Uscita la prova su TNT: Scythe SDA-1000 Kama Bay amp - ampli integrato in classe D
+31
trek
florin
cestma
Selvag60
SonicG
kingbowser
Silver Black
Artinside
QUALITY SOUND
madqwerty
fele
mgiombi
wincenzo
Andrea Gianelli
Acidrain
classd1981
diechirico
ANDR3A101
nd1967
Ivan
fannaru
Barone Rosso
EsosoUnD
rattaman
luka964
pincellone
bonghittu
maurizio3929
schwantz34
MaurArte
pallapippo
35 partecipanti
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti :: Amplificatori :: Integrati e finali a stato solido in classe T/D :: Altri chip in classe T/D
Pagina 2 di 11
Pagina 2 di 11 • 1, 2, 3, ... 9, 10, 11
Re: Uscita la prova su TNT: Scythe SDA-1000 Kama Bay amp - ampli integrato in classe D
Se può essere interessante si potrebbe fare una comparativa tra questo ampli ed un classe T pari prezzo tipo il Topping.
Re: Uscita la prova su TNT: Scythe SDA-1000 Kama Bay amp - ampli integrato in classe D
MaurArte ha scritto:Se può essere interessante si potrebbe fare una comparativa tra questo ampli ed un classe T pari prezzo tipo il Topping.
Bella idea Mauri'. Attendiamo con ansia. Ne approfitto anche per ringraziarti della comparativa precedente, che e' stata per me molto interessante.
pincellone- Membro classe argento
Numero di messaggi : 2867
Provincia : Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
Occupazione/Hobby : Cercare di migliorare le cose
Impianto : Si sente bene, almeno per me.
MaurArte ha scritto:Se può essere interessante si potrebbe fare una comparativa tra questo ampli ed un classe T pari prezzo tipo il Topping.
Altro che se interessa !!! Che diffusori useresti per il test?
bonghittu- Membro classe argento
Numero di messaggi : 4292
Provincia : CA
Impianto :- Spoiler:
Khadas Tone Board - NAD C350 - ProAc EBT
davvero, una comparativa, sarebbe molto interessante
pero per i DIYer sto affarino conviene fino ad un certo punto, certo falcia via il t-amp
come convenienza...
pero per chi copra una fenice20, e tutto il resto, per fare un tweak, conviene ancora la fenice a 27€
e forse conviene anche solo da comprare a 27€, poi inscatolarla per i fatti propri
aggiungendo 4 connettori dorati
poi di certo la differenza di suono, bisogna pure valutarla, alla fine guardando dentro al piccolo yamaha
iniziano a venir spunti interessanti, per un tweak serioso, uscita cuffie (che usa un amplificazione a se, quindi anche a leggere le prove piu scadente di quella diffusori) e il tasto mute, servono a poco...
si puo eliminare tutta quella schedina, e piazzare la un pot piu serio, se nn trova posto sulla mainbord, qlc a scatti magari...
si possono cambiare i cavi di connesioni interni, con qlc di migliore, e poi solito bluetack
e poi la BATTERIA
per il resto ora nn mi viene in mente nulla
pero per i DIYer sto affarino conviene fino ad un certo punto, certo falcia via il t-amp
come convenienza...
pero per chi copra una fenice20, e tutto il resto, per fare un tweak, conviene ancora la fenice a 27€
e forse conviene anche solo da comprare a 27€, poi inscatolarla per i fatti propri
aggiungendo 4 connettori dorati
poi di certo la differenza di suono, bisogna pure valutarla, alla fine guardando dentro al piccolo yamaha
iniziano a venir spunti interessanti, per un tweak serioso, uscita cuffie (che usa un amplificazione a se, quindi anche a leggere le prove piu scadente di quella diffusori) e il tasto mute, servono a poco...
si puo eliminare tutta quella schedina, e piazzare la un pot piu serio, se nn trova posto sulla mainbord, qlc a scatti magari...
si possono cambiare i cavi di connesioni interni, con qlc di migliore, e poi solito bluetack
e poi la BATTERIA
per il resto ora nn mi viene in mente nulla
ANDR3A101- Membro di riguardo
Numero di messaggi : 673
Provincia : mah se tira...
Occupazione/Hobby : studente, cameriere, new economy, preparatore scooter da corsa
Impianto : Le cose belle non sono giocattoli ma oggetti che emanano un fascino proprio che scaturisce dalla logica della funzione per la quale sono stati progettati e costruiti.
Lucio Cadeddu...
Una batteria due batterie, tre batterie...
Più batterie (e caricatori) nci su, e megghiu mi sientu!
Devo farmelo ridare (lo Scythe) visto che lo ho prestato.
Datemi qualche giorno...
Mi piacerebbe provare i due ampli con le Eltax Monitor III.
Come prezzo complessivo ampli +diffusori dovremo stare intorno ai 180 Euro.
Datemi qualche giorno...
Mi piacerebbe provare i due ampli con le Eltax Monitor III.
Come prezzo complessivo ampli +diffusori dovremo stare intorno ai 180 Euro.
prova la batteria mauro...
dalla recensione sembra che lo yamaha sia piu punch
e i tripath piu precisi
io ne prenderei uno di ognuno, per soddisfare ogni momento delle giornata
un ampli per ogni occasione, visto pure il costo
dalla recensione sembra che lo yamaha sia piu punch
e i tripath piu precisi
io ne prenderei uno di ognuno, per soddisfare ogni momento delle giornata
un ampli per ogni occasione, visto pure il costo
Occupazione/Hobby : studente, cameriere, new economy, preparatore scooter da corsa
Impianto : Le cose belle non sono giocattoli ma oggetti che emanano un fascino proprio che scaturisce dalla logica della funzione per la quale sono stati progettati e costruiti.
Lucio Cadeddu...
In realtà era già stato recensito su 6moons:
http://www.6moons.com/audioreviews/trends2/trends_2.html
maurizio3929- Membro classe bronzo
Numero di messaggi : 1827
Impianto : Impianto sempre aleatorio....
Amplificazione :
- S.M.S.L. 36 TA2024
Sorgente:
- Sony CDP-991
Diffusori:
- Boston Acoustics CS 26
Connessioni:
- Cavi di segnale autocostruiti.
- Cavi di potenza autocostruiti.
E leggo con opinione finale pressoché opposta ... il mondo è bello perché è vario?maurizio3929 ha scritto:In realtà era già stato recensito su 6moons:
pallapippo- Membro classe oro
Numero di messaggi : 5514
Provincia : Pistoia (Montecatini Terme)
- Sorgenti:
cdp: Advance Acoustic MCD 203, modificato (con GE Jan 5751)
giradischi: Pioneer PL-112D; testina: Audio-Techica AT95 EB;
liquida:Asus Eee PC 1001PX; software: wtfplay; cavo usb: Audioquest Cinnamon;dac: SMSL M7;
pre: Yaqin MS-12B modificato da MaurArte (valvole Mullard CV4003 KB/D e Tungsol 12AX7)
finale: Connexelectronic TA3020 V2a con alimentatore A1000SMPS, il tutto modificato ed assemblato da Vincenzo;
casse: Sonus Faber "Concerto" Grand Piano.
cavi segnale: XLR ---> RCA by Vincenzo; Mogami "Stentor";
cavi potenza: Transparent HP 14-4 (biwiring)
cavi alimentazione: by Vincenzo; by bobby052cavihifi; A.V.A.
distr. di rete: by bobby052cavihifi.
pallapippo ha scritto:E leggo con opinione finale pressoché opposta ... il mondo è bello perché è vario?maurizio3929 ha scritto:In realtà era già stato recensito su 6moons:
Non noto grandi incoerenze. Lucio precisa che chi ha gia' il Trends non ha bisogno di comprarlo. Il valore della sua segnalazione sta nel rapporto prezzo qualita' di questa apparecchiatura. In pratica c'e' tutto quello che serve (incluso presa per le cuffie) ad un prezzo estremamente contenuto.
pincellone- Membro classe argento
Numero di messaggi : 2867
Provincia : Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
Occupazione/Hobby : Cercare di migliorare le cose
Impianto : Si sente bene, almeno per me.
Bass isn't articulate but pronounced, the mids are okay as long as you don't listen too loud and the treble exists but is far from as finely resolved as the Trends does it. There's soundstage confusion and tonal body is completely missing. Higher volumes sound outright hollow at times.pincellone ha scritto:Non noto grandi incoerenze.
For serious hifi use however, the Kama Amp is clearly limited.
- Sorgenti:
liquida:Asus Eee PC 1001PX; software: wtfplay; cavo usb: Audioquest Cinnamon;dac: SMSL M7;
pre: Yaqin MS-12B modificato da MaurArte (valvole Mullard CV4003 KB/D e Tungsol 12AX7)
finale: Connexelectronic TA3020 V2a con alimentatore A1000SMPS, il tutto modificato ed assemblato da Vincenzo;
questo ampli risolve il problema di come amplificare il PC, interessante davvero.
si può alimentare direttamente dai 12V del PC, si inserisce nello slot da 5'25" e il gioco è fatto.
c'è anche la flangetta di uscita dagli slot PCI. molto molto comodo.
si può pure scegliere il colore del frontale, alimentarlo con l'altro alimentatore in dotazione e farlo andare a ponte.
ottimo!
secondo voi si può accoppiare bene ai b3n da montare come nei progetti in cui si è già discusso?
ivan, che dici?
a questo punto opterò per questo anzichè per la fenice20, che sarei andato a ritirare lunedì.
tnt è stato proprio tempestivo stavolta.
io l'ho appena ordinato su breakpoint, e lo andrò a ritirare a mano non so quando.
costo totale: 53.70eu
secondo ma tra un po' apparirà pure su playstereo ad una settantina di euro, almeno.
si può alimentare direttamente dai 12V del PC, si inserisce nello slot da 5'25" e il gioco è fatto.
c'è anche la flangetta di uscita dagli slot PCI. molto molto comodo.
si può pure scegliere il colore del frontale, alimentarlo con l'altro alimentatore in dotazione e farlo andare a ponte.
ottimo!
secondo voi si può accoppiare bene ai b3n da montare come nei progetti in cui si è già discusso?
ivan, che dici?
a questo punto opterò per questo anzichè per la fenice20, che sarei andato a ritirare lunedì.
tnt è stato proprio tempestivo stavolta.
io l'ho appena ordinato su breakpoint, e lo andrò a ritirare a mano non so quando.
costo totale: 53.70eu
secondo ma tra un po' apparirà pure su playstereo ad una settantina di euro, almeno.
Ultima modifica di diechirico il Sab 2 Mag 2009 - 17:37 - modificato 1 volta.
diechirico- Membro classe argento
Numero di messaggi : 4745
Provincia : dipende dai giorni
Occupazione/Hobby : Spettroscopista (diciamo così...)
Impianto : Grundig R25
Marantz ND8006
Luxman PD-291 (AT440MLb)
Grundig 1500 a Prof
pallapippo ha scritto:
For serious hifi use however, the Kama Amp is clearly limited.[/i]
Lucio ha comunque specificato che prima di formulare giudizi e' necessario un
lungo rodaggio e che all'inizio del test la resa e' stata piuttosto deludente
anche nel suo caso.
bonghittu- Membro classe argento
Numero di messaggi : 4292
Provincia : CA
Khadas Tone Board - NAD C350 - ProAc EBT
La questione che tu poni è corretta .bonghittu ha scritto:pallapippo ha scritto:
For serious hifi use however, the Kama Amp is clearly limited.[/i]
Lucio ha comunque specificato che prima di formulare giudizi e' necessario un
lungo rodaggio e che all'inizio del test la resa e' stata piuttosto deludente
anche nel suo caso.
Se la causa di tutto fosse ciò, ne dovremmo dedurre che quelli di 6moons avrebbero fatto un test "frettoloso".
IMHO, il concorrente più correttamente confrontabile penso che sia la Fenice 20Mk2 boxed: prezzo molto vicino, alimentatore compreso. Non ha il muting e l'uscita cuffia (di quella del Kama Amp non ne conosciamo peraltro la qualità).
Sarebbe interessante un confronto fra i due. Se Maurarte riesce a recuperare il suo Kama, ed avesse fra le mani una Fenice 20 "liscia"...
- Sorgenti:
Dico che è OK!! E' quello che serviva a te sembra fatto apposta.diechirico ha scritto:
ivan, che dici?
Ultima modifica di Ivan il Sab 2 Mag 2009 - 18:49 - modificato 1 volta.
Ivan- Giovane Saggio del Forum
Numero di messaggi : 4915
Impianto : Ctrl+C, Ctrl+V.
cerco cmq sempre di aver idee razionali
qua dentro, secondo me, siamo un po tutti, gente dal grilletto (del saldatore) facile
e penso sia correttissimo sia cosi...
si spende molto meno
sto nuovo amp, e una pappa pronta, e ben venga per il grande publico...
di sicuro meglio del t amp, perche e gia tutto compreso...
ma cmq nn batte una fenice20 o sure, comprata e fatta a pezzi...
certo andrebbero tutti provati nelle stesse condizioni, un ottimo pot, batteria, e stessa cura nel assemblaggio e componenti...
sulla cuffia si dice nn sia tanto ottima...
cmq ripeto per gli smanettoni, un cmoy per la cuffia e meglio
poi ripeto la qualita audio in se bisogna vederla, se ha davvero piu punch, potrbbe soddisfare un po tutti, perche forse la si sentirebbe piu musicale e meno fredda...
ma ripeto sn trip, io lo messo nella lista dell cose da comprare...
per 50€ se nn alza il prezzo di colpo...
e simpatico, vengono in mente gia le cose da modificare, cmq a quanto pare nn ha stadio di uscita, quindi come vedo pure dalle foto interne nn ha induttanze
potrebbe essere un vantaggio...
qua dentro, secondo me, siamo un po tutti, gente dal grilletto (del saldatore) facile
e penso sia correttissimo sia cosi...
si spende molto meno
sto nuovo amp, e una pappa pronta, e ben venga per il grande publico...
di sicuro meglio del t amp, perche e gia tutto compreso...
ma cmq nn batte una fenice20 o sure, comprata e fatta a pezzi...
certo andrebbero tutti provati nelle stesse condizioni, un ottimo pot, batteria, e stessa cura nel assemblaggio e componenti...
sulla cuffia si dice nn sia tanto ottima...
cmq ripeto per gli smanettoni, un cmoy per la cuffia e meglio
poi ripeto la qualita audio in se bisogna vederla, se ha davvero piu punch, potrbbe soddisfare un po tutti, perche forse la si sentirebbe piu musicale e meno fredda...
ma ripeto sn trip, io lo messo nella lista dell cose da comprare...
per 50€ se nn alza il prezzo di colpo...
e simpatico, vengono in mente gia le cose da modificare, cmq a quanto pare nn ha stadio di uscita, quindi come vedo pure dalle foto interne nn ha induttanze
potrebbe essere un vantaggio...
Ultima modifica di ANDR3A101 il Sab 2 Mag 2009 - 18:33 - modificato 1 volta.
Lucio Cadeddu...
Sarebbe interessante un confronto fra i due. Se Maurarte riesce a recuperare il suo Kama, ed avesse fra le mani una Fenice 20 "liscia"...
Il confronto lo farei con questa:
http://cgi.ebay.it/Class-T-Amp-Integrated-Amplifier-Tripath-TA2024-Adapter_W0QQitemZ370164533087QQcmdZViewItemQQptZUK_AudioTVElectronics_HomeAudioHiFi_Amplifiers?hash=item370164533087&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1385|66%3A2|65%3A12|39%3A1|240%3A1318|301%3A1|293%3A1|294%3A50
Hanno lo stesso prezzo
ma sarebbe pure conveniente una prova con la fenice...
almeno interessante
sarebbe molto bella una prova di tutti gli amp, con ta2024
e nel mezzo il nuovo chip yamaha
se possibile magari tutti messi nelle stesse condizioni
ma penso sia un po complicato
almeno interessante
Lucio Cadeddu...
ma sarebbe pure conveniente una prova con la fenice...
almeno interessante
Attualmente ho una dozzina di ampli con TA2024, molti li ho moddati.
Di originali mi sono rimasti il Trends, i Sonic Impact (li ho tutti e tre) ed il Topping.
La prova verrà fatta con gli ampli come arrivano dal produttore senza alcuna modifica e con alimentazione originale.
a sto punto prova gli ampli che ti restano originali
ma provali con lo stesso alimentatore, tanto sono tutti 12V 3ampere
in maniera da eliminare un altra variabile
ma provali con lo stesso alimentatore, tanto sono tutti 12V 3ampere
in maniera da eliminare un altra variabile
Lucio Cadeddu...
pincellone ha scritto:Bass isn't articulate but pronounced, the mids are okay as long as you don't listen too loud and the treble exists but is far from as finely resolved as the Trends does it. There's soundstage confusion and tonal body is completely missing. Higher volumes sound outright hollow at times.
For serious hifi use however, the Kama Amp is clearly limited.
quoto, ho letto velocemente ieri sera la recensione su tnt-audio e mi è sembrata troppo positiva. In passato ho avuto l'ampli in questione in uno dei miei impianti, buon suono per carità, ma di certo non paragonabile al TA 10.1 . Leggendo la recensione sembrava una "gran rivoluzione", poi alla fine è stato ridimensionato tutto con "chi ha il TA 10.1" non dovrebbe prendere in considerazione questo ampli.... ho un buon ricordo invece dell'uscita cuffia, molto pulita e dai bassi molto profondi (con cuffie a impedenza medio-bassa).
Matteo
classd1981- Interessato
Numero di messaggi : 21
Impianto : Creative Zen - Audiophonics TA2024 - Indiana Line HC206
Possiedo il Kama Bay Amp da diversi mesi, non l'ho ancora ascoltato approfonditamente dato che ho sempre poco tempo a disposizione ultimamente.
In ogni caso io l'ho pagato 30 euro comprato usato non mi ricordo se qui sul forum oppure da un'altra parte.
Sebbene l'abbia ascoltato decisamente poco, devo dire che per quello che costa suona decisamente bene.
Io l'ho confrontato con un TA10.1 abbinato a delle IL Arbour 5.06 (che con il trends le trovo decisamente azzeccate soprattutto per un ascolto near field).
Due cose saltano subito all'orecchio:
confermo pienamente la propensione del Kama Bay ad essere molto frizzante come impostazione, però tra i due trovo più coinvolgente il TA10.1 e un pò più equilibrato, ci tengo a precisare che questo vale solo per me sia per il tipo di musica che ascolto (prevalentemente rock e indie) sia per la mia sensibilità acustica che rasenta lo zero, in ogni caso il Kama è molto piacevole e il tutto va sempre rapportato al suo costo estremamente contenuto.
seconda cosa il kama come già riportato soffre di un certo rumore di fondo soprattutto a volume molto elevato, probabilmente è da imputarsi al potenziometro non eccezionale (che tra l'altro voglio sostituire anche sul trends che non è molto migliore) e probabilmente all'alimentazione, il problema del rumore non è però così discriminante e c'è anche da dire che entrambi gli integrati sono collegati direttamente al mio PC (la mia principale sorgente) che immette una dose massiccia di rumore di fondo, solo che con il kama bay è più avvertibile.
Brevemente... consiglierei il Kama bay??
Nonostante l'abbia ascoltato solo brevemente e sebbene soffra dei problemini che ho detto, lo consiglierei decisamente.
Probabilmente Maurarte può consigliare degli integratini migliori allo stesso prezzo, però per quello che costa è decisamente un buon prodotto estremamente consigliabile.
La potenza è sembre bassa, ma va bene abbinato ad un pc per un ascolto ravvicinato (io la trovo più che sufficiente per l'uso che ne faccio), è dotato di un'uscita cuffia che non fa schifo, e il suono non è per nulla stancante.
Decisamente vale di più di quel che costa anche solo considerando la costruzione, la versatilità e gli accessori, ma soprattutto per il suono piacevole che ne esce.
Aspetto di riprovarlo in maniera più approfondita, in ogni caso io lo approvo al 100% soprattutto per chi ha un budget limitato ed è alle prime armi.
In ogni caso io l'ho pagato 30 euro comprato usato non mi ricordo se qui sul forum oppure da un'altra parte.
Sebbene l'abbia ascoltato decisamente poco, devo dire che per quello che costa suona decisamente bene.
Io l'ho confrontato con un TA10.1 abbinato a delle IL Arbour 5.06 (che con il trends le trovo decisamente azzeccate soprattutto per un ascolto near field).
Due cose saltano subito all'orecchio:
confermo pienamente la propensione del Kama Bay ad essere molto frizzante come impostazione, però tra i due trovo più coinvolgente il TA10.1 e un pò più equilibrato, ci tengo a precisare che questo vale solo per me sia per il tipo di musica che ascolto (prevalentemente rock e indie) sia per la mia sensibilità acustica che rasenta lo zero, in ogni caso il Kama è molto piacevole e il tutto va sempre rapportato al suo costo estremamente contenuto.
seconda cosa il kama come già riportato soffre di un certo rumore di fondo soprattutto a volume molto elevato, probabilmente è da imputarsi al potenziometro non eccezionale (che tra l'altro voglio sostituire anche sul trends che non è molto migliore) e probabilmente all'alimentazione, il problema del rumore non è però così discriminante e c'è anche da dire che entrambi gli integrati sono collegati direttamente al mio PC (la mia principale sorgente) che immette una dose massiccia di rumore di fondo, solo che con il kama bay è più avvertibile.
Brevemente... consiglierei il Kama bay??
Nonostante l'abbia ascoltato solo brevemente e sebbene soffra dei problemini che ho detto, lo consiglierei decisamente.
Probabilmente Maurarte può consigliare degli integratini migliori allo stesso prezzo, però per quello che costa è decisamente un buon prodotto estremamente consigliabile.
La potenza è sembre bassa, ma va bene abbinato ad un pc per un ascolto ravvicinato (io la trovo più che sufficiente per l'uso che ne faccio), è dotato di un'uscita cuffia che non fa schifo, e il suono non è per nulla stancante.
Decisamente vale di più di quel che costa anche solo considerando la costruzione, la versatilità e gli accessori, ma soprattutto per il suono piacevole che ne esce.
Aspetto di riprovarlo in maniera più approfondita, in ogni caso io lo approvo al 100% soprattutto per chi ha un budget limitato ed è alle prime armi.
Acidrain- Interessato
Numero di messaggi : 88
Occupazione/Hobby : Network Specialist
rattaman ha scritto:Ragazzi ma 10w di potenza sono su 4Ohm o 8Ohm? volevo sapere se era più potente di una fenice 20
Caro Gennaro, a prescindere da questo ho appena avuto conferma (da fonti assolutamente certe) che siamo ancora lontani dalla qualità del chip TA2024, che nella Fenice 20 viene sfruttato appieno: non a caso lo stesso Lucio ha chiaramente scritto "Se possedete già un Trends Audio TA 10.1 o altro ampli equivalente, non trarreste alcun beneficio dall'acquisto dell'SDA-1000".
Andrea Gianelli- Membro classe argento
Numero di messaggi : 2608
Provincia : Milano
Occupazione/Hobby : Consulente
Impianto : Lettore Philips CD460, amplificatore "BeoAffordable" (con modulo Bang&Olufsen ICEpower 50ASX2 e pre phono/linea integrati by Camillo Gianelli), diffusori a sospensione pneumatica Boston Acoustics T-930 "improved" con woofer Indiana Line W20.
Andrea Gianelli ha scritto:rattaman ha scritto:Ragazzi ma 10w di potenza sono su 4Ohm o 8Ohm? volevo sapere se era più potente di una fenice 20Caro Gennaro, a prescindere da questo ho appena avuto conferma (da fonti assolutamente certe) che siamo ancora lontani dalla qualità del chip TA2024, che nella Fenice 20 viene sfruttato appieno: non a caso lo stesso Lucio ha chiaramente scritto "Se possedete già un Trends Audio TA 10.1 o altro ampli equivalente, non trarreste alcun beneficio dall'acquisto dell'SDA-1000".
Secondo me , parafrasando , se possedete gia ' un trends , non trarreste alcun beneficio dall 'acquisto del fenice 20 ,
ciao
S.
schwantz34- Membro classe diamante
Numero di messaggi : 15857
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...
Sono convinto di quello che dici Andrea.Andrea Gianelli ha scritto:Caro Gennaro, a prescindere da questo ho appena avuto conferma (da fonti assolutamente certe) che siamo ancora lontani dalla qualità del chip TA2024, che nella Fenice 20 viene sfruttato appieno: non a caso lo stesso Lucio ha chiaramente scritto "Se possedete già un Trends Audio TA 10.1 o altro ampli equivalente, non trarreste alcun beneficio dall'acquisto dell'SDA-1000".
Il fatto è che secondo me manca un prodotto "all in one" con le caratteristiche dell' SDA-1000 a quel prezzo
Con All in One intendo un prodotto con la presa cuffie, con gli attacchi dei cavi di potenza e segnali seri e con un'estetica carina.
Se quelli di S3shop facessero una fenice20 con queste caratteristiche (e con gli attacchi posteriori) sicuramente potrebbero vendere molti piu' pezzi.
Fino a quel momento l'unica strada è l'autocostruzione... purtroppo preclusa (per scelta o incapacità) al "grosso" del mercato.
Numero di messaggi : 12826
Provincia : Verona
Occupazione/Hobby : Musica, Fotografia, Hi-Fi, Fumetti, Libri, Cinema
Impianto : Preamplificatore Sonus Mirus AAVT
Finale TA 3020 by Vincenzo
Lettore CD Micromega Stage 2
Giradischi Project 6.9
Diffusori Dynavoice Challenger M-65 EX
nd1967 ha scritto:
Il fatto è che secondo me manca un prodotto "all in one" con le caratteristiche dell' SDA-1000 a quel prezzo
Con All in One intendo un prodotto con la presa cuffie, con gli attacchi dei cavi di potenza e segnali seri e con un'estetica carina.
Un prodotto a dire la verità esiste:
http://www.audiotrak.co.kr/audiotrak/english/Edramphifi.php
Il prezzo non è altrettanto conveniente ma di molto inferiore al ta 10.1.
Gli manca l'ampli cuffie.
La componentistica è di alto livello.
Chip ta2024
Barone Rosso- Moderatore
Numero di messaggi : 8036
Impianto : Z + X = Y
Contenuto sponsorizzato
Pagina 2 di 11 • 1, 2, 3, ... 9, 10, 11
Argomenti simili
» Opinioni su Scythe SDA-1000 Kama Bay
» Scythe Kama Bay 1000
» [VENDUTO] Scythe Kama Bay SDA-1000 40€ spedito
» Scythe Kama Bay: 2100 vs 1000
» Scythe SDA-1100 Kama Bay Kro amp - prova su TNT-Audio
» Scythe Kama Bay 1000
» [VENDUTO] Scythe Kama Bay SDA-1000 40€ spedito
» Scythe Kama Bay: 2100 vs 1000
» Scythe SDA-1100 Kama Bay Kro amp - prova su TNT-Audio
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti :: Amplificatori :: Integrati e finali a stato solido in classe T/D :: Altri chip in classe T/D
Pagina 2 di 11