianto hi-fi o un impianto gaming?
Altra domanda: la cuffia la usi o non la usi?

Sei tu che devi rispondere a queste domande.
Bene, se adesso replichi con un insulto, direi che non sei fatto per questo forum.
Saluti.
andzoff
andzoff
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Numero di messaggi : 1227
Provincia : Roma
Impianto :
Spoiler:

Messaggio Da Plut0 Dom Nov 16, 2014 11:06 am

Ma perche' dovrei rispondere con un insulto ?! siamo persone mica bestie! e' stata colpa mia che non mi ero accorto dell' email dell' amministratore *sara' stato il sonno..bho o semplicemente mi ero distratto* e sto cercando la sezione presentazioni per rimediare

Il fatto che scrivo 3 post con lo stesso messaggio l' ho fatto perche' non sapevo quale fosse la sezione giusta dove inserirlo.

allora come cuffie mi devono arrivare delle superlux hd681evo e preannuncio che sono privo di scheda audio.
riguardo le casse io le userei un po' per tutto, ma principalmente in ordine di utilizzo: FILM - GAMING - MUSICA e' per questo che cercavo un impianto 2.1 in modo da avere pure il subwoofer che dava quelle vibrazioni che non dispiacciano affatto.

Mi scuso ancor per l'errore e grazie per avermi risposto comunque

Plut0
Novizio
Novizio

Numero di messaggi : 5
Provincia : pistoia
Impianto : (non specificato)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato