T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Selettore ingressi Decibel 4/2 GOLD

Andare in basso

Selettore ingressi Decibel 4/2 GOLD Empty Selettore ingressi Decibel 4/2 GOLD

Messaggio Da aittam Lun 28 Feb 2011 - 9:50

Ciao,

Chiedo scusa per eventuale post doppio. Questo switch lo ha provato qualcuno?
http://www.decibelaudiovideo.it/html/decibel_4_2_gold_selettore_ingressi_.html

Dal sito del costruttore:
Questo elegante selettore di ingresso audio con pannello superiore inclinato, tipo consolle, viene proposto principalmente per completare un perfetto impianto di amplificazione "Audiophile" abbinandolo con T-AMP, il piccolo, "miracoloso" amplificatore stereo di cui trovate disponibilità nella sezione Hi Fi di SHOPPING !
Altrimenti definito Preamplificatore Passivo, il nostro selettore di ingressi permette di collegare, con estrema semplicità e pulizia, più di una sorgente alla volta all'unico ingresso fornito sul T-AMP.
Può comunque essere utilizzato nei più svariati modi d'uso, sia come espansore di ingressi per qualsiasi amplificatore convenzionale sia, collegato al contrario, per "dirottare" il segnale di uscita di un apparecchio stereo su più utilizzatori, indirizzando ad es. il segnale di una sorgente al registratore che si intende utilizzare.Interamente realizzato a mano, con cura artigianale, nel nostro laboratorio, questo dispositivo viene incontro alle esigenze di chi, dovendo realizzare collegamenti multipli di segnali audio stereo, chiede un sistema pratico, semplice ma efficace e di qualità.
I connettori di tipo chinch RCA stereo sono dorati, i collegamenti interni completamente schermati, il commutatore ha contatti autopulenti, i pannelli superiore ed inferiore in metallo satinato, la manopola del selettore in alluminio pieno con impugnatura zigrinata e indice inciso, la base appesantita per conferire una maggiore stabilità, denotano la cura profusa nel realizzare un articolo che ben si sposa con le esigenze di perfetto trattamento del segnale, evitando scadimenti di qualità dello stesso.Consigliamo l'abbinamento col cavo G&BL HPE 900, in grado di esaltare e mantenere le performances del segnale.Caratteristiche Tecniche:Risposta in frequenza: 0 ÷ 100.000 Hz. Diafonia tra i canali: > 102 dB. Alimentazione: non richiesta. Selettore: 4 ingressi 1 uscita stereo. Ingressi ed uscita con prese chinch RCA Gold Plated.
Selettore rotativo sul pannello superiore, pattini autopulenti.
Pommello di selezione in alluminio pieno.
Dimensioni: 175 x 96 x 60. Peso: 390 gr.

Sono 49,90 euro + ss. Forse un pò troppo rispetto ai 24 euro del classico TCC TC-64...

Fa un pò strano avere uno switch che costa più dell'amplificatore...

Mattia.

aittam
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 25.01.11
Numero di messaggi : 210
Località : FC
Impianto :
In funzione - Amplificatore: Onkyo A933; Dac: SMSL SD-793 mini; Diffusori: Monitor Audio Silver RX2; Cavi potenza: Cavo sat; Cavi di segnale: TNT Shield (Mogami 2549); Stand: Atacama SL600 Black

Vintage (in vendita) - Amplificatore: Technics SU vx500; Lettore CD: Technics SL-P177A; Diffusori: Pioneer Prologue S-55

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.