T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Scheda audio pc portatile 5.1

Andare in basso

Scheda audio pc portatile 5.1 Empty Scheda audio pc portatile 5.1

Messaggio Da Luigi.Mzzl Ven 28 Gen - 19:58

ciao a tutti Smile

vi pongo un quesito, e mi scuso subito se non sarò chiaro, ma non so neanche ne se esiste una cosa simile ne (se esiste davvero) che nome abbia...

allora vengo al dunque:
ho un pc portatile sony vaio vpcf13 (e le altre sigle non le ricordo xD) con scheda video nvidia gt425 che dicono che regga il 3d stereoscopico e lettore blu ray integrato
quindi ho deciso di usare il pc come sorgente audio/video per film in blu ray "normale" e in 3d

soltanto che l'audio che esce dalla scheda audio originale non è in surround ed anche piuttosto scadente, quindi vorrei usare lo scomparto situato al lato del pc contrassegnato dalla scritta "express card" per una scheda audio che mi permetta di avere un suono più qualitativo (nulla di audiofilo) in 5.1 da mandare al mio onkyo (che non ha entrata hdmi, ma solo rca e ottica digitale)

esiste qualcosa di simile?

spero in tante risposte, in ogni caso Vi ringraziol in anticipo per l'aiuto che già mi avete dato in precedenza e che spero mi darete in futuro Smile spero quando avrò un minimo di esperienza di poter ricambiare il favore Smile

Luigi
Luigi.Mzzl
Luigi.Mzzl
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Numero di messaggi : 1894
Occupazione/Hobby : studente squattrinato

Torna in alto Andare in basso

Scheda audio pc portatile 5.1 Empty Re: Scheda audio pc portatile 5.1

Messaggio Da Luigi.Mzzl Ven 28 Gen - 20:05

prezzo minimo sindacabile, ho un Home Cinema entry level da poche centinaia di € della onkyo (anche se l'ho confrontato con tutti i vari kit entry level più seri e non c'è paragone a parere mio nella fascia di prezzo di 400/450€) e non ho esigenze di chissà che qualità per l'audio surround....

preciso che ne vorrei uno interno del tipo sopra citato (scheda "express card") e non esterno usb, in quanto devo già comprare un DAC esterno HRT music streamer e spenderò di più su quello, che mi serve per ASCOLTARE musica, e vorrei qualcosa di diciamo....invisibile...
Luigi.Mzzl
Luigi.Mzzl
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Numero di messaggi : 1894
Occupazione/Hobby : studente squattrinato

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili