T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Canton Quinto 510 e Canton Quinto 520 per pezzi di ricambio

Andare in basso

Canton Quinto 510 e Canton Quinto 520 per pezzi di ricambio Empty Canton Quinto 510 e Canton Quinto 520 per pezzi di ricambio

Messaggio Da Eric Gio 2 Feb 2012 - 20:22

Ciao a tutti, possiedo un paio di Canton Quinto 510 che mi piacciono molto e non vorrei cambiare. Una delle due, però, presenta dei problemi ad un Midrange. L'ho fatta riparare, ma con non so quali peripezie(mi sa che hanno invertito la cassa da riparare con quella buona, ma comunque non ne sono sicuro) il risultato è stato deludente. Ho nel frattempo trovato un vendita un Midrange di una Canton Quinto 520 ed impulsivamente l'ho comprato, sperando sia buono, arrivi intero e SOPRATTUTTO sia lo stesso pezzo presente sulle Quinto 510.

E' qui che venite in ballo voi: qualcuno può confermare, smentire o, nel caso siano differenti, sottolineare le differenze e le somiglianze e stimare una percentuale di compatibilità. Ovviamente questo vale anche per "l'aspetto fisico": ci entra nel foro del cabinet della 510 il midrange della 520?

Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno, buona serata a tutti.

Enrico

Eric
Novizio
Novizio

Numero di messaggi : 18
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili