T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dubbio Bose QuietComfort 35 II

Andare in basso

Dubbio Bose QuietComfort 35 II Empty Dubbio Bose QuietComfort 35 II

Messaggio Da InvisibleKid Dom 3 Gen 2021 - 13:43

Salve a tutti,

vi scrivo perché non ho trovato usando il tasto cerca una domanda simile. Ho intenzione di comprare delle cuffie Bose QuietComfort 35 II, in quanto avendo provato le Bose Soundlink non sono rimasto abbastanza soddisfatto. Quello che per me è imprescindibile in una cuffia adesso è la funzione Noise Cancelling, perché le vorrei usare anche per studiare e isolarmi. Il fatto che siano Bluetooth è solo un plus.

La mia domanda è la seguente: nelle Bose Soundlink quando utilizzo il cavo dato in dotazione le cuffie si disattivano, quindi anche se non le spengo è come se fossero scollegate e il Bluetooth spento (tant'è che non posso neanche regolare il volume dai tasti della cuffia). Nelle Bose QuietComfort però, ho visto che se voglio utilizzare la funzione noise canceling devo comunque tenere le cuffie accese, anche se sono collegate con il cavo in dotazione. La mia domanda è: se le tengo accese con la funzione noise canceling anche con il cavo, il bluetooth rimane anch'esso per tutto il tempo attivato?

Mi darebbe un po' fastidio avere la cuffia in testa con il bluetooth acceso per tutto il tempo, (ammesso che magari, come molti dicono, il bluetooth anche per lunghe sessioni non fa male) specialmente in un momento in cui il bluetooth non lo sto neanche usando. Mi chiedevo se sapeste o se ci fosse modo di capire se quando la cuffia è accesa con il cavo collegato sia acceso solo il noise canceling o anche il bluetooth. Grazie mille

InvisibleKid

Numero di messaggi : 1
Provincia : Palermo
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili