T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ho troppa roba che non uso e che suona da dio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

+6
Masterix
Albert^ONE
blues 66
donluca
RAIS
Renzo Badiale
10 partecipanti

Andare in basso

Ho troppa roba che non uso e che suona da dio !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty Ho troppa roba che non uso e che suona da dio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio Da Renzo Badiale Mer 17 Dic 2014 - 16:57

Ragazzi , dunque ;
come da titolo ho un po' di elettroniche che non uso piu' e che quindi venderei , anche se con il cuore in sospensione . Faccio un breve elenchino :
Giradischi DUAL CS505-2 trazione a cinghia perfetto , alcuni segni sul coperchio plastificato perche' usato come piano d'appoggio . La testina Grado e' praticamente nuova e avra' letto si e no una ventina di Lp .
Due telai Gainclone assemblato dal nostro guru Pincellone , quindi pre e finale. Suona divinamente , poi , chi se ne intende conosce il suono del Gainclone.
Casse acustiche Indiana Line HC 206 con supporti Acatama , cavoli , qua' il cuore si spegne del tutto .
Amplificatore Pioneer A-400 , udite bene , si A-400 , andatevi a leggere la recensione su TNT .
Marantz cd 6000ose KI signature , e chi non lo conosce ? Un gioiello.
Allora , quello descritto e' tutto materiale tenuto da me come parte della mia persona , tutto funzionabilissimo alla perfezione . Potrei avere anche dei ripensamenti perche' come vedete ci sono alcune elettroniche che io reputo spettacolari. Io abito nel Monferrato casalese e sarebbe bello che l'interessato o gli interessati fossero nelle vicinanze , ci si andrebbe incontro, dai , faccio uno sforzo. Il mio cellulare 3487801746. Fatemi delle offerte e se mi date l' e-mail posso anche fare la foto e mandarvela . Garantisco che non ce n'e' bisogno .
Ho diversi LP e magari qualche lettore cd/dvd di livello basso . Se vi ricordate del Trevi , costava pochissimo ma suonava fortissimo.
Ciao a tutti e Buone Feste . Fatevi un regalo e telefonatemi. Chi volesse un impianto completo spendendo il giusto prezzo questa sarebbe l'occasione giusta e credetemi , non cambierebbe nulla per anni . Ciao , Ciao Renzo
Renzo Badiale
Renzo Badiale
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 255
Provincia : Facile all'incazz...ma simpatico e tenerone
Occupazione/Hobby : fotografo/ AUDIOFILO/LETTORE/COMPUTER/ ECC . ECC.
Impianto : CD ARCAM CD 17 - PRE AERON AP 120 - FINALE AP 890 - CASSE KLIPSCH RF 82

impianto 2 : CD Marantz 6000 ose KI signature , ampli Pioneer A-400, casse
IL HC 206. Cavi segnale by Pincellone .

Torna in alto Andare in basso

Ho troppa roba che non uso e che suona da dio !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: Ho troppa roba che non uso e che suona da dio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio Da RAIS Mer 17 Dic 2014 - 18:02

I prezzi ???? Da regolamento vanno scritti 😳

RAIS
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Numero di messaggi : 583
Provincia : Palermo
Impianto :

Ho troppa roba che non uso e che suona da dio !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: Ho troppa roba che non uso e che suona da dio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio Da donluca Mer 17 Dic 2014 - 18:35

E se possibile anche qualche foto dell'oggetto sarebbe gradita Wink
donluca
donluca
Membro classe argento
Membro classe argento

Numero di messaggi : 3782
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Visionario informatico
Impianto :
Spoiler:

http://16bap.theclassicgamer.net

Messaggio Da blues 66 Gio 18 Dic 2014 - 20:04

Hehe  visto che dall'avatar , sembrerebbe amare la fotografia Holy
blues 66
blues 66
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Numero di messaggi : 1658
Impianto : una volta avevo un bell ' impiantino
Cavi autonomi

Messaggio Da Renzo Badiale Ven 19 Dic 2014 - 13:26

blues 66 ha scritto:Hehe  visto che dall'avatar , sembrerebbe amare la fotografia Holy
Beh !!! Avevo lo studio da fotografo , ora sono pensionato.Ma da sempre pure audiofilo.
Renzo Badiale
Renzo Badiale
Appassionato
Appassionato

Impianto : CD ARCAM CD 17 - PRE AERON AP 120 - FINALE AP 890 - CASSE KLIPSCH RF 82

Messaggio Da Albert^ONE Ven 19 Dic 2014 - 15:10

Prezzi?
Albert^ONE
Albert^ONE
Membro classe oro
Membro classe oro

Numero di messaggi : 6417

Messaggio Da Masterix Ven 19 Dic 2014 - 15:58

Piero, hai PM.
Masterix
Masterix
Membro classe argento
Membro classe argento

Numero di messaggi : 4098
Provincia : AN (Jesi)
Occupazione/Hobby : Motociclista/Operaio
Impianto :
Spoiler:

Messaggio Da RAIS Lun 22 Dic 2014 - 21:51

Bello nessun prezzo nessun provvedimento , domanda per i moderatori i prezzi vanno esposti ? Non li vedo Rolling Eyes

RAIS
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Numero di messaggi : 583
Provincia : Palermo
Impianto :

Messaggio Da mauz Ven 26 Dic 2014 - 13:29

c'è il suo cellulare, e poi Renzo è uno dei primi iscritti al forum, su cui ha venduto e comprato ed è conosciuto dai moderatori. Io stesso ho acquistato da lui il mio primo Trends. da molto tempo non frequenta e questa è la sua modalità, non mi sembra il caso di inquietarsi
mauz
mauz
Membro classe argento
Membro classe argento

Numero di messaggi : 3404
Provincia : (BI)
Impianto :
NVA a30px
ION Obelisk 100
Royd Merlin
Raspberry PI 4
Topping E30
SONY CDP338ESD
SONY XDR F1HD

Raspberry PI 3B+
Allo DigiOne
Topping E30
Topping L30 II
HiFiMan Deva Pro
SoundMAGIC HP1000

Messaggio Da Renzo Badiale Ven 26 Dic 2014 - 17:26

mauz ha scritto:c'è il suo cellulare, e poi Renzo è uno dei primi iscritti al forum, su cui ha venduto e comprato ed è conosciuto dai moderatori. Io stesso ho acquistato da lui il mio primo Trends. da molto tempo non frequenta e questa è la sua modalità, non mi sembra il caso di inquietarsi
Ciao Mauz , come stai ? Grazie per le tue.......difese. Io non ho fatto neppure caso a quello che mi ha detto . Infatti a chi interessa mi chiama sul cellulare. Non ho messo i prezzi anche perche' non sono convinto di quelli che avevo in testa , e non sono neppure convinto di vendere. Non voglio regalare , piuttosto me li tengo e faccio il museo. A proposito il Trends ? Io ora , visto che sono pensionato e ho sempre il sistema acceso , per non dare una botta alla bolletta della corrente uso il meraviglioso
Fenice 20 con il trasformatorino . Uso principalmente come sorgente ( ecco il controsenso per la bolletta ) il computer , ma visto comunque che e' sempre acceso , mi
collego con Clementine e scelgo la musica che preferisco senza pubblicita' . Un piccolo DAC mi manda la musica all'ampli e ti sembra di usare il lettore cd. Ottimo.
Bene , ti saluto caramente augurandoti buone feste. Buone feste a tutto il Forum . Buona musica a tutti , che c'e' di meglio ? Beh! qualcosa c'e' ....comunque con la musica di sottofondo e' ancora meglio. Ciaooooo
Renzo Badiale
Renzo Badiale
Appassionato
Appassionato

Messaggio Da mauz Sab 27 Dic 2014 - 11:49

Ciao Renzo, Auguri anche a te Drinking Drinking
mauz
mauz
Membro classe argento
Membro classe argento

Impianto :
NVA a30px
ION Obelisk 100
Royd Merlin
Raspberry PI 4
Topping E30
SONY CDP338ESD
SONY XDR F1HD

Raspberry PI 3B+
Allo DigiOne
Topping E30
Topping L30 II
HiFiMan Deva Pro
SoundMAGIC HP1000

Messaggio Da Silver Black Sab 27 Dic 2014 - 19:38

Per Renzo chiudiamo un occhio. Wink

Silver Black
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 16700
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:

http://www.silvercybertech.com

Messaggio Da labattazza Dom 28 Dic 2014 - 11:23

Cio, a me, visto il mio budget "entry level", può interessare un po' di roba usata.
Ho mandato mail tramite forum, arrivò? :-D

Buona domenica!
labattazza
labattazza
Novizio
Novizio

Numero di messaggi : 4
Provincia : Torino
Impianto : Da costruire.
Temporaneamente Sony LBT-D509

http://www.sbandieratorigrugliasco.it

Messaggio Da mauz Dom 28 Dic 2014 - 11:33

ti conviene telefonargli.
sai com'è, io e Renzo nascemmo a cavallo tra la prima e la seconda metà del secolo scorso:D
io mi sono adeguato, ma credo che Renzo preferisca ancora il parlar diretto Smile
mauz
mauz
Membro classe argento
Membro classe argento

Impianto :
NVA a30px
ION Obelisk 100
Royd Merlin
Raspberry PI 4
Topping E30
SONY CDP338ESD
SONY XDR F1HD

Raspberry PI 3B+
Allo DigiOne
Topping E30
Topping L30 II
HiFiMan Deva Pro
SoundMAGIC HP1000

Messaggio Da labattazza Dom 28 Dic 2014 - 12:41

Uhuh, non ci avevo pensato! Allora provo col caro vecchio telefono, anche se non vorrei piombare a disturbare una sana e tranquilla domenica.
Grazie della dritta!
labattazza
labattazza
Novizio
Novizio

Messaggio Da labattazza Dom 4 Gen 2015 - 16:48

ieri son andato a trovare il buon Renzo e, dopo una piacevole chiacchierata, sono tornato a casa coi gioiellini (tutto tranne il Marantz), che da questo pomeriggio fanno la loro bella e sonora figura nel tinello di casa mia.
Ragazzi, che piacere di ascolto!!
Ora non mi resta che investire qualcosa in un sub (pensvo all'indiana Line 830) e poi per le mie esigenze direi che sono più che a posto!!!

Grazie ancora a Renzo, penso ci confornteremo ancora in futuro, specie per la parte "software" Wink
labattazza
labattazza
Novizio
Novizio

Messaggio Da Renzo Badiale Dom 4 Gen 2015 - 17:46

labattazza ha scritto:ieri son andato a trovare il buon Renzo e, dopo una piacevole chiacchierata, sono tornato a casa coi gioiellini (tutto tranne il Marantz), che da questo pomeriggio fanno la loro bella e sonora figura nel tinello di casa mia.
Ragazzi, che piacere di ascolto!!
Ora non mi resta che investire qualcosa in un sub (pensvo all'indiana Line 830) e poi per le mie esigenze direi che sono più che a posto!!!

Grazie ancora a Renzo, penso ci confornteremo ancora in futuro, specie per la parte "software" Wink

Ciao Ennio , sono contento di averti conosciuto e di aver venduto a te le mie amate elettroniche. Sono contento che il loro ascolto e' di tuo gradimento , non ne avevo dubbi , e che quindi ti faranno compagnia per lungo tempo.Si, come dicevamo, l'acquisto di un sub non farebbe che aumentare le basse frequenze anche se , in verita' , di bassi ne hanno gia' a iosa. Ricorda che poi andra' settato con cognizione , quindi senza abusarne per non andare a stravolgere quello che dovrebbe essere il registrato alla fonte. Pensa che , mi sono ricordato dopo , un sub io ce l'avrei pero' fa parte di un impianto home-theatre , e' attivo addirittura e ora mi pento di non avertelo mostrato ieri. Potevamo pure provarlo cavoli. E' un Sony. Prendi comunque l'indiana cosi' almeno hai la stessa e unica marca . Va bene Ennio ci sentiamo e approfondiremo anche il discorso Linux .
Un salutone e a presto
Renzo Smile
Renzo Badiale
Renzo Badiale
Appassionato
Appassionato

Messaggio Da ghiglie Lun 5 Gen 2015 - 23:53

Ciao Renzo, che ti è rimasto nel ripostiglio?
ghiglie
ghiglie
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Numero di messaggi : 1884
Provincia : AN, TO, Roma
Occupazione/Hobby : oompa loompa dell'IT
Impianto :
Spoiler:

Messaggio Da Renzo Badiale Mar 6 Gen 2015 - 11:23

[quote="ghiglie"]Ciao Renzo, che ti è rimasto nel ripostiglio? [/quote
Ciao (ghiglie) guarda mi e' rimasto il Gainclone . E' in due telai e vorrei farci 200 euri . Come gia' detto e' stato assemblato dal nostro Pincellone e suona come un serafino , e non lo dico per venderlo credimi , non e' nel mio stile. Le uniche piccole magagne sono : due righe sulla carrozzeria che ho causato strisciandoci sopra qualcosa e due piedini di gomma che non so dove sono finiti ; io ho ovviato con lo spettacolare bluetach (?!) , due palline e tutto e' a posto . Tutti componenti selezionati . Ho gia' qualcuno che mi ha interpellato nel forum , vediamo come si evolve . Fatti sentire tra qualche giorno . Ciao . Renzo
Renzo Badiale
Renzo Badiale
Appassionato
Appassionato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili