HiFace TWO
+17
dmnet75
flovato
hifiprati
bebop60
Occasu
kurt10
fradoca
aleroc
wings
davideblues
mobydick
kingjackson
pierpabass
luigigi
turo91
Stentor
Dani81
21 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: HiFace TWO
kingjackson ha scritto:C'e' ne sono....
http://www.playstereo.com/product_info.php?cPath=42&products_id=1948
Preferisci wasapi, ks o asio?
Un po' caresu playstereo ..... Con la two meglio wasapi che ks
Stentor- Membro classe diamante
Numero di messaggi : 20392
Impianto : .
Dani81 ha scritto:Chi mi ha consigliato Linux mi aveva detto di provare Lubunto e non Ubunto Studio, ma un altra persona mi aveva "convinto" per la seconda scelta che come avete letto non ha dato buoni risultati.
Allora mi è stati ridetto di provare Lubunto... e adesso lo stò provando, visto chel'HiFace TWO non ha problemi a lavorare con tali OS.
A breve dirò qualcosina...(anche se vedo che non interessa qui )
ma alla fine come va con Lubuntu ???
eppoi:
chi l'ha presa quanto l'ha pagata ???
io la trovo ovunque a 129 euro....
Ultima modifica di mobydick il Mar 3 Lug 2012 - 11:23 - modificato 1 volta.
mobydick- Membro di riguardo
Numero di messaggi : 500
Provincia : nero
Occupazione/Hobby : in attesa della pensione-moto, foto, musica !
Impianto : mai soddisfatto
mobydick ha scritto:Dani81 ha scritto:Chi mi ha consigliato Linux mi aveva detto di provare Lubunto e non Ubunto Studio, ma un altra persona mi aveva "convinto" per la seconda scelta che come avete letto non ha dato buoni risultati.
Allora mi è stati ridetto di provare Lubunto... e adesso lo stò provando, visto chel'HiFace TWO non ha problemi a lavorare con tali OS.
eppoi:
che l'ha presa quanto l'ha pagata ???
io lo trovo ovunque a 129 euro....
Io le ho pagate € 108,00 cad. .... ne ho prese anche alcune in blocco a € 99,00 cad.
Stentor ha scritto:
Io le ho pagate € 108,00 cad. .... ne ho prese anche alcune in blocco a € 99,00 cad.
si può dire il dove ?!??
mobydick ha scritto:Stentor ha scritto:
si può dire il dove ?!??
In un qualsiasi negozio ....basta che tratti il prezzo
Bene ! Meglio se la alimenti col 5 v separato. Vedi 3Dmobydick ha scritto:Dani81 ha scritto:Chi mi ha consigliato Linux mi aveva detto di provare Lubunto e non Ubunto Studio, ma un altra persona mi aveva "convinto" per la seconda scelta che come avete letto non ha dato buoni risultati.
eppoi:
chi l'ha presa quanto l'ha pagata ???
io la trovo ovunque a 129 euro....
luigigi- Membro classe argento
Numero di messaggi : 2734
Provincia : Lodi
Occupazione/Hobby : Formatore , tecnico commerciale, chitarrista
Impianto : Dac R2R Soekis elaborato Ciro - CJ PV 10 (A?) - Am Audio A 50 -Magneplanar 1.6 - Cavi Pierpabass - Kimbre timbre -Qed silver - Supra -
Stentor ha scritto:
In un qualsiasi negozio ....basta che tratti il prezzo
ah se è per questo farò SICURAMENTE di meglio..... aspetterò !!!!
la mia attuale lista della spesa audiofila al momento è occupata da ben altre cose.... e non si potrà parlare di hiface2 prima dell'anno prossimo (semprechè non escano novità nuove da M.M & C. )
riuppo questo 3d per chiedere un'info, se è già stata chiesta me ne scuso
Allora, sul manuale dell'hiface scrivono che la connessione bnc è la migliore (ma va là ).
Dicono anche che, rispetto alla versione rca, si ottiene cmq un miglioramento prendendo la pennetta con l'uscita bnc e poi utilizzare un cavo bnc-rca.
E questo punto proprio non lo capisco.
Visto che cmq alla fine sempre con l'rca si finisce, non capisco dove ci sia il miglioramento. Se l'rca diciamo che fa cmq da tappo, che senso ha partire con la bnc, che poi si passa sempre per l'rca? L'unica risposta che mi viene in mente è che partendo con la bnc, il segnale che corre sul cavo è più bello e si "degrada" solo all'ultimo step
Cosa ne pensate voi? la prendo con l'uscita bnc o rca? voi avete qualche esperienza in merito?
Grazie
Allora, sul manuale dell'hiface scrivono che la connessione bnc è la migliore (ma va là ).
Dicono anche che, rispetto alla versione rca, si ottiene cmq un miglioramento prendendo la pennetta con l'uscita bnc e poi utilizzare un cavo bnc-rca.
E questo punto proprio non lo capisco.
Visto che cmq alla fine sempre con l'rca si finisce, non capisco dove ci sia il miglioramento. Se l'rca diciamo che fa cmq da tappo, che senso ha partire con la bnc, che poi si passa sempre per l'rca? L'unica risposta che mi viene in mente è che partendo con la bnc, il segnale che corre sul cavo è più bello e si "degrada" solo all'ultimo step
Cosa ne pensate voi? la prendo con l'uscita bnc o rca? voi avete qualche esperienza in merito?
Grazie
davideblues- Interessato
Numero di messaggi : 56
Impianto : V-DAC II + Denon PMA1510AE + SF Liuto
nuovi driver...
http://www.m2tech.biz/public/pdf/M2Tech_USB_Audio_Driver_r1.5.exe
wings- Appassionato
Numero di messaggi : 324
Provincia : Como
Impianto :- Spoiler:
MediaStation PC: Silent i7-8700T - Win10 EndPoint: microRendu Alimentatore PC: HDPLEX Linear Power Supply + PANGEA AC-14 SE MKII DRC: Dirac Live DAC: Benchmark DAC3 HGC + Portento Power Link PreAmplificatore: McIntosh C2300 + Portento Power Link Amplificatore: McIntosh MC252 + Kemp Hi Power Plus Diffusori: ProAc Responce D20R + Portento Speaker Link + Portento Jumper Cavi Segnale: Portento Musica Bilanciato + Vertere Acoustics D-Fi V2 USB Distributore: Portento Powercond + PANGEA AC-9 MKII
GRAZIE.... magari vanno col nuovo wasapiwings ha scritto:nuovi driver...
Impianto : Dac R2R Soekis elaborato Ciro - CJ PV 10 (A?) - Am Audio A 50 -Magneplanar 1.6 - Cavi Pierpabass - Kimbre timbre -Qed silver - Supra -
luigigi ha scritto:GRAZIE.... magari vanno col nuovo wasapiwings ha scritto:nuovi driver...
sai che differenza c'è tra event e push?
wings- Appassionato
Numero di messaggi : 324
Provincia : Como
Impianto :- Spoiler:
MediaStation PC: Silent i7-8700T - Win10 EndPoint: microRendu Alimentatore PC: HDPLEX Linear Power Supply + PANGEA AC-14 SE MKII DRC: Dirac Live DAC: Benchmark DAC3 HGC + Portento Power Link PreAmplificatore: McIntosh C2300 + Portento Power Link Amplificatore: McIntosh MC252 + Kemp Hi Power Plus Diffusori: ProAc Responce D20R + Portento Speaker Link + Portento Jumper Cavi Segnale: Portento Musica Bilanciato + Vertere Acoustics D-Fi V2 USB Distributore: Portento Powercond + PANGEA AC-9 MKII
Qui deve rispondere il guru Solomon ....wings ha scritto:luigigi ha scritto:
GRAZIE.... magari vanno col nuovo wasapi
sai che differenza c'è tra event e push?
dovrebbe essere soltanto la gestione della modalità esclusiva...
aleroc- Membro classe bronzo
Numero di messaggi : 1203
Provincia : LU
Impianto : Amplificatore X + Casse Y
e quale modalità è meglio scegliere ?aleroc ha scritto:dovrebbe essere soltanto la gestione della modalità esclusiva...
luigigi ha scritto:e quale modalità è meglio scegliere ?aleroc ha scritto:dovrebbe essere soltanto la gestione della modalità esclusiva...
la event dovrebbe essere quella che la gestisce in base agli eventi... in pratica quando si intrufola un altro suono dal computer non proveniente dal player, il programma stacca l'input dallo stesso player.
Per logica quella push invece dovrebbe essere quella che non consente ad altre applicazioni di emettere l'audio.
Però potrei sbagliarmi.
aleroc- Membro classe bronzo
Numero di messaggi : 1203
Provincia : LU
Impianto : Amplificatore X + Casse Y
ho fatto l'upgrade dei driver all'ultima versione e devo dire che c'è stato un bel miglioramento
da un punto di vista sonico.Nel weekend avrò modo di provare l'AQVOX USB Low-Noise Linear Power Supply
con l'hiface two.Se ci saranno dei miglioramenti nella qualità della riproduzione posterò una breve recensione.
da un punto di vista sonico.Nel weekend avrò modo di provare l'AQVOX USB Low-Noise Linear Power Supply
con l'hiface two.Se ci saranno dei miglioramenti nella qualità della riproduzione posterò una breve recensione.
fradoca ha scritto:ho fatto l'upgrade dei driver all'ultima versione e devo dire che c'è stato un bel miglioramento
Ottimo ..passa però anche dall'area presentazioni
E c'è qualcuno che l'ha venduta ....Stentor ha scritto:fradoca ha scritto:ho fatto l'upgrade dei driver all'ultima versione e devo dire che c'è stato un bel miglioramento
Ottimo ..passa però anche dall'area presentazioni
farò un bel po di test prima di decidere se vale la pena di venderla.
Sulla prossima workstation audio che mi devo costruire vorrei installare la tx-USBexp della Sotm audio.
"tX-USBexp is PCI express USB 3.0 host card that designed to enable the best USB audio performance.
In order to implement high-performance audio features on PC equipped with PCI express slot, it needs to reduce the various noises inside of PC.
For this purpose, tX-USBexp has noise filter circuit which could reduce the noises inside of PC affect to USB audio devices, and also use Ultralow noise voltage circuits and ultra-low-jitter oscillator circuit to reduce the noises causing the product itself.
It is also equipped with an external power input terminal, so you can get the best audio performance
once it is be connected the high-performance external power supply as the battery pack."
Ne ho sentito e letto un gran bene.
Vediamo intanto cosa e se cambierà qualcosa nell'utilizzo dell'aqvox
Sulla prossima workstation audio che mi devo costruire vorrei installare la tx-USBexp della Sotm audio.
"tX-USBexp is PCI express USB 3.0 host card that designed to enable the best USB audio performance.
In order to implement high-performance audio features on PC equipped with PCI express slot, it needs to reduce the various noises inside of PC.
For this purpose, tX-USBexp has noise filter circuit which could reduce the noises inside of PC affect to USB audio devices, and also use Ultralow noise voltage circuits and ultra-low-jitter oscillator circuit to reduce the noises causing the product itself.
It is also equipped with an external power input terminal, so you can get the best audio performance
once it is be connected the high-performance external power supply as the battery pack."
Ne ho sentito e letto un gran bene.
Vediamo intanto cosa e se cambierà qualcosa nell'utilizzo dell'aqvox
Fradoca..gli stessi vendono cavi usb da 600 euri...
Qualche dubbio ce l avrei..
Qualche dubbio ce l avrei..
kurt10- Membro classe bronzo
Numero di messaggi : 1625
sinceramente dei cavi usb me ne importa ben poco...e non pagherei MAI una cifra del genere per un cavo usb.
Detto questo la scheda costa 270 euro e di tutte le recensioni che ho letto non ce n'è una che sia negativa.
quindi qualcosa di vero ci deve essere.
Detto questo la scheda costa 270 euro e di tutte le recensioni che ho letto non ce n'è una che sia negativa.
fradoca ha scritto:sinceramente dei cavi usb me ne importa ben poco...e non pagherei MAI una cifra del genere per un cavo usb.
Quando spendi quella cifra per un paio di porte usb "vuoi" che suonino bene
Scherzo, ci avevo fatto un pensiero pure io, ma è veramente troppo cara: se consideri tutto il contorno per avere un trasporto di qualità devi preventivare € 1k.
Occasu- Membro di riguardo
Numero di messaggi : 679
Provincia : Bipolare
Impianto : *
Confermo i miglioramenti timbrici della pennetta con la nuova versione 1.57.0
kingjackson- Appassionato
Numero di messaggi : 303
Impianto : Burson Audio Ha-160D, M2Tech HiFace Two, Watt Else Monobloc-10, Klipsch Rb 81 MkII.
kingjackson ha scritto:Confermo i miglioramenti timbrici della pennetta con la nuova versione 1.57.0
mi associo ! la nuova versione ha fatto fare un "vero" salto di qualità alla pennetta!!
bebop60- Appassionato
Numero di messaggi : 279
Provincia : hi & fi...!
Impianto : in firma
Allora dopo un mese di svariati test e di rodaggio sull'AQVOX USB Low-Noise Linear Power Supply abbinato alla hiface two posso dire le seguenti cose :
1)Maggior precisione negli attacchi sui i transienti e maggior articolazione di quest'ultimi specialmente sulle basse frequenze
2)Maggior messa a fuoco generale dello spettro sonoro in particolare su medi e alti
Le differenze non sono giorno e notte ma cmq ad un orecchio attento risultato evidenti.
Per quello che costa e per il fatto che si può utilizzare sia su dac usb che su periferiche come l'hiface two lo rende sicuramente un acquisto vincente.
E' possibile inoltre utilizzare un cavo di alimentazione a propria scelta il che è un plus aggiunto interessante.
1)Maggior precisione negli attacchi sui i transienti e maggior articolazione di quest'ultimi specialmente sulle basse frequenze
2)Maggior messa a fuoco generale dello spettro sonoro in particolare su medi e alti
Le differenze non sono giorno e notte ma cmq ad un orecchio attento risultato evidenti.
Per quello che costa e per il fatto che si può utilizzare sia su dac usb che su periferiche come l'hiface two lo rende sicuramente un acquisto vincente.
E' possibile inoltre utilizzare un cavo di alimentazione a propria scelta il che è un plus aggiunto interessante.
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» hiFace Evo
» [VENDUTO] Hiface 2 - 90€ spedita
» (RISOLTO) Hiface Two o Nuforce U192S o Stello U3 o VLink 192
» Hiface two vs one
» [VENDUTO] Mtech HiFace nuova - 80€ spedita
» [VENDUTO] Hiface 2 - 90€ spedita
» (RISOLTO) Hiface Two o Nuforce U192S o Stello U3 o VLink 192
» Hiface two vs one
» [VENDUTO] Mtech HiFace nuova - 80€ spedita
Pagina 2 di 3