T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cuffie Grado iGrado lifestyle

3 partecipanti

Andare in basso

Cuffie Grado iGrado lifestyle Empty Cuffie Grado iGrado lifestyle

Messaggio Da Jimmuzzo Dom 8 Apr 2012 - 1:04

Ciao a tutti ,

Qualcuno la conosce : http://www.playstereo.com/product_info.php?cPath=6_54&products_id=1475

Dovrei pilotarla con l'ampli portatile fiio e 11 , come la vedete come accoppiata ?

A quel prezzo che alternative ci sono , escludendo le cuffie chiuse ?

Grazie in anticipo

Jimmuzzo
Jimmuzzo
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 26.04.10
Numero di messaggi : 1687
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Giostraio DOC
Impianto : Ci vuole orecchio...

Torna in alto Andare in basso

Cuffie Grado iGrado lifestyle Empty Re: Cuffie Grado iGrado lifestyle

Messaggio Da Dexterdm Dom 8 Apr 2012 - 1:25

Considerando che montano gli stessi trasduttori della sr60 dovrebbero essere un buon compromesso!Per questo prezzo potresti prendere qualcosa di differente tipo sennheiser o akg,anche superlux(qua nel forum trovi molti tread a riguardo)ma non ti saprei consigliare perche non le conosco!
Comunque,se vuoi provare il suono grado, io me la rischierei, se non ti piacciono alla fine puoi sempre rivenderle Wink
Il fiio e11 Migliorerà di sicuro l'ascolto,personalmente ho l'e10 e con le mie cuffie ho notato una buona differenza!
Ciao!
Dexterdm
Dexterdm
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 22.12.11
Numero di messaggi : 1302
Provincia : .
Impianto : Cool

Torna in alto Andare in basso

Cuffie Grado iGrado lifestyle Empty Re: Cuffie Grado iGrado lifestyle

Messaggio Da jojomax Lun 9 Apr 2012 - 11:58

Io possiedo sia le iGrado che il Fiio e11 Smile
Sono ottime, adatte ad essere usate anche senza il Fiio, quando le collego direttamente al mio sandisk sansa clip+, si sentono molto bene.. L'altro giorno sono andato a casa di un mio amico appassionato di cuffie, possiede le grado rs225i, sennheiser hd650, denon d2000, bose AE, ecc.. e mi ha detto di esser rimasto stupito dal bel suono che esce da queste iGrado Smile paragonabile diciamo alle sr225i, forse un pò meno headstage e meno dettagli e luminosità, ma mi pare ovvio.. In definitiva te le consiglio, poi dipende che gusti hai e che uso devi farne, io le uso per andare a correre o in occasioni dove le cuffie non devono muoversi dalla testa Smile
jojomax
jojomax
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 09.04.12
Numero di messaggi : 165
Località : Pantigliate (MI), Giarre (CT)
Impianto : Lettore mp3: Sandisk Sansa Clip+, Cowon iAudio9, Sony NWZ X1060.
DAC: Fiio A10
Amplificatori: Fiio e3, Fiio e11, A1 Clone Gold.
Cuffie: Beyerdynamic DT880 Premium 250 Ohm, Shure SRH940, Brainwavz HM5, Bose AE2, Koss KSC75, JVC HA-S400, Grado iGrado.
IN-EAR: Phonak Audèo PFE 122, Hifiman RE0, Sony MH-1C, Hifiman RE2, Brainwavz Beta, Radiopaq Jazz e Rock, Jvc HA-FX40, Hippo VB, Hifiman RE262.

Torna in alto Andare in basso

Cuffie Grado iGrado lifestyle Empty Re: Cuffie Grado iGrado lifestyle

Messaggio Da Jimmuzzo Lun 9 Apr 2012 - 14:44

jojomax ha scritto:Io possiedo sia le iGrado che il Fiio e11 Smile
Sono ottime, adatte ad essere usate anche senza il Fiio, quando le collego direttamente al mio sandisk sansa clip+, si sentono molto bene.. L'altro giorno sono andato a casa di un mio amico appassionato di cuffie, possiede le grado rs225i, sennheiser hd650, denon d2000, bose AE, ecc.. e mi ha detto di esser rimasto stupito dal bel suono che esce da queste iGrado Smile paragonabile diciamo alle sr225i, forse un pò meno headstage e meno dettagli e luminosità, ma mi pare ovvio.. In definitiva te le consiglio, poi dipende che gusti hai e che uso devi farne, io le uso per andare a correre o in occasioni dove le cuffie non devono muoversi dalla testa Smile

Ottimo Ok , ma come va con l'e11 ? E' buono questo ampli ?
Jimmuzzo
Jimmuzzo
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 26.04.10
Numero di messaggi : 1687
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Giostraio DOC
Impianto : Ci vuole orecchio...

Torna in alto Andare in basso

Cuffie Grado iGrado lifestyle Empty Re: Cuffie Grado iGrado lifestyle

Messaggio Da jojomax Lun 9 Apr 2012 - 15:41

Jimmuzzo ha scritto:
jojomax ha scritto:Io possiedo sia le iGrado che il Fiio e11 Smile
Sono ottime, adatte ad essere usate anche senza il Fiio, quando le collego direttamente al mio sandisk sansa clip+, si sentono molto bene.. L'altro giorno sono andato a casa di un mio amico appassionato di cuffie, possiede le grado rs225i, sennheiser hd650, denon d2000, bose AE, ecc.. e mi ha detto di esser rimasto stupito dal bel suono che esce da queste iGrado Smile paragonabile diciamo alle sr225i, forse un pò meno headstage e meno dettagli e luminosità, ma mi pare ovvio.. In definitiva te le consiglio, poi dipende che gusti hai e che uso devi farne, io le uso per andare a correre o in occasioni dove le cuffie non devono muoversi dalla testa Smile

Ottimo Ok , ma come va con l'e11 ? E' buono questo ampli ?

Si, abbastanza buono! Però non c'è una differenza abissale, forse perchè il suono del mio sandisk sansa clip è già ottimo, e le cuffie e auricolari che uso hanno una buona efficienza e non necessitano di amplificatori!
jojomax
jojomax
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 09.04.12
Numero di messaggi : 165
Località : Pantigliate (MI), Giarre (CT)
Impianto : Lettore mp3: Sandisk Sansa Clip+, Cowon iAudio9, Sony NWZ X1060.
DAC: Fiio A10
Amplificatori: Fiio e3, Fiio e11, A1 Clone Gold.
Cuffie: Beyerdynamic DT880 Premium 250 Ohm, Shure SRH940, Brainwavz HM5, Bose AE2, Koss KSC75, JVC HA-S400, Grado iGrado.
IN-EAR: Phonak Audèo PFE 122, Hifiman RE0, Sony MH-1C, Hifiman RE2, Brainwavz Beta, Radiopaq Jazz e Rock, Jvc HA-FX40, Hippo VB, Hifiman RE262.

Torna in alto Andare in basso

Cuffie Grado iGrado lifestyle Empty Re: Cuffie Grado iGrado lifestyle

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.