Impressioni di ascolto TRENDS -Mardis contro Nuforce Icon contro Kingrex T20U contro... Maciste
+7
rincoman
nd1967
jankovic
Smanetton
mgiombi
schwantz34
Drugo
11 partecipanti
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti :: Amplificatori :: Integrati e finali a stato solido in classe T/D :: Trends Audio TA 10.1
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Impressioni di ascolto TRENDS -Mardis contro Nuforce Icon contro Kingrex T20U contro... Maciste
Cari amici di questo ormai per me imperdibile forum volevo condividere con voi le impressioni di ascolto su 3 amplificatori in mio possesso:
Nuforce Icon, Kingrex T20U, Trends Ta10 Mardis V2 (cori da stadio per ogni elemento ehm…)
Ogni amplificatore è stato alimentato con la PSU Kingrex, la sorgente era un apple tv (o un Macbook Pro uscita usb>Dac) con file lossless in uscita ottica verso il Dac Superpro 707.
Ogni sessione di ascolto, dopo aver cambiato il setup, è stata da me effettuata bendato :-)
Album ascoltati
Neil Young - Harvest
Paolo Conte - Psiche
Steely Dan - Gaucho
Kraftwek - Man Machine
A.A.V.V. - Buena Vista Social Club
Carmelo Zappulla (ehehehehe)
(altri che non ricordo ora e che mi riservo di aggiungere)
iniziamo col Trend - Mardis, il nuovo acquisto che mi ha destato la curiosità di tentare
questa recensione e su cui spenderò più parole.
L'ampli che rispetto al Trends liscio, secondo me è superbamente moddato, è un vero MICROSCOPIO, non riuscivo a credere alle sfumature e ai microdettagli che le mie orecchie riuscivano a scoprire, eppure il kingrex e l'icon non sono certo grossolani.
Soprattutto questo ampli ha smosso le mie Indiana Line Arbour 4.02, piacevolmente "vellutate" con l'acustica si, ma con il sospetto che siano un pò lente, ha molta dinamica, insospettata, bassi molto controllati e pieni - credo che si sentano sicuramente di più con questa versione - riuscivo a sentire le armoniche che vibravano a sfumare negli strumenti che uscivano di scena! Suono CRISTALLINO, scena dettagliata e ariosa.
Difetto, può risultare faticoso alla lunga, suono a volte tagliente.
Comunque un grande ampli davvero. Michè, ma che hai fatto?!!!!!
Icon Nuforce, è un ampli dal suono SOLIDO, stabile, molto preciso, BASSI eccellenti, la scena sembra leggermente compressa in profondità, non stanca mai all'ascolto, è preciso e controllato, netto.
Ho capito una cosa di questo ampli solo ora: se ascoltato a basso volume non rende (come invece il trends) forse sarà il loudness di cui si accenna?…
Grande versatilità: il mio setup finale ora lo vede impiegato come pre del trends ed il suono è grandioso solido ancora, i bassi dell'icon gli alti del trends… In attesa del Kingrex Pre però ;-)
Difetto, suono distaccato, freddo.
Kingrex, era il mio riferimento, e lo è ancora in parte, il kingrex ha CALORE, è un ampli che non affatica
seppur dettagliato come gli altri due, riesce nei medi a esprimere volume (inteso come dimensione) degli strumenti, caldo e pastoso (sarà mica una minestra?… scusate ma scrivere non è il mio forte) dolce.
Difetto forse ha poca dinamica e nasconde di più i dettagli rispetto al trends, seppur non omettendoli completamente.
Certamente quello che ho scritto non fa che confermare ciò che si sapeva su questi amplificatori.
p.s. Problema: che ci fo ora con tre amplificatori e solo 2 orecchie?
allego alcune foto
Icon come Pre
Aggeggi
la voce del padrone... Senza voce...
Nuforce Icon, Kingrex T20U, Trends Ta10 Mardis V2 (cori da stadio per ogni elemento ehm…)
Ogni amplificatore è stato alimentato con la PSU Kingrex, la sorgente era un apple tv (o un Macbook Pro uscita usb>Dac) con file lossless in uscita ottica verso il Dac Superpro 707.
Ogni sessione di ascolto, dopo aver cambiato il setup, è stata da me effettuata bendato :-)
Album ascoltati
Neil Young - Harvest
Paolo Conte - Psiche
Steely Dan - Gaucho
Kraftwek - Man Machine
A.A.V.V. - Buena Vista Social Club
(altri che non ricordo ora e che mi riservo di aggiungere)
iniziamo col Trend - Mardis, il nuovo acquisto che mi ha destato la curiosità di tentare
questa recensione e su cui spenderò più parole.
L'ampli che rispetto al Trends liscio, secondo me è superbamente moddato, è un vero MICROSCOPIO, non riuscivo a credere alle sfumature e ai microdettagli che le mie orecchie riuscivano a scoprire, eppure il kingrex e l'icon non sono certo grossolani.
Soprattutto questo ampli ha smosso le mie Indiana Line Arbour 4.02, piacevolmente "vellutate" con l'acustica si, ma con il sospetto che siano un pò lente, ha molta dinamica, insospettata, bassi molto controllati e pieni - credo che si sentano sicuramente di più con questa versione - riuscivo a sentire le armoniche che vibravano a sfumare negli strumenti che uscivano di scena! Suono CRISTALLINO, scena dettagliata e ariosa.
Difetto, può risultare faticoso alla lunga, suono a volte tagliente.
Icon Nuforce, è un ampli dal suono SOLIDO, stabile, molto preciso, BASSI eccellenti, la scena sembra leggermente compressa in profondità, non stanca mai all'ascolto, è preciso e controllato, netto.
Ho capito una cosa di questo ampli solo ora: se ascoltato a basso volume non rende (come invece il trends) forse sarà il loudness di cui si accenna?…
Grande versatilità: il mio setup finale ora lo vede impiegato come pre del trends ed il suono è grandioso solido ancora, i bassi dell'icon gli alti del trends… In attesa del Kingrex Pre però ;-)
Difetto, suono distaccato, freddo.
Kingrex, era il mio riferimento, e lo è ancora in parte, il kingrex ha CALORE, è un ampli che non affatica
seppur dettagliato come gli altri due, riesce nei medi a esprimere volume (inteso come dimensione) degli strumenti, caldo e pastoso (sarà mica una minestra?… scusate ma scrivere non è il mio forte) dolce.
Difetto forse ha poca dinamica e nasconde di più i dettagli rispetto al trends, seppur non omettendoli completamente.
Certamente quello che ho scritto non fa che confermare ciò che si sapeva su questi amplificatori.
allego alcune foto
Icon come Pre
Aggeggi
Ultima modifica di Drugo il Gio 25 Nov 2010 - 18:19 - modificato 1 volta.
Drugo- Appassionato
Numero di messaggi : 480
Impianto : Radio Marelli del '39
Re: Impressioni di ascolto TRENDS -Mardis contro Nuforce Icon contro Kingrex T20U contro... Maciste
Drugo ha scritto:
te li vendi , no ?
schwantz34- Membro classe diamante
Numero di messaggi : 15857
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...
Re: Impressioni di ascolto TRENDS -Mardis contro Nuforce Icon contro Kingrex T20U contro... Maciste
schwantz34 ha scritto:Drugo ha scritto:
te li vendi , no ?
ehhhh, fuoco, mi sa :-)
Drugo- Appassionato
Fabrizio...ti ho dato quello sbagliato...porca...Drugo ha scritto:
Te l'ho detto che non era niente male. E ripeto: sono veramente contento che sia finito tra le mani di qualcuno che lo apprezza.
Comunque sappi che l'altro che ho, quello moddato da MaurArte, va anche un pelino meglio!
Però, a onor del vero, il Mardis non l'ho mai provato con un'alimentazione seria...a proposito tra switching originale e PSU KingRex hai notato una differenza significativa?
Grazie per la tue impressioni, molto interessanti.
Uno regalalo a tua moglie!Drugo ha scritto:
mgiombi- Membro classe argento
Numero di messaggi : 3107
Provincia : Sinusoidale
Impianto :
Drugo ha scritto:Cari amici di questo ormai per me imperdibile forum volevo condividere con voi le impressioni di ascolto su 3 amplificatori in mio possesso:
Grazie e stra-grazie per la recensione.
Molto illuminante!
Smanetton- Membro classe argento
Numero di messaggi : 2889
Provincia : Torino
Occupazione/Hobby : Troooppo interessanti!
Impianto : I migliori allestimenti dei chip Tripath: Virtue Two e Notsobad.
bella recensione Drugo!!! ah..non sei l'unico ad avere tre ampli e due orecchie oggi è arrivato lo sure ta2024..sta rodando con the koln concert di keith jarrett..delizia
jankovic- Membro classe argento
Numero di messaggi : 3673
Impianto : Amplificatore X + Casse Y
E vedrai con il PRE!!!
Numero di messaggi : 12826
Provincia : Verona
Occupazione/Hobby : Musica, Fotografia, Hi-Fi, Fumetti, Libri, Cinema
Impianto : Preamplificatore Sonus Mirus AAVT
Finale TA 3020 by Vincenzo
Lettore CD Micromega Stage 2
Giradischi Project 6.9
Diffusori Dynavoice Challenger M-65 EX
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOODrugo ha scritto:
Drugo ha scritto:
rincoman- Appassionato
Numero di messaggi : 478
Provincia : Napoli
Occupazione/Hobby : Informatico/Musica
Impianto :- Spoiler:
- Sorgenti: DUNE HD MAX, M2Tech Young, V-DAC Evolution by Stentor, hifimedy Trasporti: M2Tech Hiface e Hiface II Pre: Prefet MKII, BAP MKII by Maurarte Ampli: Hypex Ncore by Rouge, IRS2092 by Stentor, Icepower250, S.M.S.L.Diffusori: Opera Seconda 2011; KEF LS50; HATT GSI; Indiana Line Tesi 260 C/NCavi: Clone JPS Superconductor 2, segnale in argento e potenza by Albamaiuscola, alimentazione by Vito; Mogami 2964 e 2534, Real Cable OTT60
Ampli cuffie:TPaudio CF-OTL6080 v3.0 - Bravo Audio Ocean Cuffie: Beyerdynamic Tesla1 - AKG K701 - Shure 535
Impianti Integrati:: HIVI S3W (T2024+Swans) Complementi: Acoustic Revive R-77
Ottima recensione e complimenti per l'acquisto. Anche tu ora sei partecipe del favoloso suono del Trends!
Anche il mio è parzialmente modificato. Tuttavia, all'esito del confronto col Nuforce Icon Amp, sono ancora molto incerto sulla superiorità dell'uno o dell'altro. Io francamente non venderei nessuno dei 3. Fanno tutti già parte della storia della rivoluzione della hi-fi.
Fabio
Anche il mio è parzialmente modificato. Tuttavia, all'esito del confronto col Nuforce Icon Amp, sono ancora molto incerto sulla superiorità dell'uno o dell'altro. Io francamente non venderei nessuno dei 3. Fanno tutti già parte della storia della rivoluzione della hi-fi.
Fabio
RAMONE67- Membro classe bronzo
Numero di messaggi : 1270
Provincia : depresso limitatamente al terr
Occupazione/Hobby : Garage punk, psichedelia, 60's sound e musica rock, blues, folk; fumetti Vertigo, letteratura russa
Impianto : Michell Gyrodeck SE, Audiotechnica OC9XSH, Pro-Ject tube box, Sony xb-920 cdp, Cubox + Volumio, Lampizator Dac, Yulong dac da8, Rose Rv23, Tisbury Audio preamp, Trends Audio, Icepower 50asx2 e 125asx2, Tannoy Arden, Tannoy Chester
Cavi segnale: clone Jps Superconductor 2 e cavi autocostruiti.
Ciao Drugo,
il tuo SuperPro è "liscio" o modificato? Nel primo caso, l'ho ascoltato con il Trends e mi è parso davvero molto "tagliente". Affascinante ai primi ascolti, ma alla lunga effettivamente diventa affaticante, almeno nella catena audio in cui ho avuto modo di testarlo.
il tuo SuperPro è "liscio" o modificato? Nel primo caso, l'ho ascoltato con il Trends e mi è parso davvero molto "tagliente". Affascinante ai primi ascolti, ma alla lunga effettivamente diventa affaticante, almeno nella catena audio in cui ho avuto modo di testarlo.
cestma- Membro classe bronzo
Numero di messaggi : 1125
Provincia : Napoli (Sorrento)
Occupazione/Hobby : Insegnante / Fotografia e ... molti altri ...
Impianto : ... tutto per "colpa vostra"!
- Spoiler:
- Sorgenti: IMac - PC-Foobar2000 - Grundig DVD R - Giradischi Revolver Rebel & AT 440MLa
Transport: - iFi ILink
DAC: Theta DS PRO Basic IIIA - Theta DS PRO Basic II - V-Dac (mod. by Sonic63)
Pre: a valvole R&C - NVA P50sa - KingRex - Phono: CambridgeAudio 640P (mod. by Vincenzo)
Ampli: NVA A80 - IcePower 50ASX2 - KingRex T20U+PSU - Sure TK2050 (mod. by K8) - Sure TA2024
Diffusori: Florentia 12 Rosso Fiorentino - Sonus Faber Toy - IL Arbour 5.06 - Tannoy Mercury V1 - sub: B&W ASW 608 - IL Arbour S10(x2) - Jamo 660B
Cavi pot. NVA LS5/LS1 - Kimber Kabel 4PR - Tributaries cs164 - Cavi segn. NVA SSP - MIT MI330 - MIT Shotgun S1 - Kimber Select KS1011 - Argento/Teflon - Mogami 2964/2534 - Cavi alim. Audio Tekne - vari autocostruiti
Michè occhio a quello che dici che il tuo, ansi il suo, ampli è passato prima da queste parti, o te lo sei dimenticato già???mgiombi ha scritto:
Fabrizio...ti ho dato quello sbagliato...porca...
Salutoni
m.
maurizio3929- Membro classe bronzo
Numero di messaggi : 1827
Impianto : Impianto sempre aleatorio....
Amplificazione :
- S.M.S.L. 36 TA2024
Sorgente:
- Sony CDP-991
Diffusori:
- Boston Acoustics CS 26
Connessioni:
- Cavi di segnale autocostruiti.
- Cavi di potenza autocostruiti.
cestma ha scritto:Ciao Drugo,
Infatti, una Sure moddata con cap adeguati alle proprie preferenze acustiche, può conferire quel pizzico di calore in più che manca al Trends.
Amplificazione :
- S.M.S.L. 36 TA2024
Sorgente:
- Sony CDP-991
Diffusori:
- Boston Acoustics CS 26
Connessioni:
nd1967 ha scritto:E vedrai con il PRE!!!
Ciao Andrea,
a proposito del Pre KingRex, sto ascoltando quello che ho preso da Rincoman, effettivamente c'è una bella "apertura" del suono, così come un elevato "guadagno". Il volume sull'ampli va settato al massimo o conviene tenerlo un po' più basso?
- Spoiler:
- Sorgenti: IMac - PC-Foobar2000 - Grundig DVD R - Giradischi Revolver Rebel & AT 440MLa
Pre: a valvole R&C - NVA P50sa - KingRex - Phono: CambridgeAudio 640P (mod. by Vincenzo)
Ampli: NVA A80 - IcePower 50ASX2 - KingRex T20U+PSU - Sure TK2050 (mod. by K8) - Sure TA2024
Diffusori: Florentia 12 Rosso Fiorentino - Sonus Faber Toy - IL Arbour 5.06 - Tannoy Mercury V1 - sub: B&W ASW 608 - IL Arbour S10(x2) - Jamo 660B
Cavi pot. NVA LS5/LS1 - Kimber Kabel 4PR - Tributaries cs164 - Cavi segn. NVA SSP - MIT MI330 - MIT Shotgun S1 - Kimber Select KS1011 - Argento/Teflon - Mogami 2964/2534 - Cavi alim. Audio Tekne - vari autocostruiti
Io di solito metto a tre quarti il "finale" e poi uso il volume del pre.cestma ha scritto:
a proposito del Pre KingRex, sto ascoltando quello che ho preso da Rincoman, effettivamente c'è una bella "apertura" del suono, così come un elevato "guadagno". Il volume sull'ampli va settato al massimo o conviene tenerlo un po' più basso?
Ma lo faccio anche perchè il volume aumenta subito.... (il guadagno appunto).
Io l'ho provato con il Kingrex T20, il Trends , il Gainclone by Heao/Dreafyerg (finale) e il 3020 by Vincenzo (finale).
Con tutti è uno spettacolo!
Numero di messaggi : 12826
Provincia : Verona
Occupazione/Hobby : Musica, Fotografia, Hi-Fi, Fumetti, Libri, Cinema
Impianto : Preamplificatore Sonus Mirus AAVT
Finale TA 3020 by Vincenzo
Lettore CD Micromega Stage 2
Giradischi Project 6.9
Diffusori Dynavoice Challenger M-65 EX
nd1967 ha scritto:Io di solito metto a tre quarti il "finale" e poi uso il volume del pre.
Ma lo faccio anche perchè il volume aumenta subito.... (il guadagno appunto).
Io l'ho provato con il Kingrex T20, il Trends , il Gainclone by Heao/Dreafyerg (finale) e il 3020 by Vincenzo (finale).
Con tutti è uno spettacolo!
Infatti, con l'ampli al massimo la regolazione del volume è a volte problematica e con dischi registrati "alti" si va presto in distorsione, a testimonianza del fatto che la potenza è sempre quella.
- Spoiler:
Che ho detto che non va Maurizio?maurizio3929 ha scritto:Michè occhio a quello che dici che il tuo, ansi il suo, ampli è passato prima da queste parti, o te lo sei dimenticato già???mgiombi ha scritto:
Salutoni
m.
Impianto :
cestma ha scritto:nd1967 ha scritto:E vedrai con il PRE!!!
Ciao Andrea,
Maledettoooo l'hai preso tu!!!
Il mio superpro è liscio
Drugo- Appassionato
mgiombi ha scritto:Fabrizio...ti ho dato quello sbagliato...porca...Drugo ha scritto:
Te l'ho detto che non era niente male. E ripeto: sono veramente contento che sia finito tra le mani di qualcuno che lo apprezza.
Comunque sappi che l'altro che ho, quello moddato da MaurArte, va anche un pelino meglio!
Però, a onor del vero, il Mardis non l'ho mai provato con un'alimentazione seria...a proposito tra switching originale e PSU KingRex hai notato una differenza significativa?
Grazie per la tue impressioni, molto interessanti.Uno regalalo a tua moglie!Drugo ha scritto:
Si, un buon modo per divorziare...
Eh immaginavo che fosse stato truccato ulteriormente, certo che se davvero ci ha messo le mani Maurarte allora è un ottimo mod... La manopola poi alla fine mi piace... Dovrei postare delle foto dell'interno e altre che ho trovato, come ti dicevo sembra diverso dal Mardis liscio (e infatti maurizio3929...)... Ora che ci penso, ad esempio i connettori del source che sono centrali rispetto al Mardis (ma forse dipende dalla versione... boh).
PSU, beh quella kingrex migliora non poco ti assicuro, certo ad averci la SLAP, i vantaggi della batteria senza i casini delle ricariche, fili, e del cioccolato!... Costa un botto però...
Vendimi il Trends Maurarte carrozzato Bertone, lo voglio!!!
Ultima modifica di Drugo il Ven 26 Nov 2010 - 9:48 - modificato 1 volta.
Drugo- Appassionato
mgiombi ha scritto:Che ho detto che non va Maurizio?maurizio3929 ha scritto:Michè occhio a quello che dici che il tuo, ansi il suo, ampli è passato prima da queste parti, o te lo sei dimenticato già???mgiombi ha scritto:
Salutoni
m.
Nulla scherzavo
Amplificazione :
- S.M.S.L. 36 TA2024
Sorgente:
- Sony CDP-991
Diffusori:
- Boston Acoustics CS 26
Connessioni:
RAMONE67 ha scritto:Ottima recensione e complimenti per l'acquisto. Anche tu ora sei partecipe del favoloso suono del Trends!
Fabio
Ottima argomentazione Fabio, in effetti questo mi combatte: sono apparecchietti miracolosi e nel loro piccolo una "generazione" di svolta, meglio tenerli, per quello che costano, a rivenderli poi, certo ad averne doppioni o troppi...! Quando sarò anziano avro' i miei 2024 nella teca
Drugo- Appassionato
maurizio3929 ha scritto:mgiombi ha scritto:Che ho detto che non va Maurizio?maurizio3929 ha scritto:Michè occhio a quello che dici che il tuo, ansi il suo, ampli è passato prima da queste parti, o te lo sei dimenticato già???mgiombi ha scritto:
Salutoni
m.
Nulla scherzavo
ehm messaggio toppato:
--- Maurizio (MaurArte) un saluto a te, ti ho contattato una volta per il Kingrex guasto, poi non ci siamo più visti, ma appena posso mi piacerebbe incontrare lo stregone :-) in quel di roma --
messaggio giusto: maurizio3929, la manopola la pensavo troppo grossa ed invece ci sta bene ed ha un look and feel
pro :-)
Ultima modifica di Drugo il Ven 26 Nov 2010 - 10:08 - modificato 2 volte.
Drugo- Appassionato
Drugo ha scritto:
Eh immaginavo che fosse stato truccato ulteriormente, certo che se davvero ci ha messo le mani Maurarte allora è un ottimo mod... La manopola poi alla fine mi piace... Dovrei postare delle foto dell'interno e altre che ho trovato, come ti dicevo sembra diverso dal Mardis liscio (e infatti Maurarte...)... Ora che ci penso, ad esempio i connettori del source che sono centrali rispetto al Mardis (ma forse dipende dalla versione... boh).
PSU, beh quella kingrex migliora non poco ti assicuro, certo ad averci la SLAP, i vantaggi della batteria senza i casini delle ricariche, fili, e del cioccolato!... Costa un botto però...
Vendimi il Trends Maurarte carrozzato Bertone, lo voglio!!!
Aspetta Fabrizio, c'è un po' di confusione. Ora chiarisco.
Io avevo due Trends; uno è il Mardis V2 che hai tu e che acquistai da maurizio3929. L'unica modifica fatta a questo ampli è stata, come indicato nel thread di vendita, la sostituzione del pot con un ALPS e la sostituzione della manopola.
L'altro, che ho ancora, è un Trends liscio che ho acquistato io e che il gentilissmo MaurArte ha modificato facendolo diventare più o meno come quello che vedi qui http://www.maurarte.com/T-AMP.htm , abbinato a un alimentatore lineare fatto dallo stesso MaurArte.
Ultima modifica di mgiombi il Gio 25 Nov 2010 - 23:36 - modificato 1 volta.
Impianto :
mgiombi ha scritto:Aspetta Fabrizio, c'è un po' di confusione. Ora chiarisco.
Io avevo due Trends; uno è il Mardis V2 che hai tu e che acquistai da maurizio3929.
L'altro, che ho ancora, è un Trends liscio che ho acquistato io e che il gentilissmo MaurArte ha modificato facendolo diventare più o meno come quello che vedi qui http://www.maurarte.com/T-AMP.htm , abbinato a un alimentatore lineare fatto dallo stesso MaurArte.
Si si lo so ma ho fatto casino lo stesso... maurizio3929 aveva il trends ed ha messo la manopola ed altro
MaurArte è un altro membro del forum, al quale rivolgevo il mio saluto.
mgiombi, gentilissimo, mi ha venduto il trends ed ancora lo ringrazio.
ecco ora dovrebbe essere più chiaro per chi legge :-)
Scusate!!! Sorry
Ultima modifica di Drugo il Ven 26 Nov 2010 - 10:09 - modificato 3 volte.
Drugo- Appassionato
Drugo ha scritto:mgiombi ha scritto:Aspetta Fabrizio, c'è un po' di confusione. Ora chiarisco.
Io avevo due Trends; uno è il Mardis V2 che hai tu e che acquistai da maurizio3929.
Si si lo so ma ho fatto casino lo stesso... maurizio3929 aveva il trends ed ha messo la manopola ed altro (ho indagato)
MaurArte è un altro membro del forum, al quale rivolgevo il mio saluto.
Scusate!!! Sorry
Io sono Maurizio l'apprendista, l'altro è il GURACCIO!!!
Amplificazione :
- S.M.S.L. 36 TA2024
Sorgente:
- Sony CDP-991
Diffusori:
- Boston Acoustics CS 26
Connessioni:
Ma che casino che avete fatto!
Impianto :
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» kingrex T20u / nuforce icon / onkyo A-5vl
» Kingrex USB + PSU VS. Nuforce ICON
» Kingrex oppure Nuforce Icon amp?
» Trends 10.2P SE ... prime impressioni d'ascolto
» KingRex T20U vs Trends TA 10.1
» Kingrex USB + PSU VS. Nuforce ICON
» Kingrex oppure Nuforce Icon amp?
» Trends 10.2P SE ... prime impressioni d'ascolto
» KingRex T20U vs Trends TA 10.1
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti :: Amplificatori :: Integrati e finali a stato solido in classe T/D :: Trends Audio TA 10.1
Pagina 1 di 2