Martin Audio MLA
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Martin Audio MLA
Si parla di audio professionale ma secondo me vale la pena guardarselo. Un sistema cosi non si era mai visto
7 driver per cassa, ognuno con dsp e finale dedicato
configurazione massima da 24+24 con software dedicato. inserendo dimesioni della location, zone con riflessioni e eventuali buchi da lascire si calcola e configura automaticamente il sistema. Permette varie scelte per prediligere uniformita di pressione o dinamica ecc.
140dB e copertura garantita per 100m
Ogni cella puo essere indirizzata e controllata eliminando i "pettini" soliti dei line array. in piu si puo eliminare completamente la copertura di una determinata zona mentre la serata è gia iniziata senza spostare i cluster o spegnere i finali (gioca con controfasi).
Si abbinano a sub da 150dB enchessi controllati nello stesso modo.
Secondo me sono avanti di 10 anni.
Chi è andato alla dimostarzione non credeva alle proprie orecchie per l'uniformità della pressione sonora e l'assenza di controfasi
Che ne pensate? un bel lavoro consideranto che è da 10 anni che ci lavorano
http://www.martin-audio.com/mla/default.asp
7 driver per cassa, ognuno con dsp e finale dedicato
configurazione massima da 24+24 con software dedicato. inserendo dimesioni della location, zone con riflessioni e eventuali buchi da lascire si calcola e configura automaticamente il sistema. Permette varie scelte per prediligere uniformita di pressione o dinamica ecc.
140dB e copertura garantita per 100m
Ogni cella puo essere indirizzata e controllata eliminando i "pettini" soliti dei line array. in piu si puo eliminare completamente la copertura di una determinata zona mentre la serata è gia iniziata senza spostare i cluster o spegnere i finali (gioca con controfasi).
Si abbinano a sub da 150dB enchessi controllati nello stesso modo.
Secondo me sono avanti di 10 anni.
Chi è andato alla dimostarzione non credeva alle proprie orecchie per l'uniformità della pressione sonora e l'assenza di controfasi
Che ne pensate? un bel lavoro consideranto che è da 10 anni che ci lavorano
http://www.martin-audio.com/mla/default.asp
luz- Novizio
Numero di messaggi : 10
Impianto : Heathkit a-9c
MLA
Ben detto! Lo trovo al top delle possibilità per quanto riguarda il sud Italia, costa un pò di meno del D&B ed ha la stessa valenza in termini risolutivi, ci ho lavorato con questo impianto una decina di volte già e mi sono trovato benissimo!
Il Martin audio W8 è lontano da questo 40 anni!
se9021k- Novizio
Numero di messaggi : 13
Provincia : Gaio, mite ma instabile come la nitro-glicerina di fronte alle persone cattive; sempre affettuoso e disponibile con le persone care.
Occupazione/Hobby : Video & audio installatore/sound recording
Impianto : Crown macrotech 5000 VZ + Genelec 1034BC (copia)
Re: Martin Audio MLA
se9021k ha scritto:Ben detto! Lo trovo al top delle possibilità per quanto riguarda il sud Italia, costa un pò di meno del D&B ed ha la stessa valenza in termini risolutivi, ci ho lavorato con questo impianto una decina di volte già e mi sono trovato benissimo!
Lo trovo al TOP a livello mondiale anche rispetto v-dosc
..L'mla martin dubito che lo sentiremo in italia, costa il doppio di un impianto line array tradizionale
luz- Novizio
MLA e company
luz ha scritto:se9021k ha scritto:Ben detto! Lo trovo al top delle possibilità per quanto riguarda il sud Italia, costa un pò di meno del D&B ed ha la stessa valenza in termini risolutivi, ci ho lavorato con questo impianto una decina di volte già e mi sono trovato benissimo!
Lo trovo al TOP a livello mondiale anche rispetto v-dosc
..L'mla martin dubito che lo sentiremo in italia, costa il doppio di un impianto line array tradizionale
Ehè! E chi ce li ha i soldi per adoperare una spesa così?
V-dosc è comunque adoperabile perchè si trova a cavallo con i vecchi e nuovi metodi, rimane sempre valido come resa e sa regalare ancora emozioni nella pancia
Forse l' unico service in Italia che già c'è l'ha è solamente AGORA', ne possiede di diverse marche.
Però ti inviterei a farti un idea sugli impianti della D&B, tedesca e di ottima referenza, la mia ditta ne possiede uno recentissimo e posso garantirti che spacca alla grande, è cattivissimo se sollecitato, non fa una piega ed è completamente processato dai bassi alle teste e con software proprietario e comandi CAT-5 remoti.
se9021k- Novizio
Numero di messaggi : 13
Provincia : Gaio, mite ma instabile come la nitro-glicerina di fronte alle persone cattive; sempre affettuoso e disponibile con le persone care.
Occupazione/Hobby : Video & audio installatore/sound recording
Impianto : Crown macrotech 5000 VZ + Genelec 1034BC (copia)
Re: Martin Audio MLA
Non ho dubbi sul B&B, ormai quasi tutti gli impianti suonano bene e hanno processori remotizzabili. poi molto dipende da location, fonico e installazione
Quello che volevo dire è che siamo a una svolta, come è stata l'introduzzione dei line array anni fa.
L'MLA ha vinto il golden award al plasa 2010 per l'innovazione tecnica. erano tre anni che non assegnavano questo premio e per la prima volta lo ha vinto la categoria audio.
E diverso pilotare 4 canali su processore prima dei finali che avranno 4 o piu coni collegati su ogni canale rispetto ad avere un processore e un finale per ogni componente di ogni cassa.
Quello che volevo dire è che siamo a una svolta, come è stata l'introduzzione dei line array anni fa.
L'MLA ha vinto il golden award al plasa 2010 per l'innovazione tecnica. erano tre anni che non assegnavano questo premio e per la prima volta lo ha vinto la categoria audio.
E diverso pilotare 4 canali su processore prima dei finali che avranno 4 o piu coni collegati su ogni canale rispetto ad avere un processore e un finale per ogni componente di ogni cassa.
luz- Novizio
Argomenti simili
» MARTIN USA GAMMA 310
» Martin Logan Motion 20i
» MARTIN LOGAN MOTION B10
» Daniel Martin Moore- Stray Age (Sleepover Shows)
» Martin Logan Motion 15
» Martin Logan Motion 20i
» MARTIN LOGAN MOTION B10
» Daniel Martin Moore- Stray Age (Sleepover Shows)
» Martin Logan Motion 15
Pagina 1 di 1