T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CIARE H05.6 SISTEMA HI-END “TOWER” TRE VIE REFLEX

+9
pallapippo
alessi89
gabriele
sasachess
Menestrello
danibizzar
Biagio De Simone
wasky
gigi6c
13 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

CIARE H05.6 SISTEMA HI-END “TOWER” TRE VIE REFLEX Empty CIARE H05.6 SISTEMA HI-END “TOWER” TRE VIE REFLEX

Messaggio Da gigi6c Mar 20 Dic 2011 - 13:40

BABBO NATALE È GIÀ ARRIVATO
Ciao a tutti,
Venerdi il mio amico produttore di cucine Angelo viene in banca e mi chiede di passare dal suo laboratorio.
Al termine della giornata ci vado e lui mi dice che aveva da farmi un regalo.
Pensavo ad un pensiero tipo panettone, spumante ecc.dalle nostre parti è abitudine
Invece mi porta nel suo lab.2500mq nella zona componenti finiti, mi fa vedere dei pezzi tagliati di legno di pino massello stagionato 5 anni da 2,5cm listellare, ben riposti su un tavolo.
Li per li non mi dice nulla tutto quel ben di dio, ma poi mi consegna un foglio.
Si trattava di questo
http://www.ciare.com/pdf/Progetti/MyPersonalSpeaker/h05.6.pdf
Un tizio del luogo li aveva commissionati circa 2 mesi fà e siccome il mio amico non trovava il legno stagionato lo ha fatto aspettare un pò.Il tizio che li aveva ordinati, dice che quando ha sentito eruo 200 di spesa non li ha piu ritirati.
Il mio amico Angelo mi ha regalato il tutto.
Ho dato un'occhiata al costo complessivo, e siamo oltre 1000 euro cross compreso.
Ma la voglia di mettere insieme quel bellissimo legno è stata più forte di me.
sono in ferie questa settimana, ed allora armi alla mano ho cominciato:
qualche foto come al solito

CIARE H05.6 SISTEMA HI-END “TOWER” TRE VIE REFLEX Img_1979

Ho usato questo eccezzionale attrezzo
CIARE H05.6 SISTEMA HI-END “TOWER” TRE VIE REFLEX Img_1969

per inserire i biscottini:
CIARE H05.6 SISTEMA HI-END “TOWER” TRE VIE REFLEX Img_1970

CIARE H05.6 SISTEMA HI-END “TOWER” TRE VIE REFLEX Img_1971

CIARE H05.6 SISTEMA HI-END “TOWER” TRE VIE REFLEX Img_1972

CIARE H05.6 SISTEMA HI-END “TOWER” TRE VIE REFLEX Img_1973

PROVA PRIMA DI COMINCIARE L'INCOLLAGGIO
CIARE H05.6 SISTEMA HI-END “TOWER” TRE VIE REFLEX Img_1975

Si comincia con la vinilica e i SERGENTI (così li chiamiamo della ns.parti) Hehe
CIARE H05.6 SISTEMA HI-END “TOWER” TRE VIE REFLEX Img_1976

CIARE H05.6 SISTEMA HI-END “TOWER” TRE VIE REFLEX Img_1977

Il vano del MEDIO
CIARE H05.6 SISTEMA HI-END “TOWER” TRE VIE REFLEX Img_1978

Sigillatura degli angoli
CIARE H05.6 SISTEMA HI-END “TOWER” TRE VIE REFLEX Img_1980

I lavori procederanno e vi terrò aggiornato nei prossimi giorni.
Il primo a sapere del dono è estao il nostro MITICO WASKY, in quanto gli chiedevo se mi dava una mano per eventuale adattare altri ap al posto dei ciare, per spendere meno, e lui si è espresso così


"FREGNA che spettacolo Gigi Cool quello è uno dei diffusori migliori della Ciare e suona veramente da Brivido io lo realizzerei"

Allora mi sono convinto di procedere, con molta calma ma li terminerò

Alla PRoX


Ultima modifica di gigi6c il Mar 20 Dic 2011 - 14:10 - modificato 1 volta.

gigi6c
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 22.10.10
Numero di messaggi : 1967
Località : MARINA DI GINOSA (TA)
Provincia : DIREI RU-MORE PIU CHE UMORE
Occupazione/Hobby : ASPIRANTE RIVOLUZIONARIO
Impianto : NU CASIN,
CASA=NON C'E' L'HO PIU'!!!!!!!!!
UFF.099-8495112(CHIAMATEMI TUTTI QUI COSÌ NON FACCIO UNA MAZZA)
scottiluigi@quipo.it

Torna in alto Andare in basso

CIARE H05.6 SISTEMA HI-END “TOWER” TRE VIE REFLEX Empty Re: CIARE H05.6 SISTEMA HI-END “TOWER” TRE VIE REFLEX

Messaggio Da wasky Mar 20 Dic 2011 - 13:59

Ci hai lasciato anche il "FREGNA" nel commento Laughing Laughing Laughing

Gigi cerca bene che i ciare si trovano ad ottimi prezzi sul WEB Smile

PM 160 medio fantastico I love you

_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

CIARE H05.6 SISTEMA HI-END “TOWER” TRE VIE REFLEX Empty Re: CIARE H05.6 SISTEMA HI-END “TOWER” TRE VIE REFLEX

Messaggio Da wasky Mar 20 Dic 2011 - 14:09

Il problema sarà trovare gli MT320 quindi a questo punto potresti usare un alternativa e chiedere al caro Fernando se è disponibile per il crossover Gigi

I dati del Tw MT320

D. 32mm
Diam Bobina 32mm
QTs 0.4
QEs 0.48
QMs
2.41
Re 5.6
BxL 4.88
dB 95


_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

CIARE H05.6 SISTEMA HI-END “TOWER” TRE VIE REFLEX Empty Re: CIARE H05.6 SISTEMA HI-END “TOWER” TRE VIE REFLEX

Messaggio Da gigi6c Mar 20 Dic 2011 - 14:15

wasky ha scritto:Ci hai lasciato anche il "FREGNA" nel commento Laughing Laughing Laughing

Gigi cerca bene che i ciare si trovano ad ottimi prezzi sul WEB Smile

PM 160 medio fantastico I love you
Mitico, sono ultra felice ed onorato che sei stato il primo ad intervenire....
Quella parolina nel contesto ci stà...non è offensiva e rende bene l'idea....Almeno questo è il mio parere.

Dimenticavo, gli angoli di sti LEGNI, e le misure sono di una precisione SCHIFOSA.... Ok Ok Ok Ok Ok .mai vista tanta bontà....

Grazie ancora Amicone WASKY

gigi6c
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 22.10.10
Numero di messaggi : 1967
Località : MARINA DI GINOSA (TA)
Provincia : DIREI RU-MORE PIU CHE UMORE
Occupazione/Hobby : ASPIRANTE RIVOLUZIONARIO
Impianto : NU CASIN,
CASA=NON C'E' L'HO PIU'!!!!!!!!!
UFF.099-8495112(CHIAMATEMI TUTTI QUI COSÌ NON FACCIO UNA MAZZA)
scottiluigi@quipo.it

Torna in alto Andare in basso

CIARE H05.6 SISTEMA HI-END “TOWER” TRE VIE REFLEX Empty Re: CIARE H05.6 SISTEMA HI-END “TOWER” TRE VIE REFLEX

Messaggio Da gigi6c Mar 20 Dic 2011 - 14:19

wasky ha scritto:Il problema sarà trovare gli MT320 quindi a questo punto potresti usare un alternativa e chiedere al caro Fernando se è disponibile per il crossover Gigi

I dati del Tw MT320

D. 32mm
Diam Bobina 32mm
QTs 0.4
QEs 0.48
QMs
2.41
Re 5.6
BxL 4.88
dB 95

Roberto xche dici che è difficile trovare i 320
Sulla baia si trovano a 199 euro la coppia.
Ma che sono fuori produzione mi devo affrettare a prenderli?

gigi6c
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 22.10.10
Numero di messaggi : 1967
Località : MARINA DI GINOSA (TA)
Provincia : DIREI RU-MORE PIU CHE UMORE
Occupazione/Hobby : ASPIRANTE RIVOLUZIONARIO
Impianto : NU CASIN,
CASA=NON C'E' L'HO PIU'!!!!!!!!!
UFF.099-8495112(CHIAMATEMI TUTTI QUI COSÌ NON FACCIO UNA MAZZA)
scottiluigi@quipo.it

Torna in alto Andare in basso

CIARE H05.6 SISTEMA HI-END “TOWER” TRE VIE REFLEX Empty Re: CIARE H05.6 SISTEMA HI-END “TOWER” TRE VIE REFLEX

Messaggio Da wasky Mar 20 Dic 2011 - 14:23

Non vado mai a controllare sulla Baia Gigi mea culpa Smile

Prendili subito se ci riesci Smile cmq anche un PT 383 ci si può sistemare con l'aiuto del caro Fernando Miceli Smile


Ma certo che intervengo per primo quando vedo amici che, passano al lato oscuro della Forza Laughing

Devi rifinirlo a dovere Gigi mi raccomando e se puoi rivestilo dentro di lamina di catrame da 3 mm interamente Wink togli poco volume ma................... Kiss incollala bene pressandola con una lastra di legno e battendoci sopra con un martello Wink

Rob

_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

CIARE H05.6 SISTEMA HI-END “TOWER” TRE VIE REFLEX Empty Re: CIARE H05.6 SISTEMA HI-END “TOWER” TRE VIE REFLEX

Messaggio Da Biagio De Simone Mar 20 Dic 2011 - 15:35

Gigi, ma a te ti devono legare per farti stare fermo. Laughing E poi gli amici che ti fanno sti regali, se vuoi ti mando l'indirizzo dell opera benefica " casa dell' audiofilo povero" sita a Nardò, alla via.......... Laughing Bellissimeeeeeeeeee! Smile
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

CIARE H05.6 SISTEMA HI-END “TOWER” TRE VIE REFLEX Empty Re: CIARE H05.6 SISTEMA HI-END “TOWER” TRE VIE REFLEX

Messaggio Da gigi6c Mer 21 Dic 2011 - 6:48

De simone Biagio ha scritto:Gigi, ma a te ti devono legare per farti stare fermo. Laughing E poi gli amici che ti fanno sti regali, se vuoi ti mando l'indirizzo dell opera benefica " casa dell' audiofilo povero" sita a Nardò, alla via.......... Laughing Bellissimeeeeeeeeee! Smile

Biagio carissimo, ti confido che proprio non ci voleva.....Avevo programmato la mia settimanuccia di ferie calma calma ed invece....avevo previsto un paio di belle giornate in campagna a tagliare legna per il mio caminetto.....
Tra l'altro dovrò fare le Ber, e le farò sicuramente, ma l'impiccio più grande deve ancora arrivare...lo pubblicherò tra qualche giorno....speriamo....
Sai vedersi fare un regalo del genere è un pò na condanna.....e come se ti regalano un puzzle che costa na fesseria, ma per finirlo devi spendere un patrimonio....
ok....ok...ok... qualcuno dirà non sputiamo nel piatto in cui mangiamo.....
Il vero problema e che io le cose se non le vedo finite e subito ci sto male.....
Mia moglie ieri vedendomi impegnato tutta la giornata in garage, è scesa nel tardo pomeriggio per portarmi un caffè...ma lei furba è venuta a ficcare il naso....ha visto sti sorti di mambroni sul tavolo facendo scongiuri mi ha detto.....e ste bare per chi sono....io muto, ho riposto una a terra verso il basso e gli ho detto: i prossimi nostri diffusori: lei solo una smorfia disturbata ed è andata via.....
Ho rimediato il tutto dopo le 23:00....... Laughing Laughing Laughing Laughing

gigi6c
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 22.10.10
Numero di messaggi : 1967
Località : MARINA DI GINOSA (TA)
Provincia : DIREI RU-MORE PIU CHE UMORE
Occupazione/Hobby : ASPIRANTE RIVOLUZIONARIO
Impianto : NU CASIN,
CASA=NON C'E' L'HO PIU'!!!!!!!!!
UFF.099-8495112(CHIAMATEMI TUTTI QUI COSÌ NON FACCIO UNA MAZZA)
scottiluigi@quipo.it

Torna in alto Andare in basso

CIARE H05.6 SISTEMA HI-END “TOWER” TRE VIE REFLEX Empty Re: CIARE H05.6 SISTEMA HI-END “TOWER” TRE VIE REFLEX

Messaggio Da Biagio De Simone Mer 21 Dic 2011 - 9:04

Gigi non preoccuparti della legna, la hai avuta già tagliata. Laughing Per le mogli, è vero ci sopportano, sante donne. I love you
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

CIARE H05.6 SISTEMA HI-END “TOWER” TRE VIE REFLEX Empty Re: CIARE H05.6 SISTEMA HI-END “TOWER” TRE VIE REFLEX

Messaggio Da danibizzar Mer 21 Dic 2011 - 9:16

carissimo, in questo momento ho un'invidia che picchierei anche babbo natale!! Twisted Evil
danibizzar
danibizzar
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 06.11.11
Numero di messaggi : 134
Località : pesaro
Occupazione/Hobby : optometrista
Impianto : in progettazione!

Torna in alto Andare in basso

CIARE H05.6 SISTEMA HI-END “TOWER” TRE VIE REFLEX Empty Re: CIARE H05.6 SISTEMA HI-END “TOWER” TRE VIE REFLEX

Messaggio Da Menestrello Mer 21 Dic 2011 - 10:16

Fregna che roba!
Laughing

Vengono fuori uno spettacolo!!

Very Happy Very Happy Very Happy
Clap Clap Clap
Menestrello
Menestrello
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.01.11
Numero di messaggi : 3131
Località : Empoli
Provincia : molesto
Occupazione/Hobby : Vado a scquola
Impianto : bacato

Torna in alto Andare in basso

CIARE H05.6 SISTEMA HI-END “TOWER” TRE VIE REFLEX Empty Re: CIARE H05.6 SISTEMA HI-END “TOWER” TRE VIE REFLEX

Messaggio Da wasky Mer 21 Dic 2011 - 10:42

Menestrello ha scritto:Fregna che roba!
Laughing


Laughing Laughing Laughing

Te invece fregna che ampli che stai ponderando Hehe Hehe Hehe

Rob

_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

CIARE H05.6 SISTEMA HI-END “TOWER” TRE VIE REFLEX Empty Re: CIARE H05.6 SISTEMA HI-END “TOWER” TRE VIE REFLEX

Messaggio Da Menestrello Mer 21 Dic 2011 - 11:21

Grazie rob!
Ho messo 2 foto di anteprima in questo thread.
Mo ci devo trovare un buon pre.
Per tornare in topic (scusate l'ot), davvero sbavose queste casse Dribbling Dribbling Dribbling
e anche la fresatrice per i biscottini mi sembra un ottimo acquisto Oki
Stavo per prenderla poi sono andato in economia e ho lasciato perdere, giù di viti Embarassed

Menestrello
Menestrello
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.01.11
Numero di messaggi : 3131
Località : Empoli
Provincia : molesto
Occupazione/Hobby : Vado a scquola
Impianto : bacato

Torna in alto Andare in basso

CIARE H05.6 SISTEMA HI-END “TOWER” TRE VIE REFLEX Empty Re: CIARE H05.6 SISTEMA HI-END “TOWER” TRE VIE REFLEX

Messaggio Da sasachess Mer 21 Dic 2011 - 12:46

Che bel regalo ti sei fatto!!

Buona auto-costruzione! Ok
sasachess
sasachess
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 23.04.09
Numero di messaggi : 1214
Località : Roma
Provincia : Mah, non saprei definirlo
Occupazione/Hobby : Consulente informatico
Impianto : Panta rei


Torna in alto Andare in basso

CIARE H05.6 SISTEMA HI-END “TOWER” TRE VIE REFLEX Empty Re: CIARE H05.6 SISTEMA HI-END “TOWER” TRE VIE REFLEX

Messaggio Da gigi6c Gio 22 Dic 2011 - 8:52

Menestrello ha scritto:
e anche la fresatrice per i biscottini mi sembra un ottimo acquisto Oki
Stavo per prenderla poi sono andato in economia e ho lasciato perdere, giù di viti Embarassed

Grazie caro, ora suscito sicuramente lo sgomento di qualcuno.
La fresatrice l'ho avuta free. free. Un dipendente del mio amico Angelo me l'ha donata un pò di tempo fà.Lui aveva un lab. di falegnameria ma ora è dipendente di Angelo.Ma io ho ricambiato con una cosa che avovo molto cara.
L'avevo acquistata direttamente a Parigi per 18 euro.
CIARE H05.6 SISTEMA HI-END “TOWER” TRE VIE REFLEX Index13
Lui l'ha vista e si è innamorato, ed io senza battere ciglio gli ho detto è tua.
Bhee amor con amor si paga.no

gigi6c
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 22.10.10
Numero di messaggi : 1967
Località : MARINA DI GINOSA (TA)
Provincia : DIREI RU-MORE PIU CHE UMORE
Occupazione/Hobby : ASPIRANTE RIVOLUZIONARIO
Impianto : NU CASIN,
CASA=NON C'E' L'HO PIU'!!!!!!!!!
UFF.099-8495112(CHIAMATEMI TUTTI QUI COSÌ NON FACCIO UNA MAZZA)
scottiluigi@quipo.it

Torna in alto Andare in basso

CIARE H05.6 SISTEMA HI-END “TOWER” TRE VIE REFLEX Empty Re: CIARE H05.6 SISTEMA HI-END “TOWER” TRE VIE REFLEX

Messaggio Da gigi6c Gio 22 Dic 2011 - 9:07

wasky ha scritto:
Devi rifinirlo a dovere Gigi mi raccomando e se puoi rivestilo dentro di lamina di catrame da 3 mm interamente Wink togli poco volume ma................... Kiss incollala bene pressandola con una lastra di legno e battendoci sopra con un martello Wink
Rob

Ciao Rob., tu mi consigli lamina di catrame al posto del bugnato come da progetto?
Ho usato moltissime volte la lamina di catrame, nelle vetture dove installavamo impianti, su tettoie ecc.ecc.
Le tecniche di incollaggio usate sono state quasi sempre a fuoco.Nell'ultima occasione però un rivenditore mi ha proposto un composto liquido(non è un primer).
Si stende a pennello sulla parte dove riporre la lamina di bitume. Si mette la lamina sopra e dopo qualche minuto la lamina diventa bollentissima e si incolla da paura.
Inoltre mi ha proposto anche un composto bituminoso che ho già usato a casa di Maurizio.é sempre liquido ma dento ha spezzettate le fibre che sono contenute nella lamina.
Si stende con una spatola, ma io per l'occasione ne ho costruita una ad altezza variabile.Il risultato è ottimo alla fine si ha una lamina bituminosa della stessa consistenza di quella rigida, e ad essiccazione avvenuta sembra proprio la lamina stessa.
Non mi pare Ot quanto detto, ma per giungere a sapere dal Wasky, il motivo di tale scelta, anche in sostituzione del classico antirombo usatissimo come sappiamo tutti.
Grazie per le eventuali risposte

gigi6c
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 22.10.10
Numero di messaggi : 1967
Località : MARINA DI GINOSA (TA)
Provincia : DIREI RU-MORE PIU CHE UMORE
Occupazione/Hobby : ASPIRANTE RIVOLUZIONARIO
Impianto : NU CASIN,
CASA=NON C'E' L'HO PIU'!!!!!!!!!
UFF.099-8495112(CHIAMATEMI TUTTI QUI COSÌ NON FACCIO UNA MAZZA)
scottiluigi@quipo.it

Torna in alto Andare in basso

CIARE H05.6 SISTEMA HI-END “TOWER” TRE VIE REFLEX Empty Re: CIARE H05.6 SISTEMA HI-END “TOWER” TRE VIE REFLEX

Messaggio Da wasky Ven 23 Dic 2011 - 0:07

dopo la lamina di catrame metti sopra il bugnato come da progetto Gigi ma, rendi il mobile sordo Smile non ha nessun potere di assorbimento acustico Wink

Fammi capire un pò come funziona sto liquido ? linka gigi O_O

_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

CIARE H05.6 SISTEMA HI-END “TOWER” TRE VIE REFLEX Empty Re: CIARE H05.6 SISTEMA HI-END “TOWER” TRE VIE REFLEX

Messaggio Da gigi6c Ven 23 Dic 2011 - 9:46

wasky ha scritto:dopo la lamina di catrame metti sopra il bugnato come da progetto Gigi ma, rendi il mobile sordo Smile non ha nessun potere di assorbimento acustico Wink

Fammi capire un pò come funziona sto liquido ? linka gigi O_O
Robe devo andare dal rivenditore oggi a prendere altro materiale e ti invio il tutto.
Ti dico solo che è una linea completa di prodotti addirittura c'è il solvente in bombolette sprai che serve per pulire gli attrezzi ma sopratutto per aiutare a stendere il prodotto.
A dopo

gigi6c
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 22.10.10
Numero di messaggi : 1967
Località : MARINA DI GINOSA (TA)
Provincia : DIREI RU-MORE PIU CHE UMORE
Occupazione/Hobby : ASPIRANTE RIVOLUZIONARIO
Impianto : NU CASIN,
CASA=NON C'E' L'HO PIU'!!!!!!!!!
UFF.099-8495112(CHIAMATEMI TUTTI QUI COSÌ NON FACCIO UNA MAZZA)
scottiluigi@quipo.it

Torna in alto Andare in basso

CIARE H05.6 SISTEMA HI-END “TOWER” TRE VIE REFLEX Empty Re: CIARE H05.6 SISTEMA HI-END “TOWER” TRE VIE REFLEX

Messaggio Da gigi6c Ven 23 Dic 2011 - 15:11

wasky ha scritto:dopo la lamina di catrame metti sopra il bugnato come da progetto Gigi ma, rendi il mobile sordo Smile non ha nessun potere di assorbimento acustico Wink

Fammi capire un pò come funziona sto liquido ? linka gigi O_O
Allora Roberto il sito dell'azienda è questo
http://www.stones-srl.com/

il prodotto è questo:
http://www.stones-srl.com/index.php?option=com_content&view=article&id=124:roof-7&catid=34:novatech-prodotti-manutezione-industriale&Itemid=54
Il contenitore da 5kg 70 euro + 10 per lo sprai pulitore/diluente, ma il risultato finale è mostruoso.

gigi6c
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 22.10.10
Numero di messaggi : 1967
Località : MARINA DI GINOSA (TA)
Provincia : DIREI RU-MORE PIU CHE UMORE
Occupazione/Hobby : ASPIRANTE RIVOLUZIONARIO
Impianto : NU CASIN,
CASA=NON C'E' L'HO PIU'!!!!!!!!!
UFF.099-8495112(CHIAMATEMI TUTTI QUI COSÌ NON FACCIO UNA MAZZA)
scottiluigi@quipo.it

Torna in alto Andare in basso

CIARE H05.6 SISTEMA HI-END “TOWER” TRE VIE REFLEX Empty Re: CIARE H05.6 SISTEMA HI-END “TOWER” TRE VIE REFLEX

Messaggio Da gigi6c Ven 23 Dic 2011 - 15:22

Adesso che abbiamo assodato che l'interno di sti sarcofaghi lo devo trattare, attendendo il consiglio finale di Wasky, chiedo ulteriore consiglio se all'interno, seppur non previsto dal progetto sia opportuno inserire dei rinforzi.
In altre realizzazioni ho usato sempre rinforzi rettangolari, ma in passato ho anche visto inserire rinforzi cilindrici.
Io li ho tutti e due, anzi ho anche dei rinforzi con una forma geometrica insolita

CIARE H05.6 SISTEMA HI-END “TOWER” TRE VIE REFLEX Img_1986

CIARE H05.6 SISTEMA HI-END “TOWER” TRE VIE REFLEX Img_1990

CIARE H05.6 SISTEMA HI-END “TOWER” TRE VIE REFLEX Img_1991

CIARE H05.6 SISTEMA HI-END “TOWER” TRE VIE REFLEX Img_1992

E' evidente che ne metterei 2 sempre a croce.
Che mi consigliate?
Grazie anticipate

gigi6c
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 22.10.10
Numero di messaggi : 1967
Località : MARINA DI GINOSA (TA)
Provincia : DIREI RU-MORE PIU CHE UMORE
Occupazione/Hobby : ASPIRANTE RIVOLUZIONARIO
Impianto : NU CASIN,
CASA=NON C'E' L'HO PIU'!!!!!!!!!
UFF.099-8495112(CHIAMATEMI TUTTI QUI COSÌ NON FACCIO UNA MAZZA)
scottiluigi@quipo.it

Torna in alto Andare in basso

CIARE H05.6 SISTEMA HI-END “TOWER” TRE VIE REFLEX Empty Re: CIARE H05.6 SISTEMA HI-END “TOWER” TRE VIE REFLEX

Messaggio Da gigi6c Ven 23 Dic 2011 - 16:56

Penso che giunto qui posso dire CIARE PROGETTO H05.6 1° PARTE( la seconda parte spero tra non molto)....mannaccia i piccioli...

I due sarcofaghi appena ultimati
CIARE H05.6 SISTEMA HI-END “TOWER” TRE VIE REFLEX Img_1998

CIARE H05.6 SISTEMA HI-END “TOWER” TRE VIE REFLEX Img_1999

CIARE H05.6 SISTEMA HI-END “TOWER” TRE VIE REFLEX Img_1100

Il monello di mio figlio Gabri 13 anni alto 178cm ( questa volta non mi ha proprio aiutato)
CIARE H05.6 SISTEMA HI-END “TOWER” TRE VIE REFLEX Img_1101

E questo Buffalo Bill's(IO)
CIARE H05.6 SISTEMA HI-END “TOWER” TRE VIE REFLEX Img_1102

Sempre loro
CIARE H05.6 SISTEMA HI-END “TOWER” TRE VIE REFLEX Img_1103

Che ne dite apparte il soggettone....

gigi6c
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 22.10.10
Numero di messaggi : 1967
Località : MARINA DI GINOSA (TA)
Provincia : DIREI RU-MORE PIU CHE UMORE
Occupazione/Hobby : ASPIRANTE RIVOLUZIONARIO
Impianto : NU CASIN,
CASA=NON C'E' L'HO PIU'!!!!!!!!!
UFF.099-8495112(CHIAMATEMI TUTTI QUI COSÌ NON FACCIO UNA MAZZA)
scottiluigi@quipo.it

Torna in alto Andare in basso

CIARE H05.6 SISTEMA HI-END “TOWER” TRE VIE REFLEX Empty Re: CIARE H05.6 SISTEMA HI-END “TOWER” TRE VIE REFLEX

Messaggio Da gabriele Ven 23 Dic 2011 - 17:38

gigi6c ha scritto:Che ne dite apparte il soggettone....

che mancano i fori per i driver! Laughing scherzo scherzo, complimenti gigi...sono due bei bestioni di casse!

PS: belli gli spikes hi-end!!! Laughing

gabriele
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 12.05.09
Numero di messaggi : 826
Località : Brescia
Impianto : Project RPM-1,LG BD350,Tuner Pioneer F-201,TCC TC-754,Gainclone LM3875/Topping TP21,Canton Quinto 510

Torna in alto Andare in basso

CIARE H05.6 SISTEMA HI-END “TOWER” TRE VIE REFLEX Empty Re: CIARE H05.6 SISTEMA HI-END “TOWER” TRE VIE REFLEX

Messaggio Da alessi89 Ven 23 Dic 2011 - 17:52

ma ve siete fatti le foto in mezzo la strada?? Laughing Laughing Laughing troppo forti Smile
alessi89
alessi89
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 08.12.10
Numero di messaggi : 575
Località : latina
Provincia : boo

Torna in alto Andare in basso

CIARE H05.6 SISTEMA HI-END “TOWER” TRE VIE REFLEX Empty Re: CIARE H05.6 SISTEMA HI-END “TOWER” TRE VIE REFLEX

Messaggio Da Menestrello Ven 23 Dic 2011 - 19:01

Mitico!
Buffulo Bill con i due bufali appena catturati Laughing

A proposito della fresatrice, va molto di moda lasciare i libri nei treni in modo che tutti possano leggere, crescere, acculturarsi.
Si potrebbe fare lo stesso con gli attrezzi Glasses
Menestrello
Menestrello
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.01.11
Numero di messaggi : 3131
Località : Empoli
Provincia : molesto
Occupazione/Hobby : Vado a scquola
Impianto : bacato

Torna in alto Andare in basso

CIARE H05.6 SISTEMA HI-END “TOWER” TRE VIE REFLEX Empty Re: CIARE H05.6 SISTEMA HI-END “TOWER” TRE VIE REFLEX

Messaggio Da wasky Ven 23 Dic 2011 - 19:20

gigi6c ha scritto:Adesso che abbiamo assodato che l'interno di sti sarcofaghi lo devo trattare, attendendo il consiglio finale di Wasky, chiedo ulteriore consiglio se all'interno, seppur non previsto dal progetto sia opportuno inserire dei rinforzi.
In altre realizzazioni ho usato sempre rinforzi rettangolari, ma in passato ho anche visto inserire rinforzi cilindrici.
Io li ho tutti e due, anzi ho anche dei rinforzi con una forma geometrica insolita

CIARE H05.6 SISTEMA HI-END “TOWER” TRE VIE REFLEX Img_1986

CIARE H05.6 SISTEMA HI-END “TOWER” TRE VIE REFLEX Img_1990

CIARE H05.6 SISTEMA HI-END “TOWER” TRE VIE REFLEX Img_1991

CIARE H05.6 SISTEMA HI-END “TOWER” TRE VIE REFLEX Img_1992

E' evidente che ne metterei 2 sempre a croce.
Che mi consigliate?
Grazie anticipate

Perfetto anche irrigidire con un cilindro di polimero Gigi Smile Catramone, Cilindri ( 2 ) e Bugnato

Diffusore definitivo imho con il tuo Amplificatore Razz Razz Razz Razz

_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

CIARE H05.6 SISTEMA HI-END “TOWER” TRE VIE REFLEX Empty Re: CIARE H05.6 SISTEMA HI-END “TOWER” TRE VIE REFLEX

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.