Moduli Abletec (IcePower clone)
+53
ozzyoz
mouse
Stewie3112
ghiglie
ideafolle
luigigi
Jimmuzzo
hell67
valvolas
ukeolo
ac74
canaldin
ronette
LakyV
Orazio Privitera
Dpappa
Geo70
kurt10
Switters
MrTheCarbon
sondav
pinod
leofender
crixx
alluce
fritznet
SaNdMaN
blues 66
sonic63
bartman
adicenter
crazyforduff
El Alicantino
flovato
tino84
Pier
Andrea Zani
lorenzo mordini
Albert^ONE
francobast
embty2002
Biagio De Simone
Ornito
Alessandro LXIV
MaurArte
daniele.b
Stentor
kalium
musico60
RAMONE67
Barone Rosso
Artinside
Charli48
57 partecipanti
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti :: Amplificatori :: Integrati e finali a stato solido in classe T/D :: Altri chip in classe T/D
Pagina 6 di 40
Pagina 6 di 40 • 1 ... 5, 6, 7 ... 23 ... 40
Re: Moduli Abletec (IcePower clone)
quasi quasi mi faccio due ALC0300-1300
http://www.profusionplc.com/pro/gex/pcatdtl0?ipartno=ALC0300-1300
kalium- Membro classe argento
Numero di messaggi : 2710
Provincia : erratico
Impianto : PC con Foobar 2000
Preamp Bottlehead Quickie
Breeze modificato
cavi di segnale Atlas element integra
Cavi di potenza Tellurium q Black
Dac Douk
cavi di alimentazione Supra Lorad e Merlin Tarantula
Giradischi Thorens Td145 mkII
Pre phono Shiit Mani
ciabatta filtrata Bada LB 5600
Hai letto da qualche parte in rete se suonano come quelli che hai già?kalium ha scritto:quasi quasi mi faccio due ALC0300-1300
Alessandro LXIV- Membro classe oro
Numero di messaggi : 5173
Impianto :
Che sintesiadicenter ha scritto:
E' malato, che ci vuoi fare... lo hai già invitato a darti un aiutino sabato?
Ne vedremo delle belle
bartman- Membro classe bronzo
Numero di messaggi : 1564
Impianto : Fuso!
Charli48 ha scritto:flovato ha scritto:
Anche io la vedo ma quando clicco sul link ALC0300-1300 si apre una nuova finestra bianca e gira, gira, gira senza farmi vedere nulla.
Se tu la vedi mi sai dire il prezzo ?
ALC0300-1300 c'è scritto Monoblock with mains PSU, giusto ?
Grazie.
Adesso le pagine funzionano ma come detto gli ALC0300 sono "out of stock" perche non ti prendi due ALC0180 che in BTL
su 8Ohm sono addirittura più potenti degli ALC0300.
Perdona la domanda da niubbo, ci sono delle limitazioni sul carico se si usano i moduli in configurazione BTL?
bartman- Membro classe bronzo
Numero di messaggi : 1564
Impianto : Fuso!
Beh, io a suo tempo lo avevo definito ondivago, credo che più o meno siamo la. ritrovare la sonorità degli Ncore negli abletec, e dire che i 400 invece sono molto distanti, mi fa pensare che molto presto cambierà ancora una volta idea. Io ti consiglio di provare questi, qualcuno dice che vanno anche meglio., Chissà.... http://www.aussieamplifiers.com/bartman ha scritto:Che sintesiadicenter ha scritto:
E' malato, che ci vuoi fare... lo hai già invitato a darti un aiutino sabato?
Ne vedremo delle belle
Biagio De Simone- Membro classe diamante
Numero di messaggi : 10423
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.
De simone Biagio ha scritto:Io ti consiglio di provare questi, qualcuno dice che vanno anche meglio., Chissà....
Molto belli ma dovresti darci maggiori informazioni, tipo prezzo etc.
Mi faccio tranquillamente prendere per i fondelli , ci stà ma la questione purtroppo per me è completamente diversa.
Come ho scritto sopra si tratta di budget risicato e quindi con poco margine sei costretto a sondare più soluzioni.
Io ho scritto che sto valutando questo e quello, può essere anche che non faccia proprio nulla.
Sono molto contento di come va la mia catena adesso, ho raggiunto un buon equilibrio e il Marantz va che è una bellezza ma ho la fissa dei mono e quindi la passione alimenta la fantasia.
D'altronde se non le dico a voi ste cose a chi le dico ?
Potrei iscrivermi ad un forum di idraulici ma ho il sospetto che non capiscano un tubo di classe T.
flovato- UTENTE BANNATO
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)
ti ho messo il link al sito del produttore abbastanza noto su diyaudio, che comunque ti ripeto. [url= http://www.aussieamplifiers.com
Ultima modifica di De simone Biagio il Ven 16 Nov 2012 - 17:55 - modificato 1 volta.
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.
De simone Biagio ha scritto: ti ho messo il link al sito del produttore abbastanza noto su diyaudio, che comunque ti ripeto. http://www.aussieamplifiers.com/
Si hai ragione ho appena visto i prezzi... esticazz
Una millata di euro... non ce semo proprio.
flovato- UTENTE BANNATO
due moduli HPA-nxV200 R2 Signature dovrebbero costare intorno ai 350 euro piu iva più sdoganamento ai quali dovresti poi aggiungere una buona limentazione, ma è sicuramente un prodotto di fascia alta. http://www.aussieamplifiers.com/nxv200sig.htmflovato ha scritto:De simone Biagio ha scritto: ti ho messo il link al sito del produttore abbastanza noto su diyaudio, che comunque ti ripeto. http://www.aussieamplifiers.com/
Si hai ragione ho appena visto i prezzi... esticazz
Una millata di euro... non ce semo proprio.
sarà anche un prodotto di fascia alta
non lo conosco e non si può giudicare in foto.
Ma 180 euro per una schedina in smd e 2 MosFet !!!
L'australiano vende a peso d'oro
non lo conosco e non si può giudicare in foto.
Ma 180 euro per una schedina in smd e 2 MosFet !!!
sonic63- Membro classe oro
Numero di messaggi : 5402
Impianto : pre e finali autocostruiti + casse autocostruite
sonic63 ha scritto:
Sai cosa mi frega ?.
La voglia di mona.
Oops scusa... lapsus Stentoriano, la voglia di mono.
flovato- UTENTE BANNATO
[quote="Charli48"][quote="Alessandro LXIV"]
Che strazio ! Il loro sito si blocca di continuo. Non sono riuscito a completare l'ordine per ben due volte ... Lunedì li chiamo.
Ho decisio di costrurmi delle casse amplificate. Sarà un lungo inverno !
Che strazio ! Il loro sito si blocca di continuo. Non sono riuscito a completare l'ordine per ben due volte ... Lunedì li chiamo.
El Alicantino- Affezionato
Numero di messaggi : 216
Provincia : molto piovosa
Impianto : and the bit goes on...
El Alicantino ha scritto:
Non potevamo fare un'ordine collettivo ?.
flovato- UTENTE BANNATO
flovato ha scritto:El Alicantino ha scritto:
Non potevamo fare un'ordine collettivo ?.
Flovato, ma non guardi Crozza?
Ordine collettivo? certo ci si potrebbe ragionare... domani farò due calcoli. La spedizione non mi sembrava molto più cara da quella Padova - Varese.
El Alicantino- Affezionato
Numero di messaggi : 216
Provincia : molto piovosa
Impianto : and the bit goes on...
El Alicantino ha scritto:
Flovato, ma non guardi Crozza?
Ordine collettivo? certo ci si potrebbe ragionare... domani farò due calcoli. La spedizione non mi sembrava molto più cara da quella Padova - Varese.
Hai ragione, é poi i mono non sono disponibili.
Che ci vuoi fare, Crozza mi fa venir voglia di compagnia.
flovato- UTENTE BANNATO
Flovato Io e tè 2 eterni indecisi ... valvole ,. stato solido ...Classe T - D - H rZ
io son indeciso tra i moduli 'icepower XAS250 ... un rotel RB 960
Avrei , ho sottomano un Royal Device Vero 80+80 , ma vuole troppo
voglio un super finalone !!
ma ho solo 350 /400 euri
Avrei , ho sottomano un Royal Device Vero 80+80 , ma vuole troppo
voglio un super finalone !!
ma ho solo 350 /400 euri
blues 66- Membro classe bronzo
Numero di messaggi : 1658
Impianto : una volta avevo un bell ' impiantino
Cavi autonomi
Preso!kalium ha scritto:crazyforduff ha scritto:
Con che parole hai fattola ricerca? mi posti un link?
Sono verso la fine di un assemblaggio analogo (ICEpower) e per ora ho un interruttore così così
Quelli come il tuo sono bellissimi, ma a meno di 20/25€ non li avevo trovati...
Vilà
http://www.ebay.it/itm/180998624715?var=480196236183&ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1497.l2649
Grazie 100 della dritta
crazyforduff- Membro di riguardo
Numero di messaggi : 756
Provincia : Aosta
Impianto : Project RPM5+Sumiko Benz Micro MC Wood H2+Lehmann Black Cube SE II - NorthStar meccanica+DAC model 192 - Aurion Audio AI 500 Sp.Ed. - Quad Moda 2000 alias Aliante Zeta One Pininfarina
blues 66 ha scritto:Flovato Io e tè 2 eterni indecisi ... valvole ,. stato solido ...Classe T - D - H rZ
Certo che voi del tforum siete proprio strani.
Prima mi accusate di essere un compratore/venditore seriale e quindi che cambio troppo spesso.
Adesso che é un pochino che sto fermo e mi godo la musica mi becco dell'indeciso.
Quell'altro che mi da dell'ondivago perché a mio dire Ncore, Ucd400 e Icepower suonano diversi (vorrei ben sentire visto che SONO diversi).
Insomma, decidetevi, ho bisogno di un'identità precisa, sono stufo di sto mantello nero e di svolazzare la notte di tetto in tetto.
E poi ieri serà ho intravisto una bella figheira in doccia e a momenti svolazzavo giú per terra.
Mentre vi decidete mi ascolto Alan Parson Project - The Raven da Tales Of Mystery & Imagination... alla faccia vostra.
flovato- UTENTE BANNATO
Quell'altro che mi da dell'ondivago perché a mio dire Ncore, Ucd400 e Icepower suonano diversi (vorrei ben sentire visto che SONO diversi).
mi sembra un affermazione eccessiva, non ti ho mai detto che sei ondivago perchè avresti affermato che Ncore ucd400 e icepover suonano in modo diverso, ci mancherebbe pure..... Semmai ho detto che "ritrovare la sonorità degli Ncore negli abletec, e dire che i 400 invece sono molto distanti, mi fa pensare che molto presto cambierà ancora una volta idea." che mi sembra cosa assai diversa. Tu per me sei ondivago a prescindere, inquieto sempre alla ricerca del suono perduto, il che non vuol dire che necessariamente ti abbia riconosciuto un difetto, semmai un eccesso. io semplicemente sono più tranquillo da questo punto di vista, se vuoi fedele.
mi sembra un affermazione eccessiva, non ti ho mai detto che sei ondivago perchè avresti affermato che Ncore ucd400 e icepover suonano in modo diverso, ci mancherebbe pure..... Semmai ho detto che "ritrovare la sonorità degli Ncore negli abletec, e dire che i 400 invece sono molto distanti, mi fa pensare che molto presto cambierà ancora una volta idea." che mi sembra cosa assai diversa. Tu per me sei ondivago a prescindere, inquieto sempre alla ricerca del suono perduto, il che non vuol dire che necessariamente ti abbia riconosciuto un difetto, semmai un eccesso. io semplicemente sono più tranquillo da questo punto di vista, se vuoi fedele.
De simone Biagio ha scritto:Semmai ho detto che "ritrovare la sonorità degli Ncore negli abletec, e dire che i 400 invece sono molto distanti, mi fa pensare che molto presto cambierà ancora una volta idea." che mi sembra cosa assai diversa. Tu per me sei ondivago a prescindere, inquieto sempre alla ricerca del suono perduto, il che non vuol dire che necessariamente ti abbia riconosciuto un difetto, semmai un eccesso. io semplicemente sono più tranquillo da questo punto di vista, se vuoi fedele.
Grande Biagio , io scherzavo e vedo che sei in sintonia
Vorrei vedere te seduto al posto mio adesso.
Ho alzato il volume piú del solito... il Marantz pompa da paura, gran controllo in basso.
Il Metrum esalta le percussioni, tutto fila liscio peró... butto l'occhio a sx e c'é il depliant del Threshold S/350e reissue che ti guarda.
Allora pensi... mo gli rifaccio il frontale al Marantz.
Poi guardi i diffusori e immagini quanto bene ci starebbero due finali Mono... neri, ai piedi delle colonne.
Allora rifletti... mo chiamo Gappone e gli dico di venire a trovarmi con i suoi NCore, chissà se con qualche litro di lambrusco accetta l'invito.
Poi ti fermi e ripensi... puta caso che suonano come credo... chi minchia li ha 1.500 euro.
E allora riparti... ma forse... potrei provare con gli Abletec... e tutto questo mentre la musica scorre inesorabile... il vocione di Barry White lascia il posto a Richie Havens.
Poi ti ricordi che Richie Havens te lo ha regalato Vella e allora accendi l'iPad e vai e vedere che minchia c'é sul tforum... e trovi Biagio.
Dici che sono irrequieto ?
flovato- UTENTE BANNATO
NoooOOOOOO.....
Io e tè era per dire , credo ci siano altre persone , che come noi ...Hanno una voglia spudorata ...di sentire , e risentire come suonan ,queste elettroniche
Tù forse più di mè
Io al Maranza et al Corrado , non ci arriverei Mai come ad altri marchi ..Mai dire Mai
adesso , vedròo dove pende l'ago della bilancina , se verso Rotel RB 960 , oppure verso Ice power 250 ASX
( purtroppo un modulo solo , avevo pensato anche ad un NUforce IA7 )
mà sinceramente non saprei e il Nu force forse faccio fatica , sia a reperirlo che a comprarlo
Tù forse più di mè
Io al Maranza et al Corrado , non ci arriverei Mai come ad altri marchi ..Mai dire Mai
adesso , vedròo dove pende l'ago della bilancina , se verso Rotel RB 960 , oppure verso Ice power 250 ASX
( purtroppo un modulo solo , avevo pensato anche ad un NUforce IA7 )
mà sinceramente non saprei e il Nu force forse faccio fatica , sia a reperirlo che a comprarlo
blues 66- Membro classe bronzo
Numero di messaggi : 1658
Impianto : una volta avevo un bell ' impiantino
Cavi autonomi
flovato ha scritto:De simone Biagio ha scritto:Semmai ho detto che "ritrovare la sonorità degli Ncore negli abletec, e dire che i 400 invece sono molto distanti, mi fa pensare che molto presto cambierà ancora una volta idea." che mi sembra cosa assai diversa. Tu per me sei ondivago a prescindere, inquieto sempre alla ricerca del suono perduto, il che non vuol dire che necessariamente ti abbia riconosciuto un difetto, semmai un eccesso. io semplicemente sono più tranquillo da questo punto di vista, se vuoi fedele.
Grande Biagio , io scherzavo e vedo che sei in sintonia
Vorrei vedere te seduto al posto mio adesso.
Ho alzato il volume piú del solito... il Marantz pompa da paura, gran controllo in basso.
Il Metrum esalta le percussioni, tutto fila liscio peró... butto l'occhio a sx e c'é il depliant del Threshold S/350e reissue che ti guarda.
Allora pensi... mo gli rifaccio il frontale al Marantz.
Poi guardi i diffusori e immagini quanto bene ci starebbero due finali Mono... neri, ai piedi delle colonne.
Allora rifletti... mo chiamo Gappone e gli dico di venire a trovarmi con i suoi NCore, chissà se con qualche litro di lambrusco accetta l'invito.
Poi ti fermi e ripensi... puta caso che suonano come credo... chi minchia li ha 1.500 euro.
E allora riparti... ma forse... potrei provare con gli Abletec... e tutto questo mentre la musica scorre inesorabile... il vocione di Barry White lascia il posto a Richie Havens.
Poi ti ricordi che Richie Havens te lo ha regalato Vella e allora accendi l'iPad e vai e vedere che minchia c'é sul tforum... e trovi Biagio.
Dici che sono irrequieto ?
ci sarebbero anche due come questi sotto da ascoltare ma ..... so che a te non piacciono...
francobast- Membro di riguardo
Numero di messaggi : 582
Provincia : rosa
Impianto : scatoli vari
francobast ha scritto:
ci sarebbero anche due come questi sotto da ascoltare ma ..... so che a te non piacciono...
Ma non é vero che non mi piacciono , anzi a casa di Ivano suonavano bene.
Io prendo in giro Ivano perché la questione é completamente diversa.
Prima cosa costano uno sproposito, seconda cosa bisogna saperli abbinare come si deve.
Sono amplificatori che hanno uno sonorità tutta loro, sono onnipresenti in tutte le manifestasioni e spesso deludono le aspettative.
Altra cosa é la politica di vendita, a listino costano un botto e poi li trovi nuovi poco piú della metà del loro costo.
Come bellezza non hanno eguali, sono riconoscibilissimi ed immutati nel tempo.
A me piace definirli la Harley Davidson dell'alta fedeltà, prestazioni non certo da primato ma hanno un loro perché.
Tengono molto bene l'usato, se poi a te piace pure come suonano sei a cavallo.
flovato- UTENTE BANNATO
non sapevo che ivano li avesse avuti a casa. comunque volevo solo dare una mano a quelli che ti prendono in giro per le tue "indecisioni"
francobast- Membro di riguardo
Numero di messaggi : 582
Provincia : rosa
Impianto : scatoli vari
Pagina 6 di 40 • 1 ... 5, 6, 7 ... 23 ... 40
Argomenti simili
» Martin Logan Motion 15
» Moduli Abletec (IcePower clone)
» Group Buy Moduli Abletec
» Nuovi moduli Anaview (Abletec)
» Impressioni TEAC AI-501DA - integrato con moduli Abletec ALC180
» Moduli Abletec (IcePower clone)
» Group Buy Moduli Abletec
» Nuovi moduli Anaview (Abletec)
» Impressioni TEAC AI-501DA - integrato con moduli Abletec ALC180
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti :: Amplificatori :: Integrati e finali a stato solido in classe T/D :: Altri chip in classe T/D
Pagina 6 di 40