T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fredrik Thordendal -Sol Niger

Andare in basso

Fredrik Thordendal -Sol Niger Empty Fredrik Thordendal -Sol Niger

Messaggio Da jankovic Gio 21 Ott 2010 - 14:25

Qui per consigliare un cd ( a mio parere of course) secondo me poco conosciuto ma di sicuro interesse almeno per gli amanti del genere..si tratta del progetto da solista del chitarrista degli svedesi meshuggah, anche se qui siamo ben lontani dallo stile casustrofobico delle 8 corde utilizzate da fredrik ma ci sono diversi richiami al progressive ( del resto lo stesso musicista è un fan dichiarato di allan holdsworth)..musicisti tutti all'altezza ( occhio ed orecchio al batterista) per un unica traccia audio divisa in 29 micro brani..tralasciando un attimo il cantato( ??) credo che la musica sia di assoluto valore ( no Lorenzo, non è roba per te fidati Laughing )..tralasciando le cazzate che ho scritto, per chi fosse interessato ...MP a me...

Wink
Fredrik Thordendal -Sol Niger Images21
jankovic
jankovic
Membro classe argento
Membro classe argento

Numero di messaggi : 3673
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso