T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consiglio su primo impianto (entry level)

+2
giucam61
abcza
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Consiglio su primo impianto (entry level) - Pagina 2 Empty Re: Consiglio su primo impianto (entry level)

Messaggio Da abcza Gio 19 Mag 2016 - 12:18

giucam61 ha scritto:elimina il pre valvolare,che mi sembra poca cosa,e il T amp e prendi un integratino affidabile di marchi conosciuti,denon,rotel,nad,cambridge audio etc.,con 250€ li trovi anche nuovi,se invece vai sull'usato recente puoi prendere tanta robetta interessante.In confronto al tuo set up attuale faresti un bel balzo in avanti.
PS: non sono riuscito a vedere quello da te segnalato Hello

Stavo proprio cercando di reperire un NAD e ne ho trovati due qui sul forum ma gli utenti mercatino che ho contattato non mi hanno risposto.

Per quello segnalato, cerca quella stringa su Google, dovrebbe essere il primo risultato sul sito Yuanjing.

abcza
Interessato
Interessato

Numero di messaggi : 29
Provincia : Salerno
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Consiglio su primo impianto (entry level) - Pagina 2 Empty Re: Consiglio su primo impianto (entry level)

Messaggio Da giucam61 Gio 19 Mag 2016 - 12:30

sono tutte schede da assemblare o sbaglio?

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Numero di messaggi : 11774
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Messaggio Da abcza Gio 19 Mag 2016 - 12:32

giucam61 ha scritto:sono tutte schede da assemblare o sbaglio?

No no, questo qui è completo.

abcza
Interessato
Interessato

Messaggio Da giucam61 Gio 19 Mag 2016 - 12:40

Allora non è quello che ho visto io
se non fosse x la lontananza ( non mi va di spedire ) ti proporrei il mio caro,vecchio,Rotel RA 820 BX4,completo ma minimale dal suono audiophile Very Happy  vederlo in soffitta chiuso in uno scatolone in compagnia di altri pensionati,un Pioneer ht di alto rango e un pre + finale ht dolby surround Rotel degli anni 90 mi mette tristezza Sad

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Numero di messaggi : 11774
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Messaggio Da abcza Gio 19 Mag 2016 - 12:46

giucam61 ha scritto:Allora non è quello che ho visto io  
se non fosse x la lontananza ( non mi va di spedire ) ti proporrei il mio caro,vecchio,Rotel RA 820 BX4,completo ma minimale dal suono audiophile Very Happy  vederlo in soffitta chiuso in uno scatolone in compagnia di altri pensionati,un Pioneer ht di alto rango e un pre + finale ht dolby surround Rotel degli anni 90 mi mette tristezza Sad

Ne hai di pensionati in soffitta Very Happy

Comunque credo che mi orienterò verso uno di questi assemblati cinesi. Fra un mesetto circa sarò da quelle parti per lavoro, magari me ne farò fare uno su misura.

abcza
Interessato
Interessato

Messaggio Da p.cristallini Gio 19 Mag 2016 - 14:39

Anch'io ti consiglio un integrato entry level di buona marca, rimani sui 200-250 €, hai più ingressi, potenza adeguata e qualità sonora. Nel caso lo trovassi usato potresti investire di più sulle casse.
p.cristallini
p.cristallini
Membro classe argento
Membro classe argento

Numero di messaggi : 3480
Provincia :
Impianto :
Spoiler:

Messaggio Da abcza Gio 19 Mag 2016 - 17:44

p.cristallini ha scritto:Anch'io ti consiglio un integrato entry level di buona marca, rimani sui 200-250 €, hai più ingressi, potenza adeguata e qualità sonora. Nel caso lo trovassi usato potresti investire di più sulle casse.

Grazie, si farò così. Se non riuscissi a prendere un NAD (dei quali ho letto molto bene) entro un mesetto mi farò fare un custom in Cina.

abcza
Interessato
Interessato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili