V-DAC Impressioni di dicembre (d'ascolto)
+43
Albert^ONE
titamarco
elnars
Dani81
mauz
Pier
maurizio3929
florin
Cella
JohnOhm
adicenter
albamaiuscola
snell3a
TomZ
ToriAmos
quirus
Marco76
toti
Link70
piero7
Jimmuzzo
delrik00
Patrick
schwantz34
zaki
Massimo
fullhd1080
antbom
barney81
Antonio5
cricchio
microsoul
ILMarco
cestma
yulian
giulianz
Miclaud
Vibration
meraviglia
acvtre
Stentor
emmeci
flovato
47 partecipanti
Pagina 3 di 23
Pagina 3 di 23 • 1, 2, 3, 4 ... 13 ... 23
Re: V-DAC Impressioni di dicembre (d'ascolto)
flovato ha scritto:E' arrivato il QED
Quale Qed ottico hai acquistato? ...io possiedo l'intermedio Performance e mi trovo bene come ottico
Stentor- Membro classe diamante
Numero di messaggi : 20392
Impianto : .
Stentor ha scritto:flovato ha scritto:E' arrivato il QED
Quale Qed ottico hai acquistato? ...io possiedo l'intermedio Performance e mi trovo bene come ottico
Grazie per lo spunto cosi ringrazio ufficialmente questo negozio, molto gentile e disponibile, si è scazzato a spedirmi via posta un cavo da pochi euro:
DA PIEVE HIFI Porcia PN http://www.dapievehifi.it/
Cmq ho comprato il più economico dei tre, avevo chiesto come il tuo ma non lo aveva a magazzino.
flovato- UTENTE BANNATO
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)
Si.cricchio ha scritto:Avrei due domandine . . .
2) per Microsoul: per il Mofami . . . saresti mica disposto anche a terminarlo?
microsoul- Operatore Hi-Fi
Numero di messaggi : 440
Provincia : Silea (TV)
Occupazione/Hobby : Fotografia, Elettronica , Internet
Due notizie una buona e una cattiva.
La buona ecco il link per il cavo da acquistare in Italia:
http://www.nasshop.it/index.php/home.html?page=shop.product_details&flypage=flypage.tpl&product_id=83&category_id=9
La cattiva il cavo sarà disponibile solo fra 2 settimane
La buona ecco il link per il cavo da acquistare in Italia:
http://www.nasshop.it/index.php/home.html?page=shop.product_details&flypage=flypage.tpl&product_id=83&category_id=9
La cattiva il cavo sarà disponibile solo fra 2 settimane
Grazie, interessa anche a me...
ma per terminarlo? leggevo nel post precedente che puoi farlo tu? E i connettori?
ma per terminarlo? leggevo nel post precedente che puoi farlo tu? E i connettori?
ILMarco- Affezionato
Numero di messaggi : 116
Impianto : Tradizionale
Ampli Accuphase E407 - CD Accuphase 55v - Casse ProAc D25 - cavi alimentazione MIT Shotgun AC1- Cavi potenza MIT Shotgun S1 - Cavi Segnale Kimber Timbre XLR.
Musica Liquida
PC - M2TECH Hiface - Ampli POPPULSE Cityspot 2020 - V-DAC - diffusori JMLAB Cobalt 806 - Cavo coax Mogami 2964 - Cavi Segnale Kimber Timbre - Cavi potenza TNT Triple T.
Si stiamo decidendo che connettori utilizzare.ILMarco ha scritto:Grazie, interessa anche a me...
...vabbè, per adesso m'è arrivata solo l'HiFace..... ...un po' poco!!!
Il V-Dac è da 4 giorni che "has been passed to the overseas postal service for delivery in ITALY."
del Cityspot... nessuna traccia...
Però ho recuperato 2 basi di granito da 3 cm su cui ho appoggiato i diffusori.... mi manca solo tutto quello che ci sta in mezzo...
Il V-Dac è da 4 giorni che "has been passed to the overseas postal service for delivery in ITALY."
del Cityspot... nessuna traccia...
Però ho recuperato 2 basi di granito da 3 cm su cui ho appoggiato i diffusori.... mi manca solo tutto quello che ci sta in mezzo...
ILMarco- Affezionato
Ampli Accuphase E407 - CD Accuphase 55v - Casse ProAc D25 - cavi alimentazione MIT Shotgun AC1- Cavi potenza MIT Shotgun S1 - Cavi Segnale Kimber Timbre XLR.
Musica Liquida
PC - M2TECH Hiface - Ampli POPPULSE Cityspot 2020 - V-DAC - diffusori JMLAB Cobalt 806 - Cavo coax Mogami 2964 - Cavi Segnale Kimber Timbre - Cavi potenza TNT Triple T.
Arrivati i Kimber Timbre (vs VdH The First).
Anche se trattasi di recensione di cavi continuiamo qui le evoluzioni del mio impianto.
Cominciamo dalla fine, grande forum e grazie a Stentor per la dritta la domanda è sempre quella i Kimber valgono 55 euro spediti ?.
Yesss assolutamente.
Come sempre quando si testano dei cavi si resta basiti sui cambiamenti radicali e sottolineo radicali che in questo caso il solo cavo di segnale può apportare all'intera catena.
La cosa ormai non mi sorprende più, ho cominciato a considerarli dei veri e propri equalizzatori visto che cambiano il risultato finale sottraendo qua e là qualcosa (sommare la vedo dura).
Inizio con Fabrizio de Andrè Megu Megus (Direzione ostin.. etc nuovo remaster) e come spesso mi accade già dalle prime note appare evidente il carattere complessivo.
Rispetto al cavo precedente (VdH) le alte sono molto molto migliorate.
Andavo cercando una scena più ampia e con i Kimber l'ho trovata di almeno 1 metro indietro.
Appare subito chiaro che sono in presenza di un'altro impianto con pregi e difetti.
King of Convenience - Mrs Cold: chitarre molto metalliche mai taglienti, medie un pelino fredde bassi asciutti.
Doobie Brothers - What a fool Believes: scena ampia ma poca dinamica.
Fiorella Mannoia - Sally: basso poco profondo.
Mario Venuti - Un Altro Posto nel Mondo: Pianoforte non proprio preciso.
A questo punto sarete confusi, ma come se prima mi dicevi che trattasi di ottimo cavo ?
Un'attimo..
Radiohead - Rainbows: Weird Fisches Arpeggi: Ancora una volta eccellenti i piatti e la chitarra.
Passiamo alla classica Synphony #9: molto molto bello strumenti disposti in ampienzza e profondità.
Torniamo per il finale con i miei idoli Steely Dan - Don't Take Me Alive: Un pelino metallico ma veramente sorprendente nel separare gli strumenti con un'incisione così datata.
La conferma di questo grande pregio la troviamo con i Genesis - I Know What I Like.
Conclusioni.
Pregi:
E' stupefacente come questo cavo riesca a far resuscitare i morti districando anche le trame più impastate sintomo di una particolare vocazione nelle alte frequenze.
Ecco perché va a nozze con la musica classica restituendo aria a tutta la scena.
A volume più elevati aumentano le qualità complessive, è un cavo che lascia passare molto.
Prima di elencare i difetti premetto che il cavo deve essere rodato (mi viene da ridere solo a scriverlo ) e pure le mie orecchie.
Altrettanto scontato che trattasi di considerazioni del tutto personali fatte nella mia stanza e con il mio impianto.
Lo scopo di questa recensione e confrontarmi con altre orecchie, altre stanze, altri impianti per capire se ci sono punti di convergenza.
Difetti:
E' un cavo meno vinilico che sottraendo poco in alcune frequenze (medie in particolare) fà un passo indietro in termini di calore e anche i bassi risultano meno corposi.
Consigli: come sempre ogni acquisto andrebbe prima valutato in base ai gusti personali e al proprio impianto ma grazie a Stentor mi sono fidato e ho fatto bene.
Non potevo certo pretendere la perfezione da 55 euro anche perché la perfezione è un miraggio.
Ho trovato un bellissimo cavo che mi permette di avere ora due impianti completamente diversi per timbrica (Timbre appunto) e musicalità.
Non lo consiglio a tutti, un cavo come questo può mettere in ginocchio molti impianti oppure valorizzarne altri è un cavo che fa emergere i limiti.
PS: Se ci sono altri cavi a questi prezzi e con queste qualità passatemi altre dritte, ben lieto di testarli.
Grazie a tutti.
Anche se trattasi di recensione di cavi continuiamo qui le evoluzioni del mio impianto.
Cominciamo dalla fine, grande forum e grazie a Stentor per la dritta la domanda è sempre quella i Kimber valgono 55 euro spediti ?.
Yesss assolutamente.
Come sempre quando si testano dei cavi si resta basiti sui cambiamenti radicali e sottolineo radicali che in questo caso il solo cavo di segnale può apportare all'intera catena.
La cosa ormai non mi sorprende più, ho cominciato a considerarli dei veri e propri equalizzatori visto che cambiano il risultato finale sottraendo qua e là qualcosa (sommare la vedo dura).
Inizio con Fabrizio de Andrè Megu Megus (Direzione ostin.. etc nuovo remaster) e come spesso mi accade già dalle prime note appare evidente il carattere complessivo.
Rispetto al cavo precedente (VdH) le alte sono molto molto migliorate.
Andavo cercando una scena più ampia e con i Kimber l'ho trovata di almeno 1 metro indietro.
Appare subito chiaro che sono in presenza di un'altro impianto con pregi e difetti.
King of Convenience - Mrs Cold: chitarre molto metalliche mai taglienti, medie un pelino fredde bassi asciutti.
Doobie Brothers - What a fool Believes: scena ampia ma poca dinamica.
Fiorella Mannoia - Sally: basso poco profondo.
Mario Venuti - Un Altro Posto nel Mondo: Pianoforte non proprio preciso.
A questo punto sarete confusi, ma come se prima mi dicevi che trattasi di ottimo cavo ?
Un'attimo..
Radiohead - Rainbows: Weird Fisches Arpeggi: Ancora una volta eccellenti i piatti e la chitarra.
Passiamo alla classica Synphony #9: molto molto bello strumenti disposti in ampienzza e profondità.
Torniamo per il finale con i miei idoli Steely Dan - Don't Take Me Alive: Un pelino metallico ma veramente sorprendente nel separare gli strumenti con un'incisione così datata.
La conferma di questo grande pregio la troviamo con i Genesis - I Know What I Like.
Conclusioni.
Pregi:
E' stupefacente come questo cavo riesca a far resuscitare i morti districando anche le trame più impastate sintomo di una particolare vocazione nelle alte frequenze.
Ecco perché va a nozze con la musica classica restituendo aria a tutta la scena.
A volume più elevati aumentano le qualità complessive, è un cavo che lascia passare molto.
Prima di elencare i difetti premetto che il cavo deve essere rodato (mi viene da ridere solo a scriverlo ) e pure le mie orecchie.
Altrettanto scontato che trattasi di considerazioni del tutto personali fatte nella mia stanza e con il mio impianto.
Lo scopo di questa recensione e confrontarmi con altre orecchie, altre stanze, altri impianti per capire se ci sono punti di convergenza.
Difetti:
E' un cavo meno vinilico che sottraendo poco in alcune frequenze (medie in particolare) fà un passo indietro in termini di calore e anche i bassi risultano meno corposi.
Consigli: come sempre ogni acquisto andrebbe prima valutato in base ai gusti personali e al proprio impianto ma grazie a Stentor mi sono fidato e ho fatto bene.
Non potevo certo pretendere la perfezione da 55 euro anche perché la perfezione è un miraggio.
Ho trovato un bellissimo cavo che mi permette di avere ora due impianti completamente diversi per timbrica (Timbre appunto) e musicalità.
Non lo consiglio a tutti, un cavo come questo può mettere in ginocchio molti impianti oppure valorizzarne altri è un cavo che fa emergere i limiti.
PS: Se ci sono altri cavi a questi prezzi e con queste qualità passatemi altre dritte, ben lieto di testarli.
Grazie a tutti.
flovato- UTENTE BANNATO
...prima che cavo usavi?
ILMarco- Affezionato
Musica Liquida
ILMarco ha scritto:...prima che cavo usavi?
Van den Hul The First carbonio.
flovato- UTENTE BANNATO
Stentor ha scritto:
Va benissimo la connessione standard (io ho comprato quella)..... poi ovvio che se hai soldi da spendere
Ciao Stentor,
mi sembra di capire che hai "familiarità" col sig. di audio-hifi-shop.de.
Ti risulta che realizzi delle terminazioni personalizzate?
Per la precisione mi servirebbe il cavo di segnale Kimber Timbre, da una parte XLR (CD Player con uscite bilanciate) dall'altra RCA (ingresso ampli).
Pensi che faccia questo "servizio"?
Antonio
Antonio5- Appassionato
Numero di messaggi : 383
Impianto : -CdP:CEC TL51-XR -Ampli: KelvinLabs Integrated
-Diffusori: Opera Callas
flovato ha scritto:Arrivati i Kimber Timbre (vs VdH The First).
Sono felice che i kimber ti siano piaciuti e ho letto con piacere la tua disamina del loro comportamento nel tuo impianto.
Per completezza vorrei però raccontare la mia esperienza in più catene e fare alcune considerazioni.
Come hai detto i cavo non aggiungono nulla .... al massimo tolgono.
Ebbene il Timbre toglie molto meno di altri (Van Den Hul in primis) e ti permette di sentire come effettivamente suona il tuo impianto liberando tutte le potenzialità ma evidenziando i difetti se si tratta di elettroniche e diffusori di scarsa qualità.
Non è la perfezione ma si avvicina maledettamente al cavo ideale costando nulla.
C'è di meglio? ..naturalmente si: ci sono cavi ancora più neutri che tolgono di meno e restando nella stessa Kimber c'è, ad esempio, il KCAG che suona come il Timbre ma con meno veli e più articolazione.
In effetti il Timbre qualcosa equalizza ancora e nella media è un cavo un filo tendente al dolce dove la neutralità la considero la perfezione.
Questa lieve tendenza in impianti top viene evidenziata e si sente un basso che potrebbe essere ancor più snello e una gamma acuta non sufficientemente luminosa ...ma per far di meglio occorre spendere MOLTO di più ...e io non sono disposto a farlo
Ora rodati bene le orecchie con il Timbre e poi, dopo un po di tempo, riprova il VDH e mi sai dire.
Eventuali mancanze in basso non sono comunque da imputare al Timbre che se ha un difetto è nella leggerissima enfatizzazione (rispetto ai super costosi riferimenti) ne eventuali durezze sulla gamma alta sono da imputare al nostro cavo in quanto è tendente leggermente al dolce...... i difetti, o leggere caratterizzazioni in questo senso, sono da imputare all'impianto / ambiente.
Ho provato comunque il Timbre in impianti da sogno e al confronto di cavi che superano di slancio i 2000 euro...ebbene non ha mai sfigurato..in alcuni casi ha lasciato di stucco superando cavi ben più costosi ...negli altri è stato superato ma di una inezia ...... con grande incazzatura di un proprietario di un Audioquest Sky originale (non uno dei 1000 tarocchi che si comprano a € 500 usati) pagato € 2.500 che era un pelo...ma davvero solo un pelo ..superiore
Antonio5 ha scritto:Stentor ha scritto:
Va benissimo la connessione standard (io ho comprato quella)..... poi ovvio che se hai soldi da spendere
Ciao Stentor,
mi sembra di capire che hai "familiarità" col sig. di audio-hifi-shop.de.
Ti risulta che realizzi delle terminazioni personalizzate?
Per la precisione mi servirebbe il cavo di segnale Kimber Timbre, da una parte XLR (CD Player con uscite bilanciate) dall'altra RCA (ingresso ampli).
Pensi che faccia questo "servizio"?
Antonio
Ciao, penso che non ci siano problemi. Prova a contattarlo via mail in inglese: io per gli ultimi acquisti non sono manco passato più per ebay!
Ok grazie, proverò a contattarloStentor ha scritto:
Ciao, penso che non ci siano problemi. Prova a contattarlo via mail in inglese: io per gli ultimi acquisti non sono manco passato più per ebay!
Antonio5- Appassionato
Numero di messaggi : 383
Impianto : -CdP:CEC TL51-XR -Ampli: KelvinLabs Integrated
-Diffusori: Opera Callas
@ Stentor
Ciao
vista la tua competenza impareggiabile e la tua cordialità ti chiedo anch'io un parere.
Sull'impianto di casa ho un non meglio specificato cavo XLR tra CD Accuphase 55V e ampli Accuphase E407; sapresti consigliarmi un buon cavo bilanciato dall'ottimo rapporto qualità/prezzo?
Grazie.
Ciao
vista la tua competenza impareggiabile e la tua cordialità ti chiedo anch'io un parere.
Sull'impianto di casa ho un non meglio specificato cavo XLR tra CD Accuphase 55V e ampli Accuphase E407; sapresti consigliarmi un buon cavo bilanciato dall'ottimo rapporto qualità/prezzo?
Grazie.
ILMarco- Affezionato
Musica Liquida
Stentor ha scritto:flovato ha scritto:Arrivati i Kimber Timbre (vs VdH The First).
Sono felice che i kimber ti siano piaciuti e ho letto con piacere la tua disamina del loro comportamento nel tuo impianto.
Ebbene il Timbre toglie molto meno di altri (Van Den Hul in primis) e ti permette di sentire come effettivamente suona il tuo impianto liberando tutte le potenzialità ma evidenziando i difetti se si tratta di elettroniche e diffusori di scarsa qualità.
In effetti il Timbre qualcosa equalizza ancora e nella media è un cavo un filo tendente al dolce dove la neutralità la considero la perfezione.
Ora rodati bene le orecchie con il Timbre e poi, dopo un po di tempo, riprova il VDH e mi sai dire.
Eventuali mancanze in basso non sono comunque da imputare al Timbre che se ha un difetto è nella leggerissima enfatizzazione (rispetto ai super costosi riferimenti) ne eventuali durezze sulla gamma alta sono da imputare al nostro cavo in quanto è tendente leggermente al dolce...... i difetti, o leggere caratterizzazioni in questo senso, sono da imputare all'impianto / ambiente.
Molto bene, mi stai confermando le doti che avevo notato e io confermo quanto dici.
So che fa ridere ma si sta rodando, ieri sera ho fatto tardi ascoltandolo con grande piacere.
Le medie si sono addolcite, il tutto migliora e non di poco.
Veramente sorprendente soprattutto considerando il prezzo.
Le mie Monitor Audio vanno a meraviglia senza nessuna fatica di ascolto e con nuovi meravigliosi dettagli che emergono da riascolti conosciuti.
Sulle basse è ancora un filo troppo trattenuto ma sul resto è semplicemente entusiasmante.
La scena è sempre più ampia.
Confesso che sono un pelino spaventato da tanta grazia non pensavo di riuscire complessivamente (T-AMP, SLAP, V-DAC, Monitor Audio, Cavi etc.) a raggiungere dei livelli di qualità così elevati.
Noi appassionati non ci fermiamo mai infatti stasera (come avrai letto sul post dei cavi) mi arriva il cavo di alimentazione a Y per alimentare anche in V-DAC a batteria.
Non oso ascoltare....
flovato- UTENTE BANNATO
ILMarco ha scritto:@ Stentor
Ciao
Grazie.
Ciao, il Kimber Kable Timbre è un cavo bilanciato fattelo assemblare da www.audio-hifi-shop.de/ e vedrai che non te ne pentirai
flovato ha scritto:
Noi appassionati non ci fermiamo mai infatti stasera (come avrai letto sul post dei cavi) mi arriva il cavo di alimentazione a Y per alimentare anche in V-DAC a batteria.
Non oso ascoltare....
Sono curioso...tienimi aggiornato
Ciao ragazzi..
dopo aver letto tutti i post su vari Dac mi sono deciso ad acquistare questo famigerato V-Dac..e vorrei fare una domanda.
Lo utilizzerei prettamente con questa catena.
MacBookPro con Audirvana + HiFace + V-Dac ----> 2050 by Hifimedy ----> Proson Event 6
Pensate possa essere una buona scelta?
Dove potrei comprarlo ad un prezzo decente? se qualcuno lo ha e lo vuole vendere..PM
Altra domanda un pò differente..mi posso costruire il cavo digitale, con del cavo Sat Microtek H399A che mi ritrovo (un cavo coassiale 75ohm veramente molto buono) saldato a dei connettori RCA standard?
Thx
dopo aver letto tutti i post su vari Dac mi sono deciso ad acquistare questo famigerato V-Dac..e vorrei fare una domanda.
MacBookPro con Audirvana + HiFace + V-Dac ----> 2050 by Hifimedy ----> Proson Event 6
Dove potrei comprarlo ad un prezzo decente? se qualcuno lo ha e lo vuole vendere..PM
Altra domanda un pò differente..mi posso costruire il cavo digitale, con del cavo Sat Microtek H399A che mi ritrovo (un cavo coassiale 75ohm veramente molto buono) saldato a dei connettori RCA standard?
Thx
barney81- Active Forum Supporter
Numero di messaggi : 121
Impianto : In fase di progettazione..sono qui per questo :-)
barney81 ha scritto:Ciao ragazzi..
Thx
Visto che sei di Roma io l'ho preso qui: http://www.audioteka.it/
€242,28 spedito.
Se trovi piu basso meglio per te ma il prezzo mi sembra allineato.
Niente da segnalare per il servizio, spedizione ok.
PS: Ottima scelta
flovato- UTENTE BANNATO
barney81 ha scritto:Ciao ragazzi..
Thx
Lascia perdere il cavaccio che hai e prendi un vero digitale di alta qualità come il MOGAMI ..... oltretutto per fine mese arriva qui a € 1,8 al metro
L'abbinamento che hai scelto è buono ...se vuoi puoi anche prendere in considerazioni DAC meno dolci come il DACmagic in quanto le Proson non sono eccessivamente dettagliate e difficilmente si presenterebbe fatica di ascolto.
Stentor ha scritto:ILMarco ha scritto:@ Stentor
Ciao
Grazie.
Ciao, il Kimber Kable Timbre è un cavo bilanciato fattelo assemblare da www.audio-hifi-shop.de/ e vedrai che non te ne pentirai
Grazie mille!!!
Gli ho scritto e dopo 3 (TRE) minuti mi ha risposto!!! Non c'è problema.... c'è la versione XLR
...stavo guardando i prezzi di listino KIMBER KABLE per l'ITALIA
TIMBRE:
CON CONNETTORI KIMBER ULTRAPLATE BLACK RCA 0,5 m......150 €
WBT 147 RCA 0,5 m......................................................230 €
XLR Bilanciato 0,5 m......................................................150 € si trova on line a 112 €
ah... un'altra cosa...
per l'impianto che sto assemblando col V-Dac + Poppulse cityspot 2020... per i cavi di potenza... stavo guardando
questi...
http://www.audio-hifi-shop.de/product_info.php/products_id/450
che ne pensi?
grazie, ciao
ILMarco- Affezionato
Musica Liquida
ILMarco ha scritto:Stentor ha scritto:ILMarco ha scritto:@ Stentor
Ciao
Grazie.
Grazie mille!!!
Gli ho scritto e dopo 3 (TRE) minuti mi ha risposto!!! Non c'è problema.... c'è la versione XLR
...stavo guardando i prezzi di listino KIMBER KABLE per l'ITALIA
TIMBRE:
CON CONNETTORI KIMBER ULTRAPLATE BLACK RCA 0,5 m......150 €
WBT 147 RCA 0,5 m......................................................230 €
XLR Bilanciato 0,5 m......................................................150 € si trova on line a 112 €
ah... un'altra cosa...
per l'impianto che sto assemblando col V-Dac + Poppulse cityspot 2020... per i cavi di potenza... stavo guardando
questi...
http://www.audio-hifi-shop.de/product_info.php/products_id/450
che ne pensi?
grazie, ciao
Sarebbero da ascoltare ..io ho sentito solo i più famosi 8TC e quindi non posso dirti nulla
Lascia perdere il cavaccio che hai e prendi un vero digitale di alta qualità come il MOGAMI ..... oltretutto per fine mese arriva qui a € 1,8 al metro
Arriva qui dove?in italia o a voi? se cosi fosse ottimo..lo prenoto subito ..si può saldare senza problemi a connettori RCA di buona fattura e stop?
L'abbinamento che hai scelto è buono ...se vuoi puoi anche prendere in considerazioni DAC meno dolci come il DACmagic in quanto le Proson non sono eccessivamente dettagliate e difficilmente si presenterebbe fatica di ascolto.
Il DACmagic non costa di piu?ho dato un occhio in giro sulla rete ma costa 100 euro di più..
Dici che le Proson non sono eccessivamente dettagliate..ma non ho capito la fatica di ascolto..cosa vuol dire? Eventuali consigli sono ovviamente ben accetti!!
barney81- Active Forum Supporter
Numero di messaggi : 121
Impianto : In fase di progettazione..sono qui per questo :-)
barney81 ha scritto:Lascia perdere il cavaccio che hai e prendi un vero digitale di alta qualità come il MOGAMI ..... oltretutto per fine mese arriva qui a € 1,8 al metro
Arriva qui dove?in italia o a voi? se cosi fosse ottimo..lo prenoto subito ..si può saldare senza problemi a connettori RCA di buona fattura e stop?L'abbinamento che hai scelto è buono ...se vuoi puoi anche prendere in considerazioni DAC meno dolci come il DACmagic in quanto le Proson non sono eccessivamente dettagliate e difficilmente si presenterebbe fatica di ascolto.
Il DACmagic non costa di piu?ho dato un occhio in giro sulla rete ma costa 100 euro di più..
Dici che le Proson non sono eccessivamente dettagliate..ma non ho capito la fatica di ascolto..cosa vuol dire? Eventuali consigli sono ovviamente ben accetti!!
Il mogami è un ottimo cavo ed è molto utilizzato negli studi di registrazione: lo saldi a due buoni RCA e il gioco è fatto.
Per Link e dispo chiedi a Microsoul.
La fatica di ascolto è ...come dice la parola quando ascoltare la musica ti affatica l'udito
Pagina 3 di 23 • 1, 2, 3, 4 ... 13 ... 23
Argomenti simili
» Editorile di Dicembre TNT audio
» Concerto Ian Paice - Pistoia, 8 dicembre
» 4CD 20€ su Amazon fino al 17 Dicembre su 2500 CD
» lunedì 2 Dicembre: Cyber Monday su Amazon
» ODAC impressioni?
» Concerto Ian Paice - Pistoia, 8 dicembre
» 4CD 20€ su Amazon fino al 17 Dicembre su 2500 CD