T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

John Hackett - Checking out London [2005]

3 partecipanti

Andare in basso

John Hackett - Checking out London [2005] Empty John Hackett - Checking out London [2005]

Messaggio Da lello Sab 2 Lug 2011 - 11:40

Visto che le cose stanno in questo modo vorrei farVi un'altra proposta rimanendo sempre in Famiglia:

CHECKING OUT LONDONdel meno famoso, seppur bravissimo, degli Hackett: John
Lo avete? Cosa ne dite? A me piace molto pur nell'ambito di un Rock adulto, non banale. Collaborazioni sopraffine
con il fratellone a dargli una mano, Nick Magnus a stendere tappeti di suoni gustosi e bei testi. In qualche brano alla voce il cantante dei RE-GENESIS cover band tra le più "antiche". Che mi dite??? Very Happy

John Hackett - Checking out London [2005] Checki10
lello
lello
Interessato
Interessato

Numero di messaggi : 46
Provincia : alquanto instabile ma nella norma
Occupazione/Hobby : Settore auto - Musica e sua riproduzione di qualità
Impianto : NORMA IPA 60;INDIANA LINE 560;MARANTZ 8400 CD/SACD;PRO-JECT Genie+DenonDL103;HP Pavillion G series;DAC MAGIC CAMBRIDGE;M2 TECH HI-FACE;MIT TERMINATOR 3;VAN DEN HUL;Hi-Diamond.

Torna in alto Andare in basso

John Hackett - Checking out London [2005] Empty Re: John Hackett - Checking out London [2005]

Messaggio Da DACCLOR65 Sab 2 Lug 2011 - 11:55

Mi piace Moltissimo! lo ascolto spesso è senza dubbio il migliore in assoluto degli album "solo" di John! anche io ce l'ho autografato! Wink
DACCLOR65
DACCLOR65
Gran Cerimoniere
Gran Cerimoniere

Numero di messaggi : 19633
Provincia : Panormus City
Impianto : GPL
Amplificatore: ONKYO A933
Diffusori: PARADIGM MONITOR 9
Sorgenti: SACD DENON DCD 1500-AE, PHILIPS CDR 600, PHILIPS DVDR 3355, TOSHIBA SD-3300
Tape: JVC TD-V662
Cuffia: SONY MDR IF-140
Liquida: PIONEER BDP-170-K + SAMSUNG M3 Portable Series

http://www.progarchives.com/

John Hackett - Checking out London [2005] Empty Re: John Hackett - Checking out London [2005]

Messaggio Da robertor Sab 2 Lug 2011 - 13:52

qualche spunto ce l'ha ma troppo poco per non essere considerato un disco lagnoso.
secondo me e solo secondo me logicamente.
robertor
robertor
Membro classe argento
Membro classe argento

Numero di messaggi : 4050
Provincia : quasi sempre grigio
Impianto :
Spoiler:

http://www.anitavillaetyek.hu

Messaggio Da lello Lun 4 Lug 2011 - 12:08

Intanto CHECKING OUT LONDON (e non CHECK......., scusate).
Anche la mia copia è autografata da John. A parte questo è un disco ben fatto con belle canzoni e molto equilibrio tanto che in qualche occasione i brani sarebbero potuti essere più lunghi, dissertando nel PROGR. e ci saremmo stati dentro alla grande. Quando desidero ascoltare un disco non difficile ma di classe COL finisce puntualmente nel lettore.
La collaborazione di Steve in questo lavoro mi sembra particolarmente azzeccata e sentita.
Adesso aspetto il disco di John insieme a Magnus ed al chitarrista dei miei Amici THE WACHT.........ne parleremo insieme se volete Wink
lello
lello
Interessato
Interessato

Impianto : NORMA IPA 60;INDIANA LINE 560;MARANTZ 8400 CD/SACD;PRO-JECT Genie+DenonDL103;HP Pavillion G series;DAC MAGIC CAMBRIDGE;M2 TECH HI-FACE;MIT TERMINATOR 3;VAN DEN HUL;Hi-Diamond.

Messaggio Da DACCLOR65 Lun 4 Lug 2011 - 12:12

lello ha scritto:Intanto CHECKING OUT LONDON (e non CHECK......., scusate).
Anche la mia copia è autografata da John. A parte questo è un disco ben fatto con belle canzoni e molto equilibrio tanto che in qualche occasione i brani sarebbero potuti essere più lunghi, dissertando nel PROGR. e ci saremmo stati dentro alla grande. Quando desidero ascoltare un disco non difficile ma di classe COL finisce puntualmente nel lettore.
La collaborazione di Steve in questo lavoro mi sembra particolarmente azzeccata e sentita.
Adesso aspetto il disco di John insieme a Magnus ed al chitarrista dei miei Amici THE WACHT.........ne parleremo insieme se volete Wink

Il mio amico Antonio De Sarno scrive i testi dei WATCH Wink
DACCLOR65
DACCLOR65
Gran Cerimoniere
Gran Cerimoniere

Numero di messaggi : 19633
Provincia : Panormus City
Impianto : GPL
Amplificatore: ONKYO A933
Diffusori: PARADIGM MONITOR 9
Sorgenti: SACD DENON DCD 1500-AE, PHILIPS CDR 600, PHILIPS DVDR 3355, TOSHIBA SD-3300
Tape: JVC TD-V662
Cuffia: SONY MDR IF-140
Liquida: PIONEER BDP-170-K + SAMSUNG M3 Portable Series

http://www.progarchives.com/

Messaggio Da lello Lun 4 Lug 2011 - 16:47

THE WACHT una delle mie band preferite, conosciuti nel 2004' uscendo dal Forum di Assago dove ero andato a vedere Phil Collins (The Farewell Tour). All'uscita distribuivano dei volantini dove si pubblicizzava questa formazione. Rientrato a casa ho cercato in rete...primo acquisto (Ghost), poi non li ho più mollati. Anche i testi sono molto belli. ottimo Sarno!

Vorrei raccomandare a tutti i Genesiani: TIMELESS l'ultimo CD dei "THE WACTH" che ripropone in chiave originale e creativa una parte di "From Genesis To Revelation". Per me non è la solita cover-band.

P.S. comunque si cercasse la "vera" cover, l'ultima traccia è una splendida versione di "Stagnation"
lello
lello
Interessato
Interessato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili