T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Oddio !! Rodaggio dei cavi

+21
ilfungo
sc_ita
Albers
pallapippo
MaurArte
glialberi
Radiofaro
vicarious
Ivan
traspar
HistoireDuSoldat
meraviglia
Stentor
fritznet
plankg
merkutio
Patrick
Masterix
porfido
piero7
Roberto7627
25 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Oddio !! Rodaggio dei cavi - Pagina 4 Empty Re: Oddio !! Rodaggio dei cavi

Messaggio Da piero7 30th Dicembre 2010, 20:23

OT

tutto ok per l'imballaggio ivà? Non ci sono morti e feriti nel cartone? Laughing

piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Numero di messaggi : 9854
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da sid-b 30th Dicembre 2010, 20:45

ilfungo ha scritto:
piero7 ha scritto:
In realtà siamo noi che, per altri impicci nostri, sentiamo quello che vogliamo sentire. Anche quando non c'è proprio niente da sentire. Altro che cavi da rodare, fusibili d'oro e saldature con l'argento! Siamo troppo influenzabili da tanti fattori, siamo umani e quindi facilmente influenzabili. Se vogliamo, sentiamo tutto quello che vogliamo. Anche quando non c'è proprio niente da sentire...
sacrosanto, io quando provai a sostituire le induttanze originali della sure tk2050 con induttanze in aria, non sentii un bel niente di diverso. Bello come esercizio di costruzione, ma di utilità pari a zero. Stessa cosa ho comprato almeno 10 schede ta2024 per confrontarle e twiccarle ma alla fine le differenze tra molte di esse sono infinitesimali e ho deciso che io non le sento, e penso che la maggior parte degli utenti del forum non siano in grado si sentire delle differenze così piccole. Credo sia necessario fare attenzione quando si fanno dei confronti, molte volte l'aggiunta o la sostituzione di un condensatore IMHO sortisce un effetto inudibile, a volte bisogna essere umili e saperlo ammettere.
o no ?? Laughing

In generale posso essere d'accordo, ma non sui condensatori sul percorso del segnale, le differenze sono facilmente percepibili.
sid-b
sid-b
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Numero di messaggi : 551
Impianto : In movimento

Messaggio Da Stentor 30th Dicembre 2010, 22:55

piero7 ha scritto:OT

tutto ok per l'imballaggio ivà? Non ci sono morti e feriti nel cartone? Laughing

Imballaggio a regola d'arte ! .... ora è da un'ora e fischia che sta rilevando i file nell'Hdd USB Smile ...nel frattempo suona la radio ...ed è una meraviglia Smile

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Numero di messaggi : 20392
Impianto : .

Messaggio Da porfido 30th Dicembre 2010, 23:04

sid-b ha scritto:
ilfungo ha scritto:
piero7 ha scritto:
In realtà siamo noi che, per altri impicci nostri, sentiamo quello che vogliamo sentire. Anche quando non c'è proprio niente da sentire. Altro che cavi da rodare, fusibili d'oro e saldature con l'argento! Siamo troppo influenzabili da tanti fattori, siamo umani e quindi facilmente influenzabili. Se vogliamo, sentiamo tutto quello che vogliamo. Anche quando non c'è proprio niente da sentire...
sacrosanto, io quando provai a sostituire le induttanze originali della sure tk2050 con induttanze in aria, non sentii un bel niente di diverso. Bello come esercizio di costruzione, ma di utilità pari a zero. Stessa cosa ho comprato almeno 10 schede ta2024 per confrontarle e twiccarle ma alla fine le differenze tra molte di esse sono infinitesimali e ho deciso che io non le sento, e penso che la maggior parte degli utenti del forum non siano in grado si sentire delle differenze così piccole. Credo sia necessario fare attenzione quando si fanno dei confronti, molte volte l'aggiunta o la sostituzione di un condensatore IMHO sortisce un effetto inudibile, a volte bisogna essere umili e saperlo ammettere.
o no ?? Laughing

In generale posso essere d'accordo, ma non sui condensatori sul percorso del segnale, le differenze sono facilmente percepibili.

Quoto!
porfido
porfido
Membro classe oro
Membro classe oro

Numero di messaggi : 5044
Impianto :
Spoiler:

Messaggio Da Stentor 30th Dicembre 2010, 23:05

porfido ha scritto:
sid-b ha scritto:
ilfungo ha scritto:
piero7 ha scritto:
o no ?? Laughing

Quoto!

Riquoto Smile

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Numero di messaggi : 20392
Impianto : .

Messaggio Da piero7 31st Dicembre 2010, 00:55

Stentor ha scritto:
piero7 ha scritto:OT

Imballaggio a regola d'arte ! .... ora è da un'ora e fischia che sta rilevando i file nell'Hdd USB Smile ...nel frattempo suona la radio ...ed è una meraviglia Smile

Meglio così, con le spedizioni sto sempre in ansia... non si sa mai quello che può succedere! Oki
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Numero di messaggi : 9854
Impianto :

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4