T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Arcam FMJ A19

+4
dinamanu
giucam61
uncletoma
Alessandro Marchese
8 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Arcam FMJ A19 - Pagina 2 Empty Re: Arcam FMJ A19

Messaggio Da uncletoma Dom 24 Set 2017 - 11:24

Voglio dire che non tutte le qualità costruttive sono simili: chi mette il toroidale, chi non lo mette, chi mette alette di raffreddamento, chi no, chi stadi di alimentazione seri e chi ridicoli, eccetera.
Forse suoneranno tutti uguali (permettimi ma ne dubito: similmente si, ma uguali al 100% no), ma avranno la stessa durata nel tempo?
A parte il fatto che, anche senza averli ascoltati, li reputo degli ampli "non definitivi" (li si sale di prezzo).
uncletoma
uncletoma
Affezionato
Affezionato

Numero di messaggi : 249
Provincia : Santa Margherita Ligure (GE)
Impianto : Primare Pre30 - Primare A30.2 + ProAc Studio 140 - oppo bdp 83 - Harman Kardon TU9400 - iFi Neo iDSD - miniPC con Daphile e 4TB HDDh - Lake People G103 MKII - Cambridge Audio Alva Solo - giradischi Pioneer PL-112D + Shure V15III Shure M97x, Ortofon FF15XE, Audio-Technica AT420E/OCC - cavetteria varia
Studio:
S.M.S.L DA-9, Pro-Ac Extended Bass Tablette Super - Topping D50+P50 - Shiit Magni - PC

http://mmoaddict.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da dinamanu Dom 24 Set 2017 - 13:07

la tua e' una giusta osservazione , nessuno mette in dubbio la qualita arcam ma vedi questo di atoll e' lo stesso prodotto ,sicuramente ci saranno delle piccole differenze ma al 90% suoneranno uguali hanno lo stesso chip che amplifica la musica
Arcam FMJ A19 - Pagina 2 Microm13
dinamanu
dinamanu
UTENTE BANNATO

Numero di messaggi : 6340
Provincia : NoFlacx
Impianto : ClasseA
The excess risk of serious adverse events found in our study points to the need for formal harm-benefit analyses, particularly those that are stratified according to risk of serious outcomes.

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC9428332/

Messaggio Da Alessandro Marchese Dom 24 Set 2017 - 18:04

belli, sia il gold note che il roksan, il genere di ampli che cerco io, come il mio puro, senza controlli di tono e fronzoli inutili. e anche il prezzo ci potrebbe stare. tra i due? meglio il roksan?

Alessandro Marchese
Interessato
Interessato

Numero di messaggi : 86
Provincia : Vergate sul Membro (BG)
Impianto : !!

Messaggio Da natale55 Dom 24 Set 2017 - 18:09

Alessandro Marchese ha scritto:belli, sia il gold note che il roksan, il genere di ampli che cerco io, come il mio puro, senza controlli di tono e fronzoli inutili. e anche il prezzo ci potrebbe stare. tra i due? meglio il roksan?

il roksan piu' dettagliato, io preferisco il gold note
natale55
natale55
Membro classe argento
Membro classe argento

Numero di messaggi : 3397
Provincia : milano
Occupazione/Hobby : pensionato
Impianto : AMPLI-galactron mk2240-dac - northstar extremo - lettore di rete cambridge cxn
- cocktail x 10 - diffusori - rona (3 vie a.bellino) venusia (autocostruite a.bellino)
in parcheggio
pre e finale heybrook-ampli creek cas 4040 - proton am10-proton 520-diffusori autocostruiti, permian-w3aj2-jammy
diffusori conar 2 vie coassiale

Messaggio Da Alessandro Marchese Dom 24 Set 2017 - 18:31

purtroppo l'ascolto sul posto è da escludere. molto bello davvero il gold note, ma ho visto che si trova davvero poco, su baia e amazon zero, mentre il roksan è decisamente più diffuso. dovendo comprare per "corrispondenza" e pagamento anticipato quando posso mi affido sempre ad amazon per ovvi motivi. cmq essendo un negozio fisico e di livello non credo ci dovrebbero essere rischi di prendere fregatura. mi piacerebbe però ascoltarli, del roksan, brutto come la morte...mi ispira molto la grande potenza e cmq in generale sembra un ottima macchina, il gold note è molto più bello da vedere e anche dentro vince. visto che ci siamo, come mai i due toroidali a fronte di "soli" 60w mentre il roksan ne ha uno anche se bello grosso e offre ben 120w?

Alessandro Marchese
Interessato
Interessato

Messaggio Da Alessandro Marchese Dom 24 Set 2017 - 18:36

ah ok è un dual mono. in soldoni in cosa consiste? cosa differenzia un classico stereo da un dual mono? l'unica cosa che so per certo è che i dual mono sono di solito macchine di un certo livello.

Alessandro Marchese
Interessato
Interessato

Messaggio Da natale55 Dom 24 Set 2017 - 18:59

Alessandro Marchese ha scritto:purtroppo l'ascolto sul posto è da escludere. molto bello davvero il gold note, ma ho visto che si trova davvero poco, su baia e amazon zero, mentre il roksan è decisamente più diffuso. dovendo comprare per "corrispondenza" e pagamento anticipato quando posso mi affido sempre ad amazon per ovvi motivi. cmq essendo un negozio fisico e di livello non credo ci dovrebbero essere rischi di prendere fregatura. mi piacerebbe però ascoltarli, del roksan, brutto come la morte...mi ispira molto la grande potenza e cmq in generale sembra un ottima macchina, il gold note è molto più bello da vedere e anche dentro vince. visto che ci siamo, come mai i due toroidali a fronte di "soli" 60w mentre il roksan ne ha uno anche se bello grosso e offre ben 120w?

con me caschi male, non ci capisco molto anzi.............lascio solo giudicare alle mie povere orecchie, infatti se vedi ho come ampli un galactron ben poco diffuso ma per me un signor ampli. il gold note purtroppo paga, secondo me, come galactron la poca pubblicità. due prodotti italiani di grande livello
natale55
natale55
Membro classe argento
Membro classe argento

Impianto : AMPLI-galactron mk2240-dac - northstar extremo - lettore di rete cambridge cxn
- cocktail x 10 - diffusori - rona (3 vie a.bellino) venusia (autocostruite a.bellino)
in parcheggio
pre e finale heybrook-ampli creek cas 4040 - proton am10-proton 520-diffusori autocostruiti, permian-w3aj2-jammy

Messaggio Da dinamanu Dom 24 Set 2017 - 19:27

il dual mono ha i due canali separati quindi no crosstalk maggiore effetto stereo ,poi se un basso o richieste di corrente elevate in un canale l'altro non subisce abbassamenti di tensione...pero' se ne metti due piccoli forse e' meglio uno grosso con i secondari separati....
dinamanu
dinamanu
UTENTE BANNATO

The excess risk of serious adverse events found in our study points to the need for formal harm-benefit analyses, particularly those that are stratified according to risk of serious outcomes.

Messaggio Da uncletoma Dom 24 Set 2017 - 20:34

dinamanu ha scritto:la tua e' una giusta osservazione , nessuno mette in dubbio la qualita arcam ma vedi questo di atoll e' lo stesso prodotto ,sicuramente ci saranno delle piccole differenze ma al 90% suoneranno uguali hanno lo stesso chip che amplifica la musica
Arcam FMJ A19 - Pagina 2 Microm13
Ma anche Atoll fa dei prodotti validi.
Che modello è quello in questione? Smile

A proposito del topic: dual mono tutta la vita (a parità di qualità sonora)
Poi, ovvio, se uno mi regala uno tra alcuni finali CJ che adoro... beh, chi se ne frega che nessuno di loro sia dual mono Very Happy
uncletoma
uncletoma
Affezionato
Affezionato

Impianto : Primare Pre30 - Primare A30.2 + ProAc Studio 140 - oppo bdp 83 - Harman Kardon TU9400 - iFi Neo iDSD - miniPC con Daphile e 4TB HDDh - Lake People G103 MKII - Cambridge Audio Alva Solo - giradischi Pioneer PL-112D + Shure V15III Shure M97x, Ortofon FF15XE, Audio-Technica AT420E/OCC - cavetteria varia
Studio:
S.M.S.L DA-9, Pro-Ac Extended Bass Tablette Super - Topping D50+P50 - Shiit Magni - PC

Messaggio Da dinamanu Dom 24 Set 2017 - 20:37

micromega IA-60  piu che altro uno ampli clone fatto con lo stampino....e' un po meno buono del arcam cosi ad occhio ma costa anche meno

ps CJ li ho sempre ignorati fin da ragazzo troppo snob e costosi e sinceramente tuttora ,un mio amico ha sistemato un cj o forse klimo non ricordo apparte le piste in argento e qualche trucchetto niente di che ma in era pre internet  erano oggetti misteriosi..vado a darci una occhiatina che c'e' sempre da apprendere qualcosina....
dinamanu
dinamanu
UTENTE BANNATO

Messaggio Da natale55 Dom 24 Set 2017 - 21:46

se vuoi leggerti qualche cosa su gold note c'è questo articolo

http://www.remusic.it/IT/ReMusic-da-Gold-Note-5fe46900
natale55
natale55
Membro classe argento
Membro classe argento

in parcheggio

Messaggio Da Alessandro Marchese Dom 24 Set 2017 - 22:44

grazie per le utili info. mi sta piacendo questo gold note, certo per uno come me che ama cambiare spesso si presenterebbe lo stesso problema che ho ora col puro, poco noto uguale difficile rivendibilità, e si che anche il puro lo trovo un ottimo ampli per quello che l'ho pagato poi...360€ con un paio di il nota 240 comprese nel prezzo che ho pure rivenduto...quindi mi è costato nuovo 240€.

detto questo, avendo il puro la possibilità di essere usato come pre, se aggiungessi un finale che tipo di qualità avrei? paragonabile a robe tipo il gold note o il roksan o cmq più in basso? è solo una curiosità, spazio per il finale non ne ho e preferisco fare cassa col puro e prendere qualcosa di meglio.

Alessandro Marchese
Interessato
Interessato

Messaggio Da giucam61 Dom 24 Set 2017 - 23:31

Pre e finale economici per me hanno poco senso a meno che non siano un primo passo verso un livello superiore.
Anch'io avevo pensato ad una coppia di finali mono, ne avevo ascoltato una che mi piaceva parecchio ad 800€, da pilotare momentaneamente con il mio pre/dac Asus ma poi ho lasciato perdere per evitare una spirale continua di spesa,prima i cavi,poi un pre migliore etc etc.
...poi ho avuto la botta di c... Smile con il Sudgen e non sono per niente pentito, entro certi budget molto meglio un integrato di qualità.

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Numero di messaggi : 11791
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Messaggio Da giucam61 Lun 25 Set 2017 - 0:17

Lector zax 70,italiano ibrido dal suono morbido.

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Messaggio Da dinamanu Lun 25 Set 2017 - 0:25

se vuoi un buon finale quasi definitivo... il Vidar della schiit audio 769€ credo
http://www.schiit.com/products/vidar e' appena uscito ma fara' scintille

di usato il marantz 7200 in classe A
http://www.ebay.it/itm/Marantz-PM7200-Phono-Integrated-Amplifier-Class-A-/222655546687?hash=item33d74e053f:g:2eAAAOSwvtFZx-ui
dinamanu
dinamanu
UTENTE BANNATO

Messaggio Da dinamanu Lun 25 Set 2017 - 0:36

PS
Marantz 7200 25 in classe A o da tastino 100w in AB

se trovi il ki anche meglio
Arcam FMJ A19 - Pagina 2 Marant10
dinamanu
dinamanu
UTENTE BANNATO

Messaggio Da uncletoma Lun 25 Set 2017 - 1:44

dinamanu ha scritto:micromega IA-60  piu che altro uno ampli clone fatto con lo stampino....e' un po meno buono del arcam cosi ad occhio ma costa anche meno
Sembra una copia dell'Atoll, sia dentro che fuori Shocked

dinamanu ha scritto:ps CJ li ho sempre ignorati fin da ragazzo troppo snob e costosi e sinceramente tuttora ,un mio amico ha sistemato un cj o forse klimo non ricordo apparte le piste in argento e qualche trucchetto niente di che ma in era pre internet  erano oggetti misteriosi..vado a darci una occhiatina che c'e' sempre da apprendere qualcosina....
Occhio che se becchi quello giusto sei fregato: belli dentro e spettacolari fuori Wink
uncletoma
uncletoma
Affezionato
Affezionato

Studio:

Messaggio Da dinamanu Lun 25 Set 2017 - 8:48

gli atoll sono micromega, quelli si son ampli veri

uncletoma ha scritto:
Occhio che se becchi quello giusto sei fregato: belli dentro e spettacolari fuori Wink
Vero ,ho dato una ripassatina ,tanto di cappello e' merito loro la reintroduzione negli usa dei tubi ed hanno insegnato a tutti come rifarli  ,comunque ottimi i pre , gli ampli sempre meglio di un mac anche se i pp pentodi non fan x me, comunque si circuitazione/misure/ ascolto/componentistica al top
dinamanu
dinamanu
UTENTE BANNATO

Messaggio Da Alessandro Marchese Lun 25 Set 2017 - 9:56

interessante il lector ma non incontra molto i miei gusti estetici, molto bello il vidar, ma sul discorso finale come detto era più che altro una curiosità, non ho molto spazio, e poi la penso come giucam, non avrebbe molto senso immagino in abbinata ad un ampli medio livello (definirlo fascia bassa mi pare eccessivo...è migliore del 520ae di denon che avevo prima e di tutti i giappi stessa fascia di prezzo stravenduti su amazon...) come il puro. e poi si, si finirebbe in una spirale di esborsi infiniti che vanno poi a scontrarsi con un ambiente di ascolto che si presta il giusto a certe elettroniche. bello anche il Marantz, bella bestia davvero, ma sulle vecchie elettroniche, ancor peggio senza poterle visionare di persona e testarle, qui poi si parla di uk...nutro sempre perplessità. qui immagino si parli di una macchina con almeno venti anni sul groppone o sbaglio? magari mi funzia altri vent'anni come un orologio ma magari no e cominciamo con le riparazioni, cosa che sarebbe anche un problema non avendo in zona nessuno che conosca capace di mettere mano ad'apparecchi del genere. monitoro spesso ebay uk, ma per roba più recente.

detto questo, quindi mi avete distrutto l'arcam...rimanendo su ampli integrati allora sul nuovo e in quella fascia meglio il rega brio 2016/17 oppure il gold note usato.

Alessandro Marchese
Interessato
Interessato

Messaggio Da dinamanu Lun 25 Set 2017 - 10:08

Non sono daccordo , un pre loro ti costa dai 120 euro ed e' pure molto buono,a componenti discreti,quindi quando vorrai puoi venderti il puro.....e' anche conpatto
Il marantz ha una decina quindi nessun problema , il costo e' bassissimo e suona molto bene ,testato con Scanspeak , wharfedhale e vecchie infinity , poi magari non ti piace abbinato ai tuoi,il suono ' frizzantino ,brioso ma rimane musicale piacevole lo vedo perfetto per le tue ,marantz te lo ripara qualsiasi autorizzato marantz in italia nessun problema
anche il nuovo brio lo vedo perfetto x le tue ,ti sconsiglio ilpm6006 potresti addormentarti con il combo eheh
ottimo un atoll IN_qualcosa usato  brioso frizzantino
dinamanu
dinamanu
UTENTE BANNATO

Messaggio Da Alessandro Marchese Lun 25 Set 2017 - 10:25

un pre loro che intendi, quelli del vidar? guarda posso immaginare che un pre e un finale siano per forza di cose migliori di un integrato che fa entrambe le cose, come posso immaginare che un dual mono sia migliore di un classico stereo del resto...il discorso è sempre quello di badare alle proprie reali necessità e disponibilità economiche. sono poco più che all'inizio e per il momento andare verso un "semplice" integrato ma discreto la vedo una strada più percorribile. se ha solo una decina di anni allora si, ho già visto che il prezzo è molto buono, in pratica quanto un moderno entry level e lo stato, almeno estetico è almeno da 8 su 10. si potrebbe anche fare, ma al momento mi ispira di più il rega pensando al nuovo o il gold note per l'usato. rimanendo invece sull'usato magari di una decina d'anni e non più? qualche denon, nad o altro? nad usati sulla baia è pieno...su quali dovrei indirizzarmi per avere un reale miglioramento? link baia graditi, grazie Oki

Alessandro Marchese
Interessato
Interessato

Messaggio Da Kha-Jinn Lun 25 Set 2017 - 11:10

Aspè, ma tutto 'sto popò di thread per amplificare le Boston A26? Accidenti...

Se ancora sei indeciso prenditi lo Yamaha A-S701 che l'ho provato con le A26 e suona da Dio. Ha una potenza esagerata, superiore a quella dichiarata, un'estensione e un controllo sui bassi inimmaginabili, dettaglio e precisione di un classe D, dinamica pazzesca e con le Boston tira fuori un suono assolutamente godibile e non affaticante. 11kg in classe AB con trasformatore enorme, 100W reali su 8Ohm con THD 0,019%, doppio dissipatore, uno per canale, di dimensioni generose e due condensatori da 12000µF fatti su misura per Yamaha per me fa capire la serietà dietro il progetto.
Attualmente trovi la versione silver a 497€ spedito su Amazon FR, 30€ in più per la versione nera.

L'unica nota chiamiamola "negativa" è che per la timbrica leggermente brillante, la precisione nella riproduzione e il dettaglio che tira fuori l'A-S701, se gli passerai un brano registrato male, un file a bassa risoluzione o creato con un cattivo encoder, l'A-S701 te lo sputerà in faccia senza complimenti, non abbellisce la musica, non aggiunge calore in basso, non ammorbidisce gli alti taglienti, quello che entra, esce, ne più, ne meno.
In sostanza se sei abituato ad amplificatori dal carattere più piacione e morbido, passare all'A-S701 potrebbe essere uno shock.

Tanto per perdere un po' di tempo, qua trovi una mia pseudo recensione.
https://www.tforumhifi.com/t52163-recensione-personale-yamaha-a-s701
Se hai intenzione di tenerti le Boston a lungo per me vale assolutamente la pena di acquistarlo.

Riguardo l'Asus Essence STXII è assolutamente un buon DAC, per avere un vero passo avanti dovresti mettere in conto una spesa di almeno 400-500€. Tra i vari componenti mi sento di dire che le differenze tra i DAC sono le più limitate, spesso si parla al più di sfumature e senza un confronto A/B fatto bene diventa ancora più difficile cogliere tali differenze, a New York trovai un negoziante che candidamente ammise che non riusciva a sentire differenze tra un DAC da $200 e uno da 1000$. Comunque se devo essere sincero, per quanto adori le Boston A26 prima di spendere soldi per il DAC salirei di categoria con i diffusori, già delle Dynaudio Emit M10 (600€) dovrebbero farti fare un balzo in avanti non da poco.
Kha-Jinn
Kha-Jinn
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Numero di messaggi : 1836
Provincia : Sicilia Centrale
Impianto : :
Principale:
Denon PMA-1500AE
Monitor Audio Silver RX8
NAD 523
Kenwood KT-6040
Google Chromecast Audio
Marantz HD-DAC1
Belkin Pure AV Coax Digital Cable
KabelDirekt Digital Stereo Audio Cable - PRO Series
KabelDirekt Mini TOSLINK Optical Digital Audio Cable - PRO Series
KJ Copper Series 10 AWG MKIII

Secondario:
Rotel RA-931 MKII
Mission 751
Pioneer PD7300

Per la mia lei:
Alientek D8
Scythe Kro Craft Rev.B
Jabra Revo
Samsung SMT-C5320
PipeLine ET-5A Optical Cable
KJ Copper Series 6 AWG MKI

Messaggio Da Alessandro Marchese Lun 25 Set 2017 - 11:46

la linea yamaha non l'ho mai presa in considerazione per via del suo look da vecchio impianto anni '70. preferisco di gran lunga denon come estetica rimanendo nel sol levante. certo se a 700€ non ci penserei su mezzo secondo, c'è di molto meglio in giro a quel prezzo, il nuovo sotto i 500€ o un buon usato potrebbero essere una valida alternativa. riguardo le boston, e chi lo dice che devo tenerle per sempre? l'unico limite è non poter prendere delle torri, per il resto di diffusori da scaffale ne monitoro sempre tanti e anche se il sogno sarebbero le kef ls50, molto probabilmente virerò su qualcosa intorno ai 600/700 oppure al solito un buon usato ma di fascia superiore. che poi a me esteticamente le boston piacciono un sacco...la linea, il laccato lucido nero, i woofer bianco sporco. quindi cercherò appunto qualcosa di diverso dalle classiche scatole in mdf squadrate e senza fronzoli. grazie per il contributo, appena posso mi leggo la rece Clap

Alessandro Marchese
Interessato
Interessato

Messaggio Da giucam61 Lun 25 Set 2017 - 12:08

Il gusto estetico,ma anche quello musicale, è strettamente personale.
A me lo Yamaha esteticamente piace più del Denon,sonicamente non mi fa impazzire nessuno dei 2,forse l'AS701 qando lo ascoltai fu penalizzato da diffusori (Quad) troppo impegnativi,molto meglio l'Aeron 165,tralaltro esteticamente molto superiore
...eh,i vu meters hanno sempre il loro fascino,purtroppo sei fuori budget.

A parità di prezzo,secondo me, un integrato è sempre superiore ad una coppia pre/finale,anzi molte volte anche a pre/finali più costosi.

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Messaggio Da Kha-Jinn Lun 25 Set 2017 - 12:27

Alessandro Marchese ha scritto:la linea yamaha non l'ho mai presa in considerazione per via del suo look da vecchio impianto anni '70. preferisco di gran lunga denon come estetica rimanendo nel sol levante.
Pro tip: i componenti audio vanno scelti per come suonano.
Arcam FMJ A19 - Pagina 2 Maxresdefault

Alessandro Marchese ha scritto:certo se a 700€ non ci penserei su mezzo secondo, c'è di molto meglio in giro a quel prezzo, il nuovo sotto i 500€ o un buon usato potrebbero essere una valida alternativa.
Molto meglio, no; con un timbrica che può piacere di più? possibile; con un rapporto qualità/prezzo superiore, si.
Non pensare che con 200€ in più ti cambi la vita, partendo da un buon amplificatore da 500€ o poco più per un vero upgrade dovresti andare tranquillamente oltre la soglia dei 1000€.

Alessandro Marchese ha scritto:riguardo le boston, e chi lo dice che devo tenerle per sempre?
Quando e dove l'avrei detto?

Alessandro Marchese ha scritto:i woofer bianco sporco.
Eh?! Mai provato di tanto in tanto a spolverarli quei poveri woofer?

giucam61 ha scritto:Il gusto estetico,ma anche quello musicale, è strettamente personale.
A me lo Yamaha esteticamente piace più del Denon,sonicamente non mi fa impazzire nessuno dei 2,forse l'AS701 qando lo ascoltai fu penalizzato da diffusori (Quad) troppo impegnativi,molto meglio l'Aeron 165,tralaltro esteticamente molto superiore    
...eh,i vu meters hanno sempre il loro fascino,purtroppo sei fuori budget.
L'altra volta avevi detto di aver ascolto l'A-S801, comunque che senso ha confrontare seriamente un amplificatore che di listino viene 899€, in cui tra parentesi paghi un DAC di ottima qualità con chip Sabre, con uno che di listino si aggira sui 1150€ e in cui trovi un DAC da pochi Euro col solo ingresso USB? Anche a me i 35.000€ di Esoteric Audio Research 912 e Balanced Audio Technology VK655 sono piaciuti molto più del Marantz PM6005 che sto usando al momento, ma quest'ultimo mi limito a confrontarlo con amplificatori nella stessa fascia di prezzo come lo Yamaha A-S501 o l'Onkyo A-9050, si chiama coerenza.
Kha-Jinn
Kha-Jinn
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Numero di messaggi : 1836
Provincia : Sicilia Centrale
Impianto : :
Principale:
Denon PMA-1500AE
Monitor Audio Silver RX8
NAD 523
Kenwood KT-6040