T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

amplificatore YOU CAN?

4 partecipanti

Andare in basso

amplificatore YOU CAN? Empty amplificatore YOU CAN?

Messaggio Da tino84 Lun 14 Giu 2010 - 18:19

è da un pò che girano su ebay questi:

http://cgi.ebay.it/AMPLIFICATORE-STEREO-HI-FI-2-CANALI-KARAOKE-DJ-CASSE-/120574916436?cmd=ViewItem&pt=Amplificatori&hash=item1c12d33754

amplificatore YOU CAN? Bpzdi210

qualcuno li ha visti/sentiti?
io non riesco a trovare immagini dell interno,ma sarebbe bello sapere se ci si trova davanti ad un ennesimo prodotto in calsse t o ad un altro amplificatore da evitare Smile

tino84
Membro classe argento
Membro classe argento

Numero di messaggi : 3534
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

amplificatore YOU CAN? Empty Re: amplificatore YOU CAN?

Messaggio Da Patrick Mar 15 Giu 2010 - 5:43

Sul fatto che non sia un classe t mi giocherei anche le mutande.
Il prodotto offre una quantità "straordinaria" di funzioni! Mi ispira moltissima fiducia, in un pcb di pochi centimentri riesce a darti 100W di potenza (hi-fi, stereo e persino karaoke lol!), un Vu-meter, un doppio ingresso microfonico con volume separato, un equalizzatore e, soprattutto, udite udite, una meravigliosa funzione "megafono", per organizzare le retate burla e far spaventare i vostri amici che vanno a puttane. Devo essere sincero, 29,90 euro mi sembra un prezzo veramente eccezionale per questa meraviglia dell'elettronica, ma non lo acquisterò, aspetterò che esca la versione MKII con ballerina di samba del carnevale di Rio integrata.

No no Tino...io lo lascerei lì dove sta. Hello
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Numero di messaggi : 6121
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:

http://www.youtube.it/patrickfisichella

Messaggio Da dtraina Mar 15 Giu 2010 - 8:19

Patrick ha scritto:Sul fatto che non sia un classe t mi giocherei anche le mutande.
Il prodotto offre una quantità "straordinaria" di funzioni! Mi ispira moltissima fiducia, in un pcb di pochi centimentri riesce a darti 100W di potenza (hi-fi, stereo e persino karaoke lol!), un Vu-meter, un doppio ingresso microfonico con volume separato, un equalizzatore e, soprattutto, udite udite, una meravigliosa funzione "megafono", per organizzare le retate burla e far spaventare i vostri amici che vanno a puttane. Devo essere sincero, 29,90 euro mi sembra un prezzo veramente eccezionale per questa meraviglia dell'elettronica, ma non lo acquisterò, aspetterò che esca la versione MKII con ballerina di samba del carnevale di Rio integrata.

No no Tino...io lo lascerei lì dove sta. Hello

Però bisogna riconoscergli il pregio di avere le uscite cassa "ad innesto veloce" ...
dtraina
dtraina
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Numero di messaggi : 1806
Impianto : da pianto

http://macelloindustriale@blogspot.com

Messaggio Da thema2000ie Mar 15 Giu 2010 - 9:00

Nel lato posteriore troverete l'ingresso RCA dove potete collegare il vostro pc portatile, un cd audio, un'pm3 o qualsiasi fonte audio

particolare ingresso DC 12 Volt per essere collegato in auto o su qualsiasi veicolo

Geniali!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

dtraina ha scritto:Però bisogna riconoscergli il pregio di avere le uscite cassa "ad innesto veloce" ...

Laughing Laughing Laughing Laughing
thema2000ie
thema2000ie
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 5002
Impianto :

Messaggio Da tino84 Mar 15 Giu 2010 - 9:28

Patrick ha scritto: una meravigliosa funzione "megafono",

beh vuoi mettere nelle partite dell Italia,la comodità? Laughing Laughing Laughing

tino84
Membro classe argento
Membro classe argento

Numero di messaggi : 3534
Impianto : (non specificato)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili