T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consiglio cuffie per tv

Andare in basso

Consiglio cuffie per tv Empty Consiglio cuffie per tv

Messaggio Da Dragon Oggi alle 17:12

Salve a tutti ragazzi.

Come da oggetto, vorrei un consiglio per l'acquisto di cuffie (senza fili, quindi wireless/Bluetooth) da usare per una tv.

La tv, nello specifico, è una 65" della LG (Serie QNED75 65QNED756RA). Le cuffie servirebbero per mio padre (udito un po' ridotto causa età, quindi può capitare, ogni tanto, che qualche parola etc, specie se il sonoro del film non è dei migliori, non riesca a capirla perfettamente) quindi qualcosa di ottimo ma niente di super costoso. Diciamo un prodotto (o prodotti se eventualmente avete anche più di un prodotto da consigliarmi) "top" per quanto riguarda il rapporto qualità/prezzo e che sia "compatibile" con la tv in questione (non me ne intendo di cuffie ma, se ho ben capito, è importante acquistare cuffie che siano "adatte" alla specifica tv, altrimenti si rischia di non avere un buon "feeling" tra cuffie e televisore).

Budget: max 60€

Grazie in anticipo.

Dragon

Numero di messaggi : 1
Provincia : Napoli
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili