Muse DT 50A TK2050 (Bastardi dentro)
+22
tonybiond
sim80
navy35
bluto
Charli48
antigen
MarcoAudio
ghiglie
viper-the-best
mcatk
Stentor
Zruz
cucicu
grunter
Roberto Demattè
madqwerty
schwantz34
Alessandro LXIV
Dulas
R!ck
connessuto
flovato
26 partecipanti
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti :: Amplificatori :: Integrati e finali a stato solido in classe T/D :: TA-2022, TA-2020 e altri chip derivati
Pagina 2 di 5
Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: Muse DT 50A TK2050 (Bastardi dentro)
Ho appena fatto quello che mi spaventava... uno switch tra il mio impianto costato più di tre volte il Muse.
Di sicuro non suona 3 volte meglio e gia' questa e' una sconfitta.
Rispetto al Muse c'e' maggior confusione con il basso piu' scomposto.
Qui le medie sono migliori piu' dettagliate e suadenti ma il resto e' incerto.
Provo con un bicchiere di rosso...
Di sicuro non suona 3 volte meglio e gia' questa e' una sconfitta.
Rispetto al Muse c'e' maggior confusione con il basso piu' scomposto.
Qui le medie sono migliori piu' dettagliate e suadenti ma il resto e' incerto.
Provo con un bicchiere di rosso...
flovato- UTENTE BANNATO
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)
[quote="flovato"]
Provo a tirare un po le somme sempre con l'avvertenza di non prendersi troppo sul serio... io di professione faccio il fancazzista porta porta.
...va sempre bene stare all'aria aperta
>Il Virtuè è più equilibrato, strizza l'occhiolino all'alta fedeltà vuole fare l'ampli hi-end.
lo hai ascoltato? sempre senza prendersi troppo sul serio, indipendentemente dal prezzo, credi sia in un certo senso un riferimento?
io vorrei trovare ariosità tra gli strumenti, separazione degli stessi, poichè ora, anche con i suoi 150w il technics appiattisce un po tutto, oltre alla fatica di ascolto ad alto volume (a me piace ascoltare a medio-alto volume, alto quando i vicini sono in ferie ) che spero di eliminare definitivamente con un futuro acquisto. ...... la usb non mi interessa, dovrò prendere un dac con coassiale; invece farebbero comodo i 2 ingressi
>Se fosse costato il suo prezzo, senza 60 euro di spedizione e 43 di dogana avrei sicuramente gridato al miracolo, invece con quasi 250 euro giustamente devo confrontarmi con altre possibilità.
tipo?
.......nel senso che non trovo più la via di mezzo: tnt e t-forum stanno condivisibilmente in "contrapposizione" (ed io con loro) ai blasoni da migliaia di euro, ripiegano quindi nello scovare cose buone quanto più economiche possibile (ottimo anche questo), ma a volte mi è parso di intendere (è una mia impressione) che la bontà della classe t è tale (nonostante i pochi watt) che se si stà sotto i 2000 € non la si può trovare..
Provo a tirare un po le somme sempre con l'avvertenza di non prendersi troppo sul serio... io di professione faccio il fancazzista porta porta.
...va sempre bene stare all'aria aperta
>Il Virtuè è più equilibrato, strizza l'occhiolino all'alta fedeltà vuole fare l'ampli hi-end.
lo hai ascoltato? sempre senza prendersi troppo sul serio, indipendentemente dal prezzo, credi sia in un certo senso un riferimento?
io vorrei trovare ariosità tra gli strumenti, separazione degli stessi, poichè ora, anche con i suoi 150w il technics appiattisce un po tutto, oltre alla fatica di ascolto ad alto volume (a me piace ascoltare a medio-alto volume, alto quando i vicini sono in ferie ) che spero di eliminare definitivamente con un futuro acquisto. ...... la usb non mi interessa, dovrò prendere un dac con coassiale; invece farebbero comodo i 2 ingressi
>Se fosse costato il suo prezzo, senza 60 euro di spedizione e 43 di dogana avrei sicuramente gridato al miracolo, invece con quasi 250 euro giustamente devo confrontarmi con altre possibilità.
tipo?
.......nel senso che non trovo più la via di mezzo: tnt e t-forum stanno condivisibilmente in "contrapposizione" (ed io con loro) ai blasoni da migliaia di euro, ripiegano quindi nello scovare cose buone quanto più economiche possibile (ottimo anche questo), ma a volte mi è parso di intendere (è una mia impressione) che la bontà della classe t è tale (nonostante i pochi watt) che se si stà sotto i 2000 € non la si può trovare..
Roberto Demattè- Affezionato
Numero di messaggi : 204
Provincia : sempre il bicchiere mezzo pien
Occupazione/Hobby : falegname / trenini elettrici , montagna , risiko catan alambra carcassonne scopone scientifico in compagnia , music on my divano
Impianto : 3 sorgenti: mediaplayer lacie lacinema hd 2tb + cavo spdif mogami 2964 / tv + cavo ottico / dvd Sony 1100
PRIMA
erano collegate a selettore 3 ingressi ottici --> poi a --> vdacII --> wire world luna 6 --> muse dt-50a -- > wire world luna 16/4 --> diffusori autocostruiti prog. ciare h03.5 con crossover e unità medioalti riciclati da esb 7/09II
ADESSO: nuforce DDA-100 al posto di: (vdacII---> rca wire world luna 6 --->>> muse dt-50a)
Roberto Demattè ha scritto:
.......nel senso che non trovo più la via di mezzo
Purtroppo condivido la tua perplessita effettivamente appena cerchi di salire le cose si complicano non di poco.
Continuano forsennatamente i test... suona bene anche con il pre.
Ultima modifica di flovato il Lun 8 Ago 2011 - 23:21 - modificato 1 volta.
flovato- UTENTE BANNATO
Scusa Fabio ma oltre al Virtue avevi ascoltato prima altri tk2050?
grunter- Membro classe argento
Numero di messaggi : 3935
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :- Spoiler:
SORGENTE: Player Naudio con mod Robertopisa per upmixing da 2 a 8 canali su pc Windows Server 2012 R2
DAC: Merging Hapi
PRE: Audio Research LS 27
AMPLI: Krell fpb 400cx
CASSE: Vienna Acoustics Beethoven Concert Grand
CAVI ALIMENTAZIONE Neutral Cable Fascino
CAVI POTENZA Viablue sc4
CAVI SEGNALE Gotham GAC-2 Ultra Pro Hi-End
CAVO USB Neutral Cable Passion
CUFFIE: Sennheiser HD-800 - Beyerdynamic T90 - Shure 1840
AMPLI CUFFIE: Violectric V200
DAC/AMPLI CUFFIE: Geek Pulse Infinity - GeekOut1000
grunter ha scritto:Scusa Fabio ma oltre al Virtue avevi ascoltato prima altri tk2050?
Oddio quale mi manca ?
Recentemente ho ascoltato anche un Fenice 100 che suonava proprio bene a parte la scena un po piatta.
Non sente il Furutech nel senso che non gliene puo' fregare di meno, suona bene anche col cavo da 2 euro.
Ultima modifica di flovato il Lun 8 Ago 2011 - 23:32 - modificato 1 volta.
flovato- UTENTE BANNATO
flovato ha scritto:grunter ha scritto:Scusa Fabio ma oltre al Virtue avevi ascoltato prima altri tk2050?
Oddio quale mi manca ?
Recentemente ho ascoltato anche un Fenice 100 che suonava proprio bene a parte la scena un po piatta.
La mia domanda, in realtà, è dettata dalla trepidazione con cui sto aspettando l'hifimediy T1 (che a detta di diverse persone è una delle migliori implementazioni del tk2050) che mi ha preparato con le sue sapienti mani Yulian. Ero curioso di sapere se l'avevi ascoltato confrontandolo con questo Muse.
SORGENTE: Player Naudio con mod Robertopisa per upmixing da 2 a 8 canali su pc Windows Server 2012 R2
CAVI POTENZA Viablue sc4
grunter ha scritto:
La mia domanda, in realtà, è dettata dalla trepidazione con cui sto aspettando l'hifimediy T1 (che a detta di diverse persone è una delle migliori implementazioni del tk2050) che mi ha preparato con le sue sapienti mani Yulian. Ero curioso di sapere se l'avevi ascoltato confrontandolo con questo Muse.
Bastardo anche tu
Adesso devo ascoltare pure quello
Quanto costa finito, circa.?
flovato- UTENTE BANNATO
In realtà non molto:
http://hifimediy.com/?page_id=18&category=1&product_id=11
qui trovi la scheda T1 senza pot (tanto hai un pre che te ne fai) a 44$ spedito. Se lo alimenti con l'ali switch Meanwell da 27v aggiungi poco meno di 30€ (non conviene prenderlo da lui, sulla baia modelli identici senza il marchio Meanwell costano la cifra che ti ho indicato).
Alla fine il costo maggiore lo fanno un case abbastanza grande (io credo di aver speso circa 60€ da Hifi 2000). Poi puoi cambiare condensatori ecc ecc... ma tutto sommato abbastanza economico. Hai visto qui.... ihttps://www.tforumhifi.com/t18428-hify-medi-2050-t1-con-switching-27volt-13-a-by-grunter o ho la bava alla bocca per l'attesa....
qui trovi la scheda T1 senza pot (tanto hai un pre che te ne fai) a 44$ spedito. Se lo alimenti con l'ali switch Meanwell da 27v aggiungi poco meno di 30€ (non conviene prenderlo da lui, sulla baia modelli identici senza il marchio Meanwell costano la cifra che ti ho indicato).
Alla fine il costo maggiore lo fanno un case abbastanza grande (io credo di aver speso circa 60€ da Hifi 2000). Poi puoi cambiare condensatori ecc ecc... ma tutto sommato abbastanza economico. Hai visto qui.... ihttps://www.tforumhifi.com/t18428-hify-medi-2050-t1-con-switching-27volt-13-a-by-grunter o ho la bava alla bocca per l'attesa....
CAVI POTENZA Viablue sc4
grunter ha scritto:In realtà non molto:
Ostia me l'ero persa... ne voglio uno anch'io ma con un Raoli gli switch non li sopporto.
flovato- UTENTE BANNATO
butta n'occhio qui http://hifimediy.com/?page_id=18&category=1&product_id=13 manca solo Raoli e suona..flovato ha scritto:Ostia me l'ero persa... ne voglio uno anch'io ma con un Raoli gli switch non li sopporto.
vuoi la T-Giostra te, eccola
madqwerty- Moderatore
Numero di messaggi : 6279
Occupazione/Hobby : IT
Impianto : Powered by T-Forum :-)
MIRACOLO!(?)flovato ha scritto:
Se fosse costato il suo prezzo, senza 60 euro di spedizione e 43 di dogana avrei sicuramente gridato al miracolo, invece con quasi 250 euro giustamente devo confrontarmi con altre possibilità.
http://www.ioffer.com/i/muse-dt-50a-2x50w-t-amp-amplifier-usb-remote-tk2050-469154928?source=eisi
Alessandro LXIV- Membro classe oro
Numero di messaggi : 5173
Impianto :
Alessandro LXIV ha scritto:MIRACOLO!(?)flovato ha scritto:
Se fosse costato il suo prezzo, senza 60 euro di spedizione e 43 di dogana avrei sicuramente gridato al miracolo, invece con quasi 250 euro giustamente devo confrontarmi con altre possibilità.
http://www.ioffer.com/i/muse-dt-50a-2x50w-t-amp-amplifier-usb-remote-tk2050-469154928?source=eisi
guarda se han fatto woytila beato ...a sto punto potrebbe essere tranquillamente pure questo un miracolo...
schwantz34- Membro classe diamante
Numero di messaggi : 15857
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...
Certo che lo è! Io credo assolutamente nelle capacità taumaturgiche del beato Tripattino.schwantz34 ha scritto:...a sto punto potrebbe essere tranquillamente pure questo un miracolo...
Beato Tripattino......orapronobbìsssss....
Alessandro LXIV- Membro classe oro
Numero di messaggi : 5173
Impianto :
madqwerty ha scritto:
La T giostra proprio no pero' I watt in piu' mica mi dispiacciono.
E' vero la magia e' sparita qui c'e' il classico suono di un buon ampli ma si beve alla grande come il Sangiovese.
In ogni caso ci aspetta un'autunno caldo pieno di test e novita'.
La prima e' che lancio dalla finestra sto cojone di iPad che continua a cambiare tutte le parole che scrivo con il controllo ortografico che appena ti distrai ti cambia sotto il naso.
Ad esempio Naso lo sostituisce con: Nasopharyngeal
Dalla con: Dallas
Appena: Append
Esempio: Ewe io
Ho capito che lo ass's blank (assemblano stronzo ) in china ma il cinese mi sa che aveva fumato qualcosa prima di entrare in fabbrica.
flovato- UTENTE BANNATO
vi leggo come sempre con interesse, ed in particolare è un piacere leggere le impressioni del buon flovato, sempre preciso e coinvolgente nei suoi scritti
a quanto pare questi aggeggi peggio sono costruiti e meglio suonano (vedi dayton, costruito al buio e maledettamente musicale )....
ma perchèè???
a quanto pare questi aggeggi peggio sono costruiti e meglio suonano (vedi dayton, costruito al buio e maledettamente musicale )....
ma perchèè???
cucicu- Membro classe oro
Numero di messaggi : 5986
Provincia : Lungimirante
Occupazione/Hobby : Ascolti vari
Impianto : CD rega planet 2000
AMPLI Marantz PM6006
DIFFUSORI Chario 523R
flovato ha scritto:
...non sai quanto...e non parlo di hi-fi...
schwantz34 ha scritto:
...non sai quanto...e non parlo di hi-fi...
Guarda che ti leggo...
Se sono qui a postare significa che non sono in ferie.
Se consideri che sono andato a fare il tagliando della macchina a Rovigo per risparmiare 200 euro e se quando sono tornato da Brescia mi si e' rotto il compressore del condizionatore (preventivo riparazione 700 euro) e aggiungiamo la lavastoviglie di mia madre (pagata dal qui presente) puoi immaginare il livello stratosferico di giramento di palle.
Siamo tutti messi male, l'unica consolazione e' che in banca io ho solo debiti.
La butto in riders per non piangere...la musica ci salvera' tutti... o ci seppellira'.
flovato- UTENTE BANNATO
flovato ha scritto:
.la musica ci salvera' tutti... o ci seppellira'.
bastasse la musica...
Scusa Flovato, anche io scrivo con l'ipad,
Se vai nei setting puoi disabilitare la correzione automatica e non hai piú il problema..
Io la uso quando scrivo in francese e inglese, basta mettere la tastiera nella lingua prescelta e automaticamente corregge in quella lingua, comodissimo meno che per l'italiano.....
Se vai nei setting puoi disabilitare la correzione automatica e non hai piú il problema..
Io la uso quando scrivo in francese e inglese, basta mettere la tastiera nella lingua prescelta e automaticamente corregge in quella lingua, comodissimo meno che per l'italiano.....
Zruz ha scritto:Scusa Flovato, anche io scrivo con l'ipad,
Gia fatto , hai detto bene meno che per l'italiano.
Ma adesso non mi escono le accentate... mo pistolo un po con la tastiera.
flovato- UTENTE BANNATO
Devi solo temere premute un poco le vocali ed escono tutti gli accenti...
schwantz34 ha scritto:Alessandro LXIV ha scritto:MIRACOLO!(?)flovato ha scritto:
guarda se han fatto woytila beato ...a sto punto potrebbe essere tranquillamente pure questo un miracolo...
come non quotarti al 100% !!!!!!!!!!!!!!!
Stentor- Membro classe diamante
Numero di messaggi : 20392
Impianto : .
@flovato sono contento che muse suoni bene, in realtà costicchia con i medesimi soldi gli assembly la tk20 50 con componenti di alta qualità ma c'è anche lavoro e poi mancherebbe l'indispensabile telecomando: quindi anche per me ha un suo perchè
parrebbe che questa magia sia praticamente appannaggio del solo piccolino,flovato ha scritto:madqwerty ha scritto:
La T giostra proprio no pero' I watt in piu' mica mi dispiacciono.
E' vero la magia e' sparita qui c'e' il classico suono di un buon ampli ma si beve alla grande come il Sangiovese.
quindi a 'sto punto (più che le soluzioni intermedie) potrebbe avere senso buttare l'occhio su soluzioni + extreme
poi se va peggio, torni dalla cara amica e li inverti cacciandogli una palla a caso
kit volume+ingressi telecomandati ce n'è, fatti e finiti solo da avvitare i cavi nei morsetti, come peraltro i kit hifimediy
madqwerty- Moderatore
Numero di messaggi : 6279
Occupazione/Hobby : IT
Impianto : Powered by T-Forum :-)
Fabio se serve gli faccio io la messa a punto "dell'impianto" alla tua amica
Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» Muse DT-50A TK2050 con telecomando
» nuovo class-T Muse? (TK2050)
» [AN-PG-RM-MI+sped] Vendo MUSE DT-50A 2x50W TK2050 T-amp
» Muse dt50 (tk2050) o Denon PMA-510AE ?
» Muse M20 EX2 (TA2020) vs. Muse M15 EX2 (TA2024)
» nuovo class-T Muse? (TK2050)
» [AN-PG-RM-MI+sped] Vendo MUSE DT-50A 2x50W TK2050 T-amp
» Muse dt50 (tk2050) o Denon PMA-510AE ?
» Muse M20 EX2 (TA2020) vs. Muse M15 EX2 (TA2024)
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti :: Amplificatori :: Integrati e finali a stato solido in classe T/D :: TA-2022, TA-2020 e altri chip derivati
Pagina 2 di 5