T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Recensione Pure Acoustics PRO838

+65
Solomon
rattaman
Soligo60
axxx007xxxz
Orazio Privitera
wasky
montauno
Vella
R!ck
Marco Ravich
belozoglu
lello64
lorenzo mordini
fabe-r
gaeo
pierpabass
franz 01
Edoardo
bru.b
Stentor
franki
cele
Albers
Mulo
Dr Goomy
sav1994
Artinside
bozzoparis
mauz
gianluca
SaNdMaN
silver surfer
navy35
pallapippo
osservatore
Alessandro LXIV
plusenti
Luca Sempione
embty2002
Silver Black
Ivan
Alter ego provvisorio
Switters
cucicu
Alfredo Di Pietro
kondor
grunter
vastx
handros
JohnOhm
MaurArte
danibizzar
Maxyx75
Luca brh
nd1967
jankovic
emmeci
Smanetton
Alessio Zenga
thepescator
flovato
axe
mikelangeloz
luigi.cayman
Patrick
69 partecipanti

Pagina 3 di 18 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10 ... 18  Successivo

Andare in basso

Recensione Pure Acoustics PRO838 - Pagina 3 Empty Oibhò

Messaggio Da Luca Sempione Lun 6 Feb 2012 - 16:31

Ciao a tutti e complimenti a Patrick per la sua bella recensione. Mi chiedevo una cosa: perché questi diffusori non sono in vendita attraverso i normali canali di distribuzione, così uno entra in negozio e se li ascolta?
Leggevo che c'è sul sito un promoter che viene a casa a montarteli, portando addirittura l'amplificazione se manca, per diffusori da 200 euro! Questo non lo farebbe nemmeno Sonus Faber...
Ma a voi tutto questo sembra normale?
Luca Sempione
Luca Sempione
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 06.02.12
Numero di messaggi : 107
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Recensione Pure Acoustics PRO838 - Pagina 3 Empty Re: Recensione Pure Acoustics PRO838

Messaggio Da plusenti Lun 6 Feb 2012 - 16:56

Luca Sempione ha scritto:Ciao a tutti e complimenti a Patrick per la sua bella recensione. Mi chiedevo una cosa: perché questi diffusori non sono in vendita attraverso i normali canali di distribuzione, così uno entra in negozio e se li ascolta?
Leggevo che c'è sul sito un promoter che viene a casa a montarteli, portando addirittura l'amplificazione se manca, per diffusori da 200 euro! Questo non lo farebbe nemmeno Sonus Faber...
Ma a voi tutto questo sembra normale?

Magari potessero essere presenti in tutta Italia..... Per il momento è già tanto che siano così disponibili nell'area di Roma dove sono attivi come distributori ufficiali italiani.
Io ho proprio bisogno di due casse per ascoltare rock e credo che prenderò queste dato che il rapporto qualità prezzo è vincente (e non necessito di cose HiFi a livello esoterico) Grazie a Patrick per la recensione. Piuttosto, la tanto attesa recensione di SaNdMaN perchè non è stata pubblicata?

plusenti
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 06.02.12
Numero di messaggi : 35
Località : R.E.
Impianto : Amplificatore Sony TA-F690ES + Casse artigianali

Torna in alto Andare in basso

Recensione Pure Acoustics PRO838 - Pagina 3 Empty Re: Recensione Pure Acoustics PRO838

Messaggio Da Luca Sempione Lun 6 Feb 2012 - 17:01

Il punto è: perché questi distributori ufficiali non si rivolgono a grossisti e negozi per vendere il loro prodotto, piuttosto che direttamente agli utilizzatori finali? Se il prodotto è buono, riuscirebbero a venderne molti di più. Se è una strategia commerciale, non la capisco.
Luca Sempione
Luca Sempione
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 06.02.12
Numero di messaggi : 107
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Recensione Pure Acoustics PRO838 - Pagina 3 Empty Re: Recensione Pure Acoustics PRO838

Messaggio Da plusenti Lun 6 Feb 2012 - 17:07

può essere che per mantenere questo prezzo non possono permettersi una distribuzione a rivenditori grossisti o negozi, considera che poi per ogni passaggio ci sarebbe una percentuale di guadagno che farebbe alzare il prezzo

plusenti
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 06.02.12
Numero di messaggi : 35
Località : R.E.
Impianto : Amplificatore Sony TA-F690ES + Casse artigianali

Torna in alto Andare in basso

Recensione Pure Acoustics PRO838 - Pagina 3 Empty Re: Recensione Pure Acoustics PRO838

Messaggio Da Luca Sempione Lun 6 Feb 2012 - 17:16

Sarebbero gli unici a ragionare così, altri diffusori venduti in questo modo non ne conosco. Le modalità di vendita sono quelle degli aspirapolveri. Hai presente Folletto?
Fattostà che se potevo sentirli in negozio e mi convincevano li compravo oggi stesso, perché mi servono, così invece ne comprerò altri. Figurati se mi metto d'accordo per una prova a casa...
Luca Sempione
Luca Sempione
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 06.02.12
Numero di messaggi : 107
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Recensione Pure Acoustics PRO838 - Pagina 3 Empty Re: Recensione Pure Acoustics PRO838

Messaggio Da Alessandro LXIV Lun 6 Feb 2012 - 17:26

L'utente Sandman è di Roma e dovrebbe averne un paio in prova a casa prova a contattarlo.....

Alessandro LXIV
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.04.09
Numero di messaggi : 5173
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Recensione Pure Acoustics PRO838 - Pagina 3 Empty Re: Recensione Pure Acoustics PRO838

Messaggio Da Switters Lun 6 Feb 2012 - 17:29

Dipende da quanto il distributore e il produttore sono disposti ad investire. In quanti punti vendita dovrebbero essere presenti? 100? E dovrebbero distribuirne ben più di una coppia per punto vendita.
Senza considerare che verrebbero a costare almeno 300 o 400€ invece che 200.
I canali di distribuzione costano, internet è molto più conveniente.

Switters
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 24.02.11
Numero di messaggi : 5072
Località : Milano
Provincia : Milano
Impianto : solo stereo, non HiFi...


Torna in alto Andare in basso

Recensione Pure Acoustics PRO838 - Pagina 3 Empty Re: Recensione Pure Acoustics PRO838

Messaggio Da plusenti Lun 6 Feb 2012 - 17:30

Switters ha scritto:Dipende da quanto il distributore e il produttore sono disposti ad investire. In quanti punti vendita dovrebbero essere presenti? 100? E dovrebbero distribuirne ben più di una coppia per punto vendita.
Senza considerare che verrebbero a costare almeno 300 o 400€ invece che 200.
I canali di distribuzione costano, internet è molto più conveniente.

è quello che in maniera più succinta ed elementare ho scritto anch'io prima; concordo con te Switters

plusenti
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 06.02.12
Numero di messaggi : 35
Località : R.E.
Impianto : Amplificatore Sony TA-F690ES + Casse artigianali

Torna in alto Andare in basso

Recensione Pure Acoustics PRO838 - Pagina 3 Empty Re: Recensione Pure Acoustics PRO838

Messaggio Da plusenti Lun 6 Feb 2012 - 17:33

Luca Sempione ha scritto:Sarebbero gli unici a ragionare così, altri diffusori venduti in questo modo non ne conosco. Le modalità di vendita sono quelle degli aspirapolveri. Hai presente Folletto?
Fattostà che se potevo sentirli in negozio e mi convincevano li compravo oggi stesso, perché mi servono, così invece ne comprerò altri. Figurati se mi metto d'accordo per una prova a casa...

come diceva Filini: non ti capisco ma mi adeguo. Io in negozio ho provato a "sentire" altre casse da 250->300 euro ma nessuna soddisfaceva il genere musicale che ascolto (sono andato in negozio munito di miei cd per avere il giusto riscontro). Di conseguenza se le Pure Acoustics fossero anche allo stesso livello... bè almeno ho speso meno soldi. E comunque, lette le recensioni, spero proprio che siano un po' meglio e più ricche di bassi avendo il woofer più grosso.

plusenti
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 06.02.12
Numero di messaggi : 35
Località : R.E.
Impianto : Amplificatore Sony TA-F690ES + Casse artigianali

Torna in alto Andare in basso

Recensione Pure Acoustics PRO838 - Pagina 3 Empty Re: Recensione Pure Acoustics PRO838

Messaggio Da osservatore Lun 6 Feb 2012 - 17:46

Luca Sempione ha scritto:Il punto è: perché questi distributori ufficiali non si rivolgono a grossisti e negozi per vendere il loro prodotto, piuttosto che direttamente agli utilizzatori finali? Se il prodotto è buono, riuscirebbero a venderne molti di più. Se è una strategia commerciale, non la capisco.

Una volta ho visto con i miei occhi un negoziante rifiutare dei diffusori in "conto vendita" da parte di un piccolo produttore...oltre al nome un negoziante vuole un ricavo almeno del 40%...
PS la maggior parte dei negozianti un diffusore da 200 euro non te lo fa neanche ascoltare, per lui è una scocciatura.

osservatore
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 25.11.11
Numero di messaggi : 1263
Località : Bruxelles
Provincia : .
Occupazione/Hobby : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Recensione Pure Acoustics PRO838 - Pagina 3 Empty Re: Recensione Pure Acoustics PRO838

Messaggio Da Luca Sempione Lun 6 Feb 2012 - 18:17

Va bene, non dico che le vostre argomentazioni siano prive di fondamento. Oltretutto, non conoscendo il mercato in questione, può darsi che sia difficile essere presi in considerazione se non si ha un nome.
Tuttavia, rimane che non esistono altri esempi di una simile modalità di vendita in questo settore (un motivo ci sarà). Ma, soprattutto, se si ha questa idea di vendita non si può fare a meno di uno showroom o della partecipazione a fiere/esposizioni per far ascoltare il prodotto. Non mi venite a dire che vi sembra normale che uno arrivi a casa vostra e vi monti dei diffusori per farveli ascoltare.
Poi non ho capito se, volendoli acquistare dopo l'ascolto, te li danno direttamentew o li devi comunque ordinare sul sito (quale, c'è solo quello spagnolo).
Sul fatto di acquistarli senza sentirli, per quanto mi riguarda, non se ne parla. Nonostante la recensione positiva di Patrick, a guardare la qualità dei materiali e della costruzione c'è da stupirsi che suonino...
Luca Sempione
Luca Sempione
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 06.02.12
Numero di messaggi : 107
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Recensione Pure Acoustics PRO838 - Pagina 3 Empty Re: Recensione Pure Acoustics PRO838

Messaggio Da Ivan Lun 6 Feb 2012 - 18:20

Luca Sempione ha scritto:Non mi venite a dire che vi sembra normale che uno arrivi a casa vostra e vi monti dei diffusori per farveli ascoltare.
Magari non è praticato in questo settore ma e' un canale di vendita come un altro. Ci sono varie merci che vengono vendute così, magari stanno aprendo una nuova frontiera, la vendita a domicilio di diffusori. Se non ti piace il canale di distribuzione orientati verso altre marche.
Ivan
Ivan
Giovane Saggio del Forum
Giovane Saggio del Forum

Data d'iscrizione : 11.02.08
Numero di messaggi : 4915
Località : Penisola
Impianto : Ctrl+C, Ctrl+V.

Torna in alto Andare in basso

Recensione Pure Acoustics PRO838 - Pagina 3 Empty Re: Recensione Pure Acoustics PRO838

Messaggio Da pallapippo Lun 6 Feb 2012 - 18:26

Luca Sempione ha scritto:Nonostante la recensione positiva di Patrick, a guardare la qualità dei materiali e della costruzione c'è da stupirsi che suonino...

Non c'è solo il nostro buon Patrick. Vedi:

http://www.tnt-audio.com/casse/pureacoustics_838.html

C'è comunque da dire che due indizi non fanno una prova, anche perché subentrano tante altre variabili (resto dell'impianto, ambiente dove verranno collocate, e non ultimi i gusti personali).

Ma essi sono certo molto meglio di niente Wink .



Hello

pallapippo
pallapippo
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.08
Numero di messaggi : 5513
Provincia : Pistoia (Montecatini Terme)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Recensione Pure Acoustics PRO838 - Pagina 3 Empty Re: Recensione Pure Acoustics PRO838

Messaggio Da Luca Sempione Lun 6 Feb 2012 - 18:38

Si, la recensione di Lucio Cadeddu l'avevo letta, da lì è partita la curiosità.
@Ivan: è un canale di vendita adatto agli aspirapolvere, non ai componenti HiFi, anche se economici. Altrimenti sarebbe già stato percorso.
Luca Sempione
Luca Sempione
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 06.02.12
Numero di messaggi : 107
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Recensione Pure Acoustics PRO838 - Pagina 3 Empty Re: Recensione Pure Acoustics PRO838

Messaggio Da plusenti Lun 6 Feb 2012 - 18:45

Luca Sempione ha scritto:Si, la recensione di Lucio Cadeddu l'avevo letta, da lì è partita la curiosità.
@Ivan: è un canale di vendita adatto agli aspirapolvere, non ai componenti HiFi, anche se economici. Altrimenti sarebbe già stato percorso.

c'è sempre una prima volta..... Laughing

plusenti
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 06.02.12
Numero di messaggi : 35
Località : R.E.
Impianto : Amplificatore Sony TA-F690ES + Casse artigianali

Torna in alto Andare in basso

Recensione Pure Acoustics PRO838 - Pagina 3 Empty Re: Recensione Pure Acoustics PRO838

Messaggio Da handros Lun 6 Feb 2012 - 19:21

Luca Sempione ha scritto:Sarebbero gli unici a ragionare così, altri diffusori venduti in questo modo non ne conosco.
Tutt'altro livello, ma vendono solo presso di loro...
http://www.amaudio.it/index.html
handros
handros
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 27.10.10
Numero di messaggi : 2476
Provincia : Parma
Impianto : CD Tascam CD-RW5000 - PC Daphile - DAC S.M.S.L. M500 - AMPLI Powersoft LiteMod by MICROSIM - CASSE JBL L100 Century Bellino modded!

Torna in alto Andare in basso

Recensione Pure Acoustics PRO838 - Pagina 3 Empty Re: Recensione Pure Acoustics PRO838

Messaggio Da Patrick Lun 6 Feb 2012 - 20:22

Luca Sempione ha scritto:Nonostante la recensione positiva di Patrick, a guardare la qualità dei materiali e della costruzione c'è da stupirsi che suonino...

Ciao Luca. Il livello costruttivo e dei materiali delle PRO838 è in linea con la media degli altri prodotti entry level di fascia ipereconomica da centro commerciale. Alla fine della fiera, però, le casse suonano, ed anche bene, cosa che ha francamente stupito anche me.

Giusto ieri ero in un grosso centro Euronics in provincia di Catania. Bene, semplicemente sembra di chiedere la luna quando si chiede un diffusore da stand con woofer da 8". Ci sono soltanto le Klipsch RB81 (vecchia serie) allo spaventoso prezzo di 343 euro cadauna. Con 199 euro trovi una coppia di indecorosi satelliti Magnat con woofer da 4". Sono convinto che dentro non stiano affatto messi meglio delle PRO838.
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

Recensione Pure Acoustics PRO838 - Pagina 3 Empty Re: Recensione Pure Acoustics PRO838

Messaggio Da plusenti Lun 6 Feb 2012 - 20:27

Patrick ha scritto:
Luca Sempione ha scritto:Nonostante la recensione positiva di Patrick, a guardare la qualità dei materiali e della costruzione c'è da stupirsi che suonino...

Ciao Luca. Il livello costruttivo e dei materiali delle PRO838 è in linea con la media degli altri prodotti entry level di fascia ipereconomica da centro commerciale. Alla fine della fiera, però, le casse suonano, ed anche bene, cosa che ha francamente stupito anche me.

Giusto ieri ero in un grosso centro Euronics in provincia di Catania. Bene, semplicemente sembra di chiedere la luna quando si chiede un diffusore da stand con woofer da 8". Ci sono soltanto le Klipsch RB81 (vecchia serie) allo spaventoso prezzo di 343 euro cadauna. Con 199 euro trovi una coppia di indecorosi satelliti Magnat con woofer da 4". Sono convinto che dentro non stiano affatto messi meglio delle PRO838.

Credo che non riuscirai mai a convincere Luca....... non accetta l'idea che il venditore ufficiale italiano che ha sede a Roma possa offrire la prova in casa sua a Roma...... io attendo solo la recensione di SaNdMaN visto che le ha provate e due settimane fa diceva che era pronta.....

plusenti
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 06.02.12
Numero di messaggi : 35
Località : R.E.
Impianto : Amplificatore Sony TA-F690ES + Casse artigianali

Torna in alto Andare in basso

Recensione Pure Acoustics PRO838 - Pagina 3 Empty Re: Recensione Pure Acoustics PRO838

Messaggio Da Patrick Lun 6 Feb 2012 - 20:35

plusenti ha scritto:

Credo che non riuscirai mai a convincere Luca....... non accetta l'idea che il venditore ufficiale italiano che ha sede a Roma possa offrire la prova in casa sua a Roma...... io attendo solo la recensione di SaNdMaN visto che le ha provate e due settimane fa diceva che era pronta.....

Ma io non ho intenzione di convincere nessuno Very Happy
Sono stato fuori città per alcuni giorni e sono appena tornato a casa. Domattina vado ad effettuare il bonifico per l'acquisto delle casse. Questo solo per farti capire quanto questi diffusori mi abbiano incuriosito. Già così non suonano affatto male, ma si intravedono, proprio a causa dell' assoluta perfettibilità dei materiali usati, dei margini di miglioramento spaventosi. Credo che si possano upgradare con grande facilità e pochissima spesa e la cosa mi ha invogliato all'acquisto. Adesso la voglia di metterci le mani è tanta. Smile
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

Recensione Pure Acoustics PRO838 - Pagina 3 Empty Re: Recensione Pure Acoustics PRO838

Messaggio Da Luca Sempione Lun 6 Feb 2012 - 21:27

Patrick ha scritto:
Ma io non ho intenzione di convincere nessuno Very Happy
Mi era perfettamente chiaro. Bella ed utile la tua recensione. Avessi detto che facevano schifo, vedendole smontate, avrei pensato che Lucio Cadeddu s'era fatto una canna mentre le ascoltava.
Se poi trovi il modo di rendere più rigida la struttura, sostituire i cavi interni e vedere se l'aggunta di fonoassorbente dignitoso ne aumenta le performance...
Insisto comunque sul fatto che, rispettando la professionalità, la passione e la competenza di chi fa' recensioni, io i diffussori senza ascoltarli non li compro. E non voglio dimostrazioni-folletto a casa, se non altro perché non mi sentirei libero di scegliere.
Luca Sempione
Luca Sempione
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 06.02.12
Numero di messaggi : 107
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Recensione Pure Acoustics PRO838 - Pagina 3 Empty Re: Recensione Pure Acoustics PRO838

Messaggio Da Patrick Lun 6 Feb 2012 - 21:37

Luca Sempione ha scritto:Insisto comunque sul fatto che, rispettando la professionalità, la passione e la competenza di chi fa' recensioni, io i diffussori senza ascoltarli non li compro. E non voglio dimostrazioni-folletto a casa, se non altro perché non mi sentirei libero di scegliere.

Ti capisco perfettamente e condivido. Gli unici prodotti audio acquistati da me completamente alla cieca (sorda Cool ) sono stati i piccoli classe T/D.

Tuttavia sono in tanti a non poter effettuare molte prove d'ascolto. Soprattutto per queste persone canali quali, ad esempio, i forum dove si può condividere la propria esperienza d'ascolto, possono diventare molto utili.
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

Recensione Pure Acoustics PRO838 - Pagina 3 Empty Re: Recensione Pure Acoustics PRO838

Messaggio Da plusenti Lun 6 Feb 2012 - 21:49

Patrick ha scritto:
Luca Sempione ha scritto:Insisto comunque sul fatto che, rispettando la professionalità, la passione e la competenza di chi fa' recensioni, io i diffussori senza ascoltarli non li compro. E non voglio dimostrazioni-folletto a casa, se non altro perché non mi sentirei libero di scegliere.

Ti capisco perfettamente e condivido. Gli unici prodotti audio acquistati da me completamente alla cieca (sorda Cool ) sono stati i piccoli classe T/D.

Tuttavia sono in tanti a non poter effettuare molte prove d'ascolto. Soprattutto per queste persone canali quali, ad esempio, i forum dove si può condividere la propria esperienza d'ascolto, possono diventare molto utili.

Anch'io capisco e condivido se si decide di non comprare a scatola chiusa senza ascolto. Ma il rifiutare la prova quando viene offerta mi pare eccessivo, come il paragone "dimostrazioni-folletto" e il "non sentirsi libero di scegliere", massimo rispetto per ogni tua decisione e pensiero, ma avresti timore di dire "grazie, molto gentili e disponibili ma non mi piacciono e non le voglio acquistare" dopo la prova e dopo un'eventuale delusione? Ma forse stiamo parlando solo per fare ginnastica alle dita delle mani e scrivere un po' per allungare questo simpatico forum....
Shocked

plusenti
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 06.02.12
Numero di messaggi : 35
Località : R.E.
Impianto : Amplificatore Sony TA-F690ES + Casse artigianali

Torna in alto Andare in basso

Recensione Pure Acoustics PRO838 - Pagina 3 Empty Re: Recensione Pure Acoustics PRO838

Messaggio Da navy35 Mar 7 Feb 2012 - 0:49

secondo voi potrebbeo essere le casse giuste da abbinare ad un eventuale Trends Audio TA-10.2 ?

se ho detto una cazzata insultatemi pure,... Very Happy sono un novellino in cerca di info per il mio impianto Smile
navy35
navy35
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 29.01.12
Numero di messaggi : 284
Località : Vicenza
Impianto : Marantz CD 6000
Rotel RA-1520
MUSE M15
Monitor Audio RX6

Torna in alto Andare in basso

Recensione Pure Acoustics PRO838 - Pagina 3 Empty Re: Recensione Pure Acoustics PRO838

Messaggio Da Patrick Mar 7 Feb 2012 - 0:55

navy35 ha scritto:secondo voi potrebbeo essere le casse giuste da abbinare ad un eventuale Trends Audio TA-10.2 ?

se ho detto una cazzata insultatemi pure,... Very Happy sono un novellino in cerca di info per il mio impianto Smile

No, nessuna cazzata, hai fatto una domanda assolutamente sensata. In linea di massima potrebbero essere un'accoppiata azzeccata ma in questo periodo sono senza TA2024 in casa e non ho potuto fare prove. Ergo, non me la sento di dirti come un TA2024 possa suonare con le PRO838. A breve mi verrà restituita la Fenice20 MKII e potrò così farmi un'idea. Wink
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

Recensione Pure Acoustics PRO838 - Pagina 3 Empty Re: Recensione Pure Acoustics PRO838

Messaggio Da navy35 Mar 7 Feb 2012 - 1:06

la Fenice20 MKII, è sempre un aplificatore di classe t che monta il TA 2024 giusto?
se si perche costa la meta di un trends audio? ...scusate il piccolo OT...

attendo una tua prova quando ti verra restituita allora Smile
navy35
navy35
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 29.01.12
Numero di messaggi : 284
Località : Vicenza
Impianto : Marantz CD 6000
Rotel RA-1520
MUSE M15
Monitor Audio RX6

Torna in alto Andare in basso

Recensione Pure Acoustics PRO838 - Pagina 3 Empty Re: Recensione Pure Acoustics PRO838

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 18 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10 ... 18  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.