[VENDUTO] Hifimediy T2 TK2050 + Ali switching 80€+S.S.
+6
Aguirre63
dariolucc
ingemar
ghiglie
Artinside
cucicu
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
[VENDUTO] Hifimediy T2 TK2050 + Ali switching 80€+S.S.
Ciao a tutti, la scheda era di un mio amico che ha pasticciato con il saldatore, facendo saltare diverse piste per cambiare e scambiare i vari componenti. Nonostante questo sono riuscito a sistemarla e a recuperarla completamente.
il cap di booster è un nichicon gold tune da 10000uf , i cap in ingresso sono ciare da 2,2uf. Ho messo il suo pot di serie, ma volendo basta un taglio e due resistenze da 50K e diventa un finale puro.
Sulle uscite ho messo in parallelo i classici ERO MKT da 1uf.
Sottolineo che la scheda non presenta nessun problema, è stata recuperata alla perfezione grazie all'ausilio di una stazione saldante...diciamo che la scheda è stata miracolata
L'alimentatore ha il voltaggio regolabile da 12 a 24V, 120w ed eroga circa 5A a 22-24V e qualcosa in più a voltaggi inferiori. L'alimentatore non è mai stato usato.
Ho messo quante più foto possibile per documentare con trasparenza lo stato della scheda (potete vedere anche lo stato delle piste da sotto) . Regalo anche 6 condensatori panasonic FC da 1200uf nuovissimi mai usati originali, per chi preferisse una capacità diversa come filtro.
Quanto al prezzo, considerando che la scheda nuova costa sui 50€ e l'alimentatore poco più di 20€ la richiesta (più simbolica che altro ) è di 35€ + S.S.
il cap di booster è un nichicon gold tune da 10000uf , i cap in ingresso sono ciare da 2,2uf. Ho messo il suo pot di serie, ma volendo basta un taglio e due resistenze da 50K e diventa un finale puro.
Sulle uscite ho messo in parallelo i classici ERO MKT da 1uf.
Sottolineo che la scheda non presenta nessun problema, è stata recuperata alla perfezione grazie all'ausilio di una stazione saldante...diciamo che la scheda è stata miracolata
L'alimentatore ha il voltaggio regolabile da 12 a 24V, 120w ed eroga circa 5A a 22-24V e qualcosa in più a voltaggi inferiori. L'alimentatore non è mai stato usato.
Ho messo quante più foto possibile per documentare con trasparenza lo stato della scheda (potete vedere anche lo stato delle piste da sotto) . Regalo anche 6 condensatori panasonic FC da 1200uf nuovissimi mai usati originali, per chi preferisse una capacità diversa come filtro.
Quanto al prezzo, considerando che la scheda nuova costa sui 50€ e l'alimentatore poco più di 20€ la richiesta (più simbolica che altro ) è di 35€ + S.S.
cucicu- Membro classe oro
Numero di messaggi : 5986
Provincia : Lungimirante
Occupazione/Hobby : Ascolti vari
Impianto : CD rega planet 2000
AMPLI Marantz PM6006
DIFFUSORI Chario 523R
Re: [VENDUTO] Hifimediy T2 TK2050 + Ali switching 80€+S.S.
Coda per un amico (ti faccio sapere al più presto)
Artinside- Membro classe argento
Numero di messaggi : 3182
Occupazione/Hobby : Arte Contemporanea
Impianto :- Spoiler:
- Sorgente: Jvc xv-n680
Pre: Minimalist autocostruito
Amplificatori: Hifimediy Tk2050 alimentata in AC, Smsl sa-s1 Ta2020, Smsl sa-s2 Ta2024, Helder Audio Ta2024 , S I T amp Ta2024, Sure Ta2024, Sure "Octopus" Tpa 3123, Scythe sda1000, Gainclone Lm1875
Diffusori Esb xl5, Alix Project One
Ampli cuffie: Poppulse mini headphone amp
Cuffie: Grado - Alessandro MS1, Koss Portapro, Jvc ha-fxc51, Monoprice 8320, Jvc Ha-fx34, Awei es-q9, Xkdun Ck-700 etc, etc, etc....
Ciao! Anche io, coda per un amico.
40€ spedito in raccomandata, ci sta?
ghiglie- Membro classe bronzo
Numero di messaggi : 1884
Provincia : AN, TO, Roma
Occupazione/Hobby : oompa loompa dell'IT
Play:Praim Neutrino/Daphile + JLSounds XMOS/4396 -> Breeze TPA3116 Fullmod/MAEL19v -> JBL Control One
Pause:LMS+squeezeplay-R2(AtomD510M0@Gentoo) , GeekPulse Infinity 2V0 , DIY noDAC, NAD C325[/url]
HP: DT990Pro, SuperLux HD-681, HD-668B
Sansa Clip+ RockBox / Koss PortaPro /Xears XE200Pro Bamboo / JVC HA-S400 / Rock Zircon / KZ ATE&ATE-S / ...
ghiglie ha scritto:Ciao! Anche io, coda per un amico.
non si può spedire con posta raccomandata....faccio il pacco 3 o ppure l'ordinario che costa meno ma non è tracciabile...fate voi
AMPLI Marantz PM6006
DIFFUSORI Chario 523R
cucicu ha scritto:ghiglie ha scritto:Ciao! Anche io, coda per un amico.
non si può spedire con posta raccomandata....faccio il pacco 3 o ppure l'ordinario che costa meno ma non è tracciabile...fate voi
OK! Chiedevo perchè non so le dimensioni della scheda. Riferisco per il J+3...! Grazie.
ghiglie- Membro classe bronzo
Numero di messaggi : 1884
Provincia : AN, TO, Roma
Occupazione/Hobby : oompa loompa dell'IT
Play:Praim Neutrino/Daphile + JLSounds XMOS/4396 -> Breeze TPA3116 Fullmod/MAEL19v -> JBL Control One
Pause:LMS+squeezeplay-R2(AtomD510M0@Gentoo) , GeekPulse Infinity 2V0 , DIY noDAC, NAD C325[/url]
HP: DT990Pro, SuperLux HD-681, HD-668B
Sansa Clip+ RockBox / Koss PortaPro /Xears XE200Pro Bamboo / JVC HA-S400 / Rock Zircon / KZ ATE&ATE-S / ...
ragazzi, ho dimenticato di scriverlo, ma OVVIAMENTE la precedenza va a chi ritira a mano
Perdonatemi se non lo ho scritto nel primo post, piccola dimenticanza
Perdonatemi se non lo ho scritto nel primo post, piccola dimenticanza
AMPLI Marantz PM6006
DIFFUSORI Chario 523R
Cucicu, lascio la coda (e scusa per il ritardo nella comunicazione, sono riuscito a contattare il mio amico solo stamattina)
Artinside- Membro classe argento
Numero di messaggi : 3182
Occupazione/Hobby : Arte Contemporanea
- Sorgente: Jvc xv-n680
Pre: Minimalist autocostruito
Amplificatori: Hifimediy Tk2050 alimentata in AC, Smsl sa-s1 Ta2020, Smsl sa-s2 Ta2024, Helder Audio Ta2024 , S I T amp Ta2024, Sure Ta2024, Sure "Octopus" Tpa 3123, Scythe sda1000, Gainclone Lm1875
Diffusori Esb xl5, Alix Project One
Ampli cuffie: Poppulse mini headphone amp
Cuffie: Grado - Alessandro MS1, Koss Portapro, Jvc ha-fxc51, Monoprice 8320, Jvc Ha-fx34, Awei es-q9, Xkdun Ck-700 etc, etc, etc....
dariolucc- Appassionato
Numero di messaggi : 473
Impianto : a metano nella macchina..
per correttezza vi dico che sono in trattativa con utente della mia zona che quindi ha la priorità
un grazie a tutti per la gentilezza
un grazie a tutti per la gentilezza
AMPLI Marantz PM6006
DIFFUSORI Chario 523R
riesumo il 3d poichè la scheda è stata testata e collaudata per ore e...funziona alla grande..è stata inscatolata in un box metallico diverso dal solito hifi2000 e fa la sua bella figura... il cap di booster è stato sostituito con nippon da 10000uf bypassato con ero da 1uf e la differenza rispetto al suo cinese di serie si sente, soprattutto sulla velocità e la fermezza in gamma bassa.
a lavoro ultimato posterò le foto, naturalmente il prezzo di vendita cambia leggermente quindi chiedo ai mod se aprire un altro 3d o aggiornare eventualmente questo, visto che si tratta nel complesso di un prodotto diverso...ditemi vo!!!!
a lavoro ultimato posterò le foto, naturalmente il prezzo di vendita cambia leggermente quindi chiedo ai mod se aprire un altro 3d o aggiornare eventualmente questo, visto che si tratta nel complesso di un prodotto diverso...ditemi vo!!!!
AMPLI Marantz PM6006
DIFFUSORI Chario 523R
Naturalmente!!!, non voglio sorpassare nessuno. MI sono fatto trasportare dal troppo entusiasmo
Per questa scheda o per il tuo super progetto, o per entrambi?
Quando e se verrà il mio turno nella coda, a tuo piacimento... purtroppo la scimmia da astinenza si fa sentire
Per questa scheda o per il tuo super progetto, o per entrambi?
Quando e se verrà il mio turno nella coda, a tuo piacimento... purtroppo la scimmia da astinenza si fa sentire
Aguirre63- Affezionato
Numero di messaggi : 108
Provincia : VA (Busto Arsizio)
Impianto : Bartolomeo Aloia Vta The last dual mono classe A, PRE: Xindac XA3250, LETTORE CD:Jolida Music Van, LETTORE SACD: Marantz SA8003, Casse ibride Martin Logan Sequel II
AV: Denon AVR2130 + Audiolab 8000s +Denon DVD 2910 + Klipsch RF82 + Rc25
Special guest: Muse 15 Mk2 + alimentatore lineare Muse Pa 60L provato su tutti gli impianti
Mi accodo anche io, in attesa delle foto.
Nekro- Affezionato
Numero di messaggi : 115
Impianto : Ci penso e rispondo.
ecco come promesso le foto del mostriciattolo
ragazzi tira giù i muri
Essendo un 3d di vendita, mi limito ad elencare le modifiche effettuate, e siccome nessun moderatore è intervenuto, ritengo che non sia un problema continuare qui
come vedete il box è in alluminio anodizzato, robusto, costutuito da 2 pezzi che si fissano tramite sei viti sui fianchetti; il cap di alimentazione è un robustissimo NIPPON da 10000uf (chemicon) bypassato con ero da 1uf per renderlo più veloce e performante; l'interruttore di accensione è robustissimo e sopporta oltre 10A di corrente ed è eterno ; i connettori da pannello li vedete da voi; sul frontale abbiamo i 2 led (blu e rosso) che informano circa lo stato dell'alimentazione e l'attacco dei relè; sul pannello posteriore è fissato un jack femmina per l'alimentatore switching da 24V, ma volendo può essere svitato e passati i cavi se volete montare un alimentazione lineare (chiaramente esterna).
I cablaggi interni sono stati effettuati con cavo solid core per le connessioni di potenza, con cavo schermato in rame argentato 3 poli per la connessione di segnale; il potenziometro è il suo alps originale, il fusibile è da 10A....la base del box è stata forata per favorire il ricircolo dell'aria, mentre ho preferito evitare di forare il coperchio per lasciare eventualmente all'acquirente la libertà di lasciarlo così come è (visto che così dissipa già bene)....
Infine una precisazione: la scheda è stata recuperata perchè era stata pasticciata con il saldatore, ma grazie alla stazione saldante è stata recuperata a regola d'arte, testata per molte ore per verificarne l'affidabilità e...ha superato la prova, pari al nuovo...lasciata nel suo box i non presenta alcun problema inotre i punti critici sono stati sistemati a dovere e i cavetti (solid core) nei suddetti punti sono fissati con della colla a caldo per bloccarne i movimenti.
Inizialmente proponevo la sola scheda fissata su un pezzo di legno e non testata a dovere a 35€ più la spedizione, con connessioni volanti e chiaramente non era un apparecchio definitivo su cui l'acquirente doveva per forza di cose intervenire spendendo...almeno per il box e i connettori. Adesso è un ampli finito e definitivo, la realizzazione la vedete da voi, chiedo 100€ + S.S.
prego i moderatori di aggiornare il titolo
Un saluto a tutti!
ragazzi tira giù i muri
Essendo un 3d di vendita, mi limito ad elencare le modifiche effettuate, e siccome nessun moderatore è intervenuto, ritengo che non sia un problema continuare qui
come vedete il box è in alluminio anodizzato, robusto, costutuito da 2 pezzi che si fissano tramite sei viti sui fianchetti; il cap di alimentazione è un robustissimo NIPPON da 10000uf (chemicon) bypassato con ero da 1uf per renderlo più veloce e performante; l'interruttore di accensione è robustissimo e sopporta oltre 10A di corrente ed è eterno ; i connettori da pannello li vedete da voi; sul frontale abbiamo i 2 led (blu e rosso) che informano circa lo stato dell'alimentazione e l'attacco dei relè; sul pannello posteriore è fissato un jack femmina per l'alimentatore switching da 24V, ma volendo può essere svitato e passati i cavi se volete montare un alimentazione lineare (chiaramente esterna).
I cablaggi interni sono stati effettuati con cavo solid core per le connessioni di potenza, con cavo schermato in rame argentato 3 poli per la connessione di segnale; il potenziometro è il suo alps originale, il fusibile è da 10A....la base del box è stata forata per favorire il ricircolo dell'aria, mentre ho preferito evitare di forare il coperchio per lasciare eventualmente all'acquirente la libertà di lasciarlo così come è (visto che così dissipa già bene)....
Infine una precisazione: la scheda è stata recuperata perchè era stata pasticciata con il saldatore, ma grazie alla stazione saldante è stata recuperata a regola d'arte, testata per molte ore per verificarne l'affidabilità e...ha superato la prova, pari al nuovo...lasciata nel suo box i non presenta alcun problema inotre i punti critici sono stati sistemati a dovere e i cavetti (solid core) nei suddetti punti sono fissati con della colla a caldo per bloccarne i movimenti.
Inizialmente proponevo la sola scheda fissata su un pezzo di legno e non testata a dovere a 35€ più la spedizione, con connessioni volanti e chiaramente non era un apparecchio definitivo su cui l'acquirente doveva per forza di cose intervenire spendendo...almeno per il box e i connettori. Adesso è un ampli finito e definitivo, la realizzazione la vedete da voi, chiedo 100€ + S.S.
prego i moderatori di aggiornare il titolo
Un saluto a tutti!
AMPLI Marantz PM6006
DIFFUSORI Chario 523R
Allora, visto che mi sono accordato con cucico pere un altro progetto io esco dalla coda.
Aguirre63
Aguirre63
Aguirre63- Affezionato
Numero di messaggi : 108
Provincia : VA (Busto Arsizio)
Impianto : Bartolomeo Aloia Vta The last dual mono classe A, PRE: Xindac XA3250, LETTORE CD:Jolida Music Van, LETTORE SACD: Marantz SA8003, Casse ibride Martin Logan Sequel II
AV: Denon AVR2130 + Audiolab 8000s +Denon DVD 2910 + Klipsch RF82 + Rc25
Special guest: Muse 15 Mk2 + alimentatore lineare Muse Pa 60L provato su tutti gli impianti
dariolucc- Appassionato
Numero di messaggi : 473
Impianto : a metano nella macchina..
Ribasso 80€ +S.S.
AMPLI Marantz PM6006
DIFFUSORI Chario 523R
ancora disponibile, Isdmaster non mi ha fatto sapere più nulla.
AMPLI Marantz PM6006
DIFFUSORI Chario 523R
davideforbi- Membro di riguardo
Numero di messaggi : 578
Provincia : Bologna
Impianto : Raspberry+MoOde+Allo Boss dac v 1.2
Monrio MC 200
Monitor Audio Monitor 3
sondav- Appassionato
Numero di messaggi : 397
Provincia : Mah...
Occupazione/Hobby : Fotografia, Musica
Impianto : Daphile su Thin Client IGEL, Panasonic DMP-BDT220, DAC Douk Audio Xmos, TEAC A-H01, Tannoy SIXES 611
risposto in MPsondav ha scritto:coda
AMPLI Marantz PM6006
DIFFUSORI Chario 523R
VENDUTO, si può chiudere grazie
AMPLI Marantz PM6006
DIFFUSORI Chario 523R
Argomenti simili
» [VENDUTO] Sure TK2050 + switching 24V 6,5A [45€+s.s.]
» [VENDUTO] Sure TK2050 + alimentatore switching 30v 8A 60€ + s.s.
» [VENDUTO] TK2050 Hifimediy T4 - 160€ + s.s.
» [VENDUTO] T2 HIFIMEDIY tk2050 160€ + S.S.
» [VENDUTO] TK2050 T2 Hifimediy 180€ spedito
» [VENDUTO] Sure TK2050 + alimentatore switching 30v 8A 60€ + s.s.
» [VENDUTO] TK2050 Hifimediy T4 - 160€ + s.s.
» [VENDUTO] T2 HIFIMEDIY tk2050 160€ + S.S.
» [VENDUTO] TK2050 T2 Hifimediy 180€ spedito
Pagina 1 di 1