T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sapreste dirmi cos'è questa???

+3
MaurArte
Vincenzo
xabaras999
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Sapreste dirmi cos'è questa??? - Pagina 2 Empty Re: Sapreste dirmi cos'è questa???

Messaggio Da Barone Rosso Dom 25 Ott 2009 - 20:46

xabaras999 ha scritto:

Ti compri dei chip da un distributore europeo o USA e senti la differenza (o fai delle prove strumentali).

Per quanto riguarda i classe T per il momento non sembra che girino dei falsi.

Capisco. No, io curioso di sapere come si facessero a riconoscere tramite una foto, quindi bisognerebbe ascoltarlo prima di dire se è falso o no.

Purtroppo da una foto è impossibile da riconoscere quindi lo si può sapere solo per intuito e esperienze passate.

Per quanto riguarda la la classe T dopo il fallimento del produttore sono finite sul mercato enormi quantità di chip liquidate dai magazzini. Olter al fatto che la tecnologia è molto più difficile da riprodurre.

Inoltre non bisogna neppure escludere che qualche catena di montaggio cinese non si sia fermata dopo il fallimento di tripath (e quindi produce il chip originale ma senza licenza).
Barone Rosso
Barone Rosso
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 8036
Impianto : Z + X = Y

Torna in alto Andare in basso

Sapreste dirmi cos'è questa??? - Pagina 2 Empty Re: Sapreste dirmi cos'è questa???

Messaggio Da xabaras999 Dom 25 Ott 2009 - 20:51

Vi ringrazio per le spiegazioni, e mi dispiace che alcuni di voi si siano indispettiti così nei miei confronti, non era mio volere offenderli.
xabaras999
xabaras999
Affezionato
Affezionato

Numero di messaggi : 162
Occupazione/Hobby : Chitarrista Blues
Impianto : Topping TP10 Mk4 su KLIPSCH F1

Messaggio Da schwantz34 Dom 25 Ott 2009 - 20:58

allora , non mi vuoi dare consigli dove far acquistare ampli in cina ? Smile

dai che prendo nota...
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Numero di messaggi : 15857
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Messaggio Da xabaras999 Dom 25 Ott 2009 - 21:05

schwantz34 ha scritto:si grazie , vai anche per me e lamentati con Hu Jintao , magari coglie il suggerimento ...

a proposito i miei proprio in questo periodo sono in Cina , andranno a Shangai e Hong Kong ...dammi qualche dritta dove far acquistar loro ampli ,valvole o stato solido da quelle parti ...son tutt'orecchi....dimmi dimmi...

Si scusami , allora :

Io come vi ho detto sono nuovo quindi non sò bene ancora di cosa stiamo parlando, ma ad HK ci sono dappertutto negozi di elettronica, principalmente se vuoi puoi farli andare ad un centro commerciale che si trova a Causeway Bay oppure a Tsim Sha Tsui li credo si trovi tutto ed ho visto anche negozi che avevano i Topping ed anche molte altre marche.
xabaras999
xabaras999
Affezionato
Affezionato

Numero di messaggi : 162
Occupazione/Hobby : Chitarrista Blues
Impianto : Topping TP10 Mk4 su KLIPSCH F1

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili