T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[AN] Portatile Toshiba Tecra S2

Andare in basso

[AN] Portatile Toshiba Tecra S2 Empty [AN] Portatile Toshiba Tecra S2

Messaggio Da ghiglie Dom 20 Dic 2015 - 17:54

Ciao,
metto in vendita qui questo portatile, perchè l'ho sempre utilizzato solo per la riproduzione audio a casa dei miei a Torino. Comodità da mica poco! Very Happy
E' un vecchio Toshiba Tecra S2, portatile professionale, completo di caricabatterie e docking station.
Utilizzato pressoché solo con VoyageMPD prima e Daphile poi, ora ha sù l'ultima beta con lui l'ho riprovato oggi.
Oggetto "onesto", sicuramente utilizzabile per cose più "serie", ma avendo già altri portatili e oggetti vari...

Ora lo vendo solo per inutilizzo.

Caratteristiche:
Display 15" 1024x768
1Gb RAM
40Gb di HD
Wifi BG
Scheda rete 1Gbit
...e tutto il resto è standard, ma manca il lettore CD (che era rotto).
La batteria tiene molto poco, ma permette di suonare almeno una mezz'ora senza connessione alla rete elettrica.
[AN] Portatile Toshiba Tecra S2 2f3995453641501 [AN] Portatile Toshiba Tecra S2 Fe5183453641570 [AN] Portatile Toshiba Tecra S2 13c8cd453641680 [AN] Portatile Toshiba Tecra S2 794467453641734
Chiedo ben 60€! Very Happy
ghiglie
ghiglie
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Numero di messaggi : 1884
Provincia : AN, TO, Roma
Occupazione/Hobby : oompa loompa dell'IT
Impianto :
Spoiler:

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili