T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DIY Amplificatore dual mono da 110 watt con i transistor Termal Trak

+23
lebrigant
zenit
gabriele
Alessandro LXIV
flovato
Cicciopippo
dajergas
HistoireDuSoldat
Biagio De Simone
gigi6c
Telstar
Giancarlo
kromweb
MaurArte
DACCLOR65
madqwerty
piero7
Radiofaro
florin
Skywalker
albamaiuscola
roby2k
Stentor
27 partecipanti

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

DIY Amplificatore dual mono da 110 watt con i transistor Termal Trak - Pagina 5 Empty Re: DIY Amplificatore dual mono da 110 watt con i transistor Termal Trak

Messaggio Da Biagio De Simone Gio 22 Dic 2011 - 13:04

Vedo che ti ha risposto Ivano, probabilmente intendi che no li vorresti in classe D o T? Smile
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

DIY Amplificatore dual mono da 110 watt con i transistor Termal Trak - Pagina 5 Empty Re: DIY Amplificatore dual mono da 110 watt con i transistor Termal Trak

Messaggio Da Cicciopippo Ven 23 Dic 2011 - 13:02

Forse mi sono spiegato male io, o si cerca di non capire...

Posto che a me (personalmente) del Finale di NE nun me ne pò fregà de meno, il discorso verteva sulla possibilità (e costo) di AUTOCOSTRUIRE un discreto finale di potenza A TRANSISTOR(S), NO CLASSE D, T, E, F, G o H. CLASSE AB o B, ma di pari potenza, ok?

Domanda: IN commercio NUOVO (No usato, no e-bay usato, no negozi da trovare nelle notti di plenilunio, ma acquistabili anche per corrispondenza da Rivenditori qualificati - leggi con P. I.V.A.) che amplificatori A TRANSISTOR(S) [Non valgono nemmeno gli ampli a ci-ciop, eh?] si trovano di potenza 100W RMS a circa 700 euro?

Questo intendo, quando dico di PARAGONARE...

Lo so che si trovano ampli in classe T a meno (e forse più potenti) ma questo è a transistor, e con quei componenti va paragonato...

Altrimenti è come confrontare dei diffusori da stand con una cuffia... Wink
Cicciopippo
Cicciopippo
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 30.05.11
Numero di messaggi : 56
Località : Genova
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

DIY Amplificatore dual mono da 110 watt con i transistor Termal Trak - Pagina 5 Empty Re: DIY Amplificatore dual mono da 110 watt con i transistor Termal Trak

Messaggio Da Stentor Ven 23 Dic 2011 - 15:08

Cicciopippo ha scritto:Forse mi sono spiegato male io, o si cerca di non capire...

Posto che a me (personalmente) del Finale di NE nun me ne pò fregà de meno, il discorso verteva sulla possibilità (e costo) di AUTOCOSTRUIRE un discreto finale di potenza A TRANSISTOR(S), NO CLASSE D, T, E, F, G o H. CLASSE AB o B, ma di pari potenza, ok?

Domanda: IN commercio NUOVO (No usato, no e-bay usato, no negozi da trovare nelle notti di plenilunio, ma acquistabili anche per corrispondenza da Rivenditori qualificati - leggi con P. I.V.A.) che amplificatori A TRANSISTOR(S) [Non valgono nemmeno gli ampli a ci-ciop, eh?] si trovano di potenza 100W RMS a circa 700 euro?

Questo intendo, quando dico di PARAGONARE...

Lo so che si trovano ampli in classe T a meno (e forse più potenti) ma questo è a transistor, e con quei componenti va paragonato...

Altrimenti è come confrontare dei diffusori da stand con una cuffia... Wink


A parte che usare il MAIUSCOLO è antipatico e contro le regole di netiquette in quanto equivale a URLARE una cosa .....

Gli ampli segnalati sono IN commercio e NUOVI.....e in classe A/B.

Oltretutto questo no classe XYZ mi sa tanto di retorica .... e perché mai ???? 100 watt son sempre 100 watt

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

DIY Amplificatore dual mono da 110 watt con i transistor Termal Trak - Pagina 5 Empty Re: DIY Amplificatore dual mono da 110 watt con i transistor Termal Trak

Messaggio Da Biagio De Simone Ven 23 Dic 2011 - 15:57

Prima avevo capito poco, adesso......, adesso di meno. Smile Comunque se hai bisogno di un amplificatore tradizionale, con componentistica tradizionale, quale sarà poi? Non ti resta che andare da un rivenditore tradizionale, con partita IVA trazionale, magari sceglindone uno quello che più ti piacerà, dopo un ascolto tradizionale, e mi raccomando, che sia da cento W, non di più non di meno, se no , desisti Laughing
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

DIY Amplificatore dual mono da 110 watt con i transistor Termal Trak - Pagina 5 Empty Re: DIY Amplificatore dual mono da 110 watt con i transistor Termal Trak

Messaggio Da Alessandro LXIV Ven 23 Dic 2011 - 16:25

De simone Biagio ha scritto:Prima avevo capito poco, adesso......, adesso di meno. Smile Comunque se hai bisogno di un amplificatore tradizionale, con componentistica tradizionale, quale sarà poi? Non ti resta che andare da un rivenditore tradizionale, con partita IVA trazionale, magari sceglindone uno quello che più ti piacerà, dopo un ascolto tradizionale, e mi raccomando, che sia da cento W, non di più non di meno, se no , desisti Laughing
Tradizionalista.... Cool

Alessandro LXIV
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.04.09
Numero di messaggi : 5173
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

DIY Amplificatore dual mono da 110 watt con i transistor Termal Trak - Pagina 5 Empty Re: DIY Amplificatore dual mono da 110 watt con i transistor Termal Trak

Messaggio Da gigi6c Ven 23 Dic 2011 - 16:29

De simone Biagio ha scritto:Prima avevo capito poco, adesso......, adesso di meno. Smile Comunque se hai bisogno di un amplificatore tradizionale, con componentistica tradizionale, quale sarà poi? Non ti resta che andare da un rivenditore tradizionale, con partita IVA trazionale, magari sceglindone uno quello che più ti piacerà, dopo un ascolto tradizionale, e mi raccomando, che sia da cento W, non di più non di meno, se no , desisti Laughing


DIY Amplificatore dual mono da 110 watt con i transistor Termal Trak - Pagina 5 Tradiz10

gigi6c
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 22.10.10
Numero di messaggi : 1967
Località : MARINA DI GINOSA (TA)
Provincia : DIREI RU-MORE PIU CHE UMORE
Occupazione/Hobby : ASPIRANTE RIVOLUZIONARIO
Impianto : NU CASIN,
CASA=NON C'E' L'HO PIU'!!!!!!!!!
UFF.099-8495112(CHIAMATEMI TUTTI QUI COSÌ NON FACCIO UNA MAZZA)
scottiluigi@quipo.it

Torna in alto Andare in basso

DIY Amplificatore dual mono da 110 watt con i transistor Termal Trak - Pagina 5 Empty Re: DIY Amplificatore dual mono da 110 watt con i transistor Termal Trak

Messaggio Da MASSIMILIANO PRIVITERA Sab 31 Ago 2013 - 9:26

Ciao Ivano " stentor" ,

il proggetto/kit di NE è questo http://www.nuovaelettronica.it/prodotti/kit/audio-frequenza-amplif-radio-frequenza-amplif-finali-bf-preamplificat-/amplif-hifi-110-watt-ch-s-1-1755s ???

Thanks
MASSIMILIANO PRIVITERA
MASSIMILIANO PRIVITERA
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 08.04.11
Numero di messaggi : 537
Località : ACI SANT ANTONIO
Provincia : STRESSATO
Impianto : Forse!!!

Torna in alto Andare in basso

DIY Amplificatore dual mono da 110 watt con i transistor Termal Trak - Pagina 5 Empty Re: DIY Amplificatore dual mono da 110 watt con i transistor Termal Trak

Messaggio Da MASSIMILIANO PRIVITERA Lun 2 Set 2013 - 8:31

....se mi è concessa un'osservazione "banale" ...Please 
Azinchè mettere due schede di alimentazione fornite da N.E. ( ognuna può pilotare due canali , due schede 4 canali ) non era il caso dimensioanare/ costruire due schede ad hoc ?
MASSIMILIANO PRIVITERA
MASSIMILIANO PRIVITERA
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 08.04.11
Numero di messaggi : 537
Località : ACI SANT ANTONIO
Provincia : STRESSATO
Impianto : Forse!!!

Torna in alto Andare in basso

DIY Amplificatore dual mono da 110 watt con i transistor Termal Trak - Pagina 5 Empty Re: DIY Amplificatore dual mono da 110 watt con i transistor Termal Trak

Messaggio Da Stentor Lun 2 Set 2013 - 10:58

MASSIMILIANO PRIVITERA ha scritto:....se mi è concessa un'osservazione "banale"  ...Please 
Azinchè mettere due schede di alimentazione fornite da N.E. ( ognuna può pilotare due canali , due schede 4 canali ) non era il caso  dimensioanare/ costruire due schede ad hoc ?
Osservazione giustissima Smile

La singola scheda è stata modificata per alimentare un solo canale: in pratica la sezione di alimentazione è stata raddoppiata Wink

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

DIY Amplificatore dual mono da 110 watt con i transistor Termal Trak - Pagina 5 Empty Re: DIY Amplificatore dual mono da 110 watt con i transistor Termal Trak

Messaggio Da MASSIMILIANO PRIVITERA Lun 2 Set 2013 - 13:54

Ok Thanks..
MASSIMILIANO PRIVITERA
MASSIMILIANO PRIVITERA
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 08.04.11
Numero di messaggi : 537
Località : ACI SANT ANTONIO
Provincia : STRESSATO
Impianto : Forse!!!

Torna in alto Andare in basso

DIY Amplificatore dual mono da 110 watt con i transistor Termal Trak - Pagina 5 Empty Re: DIY Amplificatore dual mono da 110 watt con i transistor Termal Trak

Messaggio Da alberto972e Mar 10 Set 2013 - 15:13

Salve a tutti! Sono in procinto di realizzare questo ampli, come da foto DIY Amplificatore dual mono da 110 watt con i transistor Termal Trak - Pagina 5 Img25310, vedendo le foto ad inizio thread, volevo chiedere a Stentor, come mai non è presente t10 e la resistenza r32 (mi sembra) dentro alla induttanza L1.
Grazie mille!!
Alberto
alberto972e
alberto972e
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 12.10.12
Numero di messaggi : 26
Località : Romagna
Provincia : Forli-Cesena , Cesena
Impianto : do it yourself

Torna in alto Andare in basso

DIY Amplificatore dual mono da 110 watt con i transistor Termal Trak - Pagina 5 Empty Re: DIY Amplificatore dual mono da 110 watt con i transistor Termal Trak

Messaggio Da MASSIMILIANO PRIVITERA Mar 10 Set 2013 - 15:25

alberto972e ha scritto:Salve a tutti! Sono in procinto di realizzare questo ampli, come da foto DIY Amplificatore dual mono da 110 watt con i transistor Termal Trak - Pagina 5 Img25310, vedendo le foto ad inizio thread, volevo chiedere a Stentor, come mai non è presente t10 e la resistenza r32 (mi sembra) dentro alla induttanza L1.
Grazie mille!!
Alberto
Ciao,

lo realizzi in dual/mono?

anch'io sono curioso di sapere il perchè di queste due ( forse una ) mancanze.
MASSIMILIANO PRIVITERA
MASSIMILIANO PRIVITERA
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 08.04.11
Numero di messaggi : 537
Località : ACI SANT ANTONIO
Provincia : STRESSATO
Impianto : Forse!!!

Torna in alto Andare in basso

DIY Amplificatore dual mono da 110 watt con i transistor Termal Trak - Pagina 5 Empty Re: DIY Amplificatore dual mono da 110 watt con i transistor Termal Trak

Messaggio Da alberto972e Mar 10 Set 2013 - 15:35

MASSIMILIANO PRIVITERA ha scritto:
Ciao,

lo realizzi in dual/mono?

anch'io sono curioso di sapere il perchè di queste due ( forse una ) mancanze.
Si dual mono, queste sono le schede di alimentazione DIY Amplificatore dual mono da 110 watt con i transistor Termal Trak - Pagina 5 Img25210
due trafo da 200w e sei cond. da 6800 uF per canale.
Ciao!
Alberto
alberto972e
alberto972e
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 12.10.12
Numero di messaggi : 26
Località : Romagna
Provincia : Forli-Cesena , Cesena
Impianto : do it yourself

Torna in alto Andare in basso

DIY Amplificatore dual mono da 110 watt con i transistor Termal Trak - Pagina 5 Empty Re: DIY Amplificatore dual mono da 110 watt con i transistor Termal Trak

Messaggio Da MASSIMILIANO PRIVITERA Mar 10 Set 2013 - 15:45

alberto972e ha scritto:
MASSIMILIANO PRIVITERA ha scritto:
Ciao,

lo realizzi in dual/mono?

anch'io sono curioso di sapere il perchè di queste due ( forse una ) mancanze.
Si dual mono, queste sono le schede di alimentazione DIY Amplificatore dual mono da 110 watt con i transistor Termal Trak - Pagina 5 Img25210
due trafo da 200w e sei cond. da 6800 uF per canale.
Ciao!
Alberto
ok.....le schede di alimentazione sono su progetto/componenti di N.E. o sono una tua realizzazione ?
MASSIMILIANO PRIVITERA
MASSIMILIANO PRIVITERA
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 08.04.11
Numero di messaggi : 537
Località : ACI SANT ANTONIO
Provincia : STRESSATO
Impianto : Forse!!!

Torna in alto Andare in basso

DIY Amplificatore dual mono da 110 watt con i transistor Termal Trak - Pagina 5 Empty Re: DIY Amplificatore dual mono da 110 watt con i transistor Termal Trak

Messaggio Da alberto972e Mar 10 Set 2013 - 15:57

No, ho seguito questi articoli su TNT, http://www.tnt-audio.com/clinica/ssps3.html
alberto972e
alberto972e
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 12.10.12
Numero di messaggi : 26
Località : Romagna
Provincia : Forli-Cesena , Cesena
Impianto : do it yourself

Torna in alto Andare in basso

DIY Amplificatore dual mono da 110 watt con i transistor Termal Trak - Pagina 5 Empty Re: DIY Amplificatore dual mono da 110 watt con i transistor Termal Trak

Messaggio Da MASSIMILIANO PRIVITERA Mer 11 Set 2013 - 7:46

alberto972e ha scritto:No, ho seguito questi articoli su TNT, http://www.tnt-audio.com/clinica/ssps3.html
ok ...grazie,già conoscevo quest'articolo.
Per quel che concerne i due canali pensi di uilizzare in toto in componenti forniti da NE o sostituisci qualche elemento con altro di maggior qualità?Ok
MASSIMILIANO PRIVITERA
MASSIMILIANO PRIVITERA
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 08.04.11
Numero di messaggi : 537
Località : ACI SANT ANTONIO
Provincia : STRESSATO
Impianto : Forse!!!

Torna in alto Andare in basso

DIY Amplificatore dual mono da 110 watt con i transistor Termal Trak - Pagina 5 Empty Re: DIY Amplificatore dual mono da 110 watt con i transistor Termal Trak

Messaggio Da alberto972e Mer 11 Set 2013 - 11:56

Ho comprato solo le pcb,il kit non era disponibile in quanto mancavano alcuni componenti, ho cercato di usare componenti di qualità, le resistenze sono normali a carbone selezionate al 1% , cond. Wima, elett. di filtro Panasonic FC, cond. nel perc. del segnale Elna SilmicII, e selezionerò i transistor del differenziale, vas e driver, però penso di non mettere i bypass che ha messo Stentor, i tr finali spero siano buoni, leggendo questo thread incuriosito li ho travati in un' asta su ebay (in italia dai vari rs, farnell, non li ho trovati, fuori costano uno sproposito)da un tizio che ogni tanto li vende, 8 tr solo 20 euro !?! sperem Shocked 
Ciao.
Alberto
alberto972e
alberto972e
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 12.10.12
Numero di messaggi : 26
Località : Romagna
Provincia : Forli-Cesena , Cesena
Impianto : do it yourself

Torna in alto Andare in basso

DIY Amplificatore dual mono da 110 watt con i transistor Termal Trak - Pagina 5 Empty Re: DIY Amplificatore dual mono da 110 watt con i transistor Termal Trak

Messaggio Da MASSIMILIANO PRIVITERA Mer 11 Set 2013 - 19:49

alberto972e ha scritto:Ho comprato solo le pcb,il kit non era disponibile in quanto mancavano alcuni componenti, ho cercato di usare componenti di qualità, le resistenze sono normali a carbone selezionate al 1% , cond. Wima, elett. di filtro Panasonic FC, cond. nel perc. del segnale Elna SilmicII, e selezionerò i transistor del differenziale, vas e driver, però penso di non mettere i bypass che ha messo Stentor, i tr finali spero siano buoni, leggendo questo thread incuriosito li ho travati in un' asta su ebay (in italia dai vari rs, farnell, non li ho trovati, fuori costano uno sproposito)da un tizio che ogni tanto li vende, 8 tr solo 20 euro !?! sperem Shocked 
Ciao.
Alberto
Thanks......io ho ordinato questo kit 11 gg fa , tutt'oggi non ho notizie:evil: Evil or Very Mad
MASSIMILIANO PRIVITERA
MASSIMILIANO PRIVITERA
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 08.04.11
Numero di messaggi : 537
Località : ACI SANT ANTONIO
Provincia : STRESSATO
Impianto : Forse!!!

Torna in alto Andare in basso

DIY Amplificatore dual mono da 110 watt con i transistor Termal Trak - Pagina 5 Empty Re: DIY Amplificatore dual mono da 110 watt con i transistor Termal Trak

Messaggio Da alberto972e Mer 11 Set 2013 - 20:55

Shocked  Ti conviene chiamarli al telefono (0542 641552), dovrebbero risponderti, se non hanno il kit fatti spedire almeno le pcb Wink 
alberto972e ha scritto:Salve a tutti! Sono in procinto di realizzare questo ampli, come da foto , vedendo le foto ad inizio thread, volevo chiedere a Stentor, come mai non è presente t10 e la resistenza r32 (mi sembra) dentro alla induttanza L1.
Grazie mille!!
Alberto
speravo che l' autore del thread Stentor, chiarisse il dubbio su quei componenti che sembrerebbero mancare Sad 
Grazie
Alberto
alberto972e
alberto972e
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 12.10.12
Numero di messaggi : 26
Località : Romagna
Provincia : Forli-Cesena , Cesena
Impianto : do it yourself

Torna in alto Andare in basso

DIY Amplificatore dual mono da 110 watt con i transistor Termal Trak - Pagina 5 Empty Re: DIY Amplificatore dual mono da 110 watt con i transistor Termal Trak

Messaggio Da MASSIMILIANO PRIVITERA Mer 11 Set 2013 - 22:19

alberto972e ha scritto:Shocked  Ti conviene chiamarli al telefono (0542 641552), dovrebbero risponderti, se non hanno il kit fatti spedire almeno le pcb Wink 
alberto972e ha scritto:Salve a tutti! Sono in procinto di realizzare questo ampli, come da foto , vedendo le foto ad inizio thread, volevo chiedere a Stentor, come mai non è presente t10 e la resistenza r32 (mi sembra) dentro alla induttanza L1.
Grazie mille!!
Alberto
speravo che l' autore del thread Stentor, chiarisse il dubbio su quei componenti che sembrerebbero mancare Sad 
Grazie
Alberto
già fatto , non rispondono , inviata e-mail anzi doppia e-mail ,non rispondono...???Mad

Stentor /Ivano se ci sei batti un colpo...Please  ....svela il mistero dei due componenti (forse uno) mancanti:mmm:
MASSIMILIANO PRIVITERA
MASSIMILIANO PRIVITERA
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 08.04.11
Numero di messaggi : 537
Località : ACI SANT ANTONIO
Provincia : STRESSATO
Impianto : Forse!!!

Torna in alto Andare in basso

DIY Amplificatore dual mono da 110 watt con i transistor Termal Trak - Pagina 5 Empty Re: DIY Amplificatore dual mono da 110 watt con i transistor Termal Trak

Messaggio Da Stentor Gio 12 Set 2013 - 1:23

Ciao .... non ricordo sinceramente Embarassed  ...ma può darsi che il TR10 lo abbia saldato da sotto !?!?!?!?

Io avevo utilizzato il loro kit completo (due kit di alimentazione) e mi sono limitato a sostituire i componenti con altri di maggiore qualità..... non ricordo che mancasse qualcosa ...come dicevo prima non vorrei che fosse montato da sotto ... cmq assicuro che funzionava benissimo Laughing 


Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

DIY Amplificatore dual mono da 110 watt con i transistor Termal Trak - Pagina 5 Empty Re: DIY Amplificatore dual mono da 110 watt con i transistor Termal Trak

Messaggio Da alberto972e Ven 13 Set 2013 - 15:35

Stentor ha scritto:Ciao .... non ricordo sinceramente Embarassed  ...ma può darsi che il TR10 lo abbia saldato da sotto !?!?!?!?

Io avevo utilizzato il loro kit completo (due kit di alimentazione) e mi sono limitato a sostituire i componenti con altri di maggiore qualità..... non ricordo che mancasse qualcosa ...come dicevo prima non vorrei che fosse montato da sotto ... cmq assicuro che funzionava benissimo Laughing 

Cavolo il mistero si infittisce Shocked  !!!
DIY Amplificatore dual mono da 110 watt con i transistor Termal Trak - Pagina 5 71010
In questa foto R32 non c'è, TR10 sembrerebbe montato da sotto ma manca il piedino centrale  Mad, poi che senso avrebbe c'è anche quel bombolotto di audyn-cap !! Sad 

invece quì :

DIY Amplificatore dual mono da 110 watt con i transistor Termal Trak - Pagina 5 61010
manca sempre R32, e i piedini del TR10 non si vedono proprio !!!
Non è per caso che c'è una errata corrige  come spesso capita a N.E. Evil or Very Mad 
Ultima cosa cosa, se posso, cosa vuol dire "... cmq assicuro che funzionava benissimo ", è passato a miglior vita Crying or Very sad  !!! Venduto Hehe
Non voglio essere pedante, ma visto che ci sto spendendo dei bei soldini, vorrei fare le cose per bene Laughing 
Grazie dell' aiuto Very Happy 
Alberto
alberto972e
alberto972e
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 12.10.12
Numero di messaggi : 26
Località : Romagna
Provincia : Forli-Cesena , Cesena
Impianto : do it yourself

Torna in alto Andare in basso

DIY Amplificatore dual mono da 110 watt con i transistor Termal Trak - Pagina 5 Empty Re: DIY Amplificatore dual mono da 110 watt con i transistor Termal Trak

Messaggio Da MASSIMILIANO PRIVITERA Sab 14 Set 2013 - 9:10

....certo NE ,penso, non ha progettato il circuito ma si è rifatta a quello della casa madre " on semiconductor "   http://www.onsemi.com/pub_link/Collateral/AND8196-D.PDF  .....i dubbi rimangano sull'effettivo funzionamento in assenza dei due componenti Mmm 
Ho tentato do conttatare NE per avere notizie del mio kit e domandare eventuali modifiche apportate allo schema , ma, non rispondo sia alle email e/o telefono...Orrified Goodbye
MASSIMILIANO PRIVITERA
MASSIMILIANO PRIVITERA
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 08.04.11
Numero di messaggi : 537
Località : ACI SANT ANTONIO
Provincia : STRESSATO
Impianto : Forse!!!

Torna in alto Andare in basso

DIY Amplificatore dual mono da 110 watt con i transistor Termal Trak - Pagina 5 Empty Re: DIY Amplificatore dual mono da 110 watt con i transistor Termal Trak

Messaggio Da MASSIMILIANO PRIVITERA Lun 16 Set 2013 - 14:13

...proprio questa mattina ho ritentato telefonata a NE , risponde segreteria " siamo in pausa per ferie , arivederci a Settembere" !!!!!! Orrified  MIstero....
MASSIMILIANO PRIVITERA
MASSIMILIANO PRIVITERA
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 08.04.11
Numero di messaggi : 537
Località : ACI SANT ANTONIO
Provincia : STRESSATO
Impianto : Forse!!!

Torna in alto Andare in basso

DIY Amplificatore dual mono da 110 watt con i transistor Termal Trak - Pagina 5 Empty Re: DIY Amplificatore dual mono da 110 watt con i transistor Termal Trak

Messaggio Da alberto972e Lun 16 Set 2013 - 14:48

Ciao Max, io le pcb le ho ordinate il 10 giugno e qualche giorno prima mi hanno risposto al telefono, mi sembra la mattina, ho telefonato a Imola.
Quasi quasi, riprovo anche io a contattarli Wink anche se ora ho tutto il materiale e potrei assemblare e collaudare Mad 
A presto.
Alberto
alberto972e
alberto972e
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 12.10.12
Numero di messaggi : 26
Località : Romagna
Provincia : Forli-Cesena , Cesena
Impianto : do it yourself

Torna in alto Andare in basso

DIY Amplificatore dual mono da 110 watt con i transistor Termal Trak - Pagina 5 Empty Re: DIY Amplificatore dual mono da 110 watt con i transistor Termal Trak

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.