T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Blue Planet Acoustic

Andare in basso

Blue Planet Acoustic Empty Blue Planet Acoustic

Messaggio Da Domino Mer 18 Mag 2011 - 22:42

Salve a tutti! Spero di esser nella sezione giusta e di non esser incappato in nessun problema, in tal caso, mi scuso anticipatamente.

Vorrei sapere se qualcuno di voi ha mai avuto a che fare con tale negozio e la procedura per il pagamento.

La richiesta è perchè: ieri sul primo pomeriggio ho ordinato 2 full della OmnesAudio e 4 connettori da pannello. Concluso il tutto e pronto per pagare il tutto con la "solita" procedura Patpal, non si è aperta nessuna finestra o schermata classica per procedere con il pagamento. L'ordine risulta "offen" che in tedesco significa "aperto" (grazie Google!).
Ovviamente ho già provveduto a scrivere via mail, sia utilizzando il loro form di contatti all'interno del sito ma non ho ricevuto nessuna risposta.

Qualcuno può gentilmente illuminarmi!?!

Ringrazio anticipatamente chiunque risponderà! Smile

Domino

Domino
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 10.05.10
Numero di messaggi : 22
Località : Pordenone
Impianto : Technics - Radio e autoradio d'epoca - Valvole - RubyAmp & SmokeyAmp

Torna in alto Andare in basso

Blue Planet Acoustic Empty Re: Blue Planet Acoustic

Messaggio Da Domino Gio 19 Mag 2011 - 8:54

Mi auto rispondo in modo tale che possa tornar utile in qualche maniera anche ad altri utenti.

Ieri sera ho mandato un'altra mail specificando che l'indirizzo e-mail utilizzato per la registrazione nel loro sito non è la stesso utilizzato per il conto personale Paypal. Ho richiesto quindi l'eventuale rinvio della fattura sulla mail associata a Paypal.

Dopo poche ore mi è arrivata la fattura sull'indirizzo giusto e stamane ho proceduto con il pagamento.

Quindi direi che sono stati rapidissimi (entro i termini tecnici ovviamente) nella risposta anche se non in maniera "comunicativa" visto che non hanno scritto niente. Tipo: La informiamo che sarebbe meglio modificare la mail di iscrizione etc etc etc.....

Ad ogni modo, per il momento sono soddisfatto. Ora vediamo i tempi di consegna e qualità dell'imballo.

Quando avrò tutto per le mani vi posterò le ulteriori impressioni affinché tutti sappiano il modus operandi, i pro ed eventuali contro (se ce ne dovessero essere) di questo rivenditore. Smile

Per il momento: stand by!

Domino

Domino
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 10.05.10
Numero di messaggi : 22
Località : Pordenone
Impianto : Technics - Radio e autoradio d'epoca - Valvole - RubyAmp & SmokeyAmp

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.