Era "Mac Mini + Pure Music = disastro" diventa ...bastava aumentare la memoria!
+25
fritznet
alluce
bartman
viendal
Cella
flovato
silver_85
Zruz
FregaturaSicura
tcdata
Vella
Biagio De Simone
fuscusmic
Mappy255
Menestrello
belozoglu
AndreaFx
grunter
donluca
wasky
kammamuris
adicenter
dude
nd1967
Stentor
29 partecipanti
Pagina 6 di 8
Pagina 6 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Re: Era "Mac Mini + Pure Music = disastro" diventa ...bastava aumentare la memoria!
christian.celona ha scritto:Qui il discorso diventa filosofico.
MEGACUT
stai dicendo che la tua opinione è che l'apple lossless è migliore del flac, giusto?
la mia personale opinione è che se lo sono inventato per vendere il loro sistema operativo "think different" e che la stragrande maggioranza di noi non ne avrebbe sentito la mancanza.
Anzi, avrebbe risparmiato l'energia necessaria alla conversione.
alluce- Membro classe bronzo
Numero di messaggi : 1158
Provincia : splendida
Occupazione/Hobby : niubbodapaura
Impianto : casa:
beaglebone black con LMS ---> eeepc 7" con squeezelite su debian sid ---> young m2tech con zetagi ft146 ---> srpp di 6n1p tpaudio ---> KT120-F tpaudio ---> Olympica 2 sf ---> rece
dove non si può alzare il volume:
LMS e squeezelite su raspberry pi b+ ---> xmos aqua ---> ud-h01 teac ---> hma-g2 hitachi ---> toy speaker sf
Re: Era "Mac Mini + Pure Music = disastro" diventa ...bastava aumentare la memoria!
Prima di rispondere alla provocazione ti riporto a quel che ho scritto.
Ho dato un'importanza enorme all'uso di formati standardizzati a livello internazionale, perché ai giorni nostri e nel caso delle telecomunicazioni i confini nazionali vanno un po' stretti.
In coerenza non vanno bene ne FLAC, ne il codec lossless di Apple, ne altri diversi da quelli standardizzati. Uso il plurale non a caso perché si arrivati alla conclusione che non c'era una soluzione superiore alle altre, ma che per scopi diversi emergevano due tecniche distinte e cui se ne è aggiunta una terza ibrida che nessuno aveva proposto e che deve essere ratificata.
E' sulla soluzione ibrida che ci saranno gli sforzi futuri perché non è affatto facile realizzarla, nonostante sia chiaro lo schema teorico. Come vedi gli sviluppatori entrano in gioco in una fase successiva e non è al loro livello che si gioca la partita della tecnologia, al limite si confrontano sulla tecnica.
Ma chi ha esaminato il caso non ha trattato le soluzioni allo stesso livello dell'utilizzatore, prendendole come un blocco unico ed indivisibile, scegliendone una o l'altra.
Le ha scomposte in tante operazioni di base da analizzare una per una e alla fine ha trovato due soluzioni che risultano vincenti l'una sull'altra a seconda del contesto di riferimento. Le due soluzioni sono il risultato di tante scelte coordinate e fra queste nessuna proviene da FLAC, mentre alcune sono proposte da Apple e altre provengono da latri codec, anche a sorgente aperto e precedenti a FLAC. Ad esser franchi sarebbe difficile credere il contrario, che un gruppo di soggetti senza mezzi ed auto-candidati alla causa, possa far meglio di un gruppo scelto e selezionato da una multinazionale con oltre 100 miliardi di dollari di liquidità in cassa.
Ai primi nessuno è disposto a riconoscere uno stipendio per le proprie capacità, ai secondi ne danno uno di tutto rispetto che ne vincola la fedeltà futura. E' difficile da ammettere ma è la realtà dei fatti: a me per fare il tecnico o qualsiasi altra cosa mi hanno sempre pagato.
Ti faccio notare che in campo audio si fa tutt'oggi ricorso a tecniche della notte dei tempi, come la NRZ del CD audio, che serve a ridurre la larghezza di banda necessaria.
Dunque visto che a questi organismi ognuno destina le migliori risorse umane che ha disposizione, possiamo dire che la soluzione proposta da Apple è, non per opinione ma per fatto, migliore dell'altra. Inoltre l'audio può essere trasferito come datastream ai DAC via SPDIF, cosa che si può fare con FLAC solo a seguito di hacking, nonostante si tratti di una soluzione libera secondo alcuni.
Questo sarebbe vero in un mondo senza vincoli, che non esiste come non esiste in natura la libertà assoluta. Esistono le scelte e la libertà di scegliere, ma durano poco perché abbiamo una data di scadenza a cui non siamo liberi di sottrarci. E' la vita ed è certo che per lasciare spazio al nuovo, si è imposto un meccanismo che elimina il vecchio di torno.
Succederà anche in campo audio perciò non sprecate fiato alle trombe per difendere il vostro partito. Scritto da un partigiano che difende le proprie scelte.
Ho dato un'importanza enorme all'uso di formati standardizzati a livello internazionale, perché ai giorni nostri e nel caso delle telecomunicazioni i confini nazionali vanno un po' stretti.
In coerenza non vanno bene ne FLAC, ne il codec lossless di Apple, ne altri diversi da quelli standardizzati. Uso il plurale non a caso perché si arrivati alla conclusione che non c'era una soluzione superiore alle altre, ma che per scopi diversi emergevano due tecniche distinte e cui se ne è aggiunta una terza ibrida che nessuno aveva proposto e che deve essere ratificata.
E' sulla soluzione ibrida che ci saranno gli sforzi futuri perché non è affatto facile realizzarla, nonostante sia chiaro lo schema teorico. Come vedi gli sviluppatori entrano in gioco in una fase successiva e non è al loro livello che si gioca la partita della tecnologia, al limite si confrontano sulla tecnica.
Ma chi ha esaminato il caso non ha trattato le soluzioni allo stesso livello dell'utilizzatore, prendendole come un blocco unico ed indivisibile, scegliendone una o l'altra.
Le ha scomposte in tante operazioni di base da analizzare una per una e alla fine ha trovato due soluzioni che risultano vincenti l'una sull'altra a seconda del contesto di riferimento. Le due soluzioni sono il risultato di tante scelte coordinate e fra queste nessuna proviene da FLAC, mentre alcune sono proposte da Apple e altre provengono da latri codec, anche a sorgente aperto e precedenti a FLAC. Ad esser franchi sarebbe difficile credere il contrario, che un gruppo di soggetti senza mezzi ed auto-candidati alla causa, possa far meglio di un gruppo scelto e selezionato da una multinazionale con oltre 100 miliardi di dollari di liquidità in cassa.
Ai primi nessuno è disposto a riconoscere uno stipendio per le proprie capacità, ai secondi ne danno uno di tutto rispetto che ne vincola la fedeltà futura. E' difficile da ammettere ma è la realtà dei fatti: a me per fare il tecnico o qualsiasi altra cosa mi hanno sempre pagato.
Ti faccio notare che in campo audio si fa tutt'oggi ricorso a tecniche della notte dei tempi, come la NRZ del CD audio, che serve a ridurre la larghezza di banda necessaria.
Dunque visto che a questi organismi ognuno destina le migliori risorse umane che ha disposizione, possiamo dire che la soluzione proposta da Apple è, non per opinione ma per fatto, migliore dell'altra. Inoltre l'audio può essere trasferito come datastream ai DAC via SPDIF, cosa che si può fare con FLAC solo a seguito di hacking, nonostante si tratti di una soluzione libera secondo alcuni.
Questo sarebbe vero in un mondo senza vincoli, che non esiste come non esiste in natura la libertà assoluta. Esistono le scelte e la libertà di scegliere, ma durano poco perché abbiamo una data di scadenza a cui non siamo liberi di sottrarci. E' la vita ed è certo che per lasciare spazio al nuovo, si è imposto un meccanismo che elimina il vecchio di torno.
Succederà anche in campo audio perciò non sprecate fiato alle trombe per difendere il vostro partito. Scritto da un partigiano che difende le proprie scelte.
Cella- Membro classe argento
Numero di messaggi : 2715
Impianto : Trends TA-10.2
Kingrex T20U
Topping TP32
Muse MU-T15, MU-15 MK2
SMSL SA-36, SA-36A, SA-S1+, SA-S3+, SA-4S
Audiophonics T-amp, Yuanjing 20, Hlly Tamp-20
Dayton DTA-1, MOKS Fenice 20 MKTII
flovato ha scritto:fritznet ha scritto:
E soprattutto non ho mai valutato i miei interlocutori (in rete o dal vivo), nè in base alla razza, sesso, religione o uso di sistemi operativi
Le tette si peró, quelle lasciamele.
Io valuto in base alle tette, per io resto sono con te.
Io sono per la Apple.
Ma non mi fraintendete: le mele da noi sono le chiappe.
Io valuto in base a quelle
Menestrello- Membro classe argento
Numero di messaggi : 3131
Provincia : molesto
Occupazione/Hobby : Vado a scquola
Impianto : bacato
Io invece la finisco qui perché è fatica sprecata viste le risposte dei miei interlocutori.
Kingrex T20U
Topping TP32
Muse MU-T15, MU-15 MK2
se non ricordo male, il VHS faceva pena, non era certo il futuro, non era niente di niente.
Però divenne uno standard.
E tutto questo grazie a culi e tette...
Ergo, valgono di più i culi e le tette delle varie organizzazioni internazionali per gli standard.
Però divenne uno standard.
E tutto questo grazie a culi e tette...
Ergo, valgono di più i culi e le tette delle varie organizzazioni internazionali per gli standard.
Menestrello- Membro classe argento
Numero di messaggi : 3131
Provincia : molesto
Occupazione/Hobby : Vado a scquola
Impianto : bacato
Cristian non te la prendere, non credo ci siano cattive intenzioni, infondo anche con delle battute , credo che molti sono interessati a quello che stai dicendo.christian.celona ha scritto:Io invece la finisco qui perché è fatica sprecata viste le risposte dei miei interlocutori.
Biagio De Simone- Membro classe diamante
Numero di messaggi : 10423
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.
Già menestrello l'ho capito in ritardo, ma siccome l'attività di standardizzazione è conseguente a dibattiti molto lunghi e a numerose verifiche, con il ricambio tecnologico tipico di alcuni settori, potrebbe arrivare quando il mercato e le condizioni economiche hanno già decretato la fine di talune soluzioni.
Per rispondere a questo esempio, il videoregistratore a cassetta è nato dopo il videodisco e dunque è sempre stato una soluzione economica, dalla peggiore alla migliore scelta.
A bloccare le soluzioni migliori interveniva un fattore pratico chiamato valore medio di mercato, che avrebbe impedito di vendere a volumi tali da sostenere la produzione di massa del bene.
Per rispondere a questo esempio, il videoregistratore a cassetta è nato dopo il videodisco e dunque è sempre stato una soluzione economica, dalla peggiore alla migliore scelta.
A bloccare le soluzioni migliori interveniva un fattore pratico chiamato valore medio di mercato, che avrebbe impedito di vendere a volumi tali da sostenere la produzione di massa del bene.
Kingrex T20U
Topping TP32
Muse MU-T15, MU-15 MK2
Menestrello ha scritto:
Io sono per la Apple.
Io invece sono un fan di Windows .... ma quando si parla di chiappe e tette tutto passa in secondo piano !
christian ...non prendertela ...bisogna alleggerire ogni tanto la tensione
I tuoi argomenti sono sempre molto interessanti
Stentor- Membro classe diamante
Numero di messaggi : 20392
Impianto : .
E trattati sempre con la massima competenza.Stentor ha scritto:Menestrello ha scritto:
Io sono per la Apple.
Io invece sono un fan di Windows .... ma quando si parla di chiappe e tette tutto passa in secondo piano !
christian ...non prendertela ...bisogna alleggerire ogni tanto la tensione
I tuoi argomenti sono sempre molto interessanti
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.
christian.celona ha scritto:
e quindi smettiamo di usare i file lossless perchè manca un formato standardizzato a livello industriale!
o i wav si possono usare?
"Dunque visto che a questi organismi ognuno destina le migliori risorse umana che ha disposizione, possiamo dire che la soluzione proposta da Apple è, non per opinione ma per fatto, migliore dell'altra. in oltre può essere trasferita come datastream ai DAC via SPDIF, cosa che si può fare con FLAC solo a seguito di hacking, nonostante si tratti di una soluzione libera secondo alcuni."
spiega che è interessante
e ora mi permetto poche righe di ot, chiedo venia
usare la mia capacità cognitiva per esprimere un giudizio personale su una qualsiasi cosa rientra nel campo del libero arbitrio e non della partigianeria che da fiato inutilmente alle trombe per non uscire dalla propria ignoranza sottraendo l'ossigeno necessario al corretto ragionamento.
Prendo atto che ti diverti di più a guidare un tram che un qualsiasi altro mezzo di locomozione dotato di un organo sterzante, io no.
Nel rispetto dell'altrui libertà preferisco scegliere e considero la diversità una ricchezza.
Quindi se devo comunicare userò lo stesso protocollo del mio interlocutore, ma se devo soffiarmi il naso posso scegliere indifferentemente se usare il fazzoletto di carta o quello di stoffa e sono contento di poter scegliere.
baci
beaglebone black con LMS ---> eeepc 7" con squeezelite su debian sid ---> young m2tech con zetagi ft146 ---> srpp di 6n1p tpaudio ---> KT120-F tpaudio ---> Olympica 2 sf ---> rece
LMS e squeezelite su raspberry pi b+ ---> xmos aqua ---> ud-h01 teac ---> hma-g2 hitachi ---> toy speaker sf
alluce ha scritto:... usare la mia capacità cognitiva per esprimere un giudizio personale su una qualsiasi cosa rientra nel campo del libero arbitrio...
baci
@Giampaolo: Mi permetto di buttare acqua sul fuoco.
Conosco Christian di persona e ti assicuro che è persona cordiale e affabile, tuttavia noto che nella scrittura è spesso bellicoso, non è la prima volta che è al centro di divertentissimi battibecchi.
Con impeto dispone le sue idee e leggerle così all'improvviso può dare una sensazione sbagliata di persona saccente.
In realtà è solo preso da mille cose e il suo modo di contribuire nel forum va apprezzato analogamente ai contributi di tutti.
Condivido sia parte dei suoi interessanti scritti sia i dubbi e le perplessità di molti di voi.
Un'ultima cosa, i baci non a lui... via dal forum ho visto di meglio.
flovato- UTENTE BANNATO
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)
alluce ha scritto:e quindi smettiamo di usare i file lossless perchè manca un formato standardizzato a livello industriale! o i wav si possono usare?
I file Wav sono gli AIFF preceduti da una intestazione e non sono compressi. Certo che sei libero di usare quel che vuoi, ma nel momento in cui ti lanci in una discussione in cui proponi agli altri una soluzione come migliore delle altre devi farlo con cognizione di causa. Io non ti critico mica perché usi FLAC, al massimo ti faccio notare che è un progetto esaurito, che ha raggiunto il suo scopo.
Nel momento in cui compariranno soluzioni nuove, la conversione dagli altri formati potrà essere fatta prima di dover scrivere un nuovo decoder per FLAC, visto che non hanno previsto l'uso di metaformati di conversione. Nel caso di Apple il metaformato di conversione è CAF.
Come vedi scelgo a seguito di un ragionamento.
alluce ha scritto:spiega che è interessante
Il ricorso al datastream ti permette di utilizzare SPDIF o AES/EBU per veicolare informazioni inizialmente non previste dallo standard, come possono essere anche quelle grezze, o il multicanale, il DTS e altre ancora, incluse le protezioni dalla copia nate in seguito.
Esula dunque dal discorso sulla fedeltà e riguarda più la connettività o il trasporto.
alluce ha scritto:e ora mi permetto poche righe di ot, chiedo venia
usare la mia capacità cognitiva per esprimere un giudizio personale su una qualsiasi cosa rientra nel campo del libero arbitrio e non della partigianeria che da fiato inutilmente alle trombe per non uscire dalla propria ignoranza sottraendo l'ossigeno necessario al corretto ragionamento.
Il partigiano che scrive era riferito a me che ho fatto una scelta, dunque ho assunto una posizione di parte, che può anche essere campata per aria e che difendo. Dal mio punto di vista mi sono un fatto un complimento: per me l'inno nazionale dovrebbe essere Bella ciao.
Alluce sono infastidito in generale, perché il livello della discussione su questi temi è sempre lontano anni luce dal mio punto di vista e dal mio metodo, è una mia personale frustrazione e dunque la manifesto, ma non intendevo rivolgere personalmente a qualcuno, è un riferimento che faccio in generale.
Sono stanco che si continui ad ignorare che in Europa esiste un contesto normativo diverso dal copyright e dunque poco compatibile pure con il copyleft alla americana. Da noi esiste una normativa sul diritto d'autore che dice cose diverse e quando le licenze non ne tengono conto, sono automaticamente nulle, dunque se esistono, si perdono le libertà del caso.
Io sono stato da sempre un fanatico, ed uso il termine giusto, delle licenze BSD o derivate, e sono stato uno dei primi frequentatori del Linux tag di Karlsruhe, sede delle Corte Costituzionale tedesca, ma ci andavo per dare ossigeno al mio cervello, non per bendarmi gli occhi.
Anche Linus Torvalds usa un Mac, e non da ora, eppure...
Kingrex T20U
Topping TP32
Muse MU-T15, MU-15 MK2
flovato ha scritto:alluce ha scritto:... usare la mia capacità cognitiva per esprimere un giudizio personale su una qualsiasi cosa rientra nel campo del libero arbitrio...
baci
@Giampaolo: Mi permetto di buttare acqua sul fuoco.
Conosco Christian di persona e ti assicuro che è persona cordiale e affabile, tuttavia noto che nella scrittura è spesso bellicoso, non è la prima volta che è al centro di divertentissimi battibecchi.
Con impeto dispone le sue idee e leggerle così all'improvviso può dare una sensazione sbagliata di persona saccente.
In realtà è solo preso da mille cose e il suo modo di contribuire nel forum va apprezzato analogamente ai contributi di tutti.
Condivido sia parte dei suoi interessanti scritti sia i dubbi e le perplessità di molti di voi.
Un'ultima cosa, i baci non a lui... via dal forum ho visto di meglio.
orpo, non c'è nessun fuoco da spegnere
conosco e frequento con soddisfazione parecchie persone che hanno una dialettica impetuosa. Non ho il piacere di conoscere personalmente Christian e non credo che nemmeno per lui che poco sotto scrive "nel momento in cui ti lanci in una discussione in cui proponi agli altri una soluzione come migliore delle altre devi farlo con cognizione di causa" sia stato un problema discutere con me, anzi, mi sta invitando a portare altre argomentazioni.
Sicuramente abbiamo annoiato il resto del forum ampliando il discorso infarcendolo con considerazioni filosofico-personali che lasciano il tempo che trovano e di questo mi scuso.
"baci", è un saluto amichevole, sicuramente non formale proprio a indicare che il mio stato d'animo, anche se sto rispondendo con toni più accesi del solito, non è di chiusura nei confronti dell'interlocutore. Se fossimo stati fisicamente di fronte sarebbe stata una pacca sulla spalla data col sorriso in faccia. Certo che se mi ricordassi di usare gli emoticons sarebbe più chiaro
Sicuramente non mi sto prendendo sul serio
Anch'io sono incapace di usare gli Emoticons, è più forte di me.
Kingrex T20U
Topping TP32
Muse MU-T15, MU-15 MK2
Almeno su questo ti colgo impreparato.christian.celona ha scritto:Anch'io sono incapace di usare gli Emoticons, è più forte di me.
christian.celona ha scritto:Anch'io sono incapace di usare gli Emoticons, è più forte di me.
Ora che hai approfondito meglio credo mi sia più chiaro il senso della reprimenda.
Lateralmente ai tanti aspetti toccati dalle tue precisazioni, anche a me dispiace (diciamo anzi che genera frustrazione) vedere che spesso il grande lavorìo open è spesso poco focalizzato su progetti ben definiti, in parte per problemi di ego (suppongo), forse alcuni sviluppatori si sentono più appagati nel tentativo di scrivere l'ennesimo text editor (o media player) più o meno partendo da zero, di quanto non si sentirebbero appagati semplicemente collaborando con altri per migliorare o mantenere sempre codice già esistente e collaudato.
Dall'esterno e da abbastanza ignorante vedo questo aspetto come un colossale spreco, e la cosa mi innervosisce parecchio.
Poi, considerazione personale, giungo sempre alla conclusione che in un certo senso questo è l'ecosistema naturale, anzi l'humus stesso, dei progetti open source, e da tutto questo sostrato in perenne e caotica trasformazione spesso, darwiniamente nasce e si evolve qualcosa di molto buono.
fritznet- Membro classe diamante
Numero di messaggi : 10086
Provincia : querceto
Occupazione/Hobby : morto che pialla
Impianto : lol-fi
Il problema è che nei progetti aperti, le persone si aggregano in seguito per contribuire ad un'idea già nota e non concorrono alla sua gestazione. Se poi non fosse vero che sono dediti a ricreare ciò che già c'è, sarebbe meglio, ed un tempo era così, oggi la carica innovativa sembra essersi affievolita, ma questa potrebbe essere una mia impressione conseguente al fatto che ora mi occupo d'altro.
Kingrex T20U
Topping TP32
Muse MU-T15, MU-15 MK2
christian.celona ha scritto:Il problema è che nei progetti aperti, le persone si aggregano in seguito per contribuire ad un'idea già nota e non concorrono alla sua gestazione. Se poi non fosse vero che sono dediti a ricreare ciò che già c'è, sarebbe meglio, ed un tempo era così, oggi la carica innovativa sembra essersi affievolita, ma questa potrebbe essere una mia impressione conseguente al fatto che ora mi occupo d'altro.
Ho esattamente la stessa percezione, in generale riguardo a tutti gli aspetti della tecnologia, non vedo grandi innovazioni in corso, e neanche imminenti; per me, nato negli anni '60 e ex lettore di fantascienza, gli ultimi trent'anni sono stati una grossa delusione dal punto di vista dell'innovazione tecnologica, oltre che per altri aspetti.
fritznet- Membro classe diamante
Numero di messaggi : 10086
Provincia : querceto
Occupazione/Hobby : morto che pialla
Impianto : lol-fi
Torniamo a parlare di MacMini ?
Secondo voi i computer hanno un rodaggio ?
Lo so, sto delirando ma mi sembra si stia slegando e suoni un pelino meglio.
Apriti cielo.
Apriti cielo.
flovato- UTENTE BANNATO
flovato ha scritto:Torniamo a parlare di MacMini ?
Apriti cielo.
MMMMMM....
L'unica cosa che ti posso dire è che gli hd col tempo diventano più rumorosi...
grunter- Membro classe argento
Numero di messaggi : 3935
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :- Spoiler:
SORGENTE: Player Naudio con mod Robertopisa per upmixing da 2 a 8 canali su pc Windows Server 2012 R2
DAC: Merging Hapi
PRE: Audio Research LS 27
AMPLI: Krell fpb 400cx
CASSE: Vienna Acoustics Beethoven Concert Grand
CAVI ALIMENTAZIONE Neutral Cable Fascino
CAVI POTENZA Viablue sc4
CAVI SEGNALE Gotham GAC-2 Ultra Pro Hi-End
CAVO USB Neutral Cable Passion
CUFFIE: Sennheiser HD-800 - Beyerdynamic T90 - Shure 1840
AMPLI CUFFIE: Violectric V200
DAC/AMPLI CUFFIE: Geek Pulse Infinity - GeekOut1000
mi raccomando,
finito il rodaggio cambiagli l'olio
Apriti cielo.
Help meeeee. ...... Mi fai morire da
Ridere !!!!!!!
Stentor ha scritto:flovato ha scritto:Torniamo a parlare di MacMini ?
Apriti cielo.
Ridere !!!!!!!
Vieni a sentire tu stesso... per adesso iMac suona un po meglio del MacMini.
Cmq sto ordinando un cavo di alimentazione per il MacMini dal Mago Y perché quello di serie fa veramente schifo.
Ivano Martedí ti porto il Metrum e anche Aqua... prepara il vino.
flovato- UTENTE BANNATO
flovato ha scritto:Stentor ha scritto:
Ridere !!!!!!!
Vieni a sentire tu stesso... per adesso iMac suona un po meglio del MacMini.
Cmq sto ordinando un cavo di alimentazione per il MacMini dal Mago Y perché quello di serie fa veramente schifo.
Ivano Martedí ti porto il Metrum e anche Aqua... prepara il vino.
Io pensavo di prendermi un xlo, ne han fatto uno con l'attacco a 8 .. Ma dimmi che tipo di cavo ti sta preparando?
Stentor ha scritto:
Io pensavo di prendermi un xlo, ne han fatto uno con l'attacco a 8 .. Ma dimmi che tipo di cavo ti sta preparando?
Attacco a 8 e schuko, fa tutto il mago Y.
Io non posso credere che possa influire anche sul computer ma cosí dicono in giro quindi proviamo.
Se arriva in tempo porto pure quello.
flovato- UTENTE BANNATO
Contenuto sponsorizzato
Pagina 6 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Argomenti simili
» Amazon Music diventa HD
» Help Pure music
» Pure Music 2
» Help per Mini PC fanless Music/Video Server
» Pure Music Vs Audirvana