DAC dentro Ampi
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
DAC dentro Ampi
Buongiorno a tutti.
Sono un discreto niubbo perchè fino ad ora ho sempre avuto ampli "vintage" ma recentemente comperato un Cambridge Audio con 3 ingressi digitali ed un DAC interno Wolfson 8740.
Fino ad ora ho sempre usato un DAC Allo sul Raspberry connesso agli input analogici per ascoltare la mia collezione di musica sul NAS, la domanda è molto semplice: ma cosa cavolo devo comperare per fare la stessa cosa usando il DAC interno dell'ampli? Sono leggermente perso... mi piacerebbe poter sentire in parallelo la stessa musica usando come DAC l'Allo o quello interno e capire se una delle due suoni diversa.
Saluti
Massimo
Sono un discreto niubbo perchè fino ad ora ho sempre avuto ampli "vintage" ma recentemente comperato un Cambridge Audio con 3 ingressi digitali ed un DAC interno Wolfson 8740.
Fino ad ora ho sempre usato un DAC Allo sul Raspberry connesso agli input analogici per ascoltare la mia collezione di musica sul NAS, la domanda è molto semplice: ma cosa cavolo devo comperare per fare la stessa cosa usando il DAC interno dell'ampli? Sono leggermente perso... mi piacerebbe poter sentire in parallelo la stessa musica usando come DAC l'Allo o quello interno e capire se una delle due suoni diversa.
Saluti
Massimo
Massimogentilini- Novizio
Numero di messaggi : 9
Provincia : Bologna
Impianto : Raspberry PI3, Allo Boss, Cambridge Audio cax 60, Indiana Line Tesi 260
Re: DAC dentro Ampi
Dipende dall'ampli che hai.......io non ho mai tenuto Dac esterni.
robi68- Membro classe argento
Numero di messaggi : 4958
Provincia : .
Occupazione/Hobby : .
Impianto :
.
Massimogentilini ha scritto:Buongiorno a tutti.
Saluti
Massimo