T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consiglio su dac

+13
ILMarco
Charli48
yulian
cestma
Massimo
Miclaud
jankovic
francoTN
Stentor
giulianz
wincenzo
superluca71
grunter
17 partecipanti

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Consiglio su dac - Pagina 3 Empty Re: Consiglio su dac

Messaggio Da wincenzo Mar 21 Dic 2010 - 13:26

L'HRT II+ arriva a 24/96 e per quel che ne so io via USB non si può andare oltre (questioni di banda passante). Secondo me l'unico vero difetto dell'HRT è l'alimentazione via USB, però da quel che ho capito tu dovresti collegarlo ad un portatile, quindi avendo premura di ascoltare musica sfruttando solo la batteria del PC il problema è pressochè risolto.

Peccato che non ci siano molti DAC in circolazione che adoperino chip di conversione Asahi Kasei, sembrano davvero ottimi.
wincenzo
wincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Numero di messaggi : 2531
Impianto : ... musica maestro!

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Miclaud Mar 21 Dic 2010 - 13:37

wincenzo ha scritto:L'HRT II+ arriva a 24/96 e per quel che ne so io via USB non si può andare oltre (questioni di banda passante). Secondo me l'unico vero difetto dell'HRT è l'alimentazione via USB, però da quel che ho capito tu dovresti collegarlo ad un portatile, quindi avendo premura di ascoltare musica sfruttando solo la batteria del PC il problema è pressochè risolto.

Peccato che non ci siano molti DAC in circolazione che adoperino chip di conversione Asahi Kasei, sembrano davvero ottimi.

Al limite provi una modifica come quella che ho fatto nel thread "hiface a batteria" Wink
Semplice, reversibile ed efficace Wink
A breve pubblicherò qualche altra foto.
Miclaud
Miclaud
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Numero di messaggi : 1915
Provincia : MC
Occupazione/Hobby : Informatico / troppi da elencare
Impianto :
-> Dell Wyse + Gentoo Player
-> DAC ESS Sabre autocostruito
-> Pre valvolare Sonus Mirus
(a.k.a. Xindak 3200 MKII)

-> B&O IcePower 50ASX2 BTL
Dual Mono

-> ProAc Response D15

http://www.unprogged.com

Messaggio Da grunter Mar 21 Dic 2010 - 14:07

wincenzo ha scritto:L'HRT II+ arriva a 24/96 e per quel che ne so io via USB non si può andare oltre (questioni di banda passante). Secondo me l'unico vero difetto dell'HRT è l'alimentazione via USB, però da quel che ho capito tu dovresti collegarlo ad un portatile, quindi avendo premura di ascoltare musica sfruttando solo la batteria del PC il problema è pressochè risolto.

Ma io intendevo fino a 24/96 comprendendo anche i 24/88, quindi su questo fronte è ok.
Scusate la mia ignoranza ma per quale motivo una alimentazione da batteria è superiore ad una da alimentatore? Perchè è più "stabilizzata" e costante? E questo vale anche se il portatile in quel momento è collegato alla rete elettrica? Non credo perchè per evitare di sciupare la batteria del pc una volta che questa è carica viene bypassata altrimenti avrebbe una vita più breve.

Miclaud ha scritto:Al limite provi una modifica come quella che ho fatto nel thread "hiface a batteria" Wink
Non riesco a trovare il thread, puoi linkarlo?
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Numero di messaggi : 3935
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:

http://fsphoto.net63.net

Messaggio Da Miclaud Mar 21 Dic 2010 - 14:20

grunter ha scritto:
Miclaud ha scritto:Al limite provi una modifica come quella che ho fatto nel thread "hiface a batteria" Wink

Eccolo https://www.tforumhifi.com/t12776-alimentazione-esterna-a-batterie-per-hiface-usb?highlight=hiface

Wink
Miclaud
Miclaud
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Numero di messaggi : 1915
Provincia : MC
Occupazione/Hobby : Informatico / troppi da elencare
Impianto :
-> Dell Wyse + Gentoo Player
-> DAC ESS Sabre autocostruito
-> Pre valvolare Sonus Mirus
(a.k.a. Xindak 3200 MKII)

-> B&O IcePower 50ASX2 BTL
Dual Mono

-> ProAc Response D15

http://www.unprogged.com

Messaggio Da wincenzo Mar 21 Dic 2010 - 14:29

Scusate la mia ignoranza ma per quale motivo una alimentazione da batteria è superiore ad una da alimentatore? Perchè è più "stabilizzata" e costante? E questo vale anche se il portatile in quel momento è collegato alla rete elettrica? Non credo perchè per evitare di sciupare la batteria del pc una volta che questa è carica viene bypassata altrimenti avrebbe una vita più breve.

Semplicemente perchè la corrente della batteria è priva di disturbi o variazioni di tensione, insomma è "pulita" però considera che nel tuo portatile la corrente prima di arrivare all'USB comunque passerebbe nella scheda madre e pertanto potrebbe "sporcarsi". Però se i signori di HRT hanno progettato bene l'alimentazione del DAC non dovresti avere grossi problemi.

Io comunque intendevo di staccare completamente il portatile dalla corrente e usare solo la batteria, se la batteria è in buone condizioni almeno 1-2 ore di autonomia sono garantite. Poi c'è sempre la modifica che ti ha segnalato miclaud.
wincenzo
wincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Messaggio Da grunter Mar 21 Dic 2010 - 14:38

Miclaud ha scritto:
grunter ha scritto:

Eccolo https://www.tforumhifi.com/t12776-alimentazione-esterna-a-batterie-per-hiface-usb?highlight=hiface

Wink

Mamma mia, io sono un super imbranato se devo mettere mano a qualcosa..... complimenti per la realizzazione e l'idea. Ma per pilotare l'hrt ci vorrà qualcosa di più che non le batterie. Mi confermi che una alimentazione da batteria del portatile è molto meglio che non da rete?
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Impianto :
Spoiler:

Messaggio Da wincenzo Mar 21 Dic 2010 - 15:07

grunter ha scritto:
Miclaud ha scritto:
grunter ha scritto:

Wink

Mamma mia, io sono un super imbranato se devo mettere mano a qualcosa..... complimenti per la realizzazione e l'idea. Ma per pilotare l'hrt ci vorrà qualcosa di più che non le batterie. Mi confermi che una alimentazione da batteria del portatile è molto meglio che non da rete?

è meglio perchè di suo la batteria è meglio dell'alimentatore del portatile Smile , però come ti ho detto la corrente all'USB arriva passando dalla scheda madre e può subire qualche interferenza, ma comunque parti già avvantagiato, poi suppongo che HRT abbia fatto un buon lavoro sull'alimentazione del DAC, insomma se sei disposto a spendere per l'HRT visto che tutti quelli che l'hanno recensito non hanno parlato di problemi di alimentazione magari puoi stare tranquillo.

L'HRT consuma 350mA (leggendo il datashet) quindi puoi tanquillamente usare la batteria.
wincenzo
wincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Messaggio Da grunter Mar 21 Dic 2010 - 15:34

wincenzo ha scritto:è meglio perchè di suo la batteria è meglio dell'alimentatore del portatile Smile , però come ti ho detto la corrente all'USB arriva passando dalla scheda madre e può subire qualche interferenza, ma comunque parti già avvantagiato, poi suppongo che HRT abbia fatto un buon lavoro sull'alimentazione del DAC, insomma se sei disposto a spendere per l'HRT visto che tutti quelli che l'hanno recensito non hanno parlato di problemi di alimentazione magari puoi stare tranquillo.

L'HRT consuma 350mA (leggendo il datashet) quindi puoi tanquillamente usare la batteria.
Grazie delle spiegazioni. Intanto ho fatto il primo passo che consiste nell'acquisto della batteria del portatile che non ne aveva più e durava si e no 10 minuti... dunque mi sono già partiti 66€ (ne ho presa una da 9 celle che teoricamente dovrebbe garantire una autonomia sicuraemnte superiore alle 2 ore, vediamo di usarla bene soprattutto i primi tempi cioè con cariche lunghe 12 ore e scariche complete o quasi). Attendo una risposta dal venditore ebay relativa ai tempi di spedizione, se me la conferma mi butto sull'hrt... vorrà dire che, proporzionalmente, diventa il pezzo più pregiato dell'impianto. Glasses
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Impianto :
Spoiler:

Messaggio Da grunter Mar 21 Dic 2010 - 16:54

Tristezza.... il venditore italiano mi ha detto che, nonostante l'inserzione fosse ancora presente, hanno venduto l'ultimo pezzo stamani.... sticaxxi Sad Mi ha preso la fregola da acquisto lo prendo da Magicsound.
Acquistato, se va bene ce l'ho Venerdi 24 altrimenti subito dopo Natale. Presto qualche foto e impressioni d'ascolto. Very Happy
Impressione, iniziale, molto positiva per Magicsound. Ho chiamato al telefono per avere previsioni sulla consegna (mi hanno detto che non lo hanno disponibile ma che partito l'ordine da loro audiogamma lo spedisce direttamente a me) e ci siamo ritrovati a disquisire su come è composto il mio impianto e sulle prove di ascolto che lui ha fatto sullo streamer ii+. Mi ha detto che è ottimo (mi direte ovviamente deve vendertelo) e che, confrontato con un lettore cd da 800€ (sul modello e la marca è rimasto vago), l'hrt suonava alla pari se non meglio per la sua gamma bassa e dinamica. Mi è sembrata una persona appassionata di hifi e non un venditore che pubblicizza la merce e che vuole rifilartela per forza (o forse è stato talmente abile da farmi credere questo.... Mmm )
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Impianto :
Spoiler:

Messaggio Da Stentor Mar 21 Dic 2010 - 21:28

grunter ha scritto:
Ma io intendevo fino a 24/96 comprendendo anche i 24/88, quindi su questo fronte è ok.

Se supporta i 24/96 senza driver difficilmente supporta i 24/88 !!!!!!

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Numero di messaggi : 20392
Impianto : .

Messaggio Da Stentor Mar 21 Dic 2010 - 21:30

wincenzo ha scritto:L'HRT II+ arriva a 24/96 e per quel che ne so io via USB non si può andare oltre (questioni di banda passante)

Non è vero Smile ...via USB si arriva tranquillamente a 24/192 ...vedi ad esempio l'AR DAC 8 che supporta anche i 176 e i 192.... ovviamente supporta anche 96 e i più diffusi 88.2...ma è dotato, come hiface, di driver proprietari!

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Messaggio Da grunter Mer 22 Dic 2010 - 17:31

Stentor ha scritto:
grunter ha scritto:

Se supporta i 24/96 senza driver difficilmente supporta i 24/88 !!!!!!

Ho verificato e di 24/88 non ne ho, solo 24/96.... forse abbiamo "fonti" diverse.
Volevo ringraziare tutte le persone che mi hanno fornito informazioni. Sono nuovo di questo forum ma essendo un assiduo frequentatore di altri posso dire che il T-Forum è composto da persone molto più gentili, disponibili ed educate di quelle che frequentano altri lidi.... complimenti e grazie a tutti. Oki
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Impianto :
Spoiler:

Consiglio su dac - Pagina 3 Empty Prime impressioni di ascolto

Messaggio Da grunter Mar 28 Dic 2010 - 17:14

Riapro il thread per darvi le mie prime impressioni sull'HRT Streamer ii+ che mi è arrivato ieri mattina. Purtroppo l'ho potuto ascoltare molto poco ad un volume tale da poterne valutare la caratteristiche (ora ad esempio lo sto ascoltando in sottofondo per non disturbare il sonno di mia figlia). La prima impressione che mi ha fatto è di estrema linearità/neutralità, mi sembra cioè che non apporti nulla di suo all'incisione che si sta ascoltando. Questa caratteristica è emersa ancora di più facendo delle commutazioni dirette tra l'hrt e l'altra mia sorgente, il cd Tecnhics SL-P212A, ma procediamo con ordine. Ho trasformato in flac (tramite eac) due dei miei cd preferiti e cioè Brothers in arms dei Dire Straits e Siamese Dreams degli Smashing Pumpkins e mi sono concentrato su una canzone per cd e cioè la ultrastrasuonata Money for nothing e la molto meno nota Geek U.S.A. del secondo cd facendo partire contemporaneamente le sorgenti e alternando l'ascolto da una all'altra. In breve il Technics ha un andamento con delle medio basse e delle medie/medio alte leggermente pompate ma anche con una minore estensione sia in basso che in alto. L'hrt scende più in basso del Technics e al tempo stesso è molto più definito e preciso sulle alte, oltre ad avere una dinamica maggiore, cioè un maggiore punch. Diciamo che il Technics pur non essendo linearissimo ha un suono piacevole ma mancante di qualcosa. Forse differenze ancora maggiori si avvertono a livello di ricostruzione scenica: il Technics è meno preciso e tende a sviluppare la scena per lo più orizzontalmente, gli strumenti sembrano cioè essere più o meno alla stessa altezza ma si percepisce bene la posizione degli strumenti per orizzontale anche al di là delle casse (e questa è l'unica capacità in più che sono riuscito a trovare nel Technics che l'hrt non ha). L'hrt sviluppa la scena all'interno delle casse ma questa si sviluppa molto bene in altezza, forse ha un leggero effetto monitor, cioè tende a farti trovare tutti gli strumenti vicini, ma questa è un pò una caratteristica delle mie casse (B&W DM110i). Riassumendo definirei l'hrt lineare, con una ottima estensione agli estremi gamma, una notevole dinamica, uno sviluppo della scena sonora limitato lateralmente dalla casse ma con notevole sviluppo verticale e un pò meno in profondità. Se mi prestate qualche vostro dac faccio un confronto! Hehe
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Impianto :
Spoiler:

Messaggio Da Massimo Mar 28 Dic 2010 - 17:40

grunter ha scritto:Riapro il thread per darvi le mie prime impressioni sull'HRT Streamer ii+ che mi è arrivato ieri mattina. Purtroppo l'ho potuto ascoltare molto poco ad un volume tale da poterne valutare la caratteristiche (ora ad esempio lo sto ascoltando in sottofondo per non disturbare il sonno di mia figlia). La prima impressione che mi ha fatto è di estrema linearità/neutralità, mi sembra cioè che non apporti nulla di suo all'incisione che si sta ascoltando. Questa caratteristica è emersa ancora di più facendo delle commutazioni dirette tra l'hrt e l'altra mia sorgente, il cd Tecnhics SL-P212A, ma procediamo con ordine. Ho trasformato in flac (tramite eac) due dei miei cd preferiti e cioè Brothers in arms dei Dire Straits e Siamese Dreams degli ...... Hehe
Dalle tue parole forse traspare qualcosa che sembra non entusiasmarti ... io farei andare il dac 6 o 7 giorni e poi mi rimetterei ad ascoltare prima di dare impressioni.
Ciao
Massimo
Massimo
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Numero di messaggi : 1999
Provincia : Macerata
Impianto : VOLUMIO + UDOO + Alimentatore mael modifica Maurarte Dac AKM4399 usb alimentata a batteria - Marantz pm ki pearl lite, Kef ls 50 , Pince cable

Messaggio Da grunter Mar 28 Dic 2010 - 17:50

Massimo ha scritto:
grunter ha scritto:Riapro il thread per darvi le mie prime impressioni sull'HRT Streamer ii+ che mi è arrivato ieri mattina. Purtroppo l'ho potuto ascoltare molto poco ad un volume tale da poterne valutare la caratteristiche (ora ad esempio lo sto ascoltando in sottofondo per non disturbare il sonno di mia figlia). La prima impressione che mi ha fatto è di estrema linearità/neutralità, mi sembra cioè che non apporti nulla di suo all'incisione che si sta ascoltando. Questa caratteristica è emersa ancora di più facendo delle commutazioni dirette tra l'hrt e l'altra mia sorgente, il cd Tecnhics SL-P212A, ma procediamo con ordine. Ho trasformato in flac (tramite eac) due dei miei cd preferiti e cioè Brothers in arms dei Dire Straits e Siamese Dreams degli ...... Hehe
Dalle tue parole forse traspare qualcosa che sembra non entusiasmarti ... io farei andare il dac 6 o 7 giorni e poi mi rimetterei ad ascoltare prima di dare impressioni.
Ciao
No, tutt'altro, non sono rimasto deluso. Forse mi aspettavo delle differenza ancora più nette rispetto al mio lettore cd ma se consideri che con l'ascolto di due soli brani in commutazione tra le sorgenti sono riuscito a coglierle vuol dire che ci sono. D'altra parte tali differenze, ad eccezione dello sviluppo della scena lateralmente oltre le casse, sono tutte a favore dell'hrt. Piuttosto sarei curioso, e appena posso lo faccio, di scambiare le mie casse anteriori con le posteriori le B&W DM601 S3 per vedere se, con le ovvie limitazioni in gamma bassa, le impressioni sono dello stesso tipo. Diciamo che mi è un po ripresa la voglia di provare nuove "sonorità". Sono anche incuriosito da prendere un ampli stereo in classe T pronto all'uso per sentire la differenza rispetto al Denon. Il Muse T-amp con eventuale alimentazione "corroborante" potrebbe essere una buona scelta?
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Impianto :
Spoiler:

Messaggio Da ILMarco Ven 31 Dic 2010 - 10:13

qualcuno sa dirmi qualcosa di questo?

http://www.audiophonics.fr/poppulse-pcm1796-mkii-dac-usb20-24bit192khz-p-4996.html

rispetto al POPPULSE DAC 707 costa quasi 100 € in più!!!! Ne varrà la pena?
ILMarco
ILMarco
Affezionato
Affezionato

Numero di messaggi : 116
Impianto : Tradizionale
Ampli Accuphase E407 - CD Accuphase 55v - Casse ProAc D25 - cavi alimentazione MIT Shotgun AC1- Cavi potenza MIT Shotgun S1 - Cavi Segnale Kimber Timbre XLR.

Musica Liquida
PC - M2TECH Hiface - Ampli POPPULSE Cityspot 2020 - V-DAC - diffusori JMLAB Cobalt 806 - Cavo coax Mogami 2964 - Cavi Segnale Kimber Timbre - Cavi potenza TNT Triple T.

Messaggio Da Stentor Ven 31 Dic 2010 - 10:55

ILMarco ha scritto:qualcuno sa dirmi qualcosa di questo?

http://www.audiophonics.fr/poppulse-pcm1796-mkii-dac-usb20-24bit192khz-p-4996.html

Temo di si ... però dovresti scrivere a Drugo che lo acquistato Smile

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Messaggio Da quatermass Ven 31 Dic 2010 - 12:41

Scusate, non so se ne avete già parlato in precedenza, avrei la possibilità di acquistare questo DAC, pagandolo 70€ in meno, me lo consigliate a quel prezzo??

http://www.playstereo.com/product_info.php?cPath=42&products_id=964

grazie
quatermass
quatermass
Affezionato
Affezionato

Numero di messaggi : 115
Provincia : Udine
Impianto : Amplificatore AERON A4 . Sorgente COCKTAIL AUDIO X10 . Giradischi NOIZ LOG5000 . Diffusori INDIANA LINE TESI 260

Messaggio Da Stentor Ven 31 Dic 2010 - 13:15

quatermass ha scritto:Scusate, non so se ne avete già parlato in precedenza, avrei la possibilità di acquistare questo DAC, pagandolo 70€ in meno, me lo consigliate a quel prezzo??

http://www.playstereo.com/product_info.php?cPath=42&products_id=964

grazie

Prenderti un buon Dac così ti eviti la solita trafila del vendi e compra ???? ...un V-dac non lo paghi molto di più ed è su un altro pianeta!

Se non ti piace il V-DAC a € 250,00 trovi i Dacmagic cambridge usati!

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Messaggio Da quatermass Ven 31 Dic 2010 - 13:35

..allora il BERESFORD è sconsigliato.
Se hai qualche link interessante.....grazie
quatermass
quatermass
Affezionato
Affezionato

Impianto : Amplificatore AERON A4 . Sorgente COCKTAIL AUDIO X10 . Giradischi NOIZ LOG5000 . Diffusori INDIANA LINE TESI 260

Messaggio Da Stentor Ven 31 Dic 2010 - 13:41

quatermass ha scritto:..allora il BERESFORD è sconsigliato.
Se hai qualche link interessante.....grazie

Qui il prezzo è ottimo :

http://cgi.ebay.it/MUSICAL-FIDELITY-V-DAC-USB-VDAC-OFFRE-SPECIALE-/110630465633?pt=FR_LC_TV_Son_Home_Cinema_El%C3%A9ments_S%C3%A9par%C3%A9s&hash=item19c216f061

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Messaggio Da quatermass Ven 31 Dic 2010 - 13:49

grazie per la segnalazione, ma mi sapresti dire le differenze con il BERESFORD di cui ho trovato recensioni anche ottime in giro.
quatermass
quatermass
Affezionato
Affezionato

Messaggio Da Stentor Ven 31 Dic 2010 - 13:54

quatermass ha scritto:grazie per la segnalazione, ma mi sapresti dire le differenze con il BERESFORD di cui ho trovato recensioni anche ottime in giro.

Ciao, non posso dirti quello che non ho avuto modo di provare : posso però immaginarle ! Vai senza timori sul V-dac che non ti troverai pentito Smile

Certo il Beresford ha più funzioni ma se a te non interessano uscite cuffie e badi alla qualità .....

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Messaggio Da ILMarco Ven 31 Dic 2010 - 14:55

Stentor ha scritto:
ILMarco ha scritto:qualcuno sa dirmi qualcosa di questo?

Temo di si ... però dovresti scrivere a Drugo che lo acquistato Smile

...grazie. Ma mi sa che mi prendo anch'io il V-DAC. Insomma tu ce l'hai e vedo che, come altri, ne parli molto bene... meglio andare sul sicuro...

Io lo collegherei al PC tramite l'USB... Ho trovato dei cavi di buona qualità (costicchiano ma credo valga la pena)

http://www.divineaudio.co.uk/audio-cables/usb-cables/audioquest-forest-usb-data-cable-5m/prod_1887.html

http://www.audiophonics.fr/lindy-cable-usba-male-usbb-male-blinde-plaque-24k-p-4671.html

che ne dici?
ILMarco
ILMarco
Affezionato
Affezionato

Numero di messaggi : 116
Impianto : Tradizionale
Ampli Accuphase E407 - CD Accuphase 55v - Casse ProAc D25 - cavi alimentazione MIT Shotgun AC1- Cavi potenza MIT Shotgun S1 - Cavi Segnale Kimber Timbre XLR.

Musica Liquida
PC - M2TECH Hiface - Ampli POPPULSE Cityspot 2020 - V-DAC - diffusori JMLAB Cobalt 806 - Cavo coax Mogami 2964 - Cavi Segnale Kimber Timbre - Cavi potenza TNT Triple T.

Messaggio Da sandr77 Ven 31 Dic 2010 - 15:07

quatermass ha scritto:grazie per la segnalazione, ma mi sapresti dire le differenze con il BERESFORD di cui ho trovato recensioni anche ottime in giro.
Se posso permettermi provo a risponderti io segnalandoti un link in cui i 2 vengono confrontati( è in inglese però Smile )
http://www.cambridgeaudio.com/assets/documents/Hi-Fi_Choice_DacMagic_group-test_April2010.pdf
sandr77
sandr77
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 315
Impianto : Notebook - Musiland monitor 01 US-mogami 2534- hlly tamp 10 tweak-tnt cat5- Casse 2 vie in dcaav su stand tnt stubby
Cuffie Sennheiser hd 212 pro
Jvc ha-fx35

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

- Argomenti simili