T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Integrato Ibrido Audiosolution Davina Proto

+8
Albert^ONE
Solomon
Silver Black
flovato
bartman
Alfredo Di Pietro
Stentor
wasky
12 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Integrato Ibrido Audiosolution Davina Proto  - Pagina 3 Empty Re: Integrato Ibrido Audiosolution Davina Proto

Messaggio Da wasky Mar 27 Dic 2011 - 17:08

Finalmente posso iniziare a parlare seriamente della sezione preamplificatrice del Davina Smile ormai le valvole stanno suonando da un bel pò e anche se qualche oretta in più serve ancora gia la differenza con il primo giorno è abissale

Oggi dopo aver lavorato alla rece del Burson mi sono messo a fare un pò di ascolti mirati del Davina Smile la scelta del disco di oggi è caduta su questo CD che fa parte della mia collezione RELAX adoro ascoltare musica New Age Smile

Secret Garden Once in a Red Moon (New Age)

Integrato Ibrido Audiosolution Davina Proto  - Pagina 3 Cd-cover

Shocked

Mai avuto sotto un valvolare con un attacco in basso cosi potente e deciso Cool La voce e gli arpeggi sono resi in maniera eccezionale dal Davina e l'armonia del disco è sparsa per tutta la stanza facendo arrivare il messaggio di Serenità e pace del CD sopratutto con le Tracce 7 e 8 del CD

Veramente gradevole l'attacco di pianoforte della traccia 9 reso fluido e sinuoso dal Davina Dribbling il pianoforte è uno degli strumenti più presenti nella musica New Age e secondo me, uno dei strumenti più completi per saggiare un setup e sopratutto un diffusore

Questo preamplificatore è veramente gradevole con i dischi che amo di più I love you

Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Numero di messaggi : 9229
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

Integrato Ibrido Audiosolution Davina Proto  - Pagina 3 Empty Re: Integrato Ibrido Audiosolution Davina Proto

Messaggio Da flovato Mar 27 Dic 2011 - 17:35

wasky ha scritto:...adoro ascoltare musica New Age Smile

Ma tu guarda non lo avrei detto Happy shock , davi l'impressione di un'appassionato di altri generi. Ok

Sappi che sono un grandissimo cultore del genere, ho quasi tutta la collezione New Age Music & New Sound e ho fuso il CD player a forza di ascoltare il Musical Fidelity A1 con le Infinity o con le B&W (questo 20 anni fa Sad ). Very Happy

Non vedevo l'ora che uscisse il nuovo numero in edicola, perché NANS usciva solo in edicola.

Tra i miei preferiti William Ackerman, Scott Cossu, Patrick O'Hearn, Mark Isham (Tibet è una favola) e tanti altri.

Per ogni necessità.... a disposizione. Wink
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Messaggio Da wasky Mar 27 Dic 2011 - 17:54

flovato ha scritto:Sappi che sono un grandissimo cultore del genere, ho quasi tutta la collezione New Age Music & New Sound e ho fuso il CD player a forza di ascoltare il Musical Fidelity A1 con le Infinity o con le B&W (questo 20 anni fa Sad ). Very Happy

Li possiedo dal n° 1 al n° 129 Oki avevo il giornalaio di famiglia precettato Hehe

Spettacolare sia come filosofia sia come sensazioni musicali Wink

Sentiti i Secret Garden Wink

Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Numero di messaggi : 9229
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

- Argomenti simili