T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Why Pink Floyd? Tutta l'opera rimasterizzata

+20
kurt10
juninho85
Triple Ace
cricchio
Dreamflyer
ITACA
legocity
superluca71
sondav
Abulafia
pallapippo
grunter
Stentor
bonghittu
handros
Wolfgang
bartman
emmeci
DACCLOR65
nd1967
24 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Why Pink Floyd? Tutta l'opera rimasterizzata - Pagina 3 Empty Re: Why Pink Floyd? Tutta l'opera rimasterizzata

Messaggio Da Marco Ravich Dom 23 Ott 2011 - 19:11

Sì, ma che barba 'sto TDSOTM !

Io voglio Animals (ma anche altro) a 24/192 !
Marco Ravich
Marco Ravich
Membro classe oro
Membro classe oro

Numero di messaggi : 6055
Provincia : MC
Occupazione/Hobby : musica / informatica
Impianto : i5 12600 > Topping E50 (TRS) > Behringer A500 > DCSk 4mm² > ESB 7/09

https://www.forart.it/

Torna in alto Andare in basso

Why Pink Floyd? Tutta l'opera rimasterizzata - Pagina 3 Empty Re: Why Pink Floyd? Tutta l'opera rimasterizzata

Messaggio Da DACCLOR65 Dom 23 Ott 2011 - 19:25

Marco Ravich ha scritto:Sì, ma che barba 'sto TDSOTM !

Io voglio Animals (ma anche altro) a 24/192 !

Shocked Punishment Punishment Punishment
DACCLOR65
DACCLOR65
Gran Cerimoniere
Gran Cerimoniere

Numero di messaggi : 19633
Provincia : Panormus City
Impianto : GPL
Amplificatore: ONKYO A933
Diffusori: PARADIGM MONITOR 9
Sorgenti: SACD DENON DCD 1500-AE, PHILIPS CDR 600, PHILIPS DVDR 3355, TOSHIBA SD-3300
Tape: JVC TD-V662
Cuffia: SONY MDR IF-140
Liquida: PIONEER BDP-170-K + SAMSUNG M3 Portable Series

http://www.progarchives.com/

Messaggio Da alfredop Dom 23 Ott 2011 - 21:40

DACCLOR65 ha scritto:Sicuramente una cosa farò, ne acquisterò soltanto uno che poi confronterò con attenta analisi allo stesso album remaster del 94 che possiedo se, il nuovo remaster 2011 dovesse essere NETTAMENTE superiore allora procederò all'acquisto dell'intera discografia! Smile

Bene, facci sapere il risultato che ti seguo. Oggi stavo quasi per comprare Wish you were here (di cui ho solo un vecchio LP), ma poi ho trovato in offerta la riedizione di "Come taste the band" ed ho desistito (Deep Purple - Pink Floyd: 1-0).

Alfredo

alfredop
Affezionato
Affezionato

Numero di messaggi : 217
Provincia : Napoli
Impianto : Marantz PM7000N + Klipsch RF52

Messaggio Da cricchio Lun 24 Ott 2011 - 13:45

Io ho acquistato il vinile du The Dark Side. Purtroppo non ho un vinile originale o una ristampa del trentennale da confrontare ma, per le mie orecchie e nel mio impianto, si sente molto bene.

alfredop ha scritto:
Oggi stavo quasi per comprare Wish you were here (di cui ho solo un vecchio LP), ma poi ho trovato in offerta la riedizione di "Come taste the band" ed ho desistito (Deep Purple - Pink Floyd: 1-0).

Alfredo

Ho sempre amato i Deep Purple del dopo Gillan però il confronto tra Wish You Were Here e Come Taste the Band mi pare non regga . . . Very Happy
cricchio
cricchio
Appassionato
Appassionato

Numero di messaggi : 469
Impianto : Tolto dalla firma

Messaggio Da alfredop Lun 24 Ott 2011 - 14:48

cricchio ha scritto:Io ho acquistato il vinile du The Dark Side. Purtroppo non ho un vinile originale o una ristampa del trentennale da confrontare ma, per le mie orecchie e nel mio impianto, si sente molto bene.

alfredop ha scritto:
Oggi stavo quasi per comprare Wish you were here (di cui ho solo un vecchio LP), ma poi ho trovato in offerta la riedizione di "Come taste the band" ed ho desistito (Deep Purple - Pink Floyd: 1-0).

Alfredo

Ho sempre amato i Deep Purple del dopo Gillan però il confronto tra Wish You Were Here e Come Taste the Band mi pare non regga . . . Very Happy

Diciamo che da anni colleziono i remaster dei Deep Purple, normalmente dopo una uscita aspetto che il prezzo del CD scenda a prezzi umani. Per "Come taste the band" credo di aver aspettato un paio di anni, poi ieri l'ho visto in offerta a 8GBP da HMV e l'ho preso. Il remaster di Whish you were here costava, se ricordo bene, 10GBP.

Alfredo

alfredop
Affezionato
Affezionato

Numero di messaggi : 217
Provincia : Napoli
Impianto : Marantz PM7000N + Klipsch RF52

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

- Argomenti simili