T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PS Audio Digital Link III

Andare in basso

PS Audio Digital Link III Empty PS Audio Digital Link III

Messaggio Da davidgilmour Mer 27 Ott 2010 - 18:10

Eccomi per la recensione: Oki

Ho testato e rodato per bene l'apparecchio...ebbene il miglioramento è netto in tutti i parametri.
Confermo le ottime recensioni che si trovano in rete, in particolare la musicalità ovvero chiamata suono analogico è ottima, laddove il 740c ogni tanto dava qualche asprezza tipica del digitale, il DL II è molto buono.
Anche i dischi che prima sembravano i alcuni passaggi "duri" o "impastati" ora ne vengono fuori bene, maggiore netidezza, soundstage piu' arioso e definito.
I dettagli emergono chiarissimi ma mai affaticanti.
Insomma nel mio impianto si nota un netto miglioramento !
Non che il 740c suonasse male, ma ora è tutto piu' definito, musicale, reale, musicale. sunny
Ed il tutto usando come sorgente il pc interfaccato da una misera Squeezebox duet che esce "solo" a 24/48 ( Smile Suspect )
Per esempio ora sto ascoltando gli A-ha (si loro), "East othe sun, west of the moon"; mai ascoltati cosi' prima.
Devo ancora provare con gli U2, mi sa che con loro pero' è persa in partenza.... Laughing

Saluti Hello
davidgilmour
davidgilmour
Interessato
Interessato

Numero di messaggi : 34

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili