T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Amplificatore - upgrade or not! this is the question

+3
Solomon
MASSIMILIANO PRIVITERA
iggydog
7 partecipanti

Andare in basso

Amplificatore - upgrade or not! this is the question Empty Amplificatore - upgrade or not! this is the question

Messaggio Da iggydog Ven 8 Lug 2011 - 18:12

Ragazzi eccomi con la domandona da nibbio!! premetto che ho un po paura a svegliare il cane che dorme.... se fino adesso non ho mai sentito il particolare bisogno di upgrade ...la voglia e la curiosità di provare cose nuove mi "attizza" non poco ...
ho sempre pensato che piuttosto di entrare in questo circolo vizioso è meglio sperperare i soldi in dischi e cd .... insomma gli impianti passano .... la musica resta!
ma ora ho una maledetta idea in testa ..... ho adocchiato dal mio spacciatore di fiducia un onkyo a 1-vl a meta prezzo , rimane sempre una cifretta e non bruscolini.... ma mi tenta anche un bel t amp..... oppure abbassare il tiro e invece del a-1vl prendere un a-5vl con dac interno (visto che ci attacco di tutto registratori a bobina , pc ,ecc....
e magari anche un bel t-amp e avere 2 sistemi!!!
metto le mani avanti e chiedo umilmente scusa per tutte le castroneria che da qui in avanti usciranno dalla mia tastiera!!!!!



Cool Cool

iggydog
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 08.07.11
Numero di messaggi : 284
Località : seregno
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Amplificatore - upgrade or not! this is the question Empty Re: Amplificatore - upgrade or not! this is the question

Messaggio Da MASSIMILIANO PRIVITERA Sab 9 Lug 2011 - 10:20

Ciao,

perchè non provi a dare un occhi all'usato??
io ho acquistato "usato" sia il sinto ONKYO TX876 ( questo è Refurbished su EBAY) e il NAD C350 ( usato sul T-FORUM) .....tutto funziona perffettemante ed ho risparmiato un bel pò si €€€.... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
MASSIMILIANO PRIVITERA
MASSIMILIANO PRIVITERA
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 08.04.11
Numero di messaggi : 537
Località : ACI SANT ANTONIO
Provincia : STRESSATO
Impianto : Forse!!!

Torna in alto Andare in basso

Amplificatore - upgrade or not! this is the question Empty Re: Amplificatore - upgrade or not! this is the question

Messaggio Da iggydog Sab 9 Lug 2011 - 10:43

si l'occhio sul mercatino lo butto sempre!
ma di Onkyo a-1vl non credo di trovarne....
ma il problema non e tanto su cosa comprare , ce n'e sono di cose che mi fanno gola....
il problema è la paura di svegliare in me la "carogna" audio....
si comincia cosi.... oggi e l'ampli...... domani le casse..... poi darò la colpa al dac... Laughing
e questo che mi frena!!
comunque ti ringrazio tanto per aver risposto alla mia domanda !
Grazie

iggydog
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 08.07.11
Numero di messaggi : 284
Località : seregno
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Amplificatore - upgrade or not! this is the question Empty Re: Amplificatore - upgrade or not! this is the question

Messaggio Da Solomon Sab 9 Lug 2011 - 11:11

Ciao Iggy,
secondo me ormai sei spacciato. Vedila così, ti sei iscritto al T-FORUM, il can che dorme l'hai infilato nel nickname, parli già di 2 impianti, adocchi un A1-Vector Linear di Onkyo (io invece ti consiglierei di risparmiare andando a beccarti un A933 sempre VL di Onkyo, stesso progetto, qualche modifica 80watt, suono molto simile, divertentissimo e dinamico), insomma... ormai credo tu sia altamente contagiato! Hehe

Malattia o no, con l'audio ci si diverte, dunque perché non avere 2 impianti? Puoi iniziare anche con un SMSL SA36 con chip TA2024, se i tuoi diffusori hanno una sensibilità adeguata (almeno 89-90db) potresti ammalarti ancora di più.

Ad oggi il chip in classe T che suona meglio, quando ben implementato, è proprio il TA2024.

Dunque buona malattia! Wink


_________________
- Album scelto per adesso: Steven Wilson - Hand. Cannot. Erase. - Kscope - Bluray DTS/LPCM/24-96
- Tu creasti per loro un tempio nell'udito - R.M. Rilke -
Solomon
Solomon
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 07.07.10
Numero di messaggi : 2237
Località : Palermo
Provincia : Palermo
Impianto : decisamente multicanale

Torna in alto Andare in basso

Amplificatore - upgrade or not! this is the question Empty Re: Amplificatore - upgrade or not! this is the question

Messaggio Da Stentor Sab 9 Lug 2011 - 11:19

Solomon ha scritto:Ciao Iggy,
secondo me ormai sei spacciato. Vedila così, ti sei iscritto al T-FORUM, il can che dorme l'hai infilato nel nickname, parli già di 2 impianti, adocchi un A1-Vector Linear di Onkyo (io invece ti consiglierei di risparmiare andando a beccarti un A933 sempre VL di Onkyo, stesso progetto, qualche modifica 80watt, suono molto simile, divertentissimo e dinamico), insomma... ormai credo tu sia altamente contagiato! Hehe

Malattia o no, con l'audio ci si diverte, dunque perché non avere 2 impianti? Puoi iniziare anche con un SMSL SA36 con chip TA2024, se i tuoi diffusori hanno una sensibilità adeguata (almeno 89-90db) potresti ammalarti ancora di più.

Ad oggi il chip in classe T che suona meglio, quando ben implementato, è proprio il TA2024.

Dunque buona malattia! Wink


Quoto Solomon ...ma aggiungo che se l'A1-V ha un prezzo eccellente .... beh non è male Dribbling Dribbling Dribbling

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Amplificatore - upgrade or not! this is the question Empty Re: Amplificatore - upgrade or not! this is the question

Messaggio Da MASSIMILIANO PRIVITERA Sab 9 Lug 2011 - 12:09

iggydog ha scritto:si l'occhio sul mercatino lo butto sempre!
ma di Onkyo a-1vl non credo di trovarne....
ma il problema non e tanto su cosa comprare , ce n'e sono di cose che mi fanno gola....
il problema è la paura di svegliare in me la "carogna" audio....
si comincia cosi.... oggi e l'ampli...... domani le casse..... poi darò la colpa al dac... Laughing
e questo che mi frena!!
comunque ti ringrazio tanto per aver risposto alla mia domanda !
Grazie

Ormai sei andato..... Clap Clap
Io ho iniziato circa 4 anni fa con un compatto PANASONIC!!!!!!! da €400 Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised
Oggi ,come puoi vedere in firma ,sono in questo stato e aggiungo che ho messo mano,anche, con il saldatore !!!!!già con il saldatore
Orrified Orrified Orrified
Comunque penso di farmi curare.... Suicide Suicide Suicide Suicide
MASSIMILIANO PRIVITERA
MASSIMILIANO PRIVITERA
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 08.04.11
Numero di messaggi : 537
Località : ACI SANT ANTONIO
Provincia : STRESSATO
Impianto : Forse!!!

Torna in alto Andare in basso

Amplificatore - upgrade or not! this is the question Empty Re: Amplificatore - upgrade or not! this is the question

Messaggio Da iggydog Sab 9 Lug 2011 - 14:12

Beh diciamo che sono un portatore sano!!! per il momento......
L'a-vl1 scontato verrebbe più o meno come il 993....
magari come qualità audio si equivalgono.... ma il primo l'ho visto a cuore aperto!!
l'effetto e stato paragonabile al traliccio di palissandro per un vampiro.... mi ha passato da parte a parte!
bel talaio rigido, assemblaggio pulito, ordinato.....neanche un mac pro e cosi bello da vedere!
vabbè ma qui si cade nel feticismo!
la paura e che poi dovrò aggiornare tutta la catena....
ho tutta roba vecchia, ma che mi dà ancora soddisfazione! un lenco l 75/s , un kenwood kd 3055 vecchissimo anch'esso ma che mi piace come suona, mi piace alternarli a seconda dei generi il lenco quando voglio dei bei bassi tipo per la voce alla Isaac hayes, IL kenwood per suoni piu affilati... i lettori cd un vecchio proton ac 421 che incomincia a fare le bizze,ed un vecchio sony anche lui inaffidabile... per tamponare ho preso un onkyo dx7355 , devo dire che il piccolino a pensionato i nonnetti!! dimostandosi all'altezza, mi son pentito di non avere preso il fratellone!
le casse non so se sono all'altezza del tripath 2024... ho delle vifa vivace e delle casse aperte con altoparlanti ciare della artesound il modello neos.... mi macava il sub woofer originale (sembrava una cappelliera) ne ho autocostruiti 2 ispirandomi alla tablas indiane .... cross over per il sub di derivazione car audio... ma devo dire che suonano bene insieme , molto lineari e neutre...... (vi si è accaponata la pelle!???)
mi piacerebbe provare il t-amp!

iggydog
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 08.07.11
Numero di messaggi : 284
Località : seregno
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Amplificatore - upgrade or not! this is the question Empty Re: Amplificatore - upgrade or not! this is the question

Messaggio Da Vella Sab 9 Lug 2011 - 15:26

Ciao
per la malattia, puoi vedere come andrai a finire, negli stadi più terminali, in questo 3d

https://www.tforumhifi.com/t17791-ti-accorgi-di-essere-un-audiofilo-quando

Per l'ampli, posso dirti per esperienza diretta che l'a5vl mi ha deluso molto, sia come dac che come ampli. Troppo secco e affilato per i miei gusti, senza anima, anche se sono un caso particolare nelle mie preferenze morbide e arrotondate. Secondo me, pessima accoppiata con Isaac Hayes!!
Vella
Vella
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 3992
Località : Milano
Occupazione/Hobby : finanza/tra un pò scrivo un romanzo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Amplificatore - upgrade or not! this is the question Empty Re: Amplificatore - upgrade or not! this is the question

Messaggio Da iggydog Sab 9 Lug 2011 - 16:43

Vella ha scritto:Ciao
per la malattia, puoi vedere come andrai a finire, negli stadi più terminali, in questo 3d

https://www.tforumhifi.com/t17791-ti-accorgi-di-essere-un-audiofilo-quando

Per l'ampli, posso dirti per esperienza diretta che l'a5vl mi ha deluso molto, sia come dac che come ampli. Troppo secco e affilato per i miei gusti, senza anima, anche se sono un caso particolare nelle mie preferenze morbide e arrotondate. Secondo me, pessima accoppiata con Isaac Hayes!!
Ciao Grazie per la segnalazione ! il trhead e davvero spassosissimo!! ahahahahah
In merito alla tua opinione sull' a-5vl ti ringrazio per la testimonianza!
tra l'altro ho visto che esiste anche una versione a _7vl.... dici che il dac e uguale?

iggydog
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 08.07.11
Numero di messaggi : 284
Località : seregno
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Amplificatore - upgrade or not! this is the question Empty Re: Amplificatore - upgrade or not! this is the question

Messaggio Da Vella Dom 10 Lug 2011 - 1:26

iggydog ha scritto:
Vella ha scritto:Ciao
per la malattia, puoi vedere come andrai a finire, negli stadi più terminali, in questo 3d

https://www.tforumhifi.com/t17791-ti-accorgi-di-essere-un-audiofilo-quando

Per l'ampli, posso dirti per esperienza diretta che l'a5vl mi ha deluso molto, sia come dac che come ampli. Troppo secco e affilato per i miei gusti, senza anima, anche se sono un caso particolare nelle mie preferenze morbide e arrotondate. Secondo me, pessima accoppiata con Isaac Hayes!!
Ciao Grazie per la segnalazione ! il trhead e davvero spassosissimo!! ahahahahah
In merito alla tua opinione sull' a-5vl ti ringrazio per la testimonianza!
tra l'altro ho visto che esiste anche una versione a _7vl.... dici che il dac e uguale?

Non so, mi spiace.
Vella
Vella
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 3992
Località : Milano
Occupazione/Hobby : finanza/tra un pò scrivo un romanzo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Amplificatore - upgrade or not! this is the question Empty Re: Amplificatore - upgrade or not! this is the question

Messaggio Da Stentor Dom 10 Lug 2011 - 13:42

iggydog ha scritto:
mi piacerebbe provare il t-amp!

se vuoi provare un ta2024 ...non prendere il T-amp Wink

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Amplificatore - upgrade or not! this is the question Empty Re: Amplificatore - upgrade or not! this is the question

Messaggio Da wasky Dom 10 Lug 2011 - 13:47

Stentor ha scritto:
iggydog ha scritto:
mi piacerebbe provare il t-amp!

se vuoi provare un ta2024 ...non prendere il T-amp Wink

Meglio non "prenderlo" proprio Hehe Hehe Hehe

_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

Amplificatore - upgrade or not! this is the question Empty Re: Amplificatore - upgrade or not! this is the question

Messaggio Da iggydog Dom 10 Lug 2011 - 16:02

appunto il ta 2024..... ma tra tutte le varianti , giusto per provarne uno... semplice semplice non moddata.....
sono curioso di ascoltarlo nella sua veste originale! so che la sonic non esiste più ....
cosa mi consigliate ? io pensavo ad un t-sonic plasticoso

iggydog
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 08.07.11
Numero di messaggi : 284
Località : seregno
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Amplificatore - upgrade or not! this is the question Empty Re: Amplificatore - upgrade or not! this is the question

Messaggio Da Solomon Dom 10 Lug 2011 - 17:10

iggydog ha scritto:appunto il ta 2024..... ma tra tutte le varianti , giusto per provarne uno... semplice semplice non moddata.....
sono curioso di ascoltarlo nella sua veste originale! so che la sonic non esiste più ....
cosa mi consigliate ? io pensavo ad un t-sonic plasticoso

Io sono più per SMSL SA36 TA2024, ma anche un MUSE andrebbe bene per sentire la qualità del chip. Per divertirti va molto bene, in futuro puoi moddarlo.

Qui puoi leggere una comparativa tra tre diversi livelli di ascolto! Wink

https://www.tforumhifi.com/t18018-il-buono-il-brutto-il-cattivo-ovvero-rotel-vs-ta2024-flovato-mod-team-vs


Qui puoi trovare un SMSL TA2024 adeguato
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&isrelated=1&item=260798449778&viewitem=

qui un muse
http://cgi.ebay.it/MUSE-M15-EX2-15WX2-TA2024-T-Amp-Stereo-mini-Amplifier-S-/170618563654?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item27b9a8ac46

Wink


_________________
- Album scelto per adesso: Steven Wilson - Hand. Cannot. Erase. - Kscope - Bluray DTS/LPCM/24-96
- Tu creasti per loro un tempio nell'udito - R.M. Rilke -
Solomon
Solomon
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 07.07.10
Numero di messaggi : 2237
Località : Palermo
Provincia : Palermo
Impianto : decisamente multicanale

Torna in alto Andare in basso

Amplificatore - upgrade or not! this is the question Empty Re: Amplificatore - upgrade or not! this is the question

Messaggio Da Stentor Dom 10 Lug 2011 - 20:01

iggydog ha scritto:appunto il ta 2024..... ma tra tutte le varianti , giusto per provarne uno... semplice semplice non moddata.....
sono curioso di ascoltarlo nella sua veste originale! so che la sonic non esiste più ....
cosa mi consigliate ? io pensavo ad un t-sonic plasticoso

Quello originale purtroppo ha le basse frequenze tagliate e non rende come potrebbe .... prenditi l'SMSL o, se vuoi, in Italia una Fenice20 Smile

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Amplificatore - upgrade or not! this is the question Empty Re: Amplificatore - upgrade or not! this is the question

Messaggio Da iggydog Dom 10 Lug 2011 - 21:28

Grazie per le risposte e per le segnalazioni! casse da 90 db sono sufficienti o meglio qualcosa di piu efficiente????

iggydog
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 08.07.11
Numero di messaggi : 284
Località : seregno
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Amplificatore - upgrade or not! this is the question Empty Re: Amplificatore - upgrade or not! this is the question

Messaggio Da Stentor Dom 10 Lug 2011 - 22:06

iggydog ha scritto:Grazie per le risposte e per le segnalazioni! casse da 90 db sono sufficienti o meglio qualcosa di piu efficiente????

90 db se sono reali e l'ambiente non esagerato possono andare con il TA2024.... se di più ovviamente meglio Wink

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Amplificatore - upgrade or not! this is the question Empty Re: Amplificatore - upgrade or not! this is the question

Messaggio Da Zruz Lun 11 Lug 2011 - 8:35

Io uso il fenice 20 con le casse Yamaha NS10 che sono proprio da 90 db e il suono é perfetto come nearfield monitor, in sostanza non puoi avere un volume da discoteca ma per un normale ascolto prolungato basta e avanza.

Zruz
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 20.06.11
Numero di messaggi : 142
Località : Lago d'Orta
Impianto : Fenice20 - Yamaha NS10
Dayton DTA 100a - celestion ditton 44
Pop Pulse 2022 mod da Vincenzo klipsch rf82


http://www.riccardosinigaglia.com/

Torna in alto Andare in basso

Amplificatore - upgrade or not! this is the question Empty Re: Amplificatore - upgrade or not! this is the question

Messaggio Da iggydog Lun 11 Lug 2011 - 16:22

Zruz ha scritto:Io uso il fenice 20 con le casse Yamaha NS10 che sono proprio da 90 db e il suono é perfetto come nearfield monitor, in sostanza non puoi avere un volume da discoteca ma per un normale ascolto prolungato basta e avanza.
Ecco una risposta che cade ad hoc....
Intanto grazie per aver dipanato i miei dubbi....
Ma ora mi sorge spontanea un altra domanda ...
Appunto in questi giorni che mi son letto tutto di un fiato i vari trehad sulla classe T
mi chiedo come mai la gente sia alla ricerca di watt ,costi quel che costi...
nel senso , nelle varie recensioni mi sembra di aver capito che alla fine il processore piu, bello ,piu armonico rimanga comunque il ta 2024...il capostipite!
mentre x tutti i fratelli derivati ,super maggiorati moddati e chi più ne ha più ne metta...
venga sempre imputato un difetto che mette in ombra le qualità....
insomma parlando di un uso casalingo ... (chi supera le ore nove con il potenziometro??)non e meglio spendere i soldi in diffusori super efficienti e godere a pieno del suono del peccato originale il tripath 2024 e non viceversa??
ragazzi, dico cosi tanto per fare del chiacchiericcio, le mie orecchie sono ancora vergini in tal senso! mi sto basando sulle vostre recensioni..
comunque la voglia di assaggiare il ta 2024 sta crescendo in modo esponenziale!!!
grazie per il contagio!
Laughing

iggydog
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 08.07.11
Numero di messaggi : 284
Località : seregno
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Amplificatore - upgrade or not! this is the question Empty Re: Amplificatore - upgrade or not! this is the question

Messaggio Da Vella Lun 11 Lug 2011 - 16:38

iggydog ha scritto:
Zruz ha scritto:Io uso il fenice 20 con le casse Yamaha NS10 che sono proprio da 90 db e il suono é perfetto come nearfield monitor, in sostanza non puoi avere un volume da discoteca ma per un normale ascolto prolungato basta e avanza.
Ecco una risposta che cade ad hoc....
Intanto grazie per aver dipanato i miei dubbi....
Ma ora mi sorge spontanea un altra domanda ...
Appunto in questi giorni che mi son letto tutto di un fiato i vari trehad sulla classe T
mi chiedo come mai la gente sia alla ricerca di watt ,costi quel che costi...
nel senso , nelle varie recensioni mi sembra di aver capito che alla fine il processore piu, bello ,piu armonico rimanga comunque il ta 2024...il capostipite!
mentre x tutti i fratelli derivati ,super maggiorati moddati e chi più ne ha più ne metta...
venga sempre imputato un difetto che mette in ombra le qualità....
insomma parlando di un uso casalingo ... (chi supera le ore nove con il potenziometro??)non e meglio spendere i soldi in diffusori super efficienti e godere a pieno del suono del peccato originale il tripath 2024 e non viceversa??
ragazzi, dico cosi tanto per fare del chiacchiericcio, le mie orecchie sono ancora vergini in tal senso! mi sto basando sulle vostre recensioni..
comunque la voglia di assaggiare il ta 2024 sta crescendo in modo esponenziale!!!
grazie per il contagio!
Laughing

Se ti va di fare un giro a Vimercate te lo faccio sentire il Trends, con le mie KEF da 89db, così ti fai un'idea dal vivo.
Delle volte, come spesso scritto qui, le misure vanno a farsi benedire e ci sono delle accoppiate che sulla carta non dovrebbero suonare, e invece si sposano benissimo (come il contrario, s'intende).
Vella
Vella
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 3992
Località : Milano
Occupazione/Hobby : finanza/tra un pò scrivo un romanzo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Amplificatore - upgrade or not! this is the question Empty Re: Amplificatore - upgrade or not! this is the question

Messaggio Da iggydog Lun 11 Lug 2011 - 16:59

Grazie Vella ,sei davvero molto gentile!
Ti ringrazio per l'invito,davvero allettante ....cosi sento l'accoppiata ta 2024 kef!
grazie!!!
Laughing

iggydog
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 08.07.11
Numero di messaggi : 284
Località : seregno
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Amplificatore - upgrade or not! this is the question Empty Re: Amplificatore - upgrade or not! this is the question

Messaggio Da Vella Mar 12 Lug 2011 - 2:31

iggydog ha scritto:Grazie Vella ,sei davvero molto gentile!
Ti ringrazio per l'invito,davvero allettante ....cosi sento l'accoppiata ta 2024 kef!
grazie!!!
Laughing

Non che le mie kef siano casse esoteriche top end!!!!!!!!!! (siamo nella fascia 400 euri per intenderci) Solo per dire che alle volte anche 89db bastano col 2024.
Famme sapè
Vella
Vella
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 3992
Località : Milano
Occupazione/Hobby : finanza/tra un pò scrivo un romanzo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Amplificatore - upgrade or not! this is the question Empty Re: Amplificatore - upgrade or not! this is the question

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.