T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Uscita digitale vecchio lettore cd pioneer

Andare in basso

Uscita digitale vecchio lettore cd pioneer Empty Uscita digitale vecchio lettore cd pioneer

Messaggio Da cdtony Mer 17 Nov 2010 - 14:12

Salve ragazzi ho bisogno di un piccolo consiglio.

Lettore cd proveniente da un vecchio compatto Pioneer, alimentazione esterna 220V, uscita digitale ottica (filtro sony CXA1135qz) . Recuperato in tutto e per tutto per quanto riguarda l'ottica, adesso legge tranquillamente tutti i cd senza esitazione.

Il problema è l'uscita "audio"... era collegato all'amplificatore (non in mio possesso) tramite un connettore proprietario a 4 pin, leggendo dallo schema elettrico i pin si chiamano :

GND
SCK
SD
ENB/REQ

Uscita digitale vecchio lettore cd pioneer Screen11

E' quindi un uscita digitale, non c'è nessun opamp in uscita e nessun DAC nel pcb. Leggendo il datasheet del tda1543 non trovo però corrispondenza tra i pin del lettore e quelli del DAC (tranne GND). Non ho esperienza su questo tipo di connessioni quindi vorrei chiederle : che tipo di connessione è questa? E' compatibile con i2s? Vorrei costruirmi un dac minimale da collegare ad uno stadio PRE che già ho in mio possesso... conosce qualche schema?

Non vorrei buttarlo dato che funziona :-)
cdtony
cdtony
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 393
Impianto : Pre 6n1p + ta2024, wharfedale 506.2, sony cdp-101

http://www.intilinux.com

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili