Consiglio cavi potenza e segnale
+11
puccio
mumps
nerone
ftalien77
giucam61
enrico massa
sportyerre
lello64
silver surfer
Fat george
hempirista
15 partecipanti
Pagina 2 di 5
Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: Consiglio cavi potenza e segnale
enrico massa ha scritto:
perchè non riesco a capacitarmi che questo disagio colpisca solo chi bazzica gli sterei.
no enrico, è una roba unica
prendi gli orologi, altro ambito in cui ci sono prezzi pazzi
nessuno ti dirà che quel dato orologio segna meglio l'ora, ti diranno che è più prestigioso e stop
in questo caso il prezzo alto invece è giustificato con prestazioni superiori
prestazioni che però non si riesce a certificare con l'unico modo possibile trattandosi di musica, l'ascolto
come scherza giucam qui sopra, si... se lo cambia lui e lo sa è un conto... altrimenti...
poi come detto tante volte, con i cavi di potenza e le bizzarrie che sono presenti sarebbe anche possibile volendo, ma non se la sentono di scommettere nemmeno li
eppure ci spendono fior di quattrini
quando ho fatto questioni in quel forum qualche settimana fa ho ricevuto un mucchio di messaggi di solidarietà... perchè la gente non vuole problemi e non se la sente di metterci la faccia... ma la maggior parte di questa gente era messa male anch'essa... magari con un diverso livello di disagio.... ma sempre di disagio si tratta... credo che non ci siano speranze... possiamo solo riderci su
lello64- Membro classe diamante
Numero di messaggi : 14420
Provincia : bologna
Impianto : x+y
Ho capito di quale forum parlate, sinceramente dopo un po' mi stanco a leggerli, scrivono un botto, l'uomo che scorreggia fuoco no eh..lello64 ha scritto:enrico massa ha scritto:
perchè non riesco a capacitarmi che questo disagio colpisca solo chi bazzica gli sterei.
no enrico, è una roba unica
prendi gli orologi, altro ambito in cui ci sono prezzi pazzi
nessuno ti dirà che quel dato orologio segna meglio l'ora, ti diranno che è più prestigioso e stop
in questo caso il prezzo alto invece è giustificato con prestazioni superiori
prestazioni che però non si riesce a certificare con l'unico modo possibile trattandosi di musica, l'ascolto
come scherza giucam qui sopra, si... se lo cambia lui e lo sa è un conto... altrimenti...
poi come detto tante volte, con i cavi di potenza e le bizzarrie che sono presenti sarebbe anche possibile volendo, ma non se la sentono di scommettere nemmeno li
eppure ci spendono fior di quattrini
quando ho fatto questioni in quel forum qualche settimana fa ho ricevuto un mucchio di messaggi di solidarietà... perchè la gente non vuole problemi e non se la sente di metterci la faccia... ma la maggior parte di questa gente era messa male anch'essa... magari con un diverso livello di disagio.... ma sempre di disagio si tratta... credo che non ci siano speranze... possiamo solo riderci su
nerone- Membro classe argento
Numero di messaggi : 3917
Provincia : ...
Impianto : Grundig e LT
guarda... è già stranissimo che non mi abbiano bannato scrivendo in modo composto.... se tiro fuori l'omino del fuoco duro un minuto.... approfitto che sei on line.... hai letto dall'altra parte che in un mese hanno avuto solo 23 lettori... e si chiedono il perchè... li sarebbe bello intervenire.... pacatamente eh....
lello64 ha scritto:guarda... è già stranissimo che non mi abbiano bannato scrivendo in modo composto.... se tiro fuori l'omino del fuoco duro un minuto.... approfitto che sei on line.... hai letto dall'altra parte che in un mese hanno avuto solo 23 lettori... e si chiedono il perchè... li sarebbe bello intervenire.... pacatamente eh....
Altro esempio non ortodosso( e mi trattengo per la presenza di Nerone )Qui però l'unico fattore di fede cieca è il fantomatico CCI,sulla validità di casse ed elettroniche Grundig per il prezzo a cui si trovano nessuno può obiettare.Certo se il forum è morente lo potrebbe rianimare Ambrosini svelando cos'è il cci
enrico massa- Membro classe bronzo
Numero di messaggi : 1456
Occupazione/Hobby : storia romana/lingua latina
Impianto : il dj308+marantz 1070+thorens 166 mk2+chromecast a.
Purtroppo anche qui le presenze sono molto basselello64 ha scritto:guarda... è già stranissimo che non mi abbiano bannato scrivendo in modo composto.... se tiro fuori l'omino del fuoco duro un minuto.... approfitto che sei on line.... hai letto dall'altra parte che in un mese hanno avuto solo 23 lettori... e si chiedono il perchè... li sarebbe bello intervenire.... pacatamente eh....
giucam61- Membro classe diamante
Numero di messaggi : 11774
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...
non so il perché di quel post, conosco bene una persona e mi fido tantissimo, gli altri non li conosco anzi per avermi lamentato di una risposta che non arrivava mi hanno anche cazziato, per quiete vivere mi piace stare in pace con tutti, di cazzate se ne dicono dappertutto qui lì e in altri forum, chi ci legge da fuori non ci vede molto bene forse è il mondo dell'audio che soffre di una brutta malattia cioè cercare di percepire oltre a quello inciso in un disco e non curare la cosa migliore "la fatica d'ascolto", in molti dicono che non ne hanno ma quando sento dire che vanno in assuefazione...enrico massa ha scritto:lello64 ha scritto:guarda... è già stranissimo che non mi abbiano bannato scrivendo in modo composto.... se tiro fuori l'omino del fuoco duro un minuto.... approfitto che sei on line.... hai letto dall'altra parte che in un mese hanno avuto solo 23 lettori... e si chiedono il perchè... li sarebbe bello intervenire.... pacatamente eh....
Altro esempio non ortodosso( e mi trattengo per la presenza di Nerone )Qui però l'unico fattore di fede cieca è il fantomatico CCI,sulla validità di casse ed elettroniche Grundig per il prezzo a cui si trovano nessuno può obiettare.Certo se il forum è morente lo potrebbe rianimare Ambrosini svelando cos'è il cci
Il segreto CCI credo che non lo conosca nessuno a parte Ambrosini, vuoi o non vuoi ho un buon impianto messo a posto come consigliato da loro e prima o poi sono cosciente che qualcosa si romperà ma qualità/prezzo resta imbattibile anche coi prezzi proibitivi venduti sul proprio forum.
Se il forum è morente non lo so purtroppo fin quando non svelerà quel problema su alcune elettroniche non cambierà mai nulla
giucam61 ha scritto:Purtroppo anche qui le presenze sono molto basselello64 ha scritto:guarda... è già stranissimo che non mi abbiano bannato scrivendo in modo composto.... se tiro fuori l'omino del fuoco duro un minuto.... approfitto che sei on line.... hai letto dall'altra parte che in un mese hanno avuto solo 23 lettori... e si chiedono il perchè... li sarebbe bello intervenire.... pacatamente eh....
dimmi un forum di hifi tolto melius, che è comunque meno frequentato di vhf di un tempo, che ha 50 presenze costanti sempre come questo
li parliamo di 23 lettori, non partecipanti, lettori, in un mese
e se consideri che uno sono io, uno è moss e un'altro è enrico.... capisci che....
nerone ha scritto:
Il segreto CCI credo che non lo conosca nessuno a parte Ambrosini
ma tu puoi credere che sia depositario di una verità che attinge da grundig... e che la grundig facesse v7000 che vanno bene ed altri no... e che sempre grundig che si è inventato questa misteriosa combinazione faccia la versione b di un giradischi peggio della precedente? ma erano coglioni? 40.000 dipendenti fessi? ma perché non fai 2 + 2 ? giuro che non ti capisco... il tuo stereo va bene perchè va bene e non perchè ti hanno detto di mettere un pannetto in più... te lo posso mettere per iscritto...
anche io posso mettere per iscritto che quando sento un suono non lineare, aspro, sono dei cavi che si toccano ecc. (merito del mio cagnolino) ma questo capita anche su impianti non Grundig, però confermo che prima ci ridevo sopra a queste cose, ho voluto provare e riprovare, nel mio impianto funzionano bene quegli accorgimentilello64 ha scritto:nerone ha scritto:
Il segreto CCI credo che non lo conosca nessuno a parte Ambrosini
ma tu puoi credere che sia depositario di una verità che attinge da grundig... e che la grundig facesse v7000 che vanno bene ed altri no... e che sempre grundig che si è inventato questa misteriosa combinazione faccia la versione b di un giradischi peggio della precedente? ma erano coglioni? 40.000 dipendenti fessi? ma perché non fai 2 + 2 ? giuro che non ti capisco... il tuo stereo va bene perchè va bene e non perchè ti hanno detto di mettere un pannetto in più... te lo posso mettere per iscritto...
E vi chiedete perché i lettori/partecipanti sono pochi? Siete quasi tutti off topic. Non oso immaginare i vostri temi di scuola... Scusate se ho aperto una discussione, eh! Non lo fo più. Giuro.
hempirista- Affezionato
Numero di messaggi : 191
Provincia : Milano
Occupazione/Hobby : Perdigiorno
Impianto :
Raspberry Pi 4
Meridian 504
USB DAC Douk Audio
Mission Cyrus Two (Issue 06) + PSX
Canton Karat 100
hempirista qui funziona così, si va in topic occasionalmente, anzi incidentalmente come diceva una persona
e torno a dire che non siamo pochi confronto alla media, anzi
ci sono stati ben tre tentativi di creare qualcosa di alternativo da fuoriusciti, tutti inquadrati nel modo ortodosso che invochi tu, e sono tre deserti totali
tra l'altro tra un off topic ed un altro ti sono state date le informazioni che chiedevi, cosa volevi che ti si scrivesse?
te li hanno consigliati i cavi no? mah...
ci sono stati ben tre tentativi di creare qualcosa di alternativo da fuoriusciti, tutti inquadrati nel modo ortodosso che invochi tu, e sono tre deserti totali
tra l'altro tra un off topic ed un altro ti sono state date le informazioni che chiedevi, cosa volevi che ti si scrivesse?
concordo, qualche risposta l'hai avuta poi se vuoi qualche altra informazione basta chiederelello64 ha scritto:hempirista qui funziona così, si va in topic occasionalmente, anzi incidentalmente come diceva una persona
Se hai letto tutto, in un altro forum il giorno dopo aver fatto la domanda ho chiesto perché non rispondesse nessuno, la risposta che ho avuto è stato un cazziatone come se fossi un incivile
Concordo anche che a più di qualcuno può dare fastidio l'OT
Ultima modifica di nerone il Ven 19 Ott 2018 - 18:44 - modificato 1 volta.
Che poi non siamo mai stati cosí in topic come di recente..direi che ci stiamo comportando bene!
mumps- Membro classe bronzo
Numero di messaggi : 1780
Provincia : viterbo
Impianto :- Spoiler:
Thorens TD 165 - denon dl-110
Intel nuc - gustard u12 - weiliang dual ak4399
arcam rhead - sennehiser hd600
Chromecast audio
Grundig r35
Grundig 850a pro
-------
Xbox
fiio taishan
Chromecast 3
Grundig v30
Grundig box 400
hempirista ha scritto:E vi chiedete perché i lettori/partecipanti sono pochi? Siete quasi tutti off topic. Non oso immaginare i vostri temi di scuola... Scusate se ho aperto una discussione, eh! Non lo fo più. Giuro.
Vuoi un consiglio?Il prossimo quesito tecnico postalo in una sezione ot,chessò,humor e vedrai che nello sviluppo del 3d troverai la risposta giusta :lol:ché l'ot dell'ot è uno dei must di questo forum.
se vuoi c'è anche questo
https://www.audioasylum.com/messages/prophead/34095/is-this-diy-quot-audiophile-quot-speaker-wire-project-viable
https://www.audioasylum.com/messages/prophead/34095/is-this-diy-quot-audiophile-quot-speaker-wire-project-viable
https://www.venhaus1.com/diycatfivecables.html
cribbio ma sei matto come un cavallo quanto tempo hai impiegato?
p.s.meglio che mi rispondevi in mp,ora ti becca Lello e ti fa il mazzo
è roba costruita diversi anni fa, chi non ha costruito un cavo...e non suona maleenrico massa ha scritto:
cribbio ma sei matto come un cavallo quanto tempo hai impiegato?
p.s.meglio che mi rispondevi in mp,ora ti becca Lello e ti fa il mazzo
enrico, l'unica volta in cui ho sentito differenza con un cavo è stato con un sarchiapone del genere.... coinvolsi anche mia moglie per assemblarlo.... è demenziale... un filtro passa alto.... e li ho capito che il disagio si manifesta anche senza spendere soldi.... certo... se si sminchiano spendendoci anche dei soldi poi è proprio da rincoglioniti.... ma c'è poco da fare.... quelli che poi mi fanno ridere davvero sono quelli che predicano come faccio io... prendi una piattina qualsiasi... prendi il cavo di segnale g&bl.... e poi a casa hanno migliaia e migliaia di euro in cavi.... quelli sono il non plus ultra del disagio.... hanno capito dentro di loro la minchiata.... ma non ce la fanno a farne a meno comunque.... va beh...
lello64 ha scritto:hempirista qui funziona così, si va in topic occasionalmente, anzi incidentalmente come diceva una persona
enrico massa ha scritto:hempirista ha scritto:E vi chiedete perché i lettori/partecipanti sono pochi? Siete quasi tutti off topic. Non oso immaginare i vostri temi di scuola... Scusate se ho aperto una discussione, eh! Non lo fo più. Giuro.
Vuoi un consiglio?Il prossimo quesito tecnico postalo in una sezione ot,chessò,humor e vedrai che nello sviluppo del 3d troverai la risposta giusta :lol:ché l'ot dell'ot è uno dei must di questo forum.
rido da solo come un coglione
puccio- Interessato
Numero di messaggi : 80
Provincia : Lontano
Impianto : (impiantino)- Spoiler:
Chromecast A + Firestick
fxaudioD802Cpro ali di serie
Cav Pot Rosso/Nero 10mt
IndianaLine Tesi260
Stand mattoni Cemento
prima
Cav Segn Hicon jack-RCA
hifimeDIY Tiny USB ES9023
Alpha elettronica 395
breeze TPA3116 no mod
smsl sa60
puccio ha scritto:lello64 ha scritto:hempirista qui funziona così, si va in topic occasionalmente, anzi incidentalmente come diceva una persona
te li hanno consigliati i cavi no? mah...enrico massa ha scritto:hempirista ha scritto:E vi chiedete perché i lettori/partecipanti sono pochi? Siete quasi tutti off topic. Non oso immaginare i vostri temi di scuola... Scusate se ho aperto una discussione, eh! Non lo fo più. Giuro.
rido da solo come un coglione
bene,vuol dire che resto sempre un irraggiungibile cazzeggiatore
p.s. sono iscritto al forum da circa 6 anni e ho fatto un rapporto tra i miei contributi tecnici e le str-nzate che ho scritto: -1 a 10
Ahahah tirchio!
Inviato con Topic'it
Inviato con Topic'it
puccio- Interessato
Numero di messaggi : 80
Provincia : Lontano
Impianto : (impiantino)- Spoiler:
Chromecast A + Firestick
fxaudioD802Cpro ali di serie
Cav Pot Rosso/Nero 10mt
IndianaLine Tesi260
Stand mattoni Cemento
prima
Cav Segn Hicon jack-RCA
hifimeDIY Tiny USB ES9023
Alpha elettronica 395
breeze TPA3116 no mod
smsl sa60
Ciao, ....se vuoi fare da te , per il segnale , ti consiglio vivamente questo http://www.emporiomusicale.it/art383562_Reference---Cavo-per-microfono--RMCS01-BK----a-metraggio.html
MASSIMILIANO PRIVITERA- Membro di riguardo
Numero di messaggi : 537
Provincia : STRESSATO
Impianto : Forse!!!
Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» ...consiglio cavi di segnale e di potenza!!!
» Suggerimenti e priorità di acquisto: cavo USB; cavi segnale rDac>pre/pre>finale NAD; cavi potenza
» Consiglio cavi segnale e potenza
» Cavi Ramm segnale e potenza
» Cavi di segnale & di Potenza
» Suggerimenti e priorità di acquisto: cavo USB; cavi segnale rDac>pre/pre>finale NAD; cavi potenza
» Consiglio cavi segnale e potenza
» Cavi Ramm segnale e potenza
» Cavi di segnale & di Potenza
Pagina 2 di 5