dac economico
+7
berdik
Stentor
Masterix
the_duke
francoTN
frugolo80
strat
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
dac economico
cosa ne pensate di questo mini dac su dealextreme?
http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.44345
http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.44345
strat- Interessato
Numero di messaggi : 32
Impianto : meng el84
Re: dac economico
non sono un esperto, anzi..ma mi pare di capire che arriva a coprire fino a 96 khz...a differenza di alcuni che arrivano a 192 khz.
chiedo scusa se ho usato termini non appropriati....
chiedo scusa se ho usato termini non appropriati....
frugolo80- Membro di riguardo
Numero di messaggi : 929
Provincia : Mi
Occupazione/Hobby : Fotografo
Impianto : Heco Direkt, Tannoy Eaton, Copland cta-401, Boston Acoustic m25 , Lettore sacd/dvd Pioneer LX50,
Giradischi Pro-Ject RPM 5.1,
Dac: Khadas tone board,
Cavi alimentazione: Elecaudio CS331B
Cavi segnale: Mogami 2534 Stentor by Pierbass + Ricable Hi -End
teoricamente però per riprodurre un cd a 44.1 khz non sarebbe male giusto?
per 24 euro quasi quasi lo prendo!
per 24 euro quasi quasi lo prendo!
strat- Interessato
Numero di messaggi : 32
Impianto : meng el84
dipende da COME li riproduce, essenzialmente!
francoTN- Appassionato
Numero di messaggi : 342
Provincia : No
Occupazione/Hobby : usura, accidia, spaccio e violenza sui cuccioli
Impianto : amplifon
Mi inserisco anch'io nel thread perchè un amico mi ha chiesto consiglio su un dac molto economico.
Non necessita di USB, come quello proposto, nè nulla di esoterico, ma mi chiedo se esistesse un oggettino discretamente suonante in questa fascia di prezzo.
Sto cercando un equivalente di un Musiland 01 (che purtroppo ha solo l'ingresso USB nella sua versione più economica, mentre invece il mio amico ha bisogno di un ingresso coassiale): esiste qualcosa di noto?
Grazie mille!
Non necessita di USB, come quello proposto, nè nulla di esoterico, ma mi chiedo se esistesse un oggettino discretamente suonante in questa fascia di prezzo.