Op amp audio GD - Acquirente Dani81 - Sinfoni (HWupgrade) - DA EVITARE!!!
+7
albamaiuscola
madqwerty
diechirico
piero7
Barone Rosso
jankovic
Skywalker
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
Op amp audio GD - Acquirente Dani81 - Sinfoni (HWupgrade) - DA EVITARE!!!
Il buon Dani81 alias SINFONI è un utente che sconsiglio a tutti, in quanto predica correttezza e non la dimostra minimamente.
1) Nessuna correttezza, neppure minima.
2) Pessima comunicazione (gli ho risposto TUTTI i giorni della trattativa ma a lui non andava bene, voleva le risposte anche dalle 8 alle 17) L'utente dani81 ha monitorato i miei accessi sul forum tutti i giorni e mi ha detto che sono in malafede perchè non ho risposto ad una sua mail di giorno ma solo alla sera.
3) I fatti sono che ho spedito 2 giorni dopo aver ricevuto il pagamento. Lui pur non avendo ancora ricevuto il pacco già si lamentava. Giudicate voi
4) Scarsissima elasticità e disponibilità.
Si è prima tirato indietro su questo forum e fatto avanti nell'altro dopo qualche giorno senza dire di essere la stessa persona, e offrendo 30 euro invece di 35. E al primo contatto sull'altro forum mi predicava già che per lui la correttezza era sopra ogni altra cosa.
Mentre io gli ho postato in pm il thread di vendita su questo forum con le foto degli op amp dichiarando subito chi fossi.
Sono venuto a capire che stavo parlando con la stessa personna dopo aver spedito il pacco.
Alla fine mi ha chiesto di pagare 34 euro piu una di ricarica invece di 35 +1.
Spedito il pacco non ha aspettato nemmeno di riceverlo che già sparava a 0 diffamandomi sul forum.
E' stato subito rassicurato sul rimborso, che ha immediatamente accettato, salvo poi rifiutarlo una volta testata la merce.
Alla prova dei fatti ha quindi ha sollevato un POLVERONE senza il minimo motivo.
L'acquirente non ha solo il compito di pagare e dare l'indirizzo. Deve dimostrare anche un MINIMO di elasticità e comprensione. Che lui non ha minimamente dimostrato. Anzi, ha subito accusato senza nemmeno ricevere il pacco.
E' stato per me un acquirente da sconsigliare, proprio per i motivi sopra esposti. Credo che tutti abbiano il diritto di sapere che potrebbero essere "sputtanati" come me se dovessero ritardare la loro spedizione, anche se per pochi giorni e nemmeno per cause direttamente imputabili a lui.
Per recuperare pochi euro potrebbero rischiare di vedere compromessa la loro credibilità, e io credo che debbano sapere per decidere se può essere per loro conveniente o no concludere.
Vi posto il giudizio di un'altro Utente per la medesima vendita:
http://t-class.niceboard.org/feedback-venditori-f71/opamp-sun-audio-gd-vend-skywalker-t8311.htm
RIPETO : Prima di vendere qualcosa a costui... pensateci bene!!! Per recuperare qualche soldo rischiate di essere monitorati, diffamati, e tacciati di malafede anche per la pur minima mancanza!!
Ne vale davvero la pena??
1) Nessuna correttezza, neppure minima.
2) Pessima comunicazione (gli ho risposto TUTTI i giorni della trattativa ma a lui non andava bene, voleva le risposte anche dalle 8 alle 17) L'utente dani81 ha monitorato i miei accessi sul forum tutti i giorni e mi ha detto che sono in malafede perchè non ho risposto ad una sua mail di giorno ma solo alla sera.
3) I fatti sono che ho spedito 2 giorni dopo aver ricevuto il pagamento. Lui pur non avendo ancora ricevuto il pacco già si lamentava. Giudicate voi
4) Scarsissima elasticità e disponibilità.
Si è prima tirato indietro su questo forum e fatto avanti nell'altro dopo qualche giorno senza dire di essere la stessa persona, e offrendo 30 euro invece di 35. E al primo contatto sull'altro forum mi predicava già che per lui la correttezza era sopra ogni altra cosa.
Mentre io gli ho postato in pm il thread di vendita su questo forum con le foto degli op amp dichiarando subito chi fossi.
Sono venuto a capire che stavo parlando con la stessa personna dopo aver spedito il pacco.
Alla fine mi ha chiesto di pagare 34 euro piu una di ricarica invece di 35 +1.
Spedito il pacco non ha aspettato nemmeno di riceverlo che già sparava a 0 diffamandomi sul forum.
E' stato subito rassicurato sul rimborso, che ha immediatamente accettato, salvo poi rifiutarlo una volta testata la merce.
Alla prova dei fatti ha quindi ha sollevato un POLVERONE senza il minimo motivo.
L'acquirente non ha solo il compito di pagare e dare l'indirizzo. Deve dimostrare anche un MINIMO di elasticità e comprensione. Che lui non ha minimamente dimostrato. Anzi, ha subito accusato senza nemmeno ricevere il pacco.
E' stato per me un acquirente da sconsigliare, proprio per i motivi sopra esposti. Credo che tutti abbiano il diritto di sapere che potrebbero essere "sputtanati" come me se dovessero ritardare la loro spedizione, anche se per pochi giorni e nemmeno per cause direttamente imputabili a lui.
Per recuperare pochi euro potrebbero rischiare di vedere compromessa la loro credibilità, e io credo che debbano sapere per decidere se può essere per loro conveniente o no concludere.
Vi posto il giudizio di un'altro Utente per la medesima vendita:
http://t-class.niceboard.org/feedback-venditori-f71/opamp-sun-audio-gd-vend-skywalker-t8311.htm
RIPETO : Prima di vendere qualcosa a costui... pensateci bene!!! Per recuperare qualche soldo rischiate di essere monitorati, diffamati, e tacciati di malafede anche per la pur minima mancanza!!
Ne vale davvero la pena??
Skywalker- Membro di riguardo
Numero di messaggi : 876
Impianto :
Re: Op amp audio GD - Acquirente Dani81 - Sinfoni (HWupgrade) - DA EVITARE!!!
Io avrei preferito (come scritto) che si cancellasse quell'inutile thread in modo da chiudere questa vicenda direi tra il ridicolo e il grottesco.
Ma l'altro utente non ha accettato.
Quindi ho agito di conseguenza.
Se dani81 dovesse cambiare idea (come per il rimborso ) per me si possono pure cancellare tutti e due i thread e risparmiare ai futuri lettori ste commedie..
Se dani81 dovesse cambiare idea (come per il rimborso ) per me si possono pure cancellare tutti e due i thread e risparmiare ai futuri lettori ste commedie..
Impianto :
siete lontani ...una stretta di mano e finirebbe tutto ho avuto modo di conoscere Danilo e ti assicuro che è davvero una persona simpaticissima.
jankovic- Membro classe argento
Numero di messaggi : 3673
Impianto : Amplificatore X + Casse Y
jankovic ha scritto:siete lontani ...una stretta di mano e finirebbe tutto ho avuto modo di conoscere Danilo e ti assicuro che è davvero una persona simpaticissima.
Credo tu possa avere ragione.
Convincilo a eliminare sti thread allora
Impianto :
edit
Ultima modifica di Skywalker il Sab 24 Apr 2010 - 18:56 - modificato 1 volta.
Impianto :
MODERAZIONE
Vi ricordo che nei feedback possono scrivere solo
il venditore e l'acquirente.
Quindi tutti gli altri sono pregati di non commentare!
Barone Rosso- Moderatore
Numero di messaggi : 8036
Impianto : Z + X = Y
Barone Rosso ha scritto:MODERAZIONE
barò, ma l'acquirente NON HA acquistato qui Nun t'arrabbià pe sto messaggio però...
piero7- Membro classe oro
Numero di messaggi : 9854
Impianto :
piero ha perfettamente ragione!piero7 ha scritto:Barone Rosso ha scritto:MODERAZIONE
barò, ma l'acquirente NON HA acquistato qui Nun t'arrabbià pe sto messaggio però...
ma perchè tutte ste storie per qualcosa comprato al di fuori del mercatino?
diechirico- Membro classe argento
Numero di messaggi : 4745
Provincia : dipende dai giorni
Occupazione/Hobby : Spettroscopista (diciamo così...)
Impianto : Grundig R25
Marantz ND8006
Luxman PD-291 (AT440MLb)
Grundig 1500 a Prof
più che altro, quest'area si chiama "feedback venditori" e non "feedback acquirenti",
il feedback agli acquirenti non è previsto dal regolamento, nè "se" , nè "come"..
la "storia" ci insegna che l'acquirente mediamente riceve il feedback dalla controparte
direttamente nel thread che lui stesso apre per dare feedback al venditore,
e per quanto mi riguarda (parlo come modqwerty e quindi 1/5 del CdA ) questa faccenda dovrebbe rientrare in quell'altro thread (quindi niente di nuovo da aggiungere) e questo sparire..
il feedback agli acquirenti non è previsto dal regolamento, nè "se" , nè "come"..
la "storia" ci insegna che l'acquirente mediamente riceve il feedback dalla controparte
e per quanto mi riguarda (parlo come modqwerty e quindi 1/5 del CdA ) questa faccenda dovrebbe rientrare in quell'altro thread (quindi niente di nuovo da aggiungere) e questo sparire..
madqwerty- Moderatore
Numero di messaggi : 6279
Occupazione/Hobby : IT
Impianto : Powered by T-Forum :-)
Preciso che prima di lasciare il feed ho chiesto:
Cmq fate un pò come ve pare Io eliminerei sti due thread e la farei finita.
Silver Black ha scritto:Skywalker ha scritto:Per me sei libero di lasciare il feed che vuoi (anche se voglio proprio vedere come si fa a considerare negativo un venditore che ha rimborsato in toto spese di spedizione andata e ritorno l'acquirente), però credo giusto nel caso rimanga il mio feed negativo anche dopo il rimborso COMPLETO che io abbia la possibilità di aprirne uno analogo con un giudizio sull'acquirente. E lo chiedo formalmente ai moderatori.
Certo che sì, com'è libero lui di lasciartelo sei libero anche tu di lasciarglielo.
Comunuqe il T-Forum resta sempre al di fuori degli atti di vendita/scambio e non può tutelare alcuna delle parti coinvolte.
Cmq fate un pò come ve pare Io eliminerei sti due thread e la farei finita.
Impianto :
Skywalker ha scritto:
Sinceramente basterebbe già questo...
albamaiuscola- Membro classe argento
Numero di messaggi : 2505
Impianto : x
Ma non possiamo metterci una pietra sopra adesso?
Vincenzo- Membro classe argento
Numero di messaggi : 3644
Quoto.Vincenzo ha scritto:Ma non possiamo metterci una pietra sopra adesso?
Non è più questione di chi ha ragione (ed in ogni caso l'immagine di ambedue gli interessati non può aver tratto giovamento da tutto ciò), è ormai questione di "disturbo della quiete pubblica" .
Ambedue i threads IMHO da cancellare (visto che oltretutto la vendita non è tecnicamente avvenuta utilizzando il mercatino c.d. "del forum", o (in via subordinata) da chiudere.
Ovviamente, e rigorosamente, IMHO.
pallapippo- Membro classe oro
Numero di messaggi : 5514
Provincia : Pistoia (Montecatini Terme)
Impianto :- Spoiler:
- Sorgenti:
cdp: Advance Acoustic MCD 203, modificato (con GE Jan 5751)
giradischi: Pioneer PL-112D; testina: Audio-Techica AT95 EB;
liquida:Asus Eee PC 1001PX; software: wtfplay; cavo usb: Audioquest Cinnamon;dac: SMSL M7;
pre: Yaqin MS-12B modificato da MaurArte (valvole Mullard CV4003 KB/D e Tungsol 12AX7)
finale: Connexelectronic TA3020 V2a con alimentatore A1000SMPS, il tutto modificato ed assemblato da Vincenzo;
casse: Sonus Faber "Concerto" Grand Piano.
cavi segnale: XLR ---> RCA by Vincenzo; Mogami "Stentor";
cavi potenza: Transparent HP 14-4 (biwiring)
cavi alimentazione: by Vincenzo; by bobby052cavihifi; A.V.A.
distr. di rete: by bobby052cavihifi.
Massì, quotiamoci addosso!!!pallapippo ha scritto:Quoto.Vincenzo ha scritto:Ma non possiamo metterci una pietra sopra adesso?
Non è più questione di chi ha ragione (ed in ogni caso l'immagine di ambedue gli interessati non può aver tratto giovamento da tutto ciò), è ormai questione di "disturbo della quiete pubblica" .
Ambedue i threads IMHO da cancellare (visto che oltretutto la vendita non è tecnicamente avvenuta utilizzando il mercatino c.d. "del forum", o (in via subordinata) da chiudere.
Ovviamente, e rigorosamente, IMHO.
Vincenzo- Membro classe argento
Numero di messaggi : 3644
Ragazzi, è una settimana che dico che è meglio metterci una pietra sopra e cancellare sti belin di thread.
se riuscite a convincere l'altro mi fate un favore..
E non lo fate solo a me..
se riuscite a convincere l'altro mi fate un favore..
E non lo fate solo a me..
Impianto :
Gabriele che c'è da cancellare??Skywalker ha scritto:Io avrei preferito (come scritto) che si cancellasse quell'inutile thread in modo da chiudere questa vicenda direi tra il ridicolo e il grottesco.
Mi sembra che si stia continuando inutilmente!
hai scritto quello che volevi, hai dato il feed.... me lo spieghi allora che vai cercando ancora?
Alberto scusami... basterebbe per cosa ?albamaiuscola ha scritto:Skywalker ha scritto:
Sinceramente basterebbe già questo...
A me nessuno deve convincere di nulla perchè non sono un ragazzino e tanto meno un bambino volubile.Skywalker ha scritto:jankovic ha scritto:siete lontani ...una stretta di mano e finirebbe tutto ho avuto modo di conoscere Danilo e ti assicuro che è davvero una persona simpaticissima.
Qui ci sarebbe da mettere i lucchetti nei relativi thread o qualunque altra azione da parte dell'amministrazione/moderazione che ritengano più opportune.
Basta che si smetta perchè io non ho intenzione di scrivere nient'altro sull'accaduto.
Saluti
Ultima modifica di Dani81 il Dom 25 Apr 2010 - 1:24 - modificato 1 volta.
Dani81- Membro di riguardo
Numero di messaggi : 952
Provincia : Come il Tempo
Impianto : Sorgente: Linux - HiFace2 + AirTech EVO 75Ohm - DAC: Audiolab M-Dac - Cavo Segnale: AirTech EVO Light 7N Cryo + SRC XLR Xhadow - Cavo Alimentazione: AirTech EVO Light 7N Cryo + SRC - Ampli Cuffia/PRE Amplificatore: LD MK VI+ - Studio Monitor Attivi: Behringer TRUTH B1031A - Cuffie: HE-500 Hard Wire Balanced AirTech AIR - Foto
...ho gusti semplici, scelgo solo il meglio (Oscar Wilde).
madqwerty ha scritto:più che altro, quest'area si chiama "feedback venditori" e non "feedback acquirenti",
*
Dani81- Membro di riguardo
Numero di messaggi : 952
Provincia : Come il Tempo
Impianto : Sorgente: Linux - HiFace2 + AirTech EVO 75Ohm - DAC: Audiolab M-Dac - Cavo Segnale: AirTech EVO Light 7N Cryo + SRC XLR Xhadow - Cavo Alimentazione: AirTech EVO Light 7N Cryo + SRC - Ampli Cuffia/PRE Amplificatore: LD MK VI+ - Studio Monitor Attivi: Behringer TRUTH B1031A - Cuffie: HE-500 Hard Wire Balanced AirTech AIR - Foto
...ho gusti semplici, scelgo solo il meglio (Oscar Wilde).
Dani81 ha scritto:
Mi sembra che si stia continuando inutilmente!
hai scritto quello che volevi, hai dato il feed.... me lo spieghi allora che vai cercando ancora?
siete lontani ...una stretta di mano e finirebbe tutto ho avuto modo di conoscere Danilo e ti assicuro che è davvero una persona simpaticissima.
A me nessuno deve convincere di nulla perchè non sono un ragazzino e tanto meno un bambino volubile.
Saluti
Bah.. niente, non c'è verso. E' proprio vero che non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire.
Credo ormai di aver detto tutto e di non avere nient'altro da aggiungere.
Vedano gli admin-mod che fare.
Io sono realmente senza parole.
Impianto :
Basta, avete detto tutto.
Continuate in privato o nel forum in cui avete perfezionato la vendita.
Continuate in privato o nel forum in cui avete perfezionato la vendita.
Numero di messaggi : 16700
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro
- Spoiler:
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» OPamp Earth audio GD - SKYWALKER / Campioni del Mondo 2006 (HWupgrade) "DA EVITARE"
» Feedback Acquirente "Settore 7-G"
» Venditore Dani81 - Cuffie AKG K240 MKII
» Esperienze: Protezione acquirente Paypal fuori da ebay
» Come evitare il clipping?
» Feedback Acquirente "Settore 7-G"
» Venditore Dani81 - Cuffie AKG K240 MKII
» Esperienze: Protezione acquirente Paypal fuori da ebay
» Come evitare il clipping?
Pagina 1 di 1