T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Popcorn hour c-200

+11
diechirico
schwantz34
Dani81
robertor
Frankie
piero7
Silver Black
madqwerty
pentrio
vicarious
Massimo
15 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Popcorn hour c-200 - Pagina 3 Empty Re: Popcorn hour c-200

Messaggio Da Silver Black Mer 7 Apr 2010 - 12:56

Ecco il link corretto dove acquistarlo:
http://www.manhattanshop.it/webpages/SchedaProdotto.aspx?idprodotto=5632

Silver Black
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 16700
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:

http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da traspar Mar 4 Gen 2011 - 15:30

Massimo ha scritto:Popcorn hour c-200 - Pagina 3 Popcorn-hour-c-200-front-and-back

Ne avevo sentito parlar bene e una soluzione audio video mi attizzava.
Ora è ormai più di una settimana che lo ho collegato all'impianto, qualitativamente non mi fa rimpiangere il mio amato pc, dalla sua ha che è più comodo, non costa proprio poco, ma credo che il fratello minore possa essere sullo stesso livello.
Legge praticamente tutto meno gli ape, riproduce i files a 24 96 ma non i file per esempio 88.2.
Davvero un acquisto consigliabile, ora non ho idea se gli altri lettori di questo tipo abbiano la stessa qualità, ma questo a mio avviso è eccellente.
Da usarsi obbligatoriamente con un monitor o tv, per una maggior facilità di uso.
Peccato che capisco poco di reti et similia, infatti non son riuscito a farlo vedere al mio pc con seven.
Questo Popcorn come sorgente collegato ad un dac che vi aggrada non credo possa deludere nessuno,

Ciao
Ciao Massimo, non avevo fatto caso che possiedi il popcorn c200, a distanza di mesi da questo post le tue ipressioni restano valide? L'accesso ai file è veloce? difetti?
grazie
traspar
traspar
Membro classe argento
Membro classe argento

Numero di messaggi : 2727
Provincia : Allegro ma critico

Messaggio Da Massimo Mar 4 Gen 2011 - 16:12

Si mi sento di consigliarlo, ma l'ultimo firmware secondo me inficia le prestazioni audio, ho rimesso quello di maggio 2010.Non conosco il fratello minore a 200, ma credo che potrebbe andare bene anche quello.

Ciao
Massimo
Massimo
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Numero di messaggi : 1999
Provincia : Macerata
Impianto : VOLUMIO + UDOO + Alimentatore mael modifica Maurarte Dac AKM4399 usb alimentata a batteria - Marantz pm ki pearl lite, Kef ls 50 , Pince cable

Messaggio Da traspar Mar 4 Gen 2011 - 21:56

Massimo ha scritto:Si mi sento di consigliarlo, ma l'ultimo firmware secondo me inficia le prestazioni audio, ho rimesso quello di maggio 2010.Non conosco il fratello minore a 200, ma credo che potrebbe andare bene anche quello.

Ciao
Grazie delle info. Ho visto che ha il telecomando a radiofrequenza, hai mai provato se prende da un'altra stanza? Te lo chiedo perchè mi farebbe comodo collocarlo a due tv poste in due stanze confinanti.
traspar
traspar
Membro classe argento
Membro classe argento

Numero di messaggi : 2727
Provincia : Allegro ma critico

Messaggio Da Massimo Mer 5 Gen 2011 - 14:48

traspar ha scritto:
Massimo ha scritto:Si mi sento di consigliarlo, ma l'ultimo firmware secondo me inficia le prestazioni audio, ho rimesso quello di maggio 2010.Non conosco il fratello minore a 200, ma credo che potrebbe andare bene anche quello.

Ciao
Grazie delle info. Ho visto che ha il telecomando a radiofrequenza, hai mai provato se prende da un'altra stanza? Te lo chiedo perchè mi farebbe comodo collocarlo a due tv poste in due stanze confinanti.
Si, provato oggi e sembra funzionare. Considera che poi ho muri abbastanza spessi a casa mia.
Ciao
Massimo
Massimo
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Numero di messaggi : 1999
Provincia : Macerata
Impianto : VOLUMIO + UDOO + Alimentatore mael modifica Maurarte Dac AKM4399 usb alimentata a batteria - Marantz pm ki pearl lite, Kef ls 50 , Pince cable

Messaggio Da Decru Lun 24 Dic 2012 - 10:33

Ciao, scusate se riesumo un vecchio post. Ho preso il C-200 su Amazon la scorsa settimana ma, ahimé, non funziona. Si accende il tasto di power in rosso, se lo premo diventa bianco ma non si attivà né il display LCD né nessuna delle uscite video, non fa nessun boot insomma. Ho già fatto l'RMA per restituirlo, non voglio aprirlo e provare a resettarlo come indicato sul web per non precludermi la possibilità di restituirlo, farò solo un ultimo tentativo per scrupolo oggi, adesso che è passata l'incazzatura di venerdì quando l'ho ricevuto Smile .

L'avevo preso per musica, film e web radio, spinto dal fatto che sembra abbia ottime prestazioni già out of the box, per poi in futuro magari affiancargli un DAC. Avete anche qualcos'altro da consigliarmi? Unica restrizione: deve essere qualcosa su Amazon.it, budget massimo i 280€ che l'ho pagato...
Grazie!

Decru
Decru
Affezionato
Affezionato

Numero di messaggi : 133
Provincia : Milano
Occupazione/Hobby : Informatico/HiFi
Impianto : Arcam CD73 - Yamaha R-N500 - B&W DM602 S2 - Scott PS-17A con Audio Technica AT-VM95E

Messaggio Da rattaman Lun 24 Dic 2012 - 11:24

con una 50ina di euro in più prenderei un netbook, potrebbe essere un valida alternativa..... Mmm
rattaman
rattaman
Falegname HiFi specializzato
Falegname HiFi specializzato

Numero di messaggi : 5210
Provincia : NA
Occupazione/Hobby : Falegname
Impianto : [spoiler] Lettore CD : Marantz CD 6006.
Amplificatore: Marantz PM 6006.
Giradischi : Rega P1
Diffusori: Klipsch F1.

Messaggio Da Decru Lun 24 Dic 2012 - 11:48

rattaman ha scritto:con una 50ina di euro in più prenderei un netbook, potrebbe essere un valida alternativa..... Mmm

Grazie del consiglio. Ci avevo pensato, più che al netbook ad un piccolo PC magari fanless, ma mi piacerebbe qualcosa di più plug and play, non ho tempo (e spesso neanche voglia, visto che già lo faccio di mestiere) di arrovellarmi con configurazioni, build, troubleshooting...

Il fatto è che queste soluzioni sono o puramente audio (tipo squeezebox e simili) o solo video, con gestione dell'audio impresentabile e di pessima qualità. Da quel punto di vista hai ragione tu: con un PC salvi capra e cavoli...

Decru
Decru
Affezionato
Affezionato

Impianto : Arcam CD73 - Yamaha R-N500 - B&W DM602 S2 - Scott PS-17A con Audio Technica AT-VM95E

Messaggio Da Decru Lun 31 Dic 2012 - 11:24

Per aggiornarvi, nel caso interessi a qualcuno.
Alla fine ho preso il Popcorn Hour C-200 ma purtroppo mi è arrivato difettoso (apparentemente si accende ma non fa il boot) e mi tocca restituirlo ad Amazon Sad

Ho preso il PCH pensando fosse un prodotto di qualità ma visto che me ne è capitato uno difettoso (e googlando sembra che capitino problemi di alimentatore con una certa frequenza), ho qualche dubbio in più.

Suggerimenti?

Grazie,

G
Decru
Decru
Affezionato
Affezionato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

- Argomenti simili