T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Roksan K3 CD - Il "calendario musicale" è tornato tra noi?

Andare in basso

Roksan K3 CD - Il "calendario musicale" è tornato tra noi? Empty Roksan K3 CD - Il "calendario musicale" è tornato tra noi?

Messaggio Da Milanraf Mar 10 Mar 2020 - 18:14

Ciao a tutti

Guardavo su Youtube un video girato in un supermarket HiFi giapponese ad Akihabara, Tokyo. E tra i mille apparecchi che adornavano un intera parete (vedere per credere) vedo un Roksan che mi colpisce all'istante per il suo display.
Un display fluorescente (VFD insomma) verde che mostra in bell'evidenza l'indimenticato calendario musicale a 20 numeri.
Pensavo che questo fosse un orpello del passato, ormai totalmente dimenticato e magari anche disprezzato dagli audiofili moderni.
E invece eccolo qua! incredibile...
Mi ricorda il mio vecchio fido SONY Discman D-350. Fantastico...e funziona ancora perfettamente! Mentre il TEAC VRDS-10SE, quando l'ho venduto, andava già in imbrarazzo con alcuni CD e l'ho usato anche meno del SONY...

Raf

Milanraf
Interessato
Interessato

Numero di messaggi : 20
Provincia : Mlano
Occupazione/Hobby : HiFi
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili