Cuffie + Ampli
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Cuffie + Ampli
Salve a tutti
dopo anni di fedeltà alle mie k141 studio e al mio ampli denon, che però è troppo lontano dal mio nascondiglio di pace e tranquillità, sono in procinto di acquistare delle nuove cuffie e un nuovo ampli, ma nulla di troppo costoso purtroppo il mio budget è un pò limitato. Avevo pensato a delle HD598 come cuffie e a un piccolo ampli valvolare per svelarne tutte le potenzialità.. unico problema? bè ecco sono un niubbo pazzesco e mi serve un pò di aiuto e di chiarezza nella ricerca del giusto ampli ^^
le hd 598 stanno a 190€ circa su amazzonia e credo che sotto i 200 siano una delle migliori cuffie.. o sbaglio?
mentre per il valvolare avevo pensato di non superare i 150€ ovviamente sono disposto a costruirmelo da solo, del resto non me la cavo male con un saldatore xD solo che non so proprio da dove cominciare.. per quello che ho capito ci sono dei kit.. se magari voi me ne sapreste indicare qualcuno a quel prezzo sarebbe l'ideale
dopo anni di fedeltà alle mie k141 studio e al mio ampli denon, che però è troppo lontano dal mio nascondiglio di pace e tranquillità, sono in procinto di acquistare delle nuove cuffie e un nuovo ampli, ma nulla di troppo costoso purtroppo il mio budget è un pò limitato. Avevo pensato a delle HD598 come cuffie e a un piccolo ampli valvolare per svelarne tutte le potenzialità.. unico problema? bè ecco sono un niubbo pazzesco e mi serve un pò di aiuto e di chiarezza nella ricerca del giusto ampli ^^
le hd 598 stanno a 190€ circa su amazzonia e credo che sotto i 200 siano una delle migliori cuffie.. o sbaglio?
mentre per il valvolare avevo pensato di non superare i 150€ ovviamente sono disposto a costruirmelo da solo, del resto non me la cavo male con un saldatore xD solo che non so proprio da dove cominciare.. per quello che ho capito ci sono dei kit.. se magari voi me ne sapreste indicare qualcuno a quel prezzo sarebbe l'ideale
rbbthole- Novizio
Numero di messaggi : 6