UNICUM : musica a quattro mani
+19
luigigi
sickshotshow
porfido
Albert^ONE
zenit
segugio74
enrico massa
Ste 77
natale55
Biagio De Simone
bill89
b.veneri
potowatax
emmeci
DACCLOR65
Robfug
Zio
ideafolle
maxanton
23 partecipanti
Pagina 5 di 5
Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: UNICUM : musica a quattro mani
whoa ha scritto:Mmh scusate l'intro missione ma su quella strada ce passo tutti i giorni da 21 anni. Quando si dice tutti tutti si intende tutti tutti o bisogna prima essersi conosciuti? no perchè sarei incuriosito di ascoltare sti altoparlanti, però pure presentarmi a casa di persone mai viste (pure io mai visto), mi sembrava un tantino esagerato. Per cui chiedo...
Grazie
Secondo me non ti conviene proprio..., saranno i soliti towerini asfittici, non faranno neanche i 20Hz flat e, soprattutto, saranno sorde come una campana
Robfug- Appassionato
Numero di messaggi : 498
Impianto : Pre Bryston , 2 monofonici autoassemblati in classe AB da 200W canale, Lettore Dvd Panasonic + Hdisk, Dac autoaasemblato basato su AKM4399 , diffusori1 3 vie autocostruiti con
componenti Scanspeak e Seas Excel
whoa ha scritto:Mmh scusate l'intro missione ma su quella strada ce passo tutti i giorni da 21 anni. Quando si dice tutti tutti si intende tutti tutti o bisogna prima essersi conosciuti? no perchè sarei incuriosito di ascoltare sti altoparlanti, però pure presentarmi a casa di persone mai viste (pure io mai visto), mi sembrava un tantino esagerato. Per cui chiedo...
Grazie
Manda un SMS al numero linkato da Zio, così ti metti d'accordo direttamente con il padrone di casa!
Ciao,
Mauro
emmeci- Membro classe oro
Numero di messaggi : 5599
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Musica, Natura, Fotografia
Impianto : Miliardi di elettroni che agitandosi... fanno musica!
Robfug ha scritto:whoa ha scritto:Mmh scusate l'intro missione ma su quella strada ce passo tutti i giorni da 21 anni. Quando si dice tutti tutti si intende tutti tutti o bisogna prima essersi conosciuti? no perchè sarei incuriosito di ascoltare sti altoparlanti, però pure presentarmi a casa di persone mai viste (pure io mai visto), mi sembrava un tantino esagerato. Per cui chiedo...
Grazie
Secondo me non ti conviene proprio..., saranno i soliti towerini asfittici, non faranno neanche i 20Hz flat e, soprattutto, saranno sorde come una campana
SI ...E'
ideafolle- Membro classe oro
Numero di messaggi : 5429
Provincia : SON CHI' ....NE'
Occupazione/Hobby : contare gli eu.
Impianto : ......... VEDI AVATAR.
Pure io me le ero perse!
Veramante originali, benchè, io come altri, avrei dato una tocco particolare anche all'esterno
Fateci sapere come sono andati gli ascolti
Veramante originali, benchè, io come altri, avrei dato una tocco particolare anche all'esterno
Fateci sapere come sono andati gli ascolti
Docarlo- Membro di riguardo
Numero di messaggi : 602
Provincia : Sereno/Variabile
Occupazione/Hobby : Informatica/Musica
Impianto : Vari, senza spendere una fortuna
Buongiorno ragazzi, ieri ci siamo ritrovati per un primo ascolto corale delle Unicum, prodotto voluto dal nostro Massimo (Maxanton) e studiato assieme a lui nei minimi dettagli. Sul suono che abbiamo ascoltato magari saranno gli altri a dire la loro, a me spetta ascoltare le loro impressioni.
..Hiend a parte è stato un pomeriggio/serata con pizza davvero piacevole, anzi...di più! . Ringrazio tutti per la calorosa partecipazione, i nostri ritrovi stanno diventando occasioni per trascorrere ore bellissime....
Assieme alle Unicum abbiamo ascoltato il pre di zio Bruno(Ideafolle), veloce e trasparente, il pre di Maurizio(Maurarte), corretto e davvero godibile, il pre di Mauro(Emmeci), ottimo anche se con l'Adcom 555 sembrava un passivo, di una chiarezza disarmante.
Inizialmente abbiamo ascoltato una configurazione in biampli orizzontale con Adcom 5500 e 555, il sistema spingeva davvero tanto, i circa 35/40 mq erano sonorizzati alla grande, bisognava ascoltare a non meno di 4 metri. Comunque si è rilevata una certa scollatura tra la parte mediobassa e quella alta, evidentemente i guadagni dei due finali sono piuttosto diversi. L'ascolto del solo 555 ha migliorato la situazione...e non di poco.
Una nota: un grazie a Francesco(Franz01) che ha cambiato un settaggio della sorgente (l'oversampling) e che ha permesso di pulire in modo evidentissimo il risultato finale
Scusate se mi ripeto...un grazie di a tutti i partecipanti
Seguiranno sicuramente le foto fatte durante l'evento
Alla prossima....
Rob
..Hiend a parte è stato un pomeriggio/serata con pizza davvero piacevole, anzi...di più! . Ringrazio tutti per la calorosa partecipazione, i nostri ritrovi stanno diventando occasioni per trascorrere ore bellissime....
Assieme alle Unicum abbiamo ascoltato il pre di zio Bruno(Ideafolle), veloce e trasparente, il pre di Maurizio(Maurarte), corretto e davvero godibile, il pre di Mauro(Emmeci), ottimo anche se con l'Adcom 555 sembrava un passivo, di una chiarezza disarmante.
Inizialmente abbiamo ascoltato una configurazione in biampli orizzontale con Adcom 5500 e 555, il sistema spingeva davvero tanto, i circa 35/40 mq erano sonorizzati alla grande, bisognava ascoltare a non meno di 4 metri. Comunque si è rilevata una certa scollatura tra la parte mediobassa e quella alta, evidentemente i guadagni dei due finali sono piuttosto diversi. L'ascolto del solo 555 ha migliorato la situazione...e non di poco.
Una nota: un grazie a Francesco(Franz01) che ha cambiato un settaggio della sorgente (l'oversampling) e che ha permesso di pulire in modo evidentissimo il risultato finale
Alla prossima....
Rob
Robfug- Appassionato
Impianto : Pre Bryston , 2 monofonici autoassemblati in classe AB da 200W canale, Lettore Dvd Panasonic + Hdisk, Dac autoaasemblato basato su AKM4399 , diffusori1 3 vie autocostruiti con
Mi e' veramente dispiaciuto non esserci!!!
Bravi e belli tutti quanti
b.veneri- Appassionato
Numero di messaggi : 404
Provincia : Roma(Roma)
Impianto : Amplificatore X + Casse Y
b.veneri ha scritto:Mi e' veramente dispiaciuto non esserci!!!
ciao benede mi dispiacie che non eri con noi. ma nun poi capi quello che te sei perzo , sia in termini di compagnia ..... ...... ed in particolare.... che di ascolti
dopo vi diro' le mie inpressioni , anche se in grandi linee gia' se so capite
Peccato che partendo da Genova viene un po' lunga
Ste 77- Affezionato
Numero di messaggi : 138
Impianto : (non specificato)
Robfug ha scritto:Buongiorno ragazzi, ieri ci siamo ritrovati per un primo ascolto corale delle Unicum, prodotto voluto dal nostro Massimo (Maxanton) e studiato assieme a lui nei minimi dettagli. Sul suono che abbiamo ascoltato magari saranno gli altri a dire la loro, a me spetta ascoltare le loro impressioni.
Alla prossima....
Rob
ciao a tutti
purtroppo come pensavo non sono riuscito ad essere dei vostri causa problemi dentistici
spero ci siano altre occasioni per ascoltare le unicum, sono un progetto interessantissimo!
@Rob puoi dirmi il settaggio dell'oversampling qual'era? e' una funzionalità che uso pure io
segugio74- Appassionato
Numero di messaggi : 261
Impianto : Futro S550 con Daphile
TEAC UD 501
Amplificatore Integrato Musical Fidelity A3.2
Sonus Faber Liuto Tower
segugio74 ha scritto:Robfug ha scritto:Buongiorno ragazzi, ieri ci siamo ritrovati per un primo ascolto corale delle Unicum, prodotto voluto dal nostro Massimo (Maxanton) e studiato assieme a lui nei minimi dettagli. Sul suono che abbiamo ascoltato magari saranno gli altri a dire la loro, a me spetta ascoltare le loro impressioni.
Alla prossima....
Rob
ciao a tutti
purtroppo come pensavo non sono riuscito ad essere dei vostri causa problemi dentistici
spero ci siano altre occasioni per ascoltare le unicum, sono un progetto interessantissimo!
@Rob puoi dirmi il settaggio dell'oversampling qual'era? e' una funzionalità che uso pure io
Mi pare che sia nel menù preferences:DSP manager, ma mi posso sbagliare.
Ciao.
Rob
Robfug- Appassionato
SCUSATE IL R I T A R D O
ecco il resoconto di ieri immortalato da questi pixel
[img][/img]
qui come vedete ci sono i due pre al lavoro
- pre ONCLE BRUNO REFERENCE
- pre BILLY by Maurarte
più i due finali Adcom gfa 555 e 5500
[img][/img]
qui io e Roberto con la boccia per il brindisi in mezzo alle UNICUM.
Bene l'ascolto comincia con i watt a profusione................................
[img][/img]
[img][/img]
FOTO DI GRUPPO con le "gemelle" UNICUM
[img][/img]
[img][/img]
[img][/img]
[img][/img]
Poi una certa persona non avendo avuto ragguagli esaudienti sulle specifiche del Billy (pare sia protetto da copyright internazionale!!) ha provato con un metodo fai da te per verificare la bontà dei circuiti
[img][/img][img][/img]
[img][/img]
Niente da fare costruzione a prova di bomba!!!!! più forte di una cintura di castità : inviolabile. Così mentre ci stavamo preparando già per la pizzettata finale paghi del vento audiofilo che ci aveva scapigliato per tutto il pomeriggio ecco arrivare una certa persona che dice di voler provare un suo pre veramente "minimalist" ma nemmeno minimalista praticamente "du' fili co' un potenziometro" beh che dire anche lui ha fatto la sua bella figura insieme a tutte le altre eletrtoniche che ci hanno allietato per tutto il pomeriggio.
Qui la foto dell'interno (ah dimenticavo è un pre open source!!)
[img][/img]
E con questa foto si conclude questa storia fatta di amicizia, sfottò, tecnica, voglia di imparare, sotterfugi (con le mogli che ci vedono come marziani) e tanta tanta voglia di giocare.
ciao a tutti
ecco il resoconto di ieri immortalato da questi pixel
[img][/img]
qui come vedete ci sono i due pre al lavoro
- pre ONCLE BRUNO REFERENCE
- pre BILLY by Maurarte
più i due finali Adcom gfa 555 e 5500
[img][/img]
qui io e Roberto con la boccia per il brindisi in mezzo alle UNICUM.
Bene l'ascolto comincia con i watt a profusione................................
[img][/img]
[img][/img]
FOTO DI GRUPPO con le "gemelle" UNICUM
[img][/img]
[img][/img]
[img][/img]
[img][/img]
Poi una certa persona non avendo avuto ragguagli esaudienti sulle specifiche del Billy (pare sia protetto da copyright internazionale!!) ha provato con un metodo fai da te per verificare la bontà dei circuiti
[img][/img][img][/img]
[img][/img]
Niente da fare costruzione a prova di bomba!!!!! più forte di una cintura di castità : inviolabile. Così mentre ci stavamo preparando già per la pizzettata finale paghi del vento audiofilo che ci aveva scapigliato per tutto il pomeriggio ecco arrivare una certa persona che dice di voler provare un suo pre veramente "minimalist" ma nemmeno minimalista praticamente "du' fili co' un potenziometro" beh che dire anche lui ha fatto la sua bella figura insieme a tutte le altre eletrtoniche che ci hanno allietato per tutto il pomeriggio.
Qui la foto dell'interno (ah dimenticavo è un pre open source!!)
[img][/img]
E con questa foto si conclude questa storia fatta di amicizia, sfottò, tecnica, voglia di imparare, sotterfugi (con le mogli che ci vedono come marziani) e tanta tanta voglia di giocare.
ciao a tutti
maxanton- Membro di riguardo
Numero di messaggi : 633
Provincia : Roma / Roma
Impianto : Diffusori UNICUM due vie+Focal Chorus 807 V + pre ONCLE Bruno Reference+Adcom 5500+ Poppulse T150+Trends ta 10.2+pre Gomez by Sonic63+finale B&O 125 asx by Sonic63+server musicale by Wasky
Pomeriggio davvero mitico...un' ulteriore nota di merito anche per le "bevande" d'eccellenza offerte da Massimo e per l'ottimo tiramisù portato da Enrico!!
Rob
Rob
Robfug- Appassionato
Gran pomeriggio e grandissima serata persone favolose,meno uno(indovinate chi è ),diffusori che hanno dato il meglio di sé imho con il pre di MauroMC:neutralità assoluta,timbrica molto fedele(in un primo tempo con altri pre mi è sembrato che le medio alte-piatti e charleston-fossero troppo arretrate)bassi decisi ma non invadenti.Un arcigrazie al sempre magnifico anfitrione MassimoMaxanton e un abbasso a Zio Bruno che ci ha ripetutamente molestato con la tiritera dell'albero(ma la sua presenza è irrinunciabile...)
enrico massa- Membro classe bronzo
Numero di messaggi : 1456
Occupazione/Hobby : storia romana/lingua latina
Impianto : il dj308+marantz 1070+thorens 166 mk2+chromecast a.
Hola chicos... ma avete già detto tutto!!! Quasi...
Insomma, a parte ridere, scherzare e magnasse cose "truculente" che il sottoscritto non ha potuto approcciare neanche da lontano
Questa bella e chiassosa (a 112 dB Zì bruno era ancora perfettamente percepibile! ), ieri, a mio modesto parere, ha avuto modo di ascoltare il punto di arrivo delle elettroniche ed elettroacustiche che da qualche annetto ci stiamo divertendo a mettere insieme.
Il progetto UNICUM di Max&Rob è un vero piccolo, ma neanche tanto, traguardo di eccellenza, a parte qualche altri fine-tuning che Roberto effettuerà nei prossimi mesi, direi che è da "medaglia d'oro"! Commercialmente parlando, trovare un mobile di quel livello, con dentro un progetto così ben suonante e non lasciarci il conto in banca... difficile!
Il pre di Bruno lo conoscete... è quello con la piccola lapide davanti e la manopola grande come il timone di una nave!!!
A me è piaciuto tantissimo sin dai primi ascolti! Non è una elettronica che si fa' da parte con l'intento di nascondersi, ma diversamente prende di petto il segnale musicale facendolo suo, piegandolo alle sue volontà e tirandoci fuori tutto quello che c'è, anche negli anfratti più nascosti!
Il Billy di Maurarte è diversamente un esempio di rigore e compostezza, poche volte ho sentito suonare le valvole facendo finta di non esserlo!
Mia opinione: le elettroniche valvolari quando suonano "valvolari" vuol dire che qualche cosa non va', potrà anche piacere il timbro, ma di sicuro state rielaborando il segnale di sorgente.
Il mio "Pre" in realtà per la sezione "pre" è un buffer con guadagno unitario! L'ho pensato e messo su per finali con basso livello di accettazione (non gli Adcom!!!) in ingresso e più genericamente per i classe D-T. Ecco... lui è uno di quelli che si nasconde, se il potenziometro e basta vi sembra poco... fateve un bel MUB-1 (mefaiunbufferone).
Rinnovo l'abbraccio a tutti coloro che hanno partecipato ed a quelli che, per ragioni diverse, ieri non hanno potuto essere dei nostri!
Mauro
Insomma, a parte ridere, scherzare e magnasse cose "truculente" che il sottoscritto non ha potuto approcciare neanche da lontano
Questa bella e chiassosa (a 112 dB Zì bruno era ancora perfettamente percepibile! ), ieri, a mio modesto parere, ha avuto modo di ascoltare il punto di arrivo delle elettroniche ed elettroacustiche che da qualche annetto ci stiamo divertendo a mettere insieme.
Il progetto UNICUM di Max&Rob è un vero piccolo, ma neanche tanto, traguardo di eccellenza, a parte qualche altri fine-tuning che Roberto effettuerà nei prossimi mesi, direi che è da "medaglia d'oro"! Commercialmente parlando, trovare un mobile di quel livello, con dentro un progetto così ben suonante e non lasciarci il conto in banca... difficile!
Il pre di Bruno lo conoscete... è quello con la piccola lapide davanti e la manopola grande come il timone di una nave!!!
A me è piaciuto tantissimo sin dai primi ascolti! Non è una elettronica che si fa' da parte con l'intento di nascondersi, ma diversamente prende di petto il segnale musicale facendolo suo, piegandolo alle sue volontà e tirandoci fuori tutto quello che c'è, anche negli anfratti più nascosti!
Il Billy di Maurarte è diversamente un esempio di rigore e compostezza, poche volte ho sentito suonare le valvole facendo finta di non esserlo!
Mia opinione: le elettroniche valvolari quando suonano "valvolari" vuol dire che qualche cosa non va', potrà anche piacere il timbro, ma di sicuro state rielaborando il segnale di sorgente.
Il mio "Pre" in realtà per la sezione "pre" è un buffer con guadagno unitario! L'ho pensato e messo su per finali con basso livello di accettazione (non gli Adcom!!!) in ingresso e più genericamente per i classe D-T. Ecco... lui è uno di quelli che si nasconde, se il potenziometro e basta vi sembra poco... fateve un bel MUB-1 (mefaiunbufferone).
Rinnovo l'abbraccio a tutti coloro che hanno partecipato ed a quelli che, per ragioni diverse, ieri non hanno potuto essere dei nostri!
Mauro
Esimio le valvole non valvole,no...non si può 😄
valvolas- Membro classe oro
Numero di messaggi : 5253
Provincia : Mi
Impianto : Valvolas minimalist classe A by Gigi6c/finale integrato valvolare 6L6-Ecc88 suitcase
by Gigi6c/pre-minimalist V4 /rotel ra-413/pre tube minimalist 6n6P/pretube bymau ecc88/Ecc82 pretty
casse:indiana line 11 50/national SB-22 alnico/Mayu 103 by Hell67 cavi:di tutto..autocostruito (senza la kriptonite di Urano)
valvolas ha scritto:Esimio le valvole non valvole,no...non si può 😄
C'hai ragione... allora facciamo che gli diamo onore e meritato riposo... siamo nel 21° secolo e voi ancora a ronzà co' ste lampadine fioche alimentate a tensioni da elettroshock!!!
valvolas- Membro classe oro
Numero di messaggi : 5253
Provincia : Mi
Impianto : Valvolas minimalist classe A by Gigi6c/finale integrato valvolare 6L6-Ecc88 suitcase
by Gigi6c/pre-minimalist V4 /rotel ra-413/pre tube minimalist 6n6P/pretube bymau ecc88/Ecc82 pretty
casse:indiana line 11 50/national SB-22 alnico/Mayu 103 by Hell67 cavi:di tutto..autocostruito (senza la kriptonite di Urano)
bene .... bene eccoci qua . a dirvi del pomerigio passto da massimo . oltre a ringraziare massimo x la sua ,ormai legiendaria ospitalita e cortesia ....mi pare il minimo :lol:come pure le leccornie e bevande ( prosecco) proferite seza ritegnio che tutti noi abbiamo + che gradito. e tutti gli altri partecipanti a l'evento .simo passati ad ascoltare le UNICUM . e mai nome fu' mai azzecato, x via che si sentono cosi bene che altre casse piu' blasonate e di costo a dir poco quatruplo x digerire queste piccolette avoia a pia digestivi ....UNICUM
dunque questi due gioiellini nascono dalle sapienti mani x la parte strutturale esecutiva
costruzione e rifinuture degnie dei migliori ebanisti mestieranti di massimo ( maxanton).
x la parte di progietazione . calcoli scelta componenti coni xover ed messa a punto di roberto , ( robfug) unite le loro forze son scaturiti questi due gioielli... e te paresse poco
collegate con due adicom cominciamo ad ascoltarle , prima con il mio ultimo pre ,che come lo a chiamato massimo oncle ...ecc. (ma e' il coso) ed gia si comincia a capire a cosa ci troviamo di fronte , io che non so reciensire ve posso di solo che .....piccole... si ma prepotenti e se so fatte rispetta alla grande li suono che ne fuoriusciva e' una GODURIA in tutto e x tutto. ormai nell'euforia di ascolto si cominciavano ad intravedere i primi inni da stadio x lo stupore di ascolto . poi si passa a sentire il pre di murizio ( mauroart) a valvole , ma tutto sembrava meno che un valvolare , rivelandosi un altra sorpresa sia x la costruzione ... eccellente e professionale sembra un commerciale ,oltre che x l'ascolto a dire poco coinvolgiente e musicale ... una chicca x capirci .
con fare guatto guatto ...mico mico .... cucio cucio si intravede mauro ( emmeci) a trafficare con unanonima busta di plastica e tirare fuori magicamente uno scatoloto ,reduce chi sa da quali avventure di telefonia ,e con il fare piu' innocente che si possa inmaginare .... che provamo questo!? bene lo mettiamo sotto
e heeeeee......... be'ci lascia tutti a bocca aperta , trasparente chiaro unsomma una sorpresa nelle sorprese ed in tutto quel ben di dio qualsiasi cosa ...pre finali ecc. no ciera verzo di farli suonare male . poi carichi ed entusiasmi di quello che abiamo sentitto tutti a mangiare una pizza li vicino che pure questa non e' stata da meno ... ottima , ma io me volevo mangia du SUPPLI' ma nun arivavano qualcuno tramava nel'ombra ma in compenzo me so fatto de bire bene fra il serio x la parte ascolti e lo scherzo x la parte di stare insieme e la banda radunta e stato in MAGNIFICO pomerigio serata . speriamo solo che si ripeta presto .
che altro dire ............ GRAZIE A TUTTI RAGAZZI !!!!!!! ...............
mi dispiacie x chi non e' potuto venire x vari motivi , ma tutti assenti giustificati ma tranquilli che non e' finita qui , ci sara una prossima e ci rifaremo tranqulli ed un GRAZIE pure x avermi sopportato
dunque questi due gioiellini nascono dalle sapienti mani x la parte strutturale esecutiva
costruzione e rifinuture degnie dei migliori ebanisti mestieranti di massimo ( maxanton).
x la parte di progietazione . calcoli scelta componenti coni xover ed messa a punto di roberto , ( robfug) unite le loro forze son scaturiti questi due gioielli... e te paresse poco
collegate con due adicom cominciamo ad ascoltarle , prima con il mio ultimo pre ,che come lo a chiamato massimo oncle ...ecc. (ma e' il coso) ed gia si comincia a capire a cosa ci troviamo di fronte , io che non so reciensire ve posso di solo che .....piccole... si ma prepotenti e se so fatte rispetta alla grande li suono che ne fuoriusciva e' una GODURIA in tutto e x tutto. ormai nell'euforia di ascolto si cominciavano ad intravedere i primi inni da stadio x lo stupore di ascolto . poi si passa a sentire il pre di murizio ( mauroart) a valvole , ma tutto sembrava meno che un valvolare , rivelandosi un altra sorpresa sia x la costruzione ... eccellente e professionale sembra un commerciale ,oltre che x l'ascolto a dire poco coinvolgiente e musicale ... una chicca x capirci .
con fare guatto guatto ...mico mico .... cucio cucio si intravede mauro ( emmeci) a trafficare con unanonima busta di plastica e tirare fuori magicamente uno scatoloto ,reduce chi sa da quali avventure di telefonia ,e con il fare piu' innocente che si possa inmaginare .... che provamo questo!? bene lo mettiamo sotto
e heeeeee......... be'ci lascia tutti a bocca aperta , trasparente chiaro unsomma una sorpresa nelle sorprese ed in tutto quel ben di dio qualsiasi cosa ...pre finali ecc. no ciera verzo di farli suonare male . poi carichi ed entusiasmi di quello che abiamo sentitto tutti a mangiare una pizza li vicino che pure questa non e' stata da meno ... ottima , ma io me volevo mangia du SUPPLI' ma nun arivavano qualcuno tramava nel'ombra ma in compenzo me so fatto de bire bene fra il serio x la parte ascolti e lo scherzo x la parte di stare insieme e la banda radunta e stato in MAGNIFICO pomerigio serata . speriamo solo che si ripeta presto .
mi dispiacie x chi non e' potuto venire x vari motivi , ma tutti assenti giustificati ma tranquilli che non e' finita qui , ci sara una prossima e ci rifaremo tranqulli ed un GRAZIE pure x avermi sopportato
ideafolle ha scritto: bene .... bene eccoci qua . a dirvi del pomerigio passto da massimo . oltre a ringraziare massimo x la sua ,ormai legiendaria ospitalita e cortesia ....mi pare il minimo :lol:come pure le leccornie e bevande ( prosecco) proferite seza ritegnio che tutti noi abbiamo + che gradito. e tutti gli altri partecipanti a l'evento .simo passati ad ascoltare le UNICUM . e mai nome fu' mai azzecato, x via che si sentono cosi bene che altre casse piu' blasonate e di costo a dir poco quatruplo x digerire queste piccolette avoia a pia digestivi ....UNICUM
Ciao Zio, che dire, le tue recensioni sono mitiche!!!
Comunque la versione del pre Oncle che abbiamo ascoltato da Massimo, quella che appariva come una specie di lapide col manopolone .. secondo me suonava nettamente meglio della versione ultima...mi è piaciuto molto molto...
Che...me porti nartro un supplì??
Rob
Robfug- Appassionato
Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» TCC TC-820
» Musica meravigliosa a quattro soldi
» Due vie mi prudono le mani....
» Ho tra le mani il virtue one.2
» Secondo voi, quando la musica riprodotta male smette di essere musica?
» Musica meravigliosa a quattro soldi
» Due vie mi prudono le mani....
» Ho tra le mani il virtue one.2
» Secondo voi, quando la musica riprodotta male smette di essere musica?
Pagina 5 di 5