T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

spendor s3e

Andare in basso

spendor s3e Empty spendor s3e

Messaggio Da schwantz34 Dom 1 Nov 2009 - 14:00

Ciao , per la serie , fatti un diffusore di gran classe ad un prezzo irrisorio ...
Come detto in precedenza ho avuto la fortuna in passato di pigliare un ottimo lettore cd della rcam da 7 oaks , veramente un venditore coi controfiocchi (garanzia 5 anni ) .
Vi ho gia' accennato all'ascolto avuto una decina di gg fa delle sorelle maggiori spendor s8e , veramente di gran classe .
Ebbene , 7oaks ora vendo le "bookshelf" s3e ad un prezzo ottimo (basti pensare che mi son imbattuto in un venditore italiano sul web che per il medesimo diffusore USATO chiedeva 1300 euri! )
ovvero 557 euri (spedizione inclusa )
http://cgi.ebay.it/Spendor-S3E-Bookshelf-Speakers-Cherry-NEW-B-GRADE_W0QQitemZ170392481081QQcmdZViewItemQQptZUK_AudioVideoElectronics_HomeAudioHiFi_HiFiSpeakers?hash=item27ac2eed39

Sulla serieta' e meticolosita' di 7oaks non posso che dire bene , insomma secondo me , sono un affare , premetto che non le ho mai sentite ma secondo me si casca in piedi Smile
ciao,
S.

ps: qualche reviu'

http://www.dmlaudio.it/Spendor%20Recensioni.htm
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Numero di messaggi : 15857
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili