T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non solo un cavo

3 partecipanti

Andare in basso

Non solo un cavo Empty Non solo un cavo

Messaggio Da gerry75 Sab 6 Mar 2010 - 12:32

Il personaggio penso che molti di voi lo conosceranno
ma il discorso (fra i tanti) che fa in questa pagina è secondo me condivisibile al 1ooX1oo

http://www.royaldevice.com/CAVO-EPIGENETICO.htm
gerry75
gerry75
Affezionato
Affezionato

Numero di messaggi : 105
Impianto : Ampli NAD C326BEE,
100%LIQUID:pc autocostruito con esi MAYA e DaC Superpro
DIFF.:Tannoy serie sixes 611
cavo di segnale 007 di RDC potenza cat5 intrecciato.

Torna in alto Andare in basso

Non solo un cavo Empty Re: Non solo un cavo

Messaggio Da piero7 Sab 6 Mar 2010 - 12:56

Non so niente di fisica quantistica e matematica frattaria ma quest'affermazione: "LE CREDENZE MODIFICANO LA MATERIA" è la filosofia di base di religioni, sette (sataniche e non), santoni etc etc.

Che il mercato decida cosa è bene per me e che siamo pecore, parlo personalmente, è una bufala, le faccio da me le cose con cui ascolto la musica, è da un bel po' di tempo che a me il mercato mi fa un baffo!

Puoi credere di star bene quanto vuoi, ma se sei ammalato di qualcosa di grave e pensi che ti basta pensare di star bene per guarire, stai fresco!!! Laughing

Concordo però su una cosa: siamo fragili e facilmente influenzabili. Sulla base di questo c'è gente che ci marcia e si arricchisce. Basta vedere quanta gente, anche di cultura superiore alla media, si rivolge a maghi e astrologhi, vuoi che per un cavo o un piedino non sia lo stesso?

L'importante è che uno è felice. Ho ascoltato impianti da sogno in ambiente trattati (non il salottino di casa mia) dove per montare risuonatori e tube traps so venuti tipi che parevano della NASA con microfoni e analizzatori di non so cosa. Cavi e piedini fantascentifici. E la stanza "piena di musicisti" come ha affermato quel tipo che solo con un 1 metro di cavo ha avuto il piacere di notare non l'ho mai sentita... Beati loro che con 1 solo metro di cavo riescono ad avere tutti quei musicisti nel loro salotto... Sad
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Numero di messaggi : 9854
Impianto :

Messaggio Da tino84 Sab 6 Mar 2010 - 13:15

gerry75 ha scritto:Il personaggio penso che molti di voi lo conosceranno
ma il discorso (fra i tanti) che fa in questa pagina è secondo me condivisibile al 1ooX1oo

http://www.royaldevice.com/CAVO-EPIGENETICO.htm

ho letto praticamente tutto di quel sito,offre molti spunti interessanti,ovviamente bisogna districarsi tra ironie (volute o meno),e assurdità.
una buona lettura-passatempo che fa anche un pò riflettere Very Happy

tino84
Membro classe argento
Membro classe argento

Numero di messaggi : 3534
Impianto : (non specificato)

Messaggio Da gerry75 Sab 6 Mar 2010 - 13:23

Beh certo che anche il nostro RDC a esserre dogmatico è dogmatico forte
ma conosco troppi malati di audiofilia che giudicano solo dal prezzo o dall'estetica e questo mi manda in bestia.
I vari progetti di DC rientrano spesso nell'autocostruzione e questo mi piace.
Poi è ovvio che se "suonano" o come dice lui "non suonano" spetta a te decidere.
si è vero ci sn spunti molto interessanti, io mi sn fatto i cavi di segnale 007 e non li ho piu tolti.
li ho confrontati con alcuni di marche blasonate non costosissimi ma il solo fatto di preferirli mi da molta soddisfazione
e questo è un punto!
gerry75
gerry75
Affezionato
Affezionato

Numero di messaggi : 105
Impianto : Ampli NAD C326BEE,
100%LIQUID:pc autocostruito con esi MAYA e DaC Superpro
DIFF.:Tannoy serie sixes 611
cavo di segnale 007 di RDC potenza cat5 intrecciato.

Messaggio Da piero7 Sab 6 Mar 2010 - 13:24

gerry75 ha scritto:Beh certo che anche il nostro RDC a esserre dogmatico è dogmatico forte
ma conosco troppi malati di audiofilia che giudicano solo dal prezzo o dall'estetica e questo mi manda in bestia.
I vari progetti di DC rientrano spesso nell'autocostruzione e questo mi piace.
Poi è ovvio che se "suonano" o come dice lui "non suonano" spetta a te decidere.
si è vero ci sn spunti molto interessanti, io mi sn fatto i cavi di segnale 007 e non li ho piu tolti.
li ho confrontati con alcuni di marche blasonate non costosissimi ma il solo fatto di preferirli mi da molta soddisfazione
e questo è un punto!

Perchè per sapere come fare il cavo bisogna telefonargli e non le mette in pubblico le informazioni?
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Numero di messaggi : 9854
Impianto :

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato