Sfida al Trono: NotSoBad Vs Trends Audio TA10.2P Special Edition. A chi la corona di miglior TA2024 mai prodotto?
+35
Alessandro Asborno
lucasaudio
ilcanterburiano
Firace
Albert^ONE
Alessio Zenga
el fallero
forestitalia
Gappone
Vella
cucicu
sandr77
emmeci
MaurArte
Barone Rosso
Smanetton
Frankie
sid-b
wincenzo
piero7
Alfredo Di Pietro
burmar
Biagio De Simone
sonic63
yulian
DACCLOR65
flovato
grunter
schwantz34
mcatk
Switters
Patrick
franz 01
jankovic
Stentor
39 partecipanti
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti :: Amplificatori :: Integrati e finali a stato solido in classe T/D :: T-Amp, il TA-2024 originale
Pagina 4 di 6
Pagina 4 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Re: Sfida al Trono: NotSoBad Vs Trends Audio TA10.2P Special Edition. A chi la corona di miglior TA2024 mai prodotto?
il prezzo diventa quindi abbordabile, da considerare anche rispetto ai soliti noti.
Biagio De Simone- Membro classe diamante
Numero di messaggi : 10423
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.
Re: Sfida al Trono: NotSoBad Vs Trends Audio TA10.2P Special Edition. A chi la corona di miglior TA2024 mai prodotto?
Smanetton ha scritto:
Ho sorriso, Ivano, alla tua definizione di "tanto bello quanto misterioso": a tutti gli amici audio-appassionati che sono venuti a trovarmi l'ho sempre mostrato e fatto suonare con orgoglio e non l'ho mai nascosto
Forse il Notsobad è "misterioso" perché non tanti tra i frequentatori del forum lo hanno sentito, non ci sono state finora recensioni ufficiali (vai, Alfredo!!!) e il costruttore non scrive nel T-Forum.
La seconda che hai detto
Stentor- Membro classe diamante
Numero di messaggi : 20392
Impianto : .
Stentor ha scritto:mcatk ha scritto:la spunta il notsobad?
la manopola del pot in legno è una chicca
Come ho detto è un prototipo ..... pure le mie foto sono sfuocate
Appena ho un attimo di tempo le rifaccio con maggior attenzione
non era una critica
mcatk- Appassionato
Numero di messaggi : 327
Impianto : ...
Smanetton ha scritto:
@Frankie: per quanto riguarda il prodotto "vestito", non ho aggiornamenti recenti in merito, ma puoi rivolgerti direttamente al costruttore, Marco Saccani, parla italiano!
Ok thanks!!!
Frankie- Membro classe bronzo
Numero di messaggi : 1331
Provincia : Basterebbe un soffio di vento
Occupazione/Hobby : Chimica/Snowboard
Impianto :- Spoiler:
- Alimentazione:
Switching by Pincellone
Sorgente:
Xtreamer DVD
DAC:
Superpro707
Cavi di segnale:
Yulian
Preamplificatore:
Little Dot MK IV SE
Cavi di segnale:
Yulian
Ampli:
Trends Audio 10.2
Cavi di potenza:
DImyself
Diffusori:
IL Tesi 504
Cuffie:
Superlux HD660
Stentor ha scritto:yulian ha scritto:sid-b ha scritto:Ma non è che vi state sbagliando riguardo i condensatori?
a me sembrano questi, e il prezzo è ben diverso:
http://www.madisoundspeakerstore.com/sa-cap-630vdc/claritycap-2.2-mfd-sa-range-polypropylene-caps/
p.s.
Stentor, puoi controllare sulla scheda se sono uguali, magari ho detto una cappellata.
Si nella versione base sono queli ma nella versione ax2 sono quelli bianchi e negli states costano meno della meta' con le spese di spedizione..
attorno ai 50 dollari contro i quasi 100 euro dell europa con spese comprese
Confermo ...anche se la scritta è diversa e non riporta il codice ...sembrano proprio quelli
Rimane il fatto che è una scheda magnifica !!! ....e sopratutto ottimamente suonante
Spero solo che il proprietario me la lasci godere ancora per un po'
yulian- Membro classe bronzo
Numero di messaggi : 1234
Provincia : andantino mosso
Occupazione/Hobby : musicista-insegnante/T-philosophy
Impianto : cd /dvd player lexicon rt 20. preamplificatore electrocompaniet 4/ diffusori amplificati genelec 1032. cavo van den hul 102 e belden 8925
lettore oppo 981, preamplificatore nad s 100 ,diffusori amplificati krk v8 ,cavi van den hul the name ,canare lv61s
YULIAN leggi MP!
cucicu- Membro classe oro
Numero di messaggi : 5986
Provincia : Lungimirante
Occupazione/Hobby : Ascolti vari
Impianto : CD rega planet 2000
AMPLI Marantz PM6006
DIFFUSORI Chario 523R
Stentor ha scritto:yulian ha scritto:sid-b ha scritto:Ma non è che vi state sbagliando riguardo i condensatori?
a me sembrano questi, e il prezzo è ben diverso:
http://www.madisoundspeakerstore.com/sa-cap-630vdc/claritycap-2.2-mfd-sa-range-polypropylene-caps/
p.s.
Stentor, puoi controllare sulla scheda se sono uguali, magari ho detto una cappellata.
Si nella versione base sono queli ma nella versione ax2 sono quelli bianchi e negli states costano meno della meta' con le spese di spedizione..
attorno ai 50 dollari contro i quasi 100 euro dell europa con spese comprese
Confermo ...anche se la scritta è diversa e non riporta il codice ...sembrano proprio quelli
Rimane il fatto che è una scheda magnifica !!! ....e sopratutto ottimamente suonante
Spero solo che il proprietario me la lasci godere ancora per un po'
La scheda è fatta molto bene e sono altri punti a suo favore perchè tutto contribuisce a far risaltare quello che luccica e i componenti buoni e quindi con una super alimentazione suona alla grande come finale .. ne ho assemblate 2 per un mio amico che ha fatto una biamplificazione verticale con 2 ax2 e il risutato è eccellente con le klipsch eresy .. Veramente notevole..
la scheda è gia pronta e basta inscatolarla e quindi anche per i meno esperti è fattibile se hanno voglia di assemblare un case adeguato e il prezzo di vendita è proporzionato e ao progetto e alla qualità dei componenti che buoni costano .... ma alla fine vale la pena ... consigliata con diffusori facili!!!!!!!!!!!!
yulian- Membro classe bronzo
Numero di messaggi : 1234
Provincia : andantino mosso
Occupazione/Hobby : musicista-insegnante/T-philosophy
Impianto : cd /dvd player lexicon rt 20. preamplificatore electrocompaniet 4/ diffusori amplificati genelec 1032. cavo van den hul 102 e belden 8925
lettore oppo 981, preamplificatore nad s 100 ,diffusori amplificati krk v8 ,cavi van den hul the name ,canare lv61s
mi alletta molto............
AMPLI Marantz PM6006
DIFFUSORI Chario 523R
cucicu ha scritto:mi alletta molto............
Attento... uno abituato come te a 2050 e 3020 ci rimarrebbe un pelino male con soli 6 watt.
Te lo dico da appassionato sostenitore del 2024, ma quando sali è difficile tornare indietro, perdi la magia e trovi la dinamica, questo ovviamente con i tuoi diffusori. I giostrai sono sempre in agguato, girano, girano e a volte ritornano nel tuo quartiere.
flovato- UTENTE BANNATO
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)
flovato ha scritto:cucicu ha scritto:mi alletta molto............
Attento... uno abituato come te a 2050 e 3020 ci rimarrebbe un pelino male con soli 6 watt.
Te lo dico da appassionato sostenitore del 2024, ma quando sali è difficile tornare indietro, perdi la magia e trovi la dinamica, questo ovviamente con i tuoi diffusori. I giostrai sono sempre in agguato, girano, girano e a volte ritornano nel tuo quartiere.
è proprio questo il problema. con i miei diffusori il 2050 va bene ma di meno non si può fare. riscalderei i cavi
AMPLI Marantz PM6006
DIFFUSORI Chario 523R
flovato ha scritto:
Te lo dico da appassionato sostenitore del 2024, ma quando sali è difficile tornare indietro, perdi la magia e trovi la dinamica
Anche se il mio Trends lo tengo stretto, sto lentamente scivolando verso queste posizioni.
To be contunued....
Vella- Membro classe argento
Numero di messaggi : 3992
Occupazione/Hobby : finanza/tra un pò scrivo un romanzo
Impianto :- Spoiler:
- Asus eeebox+Lubuntu/MPD - Rega Planet 2000 - Benchmark DAC1USB - Electrocompaniet EC3 - Electrocompaniet AW 120 DMB - Duevel Planets - Sennheiser HD600
Chord USB Silver Plus - Mogami 2964 - Atlas Element Integra - WireWorld Stratus 5(2) - QED Anniversary Silver XT Anniversary
Vella ha scritto:Anche se il mio Trends lo tengo stretto, sto lentamente scivolando verso queste posizioni.
To be contunued....
No, no, non stai scivolando stai sprofondando nel baratro assieme al sottoscritto.
Quando hai toccato il fondo avvisami che torniamo al 2024 e facciamo un'altro giro.
flovato- UTENTE BANNATO
flovato ha scritto:Vella ha scritto:Anche se il mio Trends lo tengo stretto, sto lentamente scivolando verso queste posizioni.
To be contunued....
No, no, non stai scivolando stai sprofondando nel baratro assieme al sottoscritto.
Quando hai toccato il fondo avvisami che torniamo al 2024 e facciamo un'altro giro.
Gappone- Membro di riguardo
Numero di messaggi : 626
Impianto : Sorgente = Allo USBridg - Allo Digione - Odroid C2 con Volumio 2 - Roon; Dac = Chord QuTest; Finali = Firstwatt F7 stereo; Pre = Townshend Allegri;
Casse = Autocostruite con 12" Supravox - Zu Audio Union; Cavi di segnale = Auditorium23; alimentazione =Omega; digitale = Curious Cables USB; potenza = Auditorium23
Potrei proporre un integrato con TA2024 e sfidare chi volete voi...
MaurArte ha scritto:Potrei proporre un integrato con TA2024 e sfidare chi volete voi...
Io accetto la sfida, nel senso che vinci tu.
Potremmo anche truccare la partita e poi fare lo sciopero del forum per farci alzare lo stipendio.
Beppe Signori scommette che vince MaurArte, chissà cosa avrai messo dentro all'altro 2024.
flovato- UTENTE BANNATO
flovato ha scritto:MaurArte ha scritto:Potrei proporre un integrato con TA2024 e sfidare chi volete voi...
Io accetto la sfida, nel senso che vinci tu.
Potremmo anche truccare la partita e poi fare lo sciopero del forum per farci alzare lo stipendio.
Beppe Signori scommette che vince MaurArte, chissà cosa avrai messo dentro all'altro 2024.
Solo di alimentazione stiamo sui 10KG
MaurArte ha scritto:Solo di alimentazione stiamo sui 10KG
E no... adesso devi farci vedere qualche foto, l'alimentazione per me è il 90%
Non fare Mister X o come una che conosco, la Donna Misteriosa, che non gliela da più al marito e non si capisce a chi la da (perché non credo che se la tenga in garage, altrimenti si svaluta).
flovato- UTENTE BANNATO
flovato ha scritto:MaurArte ha scritto:Solo di alimentazione stiamo sui 10KG
Non fare Mister X o come una che conosco, la Donna Misteriosa, che non gliela da più al marito e non si capisce a chi la da (perché non credo che se la tenga in garage, altrimenti si svaluta).
Tra un po ne riparliamo
Io aspetto, soffrendo ma aspetto.MaurArte ha scritto:flovato ha scritto:MaurArte ha scritto:Solo di alimentazione stiamo sui 10KG
Tra un po ne riparliamo
Biagio De Simone- Membro classe diamante
Numero di messaggi : 10423
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.
MaurArte ha scritto:flovato ha scritto:MaurArte ha scritto:Solo di alimentazione stiamo sui 10KG
Tra un po ne riparliamo
Di chi, della moglie?
sid-b- Membro di riguardo
Numero di messaggi : 551
Impianto : In movimento
Interessantissimo argomento, ma il 2024 da 10kg è stato realizzato poi?
forestitalia- Appassionato
Numero di messaggi : 305
Provincia : UK
Occupazione/Hobby : agricoltura
Impianto : Cuffie e T-amp.
Ms1, K340
Topping TP30, TPA3116 blu.
Per miracolo ho una not so bad a2 pro...
ho anche il finale della trends che ha suonato nella mia catena
per 2 mesi circa, ma da quando ho montato la not so bad settata
a finale è cambiato tutto il gusto con cui sento la musica:
il trends senza farla troppo lunga è stato ridicolizzato...
almeno secondo le mie orecchie e le orecchie dei miei amici
che come me masticano musica da una vita...
questo è il mio primo commento e sono felice di poterlo
fare dopo aver consultato il vostro forum
ed avere avuto i giusti imput x avere una catena
che con meno di 2000 euro suona
in maniera sbalorditiva!!
ho anche il finale della trends che ha suonato nella mia catena
per 2 mesi circa, ma da quando ho montato la not so bad settata
a finale è cambiato tutto il gusto con cui sento la musica:
il trends senza farla troppo lunga è stato ridicolizzato...
almeno secondo le mie orecchie e le orecchie dei miei amici
che come me masticano musica da una vita...
questo è il mio primo commento e sono felice di poterlo
fare dopo aver consultato il vostro forum
ed avere avuto i giusti imput x avere una catena
che con meno di 2000 euro suona
in maniera sbalorditiva!!
el fallero- Novizio
Numero di messaggi : 15
Impianto : lettore cd: yamaha cdx 590 modificato aurion
pre amplificatore: king rex,amplificatore finale:not so bad a2 pro con case in plexiglass,
cavo di potenza:tellurium q blue con bananine placcate in oro,cavi di segnale:wireworld luna 7,
alimentatore x il not so bad:zetagi ft 146 settato a 12,3v
casse acustiche:klipsch rf 52 mk2 con jumper fatti con cavo tellurium q blue
Ciao,el fallero ha scritto: ho una not so bad a2 pro
Con che diffusori la usi?
Alessio Zenga- Membro classe bronzo
Numero di messaggi : 1418
Provincia : Treviso
Impianto : A manovella
ciao Alessio i miei diffusori sono le klipsch rf 52 con i jumpers fatti con il cavo tellerium q blue...anche il levare le orribili sbarrette e mettere lo stesso cavo come jumper è merito di questo magnifico forum!in verità il trends è un ottimo finale, ma la not so bad ( che tu vedi nella foto del mio profilo ) lo distrugge senza pietà, specialmente come presenza, morbidezza dei bassi che scendono più in profondità senza essere invasivi e con un palcoscenico molto più ampio. l'alimentatore è settato a 12,3 volt.
Volevo approfittare x salutare il grande stentor mio punto di riferimento di questo
forum che tanto mi ha insegnato.
Volevo approfittare x salutare il grande stentor mio punto di riferimento di questo
forum che tanto mi ha insegnato.
el fallero- Novizio
Numero di messaggi : 15
Impianto : lettore cd: yamaha cdx 590 modificato aurion
pre amplificatore: king rex,amplificatore finale:not so bad a2 pro con case in plexiglass,
cavo di potenza:tellurium q blue con bananine placcate in oro,cavi di segnale:wireworld luna 7,
alimentatore x il not so bad:zetagi ft 146 settato a 12,3v
casse acustiche:klipsch rf 52 mk2 con jumper fatti con cavo tellurium q blue
Alla fine è un trends pesantemente twikkato,la scheda mi sembra molto simile al trends
Albert^ONE- Membro classe oro
Numero di messaggi : 6417
Pagina 4 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» Accoppiata Cambridge Audio A1 mk3 Special edition + Cambridge audio dacmagic 100
» Bartman - Trends audio TA10.2
» trends audio ta10.2 o Lym Audio 1.0T
» Venditore Albamaiuscola - Trends Audio Ta10.1
» [PD+Sped] TRENDS TA10.1 + YAQIN MS12B + REGALO = 310 EURO
» Bartman - Trends audio TA10.2
» trends audio ta10.2 o Lym Audio 1.0T
» Venditore Albamaiuscola - Trends Audio Ta10.1
» [PD+Sped] TRENDS TA10.1 + YAQIN MS12B + REGALO = 310 EURO
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti :: Amplificatori :: Integrati e finali a stato solido in classe T/D :: T-Amp, il TA-2024 originale
Pagina 4 di 6